Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio:
0%
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2012, 18:58   #1341
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Aiace Guarda i messaggi
Boh... per me il Nero 7.10, installando solo il burnng rom, è eccellente.
no scusa, sono io che essendo passato ad altro ho abbandonato NERO.

quello che ricordo: con NERO avevo svuotamenti di buffer inspiegabili, masterizzazioni che si fermavano e ripartivano, cosa che non mi succede più ora (ImgBurn docet )
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 14:24   #1342
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Sono contento che tu abbia risolto i problemi cambiando software.
Io con Nero avrò masterizzati migliaia di DVD negli anni... e non ho mai avuto un problema.
L'unico problema mi è sorto facendo un cd audio partendo dal FLAC e dal .cue
In questo caso il cd è venuto con gli indici un po' sfasati rispetto alle canzoni... e allora ho cominciato a guardare in giro: CDburnerXP e Burrrn... soprattutto.

E mi pare che per gli audio sia ottimo il CDburnerXP... o almeno questa è la mia impressione.
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 18:35   #1343
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
ciao il pacchetto di pura masterizzazione è "appena" 118mb... quando un software free a caso (chi ha detto CDburnerXP?) fa le stesse funzioni in poco meno di 5 mb...

cmq sono sempre stato un sostenitore di Nero ma in seguito ad una installazione riuscita male della v.11 non riesco più a reinstallarlo
la versione 10 erano 70mb con la 11 sono diventati 118 non so perchè, sarà il rescue agent che c'è dentro?
prova il nero clean tool, o qualche software di pulizia magari risci a reinstallarlo
cmque nero non è che va bene in assoluto, ad esempio per file .cue, .dvd, e altri, servono software come alcohol o imgburn
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 14:30   #1344
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
la versione 10 erano 70mb con la 11 sono diventati 118 non so perchè, sarà il rescue agent che c'è dentro?
prova il nero clean tool, o qualche software di pulizia magari risci a reinstallarlo
cmque nero non è che va bene in assoluto, ad esempio per file .cue, .dvd, e altri, servono software come alcohol o imgburn
le avevo provate tutte (clean tool per la v11 non c'è!)
Old 09-04-2012, 22:36   #1345
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

Quote:
le avevo provate tutte (clean tool per la v11 non c'è!)
installa una versione precedente, chessò: nero 10 oppure se non và prova con la 9
dopo averlo installato lo disinstalli con Revo uninstaller http://www.revouninstaller.com/revo_..._download.html

REVO ti dovrebbe pulire tutto, probabilmente anche i residui della ver. 11
prova
Old 10-04-2012, 09:58   #1346
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
installa una versione precedente, chessò: nero 10 oppure se non và prova con la 9
dopo averlo installato lo disinstalli con Revo uninstaller http://www.revouninstaller.com/revo_..._download.html

REVO ti dovrebbe pulire tutto, probabilmente anche i residui della ver. 11
prova
il fatto è che non installa una versione più vecchia perchè rileva una versione più recente sul disco!
Old 10-04-2012, 18:14   #1347
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

Quote:
il fatto è che non installa una versione più vecchia perchè rileva una versione più recente sul disco!
nero clean tool che ti dice mentre fai il clean?
questa versione di NERO te la permette di installare? http://www.filehippo.com/it/download...ning_rom/2989/
se si poi disinstalla con REVO e riavvia il pc, poi usa il clean tool e riavvia ancora.
poi prova a vedere se ti installa la 11

P.S. nero non lo uso da anni ma dovresti risolvere così
Old 11-04-2012, 11:16   #1348
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
nero clean tool che ti dice mentre fai il clean?
questa versione di NERO te la permette di installare? http://www.filehippo.com/it/download...ning_rom/2989/
se si poi disinstalla con REVO e riavvia il pc, poi usa il clean tool e riavvia ancora.
poi prova a vedere se ti installa la 11

P.S. nero non lo uso da anni ma dovresti risolvere così
ciao ho seguito tutti i tuoi passaggi, installato nero 6, REVO, clean... ma la v11 non me la fa installare

Di nero ne ho fin sopra i capelli! ho chiuso con questo software... almeno fino al prox format!
Old 11-04-2012, 16:13   #1349
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

Quote:
ciao ho seguito tutti i tuoi passaggi, installato nero 6, REVO, clean... ma la v11 non me la fa installare
ma non c'è almeno una specie di tasto "ignora" e continua installazione?
sw che si perde con questi bachi.. fossi in te lo lascerei perdere anche dopo il format..
Old 11-04-2012, 16:29   #1350
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
ma non c'è almeno una specie di tasto "ignora" e continua installazione?
sw che si perde con questi bachi.. fossi in te lo lascerei perdere anche dopo il format..
se ci fosse un semplice "ignora" non sarei qui

vedrò in futuro
Old 12-04-2012, 09:50   #1351
SaricBlake
Member

L'Avatar di SaricBlake

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
Quote:

Di nero ne ho fin sopra i capelli! ho chiuso con questo software... almeno fino al prox format!
So che ci sono da rimuovere a mano delle stringhe dal registro con regedit, ma non mi ricordo dove lo letto.

Lo anche usato ed ha funzionato.
Old 12-04-2012, 14:36   #1352
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da SaricBlake Guarda i messaggi
So che ci sono da rimuovere a mano delle stringhe dal registro con regedit, ma non mi ricordo dove lo letto.

sicuramente è colpa di qualche filettino collocato chissà dove....

se lo rintracci fammi un fischio
Old 03-06-2012, 15:30   #1353
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Ho masterizzato un cd dati, ma nero lo finalizza in automatico? oppure va finalizzato dopo la scrittura? io comunque non ho spuntato la casellina della multisessione..
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 15:49   #1354
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Iscritto dal: Mar 2006
Se non hai impostato il disco multisessione allora viene finalizzato automaticamente
Old 04-06-2012, 08:47   #1355
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Se non hai impostato il disco multisessione allora viene finalizzato automaticamente
E allora è strano però.. perchè se metto questo cd nel dvd recorder, perchè me lo ricaccia fuori?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
Old 05-06-2012, 17:32   #1356
Suhadi_Sadono
Senior Member

L'Avatar di Suhadi_Sadono

Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da SaricBlake Guarda i messaggi

Io non riesco più a reinstallare nero 11 dopo aver disinstallato una versione meno recente. Mi dice "La procedura guidata è stata interrotta prima che nero 11 potesse essere installato correttamente". Ho controllato è nel registro si sistema ci sono ancora 6000 voci circa che si riferiscono alla vecchia versione di nero. Ovviamente ho già provato i vari software di pulizia ma quelle voci non le rimuovo e sinceramente non ho intenzione di farlo a mano.
Se avete altre soluzioni vi ringrazio
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 17:42   #1357
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Ho masterizzato un cd dati, ma nero lo finalizza in automatico? oppure va finalizzato dopo la scrittura? io comunque non ho spuntato la casellina della multisessione..
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
E allora è strano però.. perchè se metto questo cd nel dvd recorder, perchè me lo ricaccia fuori?
Dvd recorder intendi un lettore da tavolo?
Se si dipende anche dai file che ci hai messo, o magari prova a vedere nel manuale del lettore se il disco o i formati sono compatibili
Old 05-06-2012, 17:48   #1358
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
Io non riesco più a reinstallare nero 11 dopo aver disinstallato una versione meno recente. Mi dice "La procedura guidata è stata interrotta prima che nero 11 potesse essere installato correttamente". Ho controllato è nel registro si sistema ci sono ancora 6000 voci circa che si riferiscono alla vecchia versione di nero. Ovviamente ho già provato i vari software di pulizia ma quelle voci non le rimuovo e sinceramente non ho intenzione di farlo a mano.
Se avete altre soluzioni vi ringrazio
mio problema analogo
Old 07-06-2012, 07:48   #1359
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Dvd recorder intendi un lettore da tavolo?
Se si dipende anche dai file che ci hai messo, o magari prova a vedere nel manuale del lettore se il disco o i formati sono compatibili
Dvd recorder classico.. da tavolo che intendi?

Ci ho messo un file che sarebbe il firmware ufficiale della Samsung, che poi è la stessa Samsung che lo mette sul suo sito, possibile che non lo riconosca?
Old 07-06-2012, 12:05   #1360
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Intendo un lettore da attaccare alla tv, non un masterizzatore per pc.

Se è il firmware non è che per caso è in formato iso?
Se si devi masterizzarlo come immagine (nel menu masterizzatore scegli scrivi immagine e seleziona il file in questione), non come disco dati, per forza non te lo vede

Ultima modifica di marcos86 : 07-06-2012 alle 12:07.
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP