Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2012, 11:04   #6741
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Questo post riflette uno dei "problemi" etici dei moderni giochi di ruolo. Ormai "fa strano" quando si incontra un nemico troppo forte per essere sconfitto, non c'è più l'idea di "cresco e poi ripasso".

E dire che in tantissimi giochi del passato (in tempi "recenti" mi viene in mente Gothic) il bello era proprio la sensazione di impotenza che si provava nelle prime fasi del gioco, o comunque con boss particolarmente forti affrontati non al momento giusto.
oppure basterebbe "aggirare" il problema.
Tipo alzare un pò enchanting e alchemy, farsi pozioni di fortifica incantamento e forgiatura, quindi portare la tua arma ad un danno decente, portare l'armatura ad una resistenza decente ed infine incantare entrambe le cose con i giusti incantamenti.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2012, 11:10   #6742
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
oppure basterebbe "aggirare" il problema.
Tipo alzare un pò enchanting e alchemy, farsi pozioni di fortifica incantamento e forgiatura, quindi portare la tua arma ad un danno decente, portare l'armatura ad una resistenza decente ed infine incantare entrambe le cose con i giusti incantamenti.
Ma nel mio ideale di gioco questa cosa NON deve essere aggirabile!

Voglio dire, ci sta tutta che ogni tanto si debba essere costretti a cambiare strada!
Old 03-04-2012, 10:10   #6743
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ma nel mio ideale di gioco questa cosa NON deve essere aggirabile!

Voglio dire, ci sta tutta che ogni tanto si debba essere costretti a cambiare strada!
Quoto... basta pensare ai giganti, nei primi 20 livelli a "difficile" uno scontro corpo a corpo è improponibile... Idem con i Dragon Priests del caso specifico, sono molto tosti a livelli bassi... Anzi, avrei preferito che i draghi apparissero con minor frequenza ma che fossro molto ma molto più difficili... Diciamo hce un buon livello di sfida lo danno gli Elder fino al 30° livello.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 11:22   #6744
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Dato che è possibile incantare i "bastoni" in possesso ai propri compagni, vi volevo chiedere se c'è un modo veloce per farlo? In pratica bisogna prenderli a sé, incantarli e cederli di nuovo. Detta così sembra veloce ma a farlo tutte le volte.....
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 13:53   #6745
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Quest "sangue con ghiaccio"
Non metto lo spoiler tanto mi fermo praticamente subito
In giro per windhelm trovo il cadavere della donna con i tre tizi e la guardia. Interrogo i tre tizi, ma quando cerco di riparlare alla guardia non esce il menu del dialogo ma continua a ripetere "io ti conosco" all'infinito.
Come si risolve?
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 15:25   #6746
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Quoto... basta pensare ai giganti, nei primi 20 livelli a "difficile" uno scontro corpo a corpo è improponibile... Idem con i Dragon Priests del caso specifico, sono molto tosti a livelli bassi... Anzi, avrei preferito che i draghi apparissero con minor frequenza ma che fossro molto ma molto più difficili... Diciamo hce un buon livello di sfida lo danno gli Elder fino al 30° livello.
Installa Deadly Dragons e vedrai che mazzate ti danno i draghi
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 15:41   #6747
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da franzing Guarda i messaggi
Quest "sangue con ghiaccio"
Non metto lo spoiler tanto mi fermo praticamente subito
In giro per windhelm trovo il cadavere della donna con i tre tizi e la guardia. Interrogo i tre tizi, ma quando cerco di riparlare alla guardia non esce il menu del dialogo ma continua a ripetere "io ti conosco" all'infinito.
Come si risolve?
Soliti bug di conflitto tra quest.
In questo caso specifico probabilmente hai una taglia da quelle parti, quindi devi prima sistemare quella cosa (pagando o scontando la pena in prigione) e poi potrai tornare ad occuparti di quella quest.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 20:48   #6748
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Soliti bug di conflitto tra quest.
In questo caso specifico probabilmente hai una taglia da quelle parti, quindi devi prima sistemare quella cosa (pagando o scontando la pena in prigione) e poi potrai tornare ad occuparti di quella quest.
Purtroppo no, avevo una taglia misera ma ho già risolto la cosa in precedenza. Infatti le guardie non mi interrogano più quando mi fermano. Solo che quando provo a parlare a questa mi spara "io ti conosco" e il dialogo finisce lì
boh
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 15:56   #6749
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Città: Modica
Scusate, ma dopo avere acquistato un cavallo come si fa a non perderselo per strada? Esiste un modo per chiamarlo o bisogna andare a cercarlo qualora ci si allontani dopo essere smontati?
Grazie!
Old 05-04-2012, 16:29   #6750
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Scusate, ma dopo avere acquistato un cavallo come si fa a non perderselo per strada? Esiste un modo per chiamarlo o bisogna andare a cercarlo qualora ci si allontani dopo essere smontati?
Grazie!
Quando usi il fast-travel il cavallo compare a destinazione vicino a te, indipendentemente da dove l'hai lasciato

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 17:15   #6751
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Quando usi il fast-travel il cavallo compare a destinazione vicino a te, indipendentemente da dove l'hai lasciato

Ok, grazie. E quando non uso il fast travel? Se me lo perdo esplorando a piedi?
Old 05-04-2012, 18:42   #6752
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Salve, ho nella lista del diario tra "varie" alcune missioni del tipo "Aiuta la gente dell'Haafingard" (che sarebbe la zona di Solitude), in questo caso risulta che ne ho completate 5/5, quindi dovrei averle terminate, ma sono ancora presenti nella lista, non quindi tra le missioni completate. Adesso che altro dovrei fare per portarle a termine? Ho provato a rivolgermi allo jarl di Solitude, ma non succede nulla. A chi altro?

Devo anche aggiungere, ma di questo non ne sono certo, che questa voce è apparsa solo di recente, e mi pare che quan'è apparsa era già a 5/5.

Ultima modifica di Restless : 05-04-2012 alle 18:52.
Old 05-04-2012, 19:26   #6753
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Finito domenica, però saltando il più possibile (30 ore).
L'ho comperato a scatola chiusa, fidandomi di consigli e recensioni.

Devo dire che dopo le bestemmie iniziali e dopo diverse ore di utilizzo, un pochino mi ha conquistato... Però è veramente lontano dagli rpg che vorrei. Speravo di cavalcarli e dominarli quei draghi

Invece troppi libri da leggere, troppe storie.... Tutto troppo "rigido e robotico". Una gestione delle armi, magie eccetera veramente pessima, mai visto una cosa così, perfino quella di stalker è migliore.

Mi aspettavo veramente qualcosa di fantastico. E voi come lo trovate?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 20:06   #6754
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi

Devo dire che dopo le bestemmie iniziali e dopo diverse ore di utilizzo, un pochino mi ha conquistato... Però è veramente lontano dagli rpg che vorrei. Speravo di cavalcarli e dominarli quei draghi

Invece troppi libri da leggere, troppe storie.... Tutto troppo "rigido e robotico". Una gestione delle armi, magie eccetera veramente pessima, mai visto una cosa così, perfino quella di stalker è migliore.

Beh, ogni Elder's Scroll è così: o si ama o si odia! Il punto di forza, in ogni capitolo, riseide nella storia e nell'infinità di quests che puoi fare e tu, saltandone parecchie e fermandoti a sole 30 ore di gioco, ti sei di certo perso il meglio di questo gioco!
Old 05-04-2012, 20:15   #6755
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ok, grazie. E quando non uso il fast travel? Se me lo perdo esplorando a piedi?
Se lo perdi esplorando a piedi ... fai un fast travel per ritrovarlo
Se è ancora vivo lo ritrovi
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 20:36   #6756
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Quote:

In 30 ore il gioco non l'hai nemmeno iniziato... al massimo hai terminato una quest

Lo scopo del gioco, per come l' ho capito io, non é finire le missioni, ma plasmare il proprio avatar.

Una volta che ti sentirai in sintonia con il tuo dragonborn ti divertirà anche solo andare a caccia e commerciare in pelli coi gatto-mercanti

RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
Old 05-04-2012, 20:48   #6757
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
ti sei messo anche a cucinare le patate e robe varie?
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 21:07   #6758
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Quote:

Esistono le mod per qualche motivo :P

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 21:28   #6759
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
ti sei messo anche a cucinare le patate e robe varie?
Si, ma di rado... diciamo che la cucina non é mai stata una mia passione ...comunque oltre al cacciatore le attività che svolgo pi di frequente sono il fabbro e il mercante di gioielli e preziosi... oltre all'avventuriero ovviamente

Old 05-04-2012, 22:49   #6760
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Salve, ho nella lista del diario tra "varie" alcune missioni del tipo "Aiuta la gente dell'Haafingard" (che sarebbe la zona di Solitude), in questo caso risulta che ne ho completate 5/5, quindi dovrei averle terminate, ma sono ancora presenti nella lista, non quindi tra le missioni completate. Adesso che altro dovrei fare per portarle a termine? Ho provato a rivolgermi allo jarl di Solitude, ma non succede nulla. A chi altro?

Devo anche aggiungere, ma di questo non ne sono certo, che questa voce è apparsa solo di recente, e mi pare che quan'è apparsa era già a 5/5.
EDIT: era come pensavo, mi è apparsa quella voce solo dopo che avevo già effettuato per puro caso tutte le 5 missioni, per cui adesso quella voce rimane nella lista senza possibilità di essere rimossa. Non c'è un modo per rimuoverla manualmente?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP