|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dipende, non ho idea del tuo livello, ma secondo me è giocabile anche da uno che non sa una cippa, con dizionario sotto e tanta pazienza... quindi uno che ha un minimo di conoscenza non dovrebbe avere problemi.
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
@tbs e Don anche io devo disintossicarmi da WazHack, tra l'altro sono incazzato come una iena con quel gioco...
![]() Ci hai giocato? Com'è? Quote:
PS: allora mi confermate che negozi non ne avete ancora trovati? ![]() ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 13-04-2012 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Darro compri le peggio cose e questo ancora non lo hai preso... Sono appena entrato nel 4 livello inizia a farsi interessante la cosa, spero che non mettano i salvataggi veloci è dannatamente divertente aver di nuovo paura di fare un passo mal fatto.. Porte di ferro per ora tutte aperte anche gli equip sono bilanciati bene per ora roba buona ma non esagerata, l'abbozzo di trama inizia ora a farsi vedere son curioso di vedere che si son inventati.. |
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
|
Comprato ieri sera su Steam, è stato un ritorno al passato incredibile: mi ricorda i tempi in cui giocavo di nascosto ad Eye of the Beholder nei PC dell'aula di laboratorio di Matematica a scuola (1990)...
Comunque, mi sembra un ottimo gioco, lo sto giocando a livello Hard e mi sta divertendo parecchio!
- 엉덩이에 - Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto |
|
|
|
|
|
#245 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sono al livello 56 qualcuno sa spiegarmi come mai quando uso la spada delle anime contro i mostri col corpo di sirena e la testa di cane non riesco a fargli danni?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Città: Domo
|
Ci sono anche io ora, comprato ora ora
Dopo EOTB "1,2 e 3" Dungeon Master e Chaos Strike Back (Mai finiti), Black Cript e Lands of Lore non poteva non mancare questo Ora e in download , PS. per fortuna non ci sono negozi, la roba se serve va in inventario, la roba che non serve si abbandona. E sempre stato cosi, i giochi moderni han portato i "negozi" ma qua va tutto trovato e sudato
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus Ultima modifica di Black_Angel77 : 13-04-2012 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
NON è "fun" nell'accezione di divertimento, è "fan" come contrazione di fanatic!!! Quindi FAN FAN FAN FAN FAN!!! Scusate lo sfogo ma non restisto ![]() Quello che mi fa rabbia che pure gli anglofoni sbagliano |
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora correggo cosi non ti arrabbi più PS. quasi finito il download finalmente....
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus |
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Davvero FUN questo gioco
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
l'ho comprato!In realtà no, però posso giocarci, legalmente si intende, grazie a Beuna
domanda, ma come mai recuperano l'energia i miei 4?E' normale?Avevo capito che giustamente non si recuperasse energia.
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
|
Boh, c'era pure in Dungeon Master, si vede che hanno l'hanno calibrato per il regen...
E' importante saperlo, su Stalker ho fatto di quelle sfaticate per gli oggetti!
|
|
|
#253 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
|
Nella mezzo'oretta che ci ho giocato (ad hard) mi ricordo di si.
|
|
|
#255 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao a tutti!
Vedo che siete attivi e che parlate del gioco! =) L'ho preso l'altro ieri ed è la prima volta che gioco ad un gioco di questo genere. Al momento lo sto facendo a normale e sono arrivato al terzo livello. La mia quadra è composta da due guerrieri, un ladro ed un mago terra - ghiaccio. Ho tre domande: 1) Come faccio ad aprire la porta rossa al terzo livello? 2) Non riesco a fare altre magie della terra e del ghiaccio. Voi ne sapete qualcuna? 3) C'è una specializzazione di magie di cura? EDIT: Ce l'ho fatta: ho aperto la porta rossa del terzo livello! Sempre del terzo livello, ho un'altra domanda: - Nella mia prima run (l'ho riniziato ieri per trovare dei segreti che avevo lasciato indietro), ad un certo punto
Ultima modifica di Raven90 : 13-04-2012 alle 23:24. |
||
|
|
|
|
|
#256 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in der-Welt-sein
|
Scusate qualcuno che abbia passato il terzo livello sa dirmi se in questo gioco ci sono muri illusori?
Così evito di continuare a sbatterci contro.
|
|
|
#257 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
PS: io non posso aiutarti, finora ho giocato 5 minuti |
|||
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
Io ho giocato ancora poco, sono al livello 2
comunque il gioco e ben fatto sia di grafica che di sonoro (Poi per quello che e costato Per cui gli unici nei che ho incontrato sono nella poca scelta di classi, clerici e paladini dove siete? che e il neo più grosso secondo me, altro e la poca varierà di avatar Comunque si vede che hanno preso parecchi spunti da Dungeon master e EOTB. E questo non e certo un male Ottimo mi mancava questo tipo di game...
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus |
|
|
|
|
|
#259 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Sono sceso al 4o livello.
Sto cercando di aumentare l'armor del minotauro fino ad arrivare almeno alla light armor proficiency, così da non avere penalità con l'armatura leggera e l'elmo che ho trovato. Con il rogue, invece, sono ancora costretto a lanciare shuriken, nonostante la presenza nell'inventario di diverse frecce: quindi niente arco nè fionda Bella l'idea di affidare la creazione di pozioni a pestello, note scritte per le formule ed ingredienti trovati sul posto. |
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Città: Cremona
|
Non l'ho giocato personalmente ma mi confermano che, grafica a parte, è eccellente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.