Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2012, 20:48   #1941
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
questa mi era davvero sfuggita..quando lo direbbe?

Il catalyst non parla proprio dell'araldo!
Old 13-04-2012, 21:05   #1942
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Non e' quando parla col Catalizzatore che gli chiede, fra le varie cose, se i Reapers venivano guidati da qualcuno....e lui menziona l'Harbringer non proprio come capo dei Razziatori, ma piu' come un coordinatore tattico?

Forse ricordo male io. Puo' esser stato TIM? Io ero sicuro di ricordare fosse il bimbominchia spaziale a dirlo....e contando che non l'ho finito tanto tempo fa e lo ri-finiro' entro breve.....non mi sono inventato nulla e non ho fatto ipotesi strampalate......ho preso tutto quello che C'E', e l'ho messo insieme.....dall'inizio alla fine....e ci sono le incongruenze non esattamente da poco gia' abbondantemente discusse e non voglio ripetermi......e non si possono negare.....si possono solo cercare di spiegare con ipotesi strampalate, dato che una spiegazione ufficiale non c'e'.

Ultima modifica di NighTGhosT : 13-04-2012 alle 21:26.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 21:30   #1943
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Il catalyst non parla proprio dell'araldo!
eh infatti

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Non e' quando parla col Catalizzatore che gli chiede, fra le varie cose, se i Reapers venivano guidati da qualcuno....e lui menziona l'Harbringer non proprio come capo dei Razziatori, ma piu' come un coordinatore tattico?

Forse ricordo male io. Puo' esser stato TIM? Io ero sicuro di ricordare fosse il bimbominchia spaziale a dirlo....e contando che non l'ho finito tanto tempo fa e lo ri-finiro' entro breve.....non mi sono inventato nulla e non ho fatto ipotesi strampalate......ho preso tutto quello che C'E', e l'ho messo insieme.....dall'inizio alla fine....e ci sono le incongruenze non esattamente da poco gia' abbondantemente discusse e non voglio ripetermi......e non si possono negare.....si possono solo cercare di spiegare con ipotesi strampalate, dato che una spiegazione ufficiale non c'e'.
il Catalizzatore secondo la mia interpretazione è lui che li guida (questo spiega perchè i Razziatori si decidono finalmente a difendere la Cittadella quando l'Uomo Misterioso - Tim mi ricorda una compagnia telefonica - li avverte che Shepard sà del Catalizzatore), sono tutti connessi al Catalizzatore, anche quando parlano con "plurale maiestatis" lo fanno come se fossero un'unica entità secondo me, pur essendo molti...come i Geth insomma.
Old 13-04-2012, 21:31   #1944
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi

Non sò forse nella versione inglese è così ma ti posso assicurare che in quella italiana,l'araldo non è mai nominato.
Old 13-04-2012, 22:18   #1945
USam
Member

L'Avatar di USam

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Non sò forse nella versione inglese è così ma ti posso assicurare che in quella italiana,l'araldo non è mai nominato.
Io l'ho seguito con l'audio inglese, ma Harbinger non mi sembra di averlo mai sentito, in effetti.

Quote:
Molto bella questa intervista non ufficiale fatta da un fan a Patrick Weekes,ovvero lo sceneggiatore bioware.

http://social.bioware.com/forum/Mass...1154234-1.html
[...]
Solo ora ho potuto leggere questa interessante "intervista", interessante, forse alcuni punti lasciano un po' a desiderare come spiegazione, anche se non ufficiale, di Bioware. La parte in cui dice "Hopefully this will be clear in the Expanded Cut" è forse quella più preoccupante: tu sei quello che sta scrivendo, non dovresti "sperare" di spiegare in modo ottimale, mi sembra tanto che si vogliano già parare in caso di DLC di spiegazione semi-inutile...
Da quello che dice poi sul viaggio interstellare, ho deciso di provare due calcoli molto approssimativi sul viaggio che dovrebbero fare ad esempio i Quarian: seguendo questa mappa della via lattea, il tempo sarebbe approssimativamente compreso tra i 4 giorni (12 ly/min) a oltre 18 anni (12 ly/d), effettivamente non impossibile per una flottiglia in viaggio da oltre 300 anni, anche se questa spiegazione mi sa tanto di .
Inoltre da diverse risposte sembra trasparire una forte pressione da chi elargiva fondi e dettava scadenze (EA, tra l'altro neoeletta "società più odiata d'America", davanti a BofA) oltre che diversi tagli, visibili in alcuni particolari (come QUI e QUI).
Su questo punto mi viene un dubbio, forse un po' stupido: se Bioware era davvero così con l'acqua alla gola, per quale maledetto motivo mi hanno inserito cose come gli alberi nella parte finale intorno al raggio, ma solo dopo il risveglio di Shepard? Avevano già il loro ambiente in 3D pronto, perché spendere il (poco) tempo a disposizione per questo invece che non inserire qualche soldato in 3D all'inizio, dove sarebbe stato più facilmente notato, al contrario di quel punto, dove credo pochi si siano girati per osservare l'ambiente circostante, forse è solo uno stupido dubbio mio, neanche legato alla trama, ma lo trovo comunque strano, a meno di considerare la solita "teoria dell'indottrinamento", forse ancora più strana...
Old 13-04-2012, 22:49   #1946
Javik
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Sui i custodi gli scenziati di ilos inibiscono la risposta al segnale dei razziatori altro non viene citato o detto ma lasciano sempre intendere che di più non sia stato possibile fare. Non a caso fin dal primo me1 i custodi sono ignoti nel loro funzionamento o nella loro natura e non è possibile compiere studi (nel codex si dice che praticamente si liquefano non appena si cerca di fare qualcosa e ne spuntano di nuovi non si sa da dove, quelli nuovi in teoria dovrebbero essere anche esenti dal sabotaggio prothean.....).
Se non erro poi in realtà Vigil diceva addirittura non che fossero stati modificati i custodi ma il segnale che doveva attivare la procedura.
Se dicessero in Bioware che i custodi addirittura interferiscono contro i razziatori dovrebbero utilizzare ben più di 2 righe di spiegazione, mi sa che Weekes ci vuole tirare un bidone
Se quell'intervista è vera, la spiegazione sui portali ci può stare.. solo che, come stiamo dicendo un po' tutti sicuramente andava detto che sti benedetti custodi stavano "proteggendo" sia la Cittadella che i Portali.. è un punto fondamentale per far comprendere al giocatore lo sviluppo diverso del ciclo e di come i Razziatori hanno deciso di attaccare.

Le opzioni per far dire qualcosa del genere c'erano.. abbiamo Javik, l'IV Prothean.. Shepard che in teoria poteva/doveva ricordarsi dei discorsi fatti con Vigil.. a me non interessava vedere una lunga sequenza impegnativa che ci mostrava come mai i Custodi riescono a bloccare i Portali, bastavano veramente poche linee di dialogo! Anche una stupidissima e-mail da parte di Hackett o le forze della Cittadella o dal salarian che nel primo gioco studia i Custodi che ci forniscono una chiara risposta al dilemma dei portali.

Per la questione Cittadella invece, diamo per scontato che TIM fosse già del tutto indottrinato all'inizio del gioco e che i Razziatori già sapessero che Shepard stesse radunando una flotta... secondo me questa cosa non è del tutto vera. TIM viene completamente indottrinato verso la fine del gioco, altrimenti visto che già sapeva del Crucibolo e di Shepard poteva avvertire subito i Razziatori dell'imminente minaccia. Invece lo stesso TIM voleva il Crucibolo e i suoi piani per poter "Controllare" le macchine. L'atto estremo finale di spifferare l'ubicazione della Cittadella e di lasciarsi indottrinare è avvenuto solo perché altrimenti Shepard poteva stare un passo avanti a lui, ma così facendo si è ritrovato ancora una volta due passi avanti a Shepard.

Quindi i Razziatori che prendono la Cittadella di forza, alla quale prima avevano dato poca importanza, ci sta. Loro devono proteggerla, non distruggerla e il Condotto a Londra serviva sicuramente per portare anche le proprie truppe all'interno della Cittadella, oltre che per la fase di mietitura. Bloccare in quel caso i portali, non aveva senso a quel punto flotta o non flotta, soprattutto se è vera la cosa dei Custodi che continuano a interferire con questa cosa. Per me rimane da capire più che altro chi ha chiuso la Cittadella.. le ultime forze rimaste all'interno vedendo l'arrivo dei Razziatori o TIM che per conto loro è andato a chiuderla come Saren quando era la pedina della Sovereign?

Cmq nel gioco dopo il golpe fallito di Cerberus, secondo me gli sceneggiatori potevano anche inventarsi di spostare la Cittadella nello stesso luogo segreto del Crucibolo (o uno simile) sapendo che era fondamentale e pericolosa se finiva in mano al nemico. Certo il finale sarebbe cambiato ulteriormente.. ma potevano benissimo fare in modo che Cerberus lasciasse qualche infiltrato dopo lo spostamento segreto per far in modo che il ruolo di TIM rimanesse intatto, nello spifferare il segreto della Cittadella coi Razziatori che ritentano di conquistarla e portalra via. In questa maniera avremmo avuto una missione prima di quella finale (e dopo quella nella base di Cerberus).. dove Shepard doveva combattere una seconda invasione alla Cittadella (che questa volta veniva fallita da noi) e che una volta fallita, inevitabilmente avrebbe portato (come nel finale originale) la Cittadella sulla Terra per lo scontro finale. Il tutto condito con la flotta che abbiamo creato che nel frattempo "già" si era radunata sulla Terra guidata però da Hackett e non dalla Normandy. In questo modo si sarebbe pure evitata la domanda "perché quando entrano in possesso della Cittadella, non bloccano il portale del Sistema Sol così da evitare l'arrivo della nostra flotta?"
Javik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 00:08   #1947
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Boh, mi sono appena visto il filmato sulla teoria dell'indottrinamento di Shep...
E sinceramente ci sta.
A me ha chiarito parecchie cose che trovavo un pelino strane del finale (tutta la parte prima del condotto), sinceramente è una lettura che al primo giro non mi era neanche venuta in mente, ma mi pare che torni tutto. Perché mai viene scartata a priori?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 00:16   #1948
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Perchè bioware l'ha smentita.
Ufficialmente?
Dove?
Il tizio intervistato non ha smentito affatto questa teoria, ha semplicemente detto che non volevano commentare a riguardo.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Old 14-04-2012, 00:21   #1949
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
L'intervista postata qualche post fa non è ufficiale...
Appunto, quindi dov'è che Bioware ha smentito ufficialmente questa teoria?
Sarei curioso di leggerlo personalmente almeno cerco di farmi un'idea.

Endy.
Old 14-04-2012, 00:22   #1950
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Javik Guarda i messaggi
Se quell'intervista è vera, la spiegazione sui portali ci può stare.. solo che, come stiamo dicendo un po' tutti sicuramente andava detto che sti benedetti custodi stavano "proteggendo" sia la Cittadella che i Portali.. è un punto fondamentale per far comprendere al giocatore lo sviluppo diverso del ciclo e di come i Razziatori hanno deciso di attaccare.
Beh no però, dire che i custodi interferiscono in maniera così evidente con i razziatori non ci sta proprio, sarebbe un atteggiamento completamente nuovo nella serie senza alcuna premessa e senza alcuna giustificazione; non bastano 2 righe ma occorrerebbe davvero tanto lavoro; ripeto è un'opera sci-fi non un fantasy o altro dove ci si può inventare colpi di scena a caso, se si presentano fatti in un certo modo non si può dire poi l'esatto contrario senza nessuna giustificazione e mi pare che su i custodi di fatto non si sia mai posto l'accento oltre che in me1. Ripeto che secondo me è una sparata di Weekes per giustificare un'altra cosa ma è abbstanza confusionaria l'idea detta così.

Quote:
Originariamente inviato da Javik Guarda i messaggi

Per la questione Cittadella invece, diamo per scontato che TIM fosse già del tutto indottrinato all'inizio del gioco e che i Razziatori già sapessero che Shepard stesse radunando una flotta... secondo me questa cosa non è del tutto vera. TIM viene completamente indottrinato verso la fine del gioco,
Qui sono d'accordo in effetti è giustificato anche un tim non completamente indottrinato se non alla fine con gli impianti. Lo stesso dicasi per Udina che nel codex viene ipoteticamente "giustificato" per il colpo di stato con la paura che il consiglio non stava facendo quanto necessario per opporsi ai razziatori e da qui il tentativo di prendere il controllo con l'aiuto di Tim salvo scaricarlo in seguito (ma lasciano giustamente nell'ambiguità la cosa come giusto che sia in alcuni casi)

Quote:
ma comunque a rigor della tua logica,allora perchè fare mass effect se è evidente che non c'è speranza di vincere?
E' perchè si dovrebbe per forza arrivare ad una vittoria ? In effetti si può anche chiudere al massimo con un pareggio....ma non è obbligatorio che una storia si debba concludere bene (certo un produttore accorto eviterebbe ed in un soggetto a finale multiplo un happy end ce lo infila lo stesso) però non sarei stato del tutto contrario ad una fine anche con la vittoria dei razziatori ovviamente se ben raccontata e di forte impatto emotivo, ovviamente parere molto personale.

Ultima modifica di skadex : 14-04-2012 alle 00:26.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 00:35   #1951
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Appunto, quindi dov'è che Bioware ha smentito ufficialmente questa teoria?
Sarei curioso di leggerlo personalmente almeno cerco di farmi un'idea.

Endy.

Ufficialmente no,e hanno detto ben poco in generale! Però se fosse come dici tu,il dlc sarebbe bello che pronto mentre loro hanno iniziato a lavorarci dopo l'invasione di critiche da parte degli utenti. Inoltre tra le poche cose che hanno detto,una riguarda la mancanza di totale di gameplay nel dlc,per cui se ti fai due conti,qualcosa avresti dovuto giocare...
Old 14-04-2012, 00:37   #1952
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
La via dell'indottrinamento è l'unica plausibile.
Ho finito il gioco questa sera e mi sono giocato tutti e 3 i finali per realizzare meglio quanto accaduto.
Con l'extended cut verremo a sapere altre cose, ma se questa teoria fosse confermata, imho ci troveremmo di fronte ad uno dei migliori finali della storia videoludica, magari un non finale, perchè chissà come andrà a finire realmente (extended cut?)...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 00:40   #1953
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi

E' perchè si dovrebbe per forza arrivare ad una vittoria ? In effetti si può anche chiudere al massimo con un pareggio....ma non è obbligatorio che una storia si debba concludere bene (certo un produttore accorto eviterebbe ed in un soggetto a finale multiplo un happy end ce lo infila lo stesso) però non sarei stato del tutto contrario ad una fine anche con la vittoria dei razziatori ovviamente se ben raccontata e di forte impatto emotivo, ovviamente parere molto personale.

Non hai afferrato bene a cosa stessi rispondendo...Lui parlava di "coerenza",ed io ho risposto (non direttamente così) che seguendo una corrente del genere per filo e per segno,i reapers dovevano vincere facilmente,e quindi non c'era speranza di vittoria. E' un videogioco,ci son cose che devono seguire risvolti differenti per forza di cose altrimenti non ci sarebbe nemmeno modo di crearlo.
Old 14-04-2012, 00:43   #1954
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
La via dell'indottrinamento è l'unica plausibile.
Ho finito il gioco questa sera e mi sono giocato tutti e 3 i finali per realizzare meglio quanto accaduto.
Con l'extended cut verremo a sapere altre cose, ma se questa teoria fosse confermata, imho ci troveremmo di fronte ad uno dei migliori finali della storia videoludica, magari un non finale, perchè chissà come andrà a finire realmente (extended cut?)...

E' una teoria che viste le recenti "news" perde di significato,anche se nulla vi impedisce di crederci.(ci credevo pure io inizialmente)
Old 14-04-2012, 00:46   #1955
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
E' una teoria che viste le recenti "news" perde di significato,anche se nulla vi impedisce di crederci.(ci credevo pure io inizialmente)
Le recenti news non so quali siano, fatto sta che analizzando il finale (e non solo) pezzo per pezzo... la teoria dell'indottrinamento è l'unica plausibile.
Tutto il resto non avrebbe senso.
Il vero finale resta ancora da scrivere tuttavia...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 14-04-2012, 00:49   #1956
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Le recenti news non so quali siano, fatto sta che analizzando il finale (e non solo) pezzo per pezzo... la teoria dell'indottrinamento è l'unica plausibile.
a sto punto, quasi, quasi è da sperare che sia così: un bel finale personalizzato a pagamento
Old 14-04-2012, 00:54   #1957
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
a sto punto, quasi, quasi è da sperare che sia così: un bel finale personalizzato a pagamento

Imho Bioware ha voluta dare un messaggio con un finale aperto: senza la speranza... gli uomini non sono niente.
Le scelte fatte durante la trilogia passano quasi in secondo piano (anche se ho sentito che scelte sbagliate possono portare pure ad un finale negativo).
Le persone possono accettare questo messaggio... oppure lamentarsi per il finale non finale.
Quando Sheppy alla fine si risveglia (sulla terra, dopo aver vinto la battaglia "morale" contro l'indottrinamento)... la speranza è davvero l'unica cosa che conta.
Personalmente ringrazio Bioware per la riflessione che ha prodotto questo finale che, ripeto, resta imho uno dei migliori di sempre.

Ultima modifica di Xilema : 14-04-2012 alle 00:58.
Old 14-04-2012, 00:55   #1958
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Assolutamente no,l'hanno ufficializzato pure quelli di bioware...Quanto abbiamo visto resta il finale che verrà "esteso" dal dlc,in quanto ti faranno vedere cosa succede ai membri dell'equipaggio,ed altre cose che non cambiano proprio nulla. Su questo la bioware è stata molto precisa!
Old 14-04-2012, 00:59   #1959
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi

Non esiste proprio IMHO,sarebbe un precedente scandaloso che porterebbe alla rovina il gaming. Gli utenti non devono mettere bocca su ciò che gli artisti decidono di fare! Non ti piace cosa hanno fatto? Bene,hai il diritto di criticarli quanto ti pare ma pensare solamente di cambiare un finale in base ai gusti personali,lo trovo squallido.
Old 14-04-2012, 01:01   #1960
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Assolutamente no,l'hanno ufficializzato pure quelli di bioware...Quanto abbiamo visto resta il finale che verrà "esteso" dal dlc,in quanto ti faranno vedere cosa succede ai membri dell'equipaggio,ed altre cose che non cambiano proprio nulla. Su questo la bioware è stata molto precisa!

Non credo vedremo niente, in quanto il finale è un non finale... poichè Sheppard ha soltanto vinto la battaglia contro l'indottrinamento.
La lotta contro i razziatori è ancora in corso, se poi Bioware ha deciso di lasciarla in sospeso, magari per giochi futuri, questo è un altro discorso.
SHEPARD NON HA SCONFITTO NESSUNO E LA GUERRA NON E' FINITA!

P.S. Non accetto contraddizioni visto che per ciucciarmi il perfect ending ho dovuto giocarmi il multy

Ultima modifica di Xilema : 14-04-2012 alle 01:08.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian