Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2012, 12:55   #1281
Tiger00
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Palermo
Ciao ragazzi

Non avendo mai posseduto un ipad ho deciso di prenderne uno.
Il problema adesso è il seguente: ipad 2 o ipad 3.

Premetto che posseggo già un portatile nuovissimo e abbastanza potente quindi l'ipad mi servirebbe come supporto.
Inoltre a fine maggio partirò per 6 mesi in Spagna per lavoro e quindi non saprei se il 3 alla fine sarebbe perfettamente compatibile con la Spagna.

Tenendo conto che l'ipad 2 (16gb + 3g) lo si trova anche di seconda mano a 400 € o qualcosa di meno, quale mi consigliereste di comprare?
Lo so... è una domanda che può sembrare stupida ma per me rappresenta un grande dilemma che mi affligge da giorni.
Tiger00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 12:59   #1282
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Per la compatibilità con la Spagna sono equivalenti, attualmente non avrei dubbi e prenderei il nuovo.
Old 30-03-2012, 13:03   #1283
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Tiger00 Guarda i messaggi
Inoltre a fine maggio partirò per 6 mesi in Spagna per lavoro e quindi non saprei se il 3 alla fine sarebbe perfettamente compatibile con la Spagna.
secondo me con la dicitura 4g hanno fatto solo confusione... cmq l'ipad 3 supporta le stesse identiche reti del 2, solo che in america supporta anche le reti LTE.. ergo, se il 3g dell'ipad 2 va in Spanga, vuol dire che il 3g dell'ipad 3 funziona allo stesso modo.

cmq l'ipad non è un sostituto del portatile, può compiere molte funzioni velocemente, ma per molte cose il portatile è ancora preferibile.. e te lo dico da possessore di un macbook air, quindi di un portatile davvero "portatile" che ho sempre in borsa a fianco dell'ipad.
Old 30-03-2012, 13:12   #1284
shehatesme
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
Per soli 80 euro di differenza io non avrei alcun dubbio a prendere quello appena uscito...
shehatesme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 13:41   #1285
Tiger00
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da shehatesme Guarda i messaggi
Per soli 80 euro di differenza io non avrei alcun dubbio a prendere quello appena uscito...
la differenza sarebbe per quello da 16 gb, ma tutti dicono che 16 gb per il nuovo ipad sono inutili perchè si esauriscono subito. La scelta ricadrebbe quindi sul 32 giga, e sono molto più di 80 €....

i principali dubbi che più mi assillano sono:

1) riusciranno i programmatori a sfruttare il nuovo ipad con apllicazioni dedicate a loro o sarà tutto frutto di un unica conversione tra i vari modelli (iphone 3gs, 4, 4s, ipad 2) ??

2) ci sono così tante differenze sostanziali tra i due da giustificare la spesa di tutti questi soldi o sarebbe più conveniente comprare un ipad 2 16gb + 3g in perfette condizioni di seconda mano a 400€

Va bene che se lo compro ora non lo cambierei per almeno 5 anni ma forse converrebbe aspettare il prossimo modello con qualcosa di veramente innovativo?

iK@rus:
ma infatti ho specificato che il portatile ce l'ho ed è abbastanza potente da permettermi di fare tutto. L 'ipad mi servirebbe solo come supporto, sia per leggere magazines, magari per il lavoro, per svago, per i tanti programmini divertenti, un po' per tutto diciamo. Non mi servirà di certo per i giochi (almeno quelli da pc) o per programmi di grafica, con quelli preferisco un portatile
Tiger00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 14:42   #1286
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
comprare l'ipad2 nuovo è veramente una cosa assolutamente insensata, su
Usato è un altro discorso!
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 15:07   #1287
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
io sapevo che questo accadeva con quelle vecchie. adesso non so se con quelle nuove la cosa si è risolta. bisognerebbe chiederlo a qualcuno che l'ha acquistata da poco
speriamo a questo punto che sia davvero così... azz!!

Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
All'apple store se si graffia l'ipad con la smart cover te lo sostituiscono
Il mio cmq per ora è perfetto, ha la smart cover e la cover trasparente della puro, che tra l'altro non mi fa neanche sentire il tiepidino in basso a sx
Se ne trovo una in gel sempre trasparente la prendo, perchè così è un po' scivoloso, ma la voglio trasparente
ottimo, esattamente la confugurazione che vorrei per il mio...!
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 15:14   #1288
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tiger00 Guarda i messaggi
la differenza sarebbe per quello da 16 gb, ma tutti dicono che 16 gb per il nuovo ipad sono inutili perchè si esauriscono subito. La scelta ricadrebbe quindi sul 32 giga, e sono molto più di 80 €....

i principali dubbi che più mi assillano sono:

1) riusciranno i programmatori a sfruttare il nuovo ipad con apllicazioni dedicate a loro o sarà tutto frutto di un unica conversione tra i vari modelli (iphone 3gs, 4, 4s, ipad 2) ??

2) ci sono così tante differenze sostanziali tra i due da giustificare la spesa di tutti questi soldi o sarebbe più conveniente comprare un ipad 2 16gb + 3g in perfette condizioni di seconda mano a 400€

Va bene che se lo compro ora non lo cambierei per almeno 5 anni ma forse converrebbe aspettare il prossimo modello con qualcosa di veramente innovativo?

iK@rus:
ma infatti ho specificato che il portatile ce l'ho ed è abbastanza potente da permettermi di fare tutto. L 'ipad mi servirebbe solo come supporto, sia per leggere magazines, magari per il lavoro, per svago, per i tanti programmini divertenti, un po' per tutto diciamo. Non mi servirà di certo per i giochi (almeno quelli da pc) o per programmi di grafica, con quelli preferisco un portatile
allora partiamo dal presupposto che l apple non usa fare grandi salti tra un modello e un altro e diq e usto dobbiamo essere grati perché i nostri vecchi ipad e iphone tengono un buon prezzo anche da usati....

detto questo l'ipad 3 racchiude la sua migliore evoluzione nel retina display.... io vengo dal 1 e quindi per me peso e spessore sono minori ....

il retina è straordinario e si nota subito la differenza... io leggo tantissimo con ipad e ora quando leggo gli occhi li sento più riposati e la lettura risulta più scorrevole e piacevole.... detto questo se per il tuo utilizzo ti va bene l'ipad 2 allora prendilo usato...nuovo non ha senso....
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 15:14   #1289
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
ragazzi visto che è una domanda che anch'io facevo e fanno in molti , cercherò di fare chiarezza sulla questione storage...

io mi sono regalato il 64gb...spendo tanti soldi in accessori e **** e stavolta li ho spesi in spazio:-) l'iphone l'ho preso 16 gb e devo dire che sono pochi se si vogliono fare molte foto e video... speriamo che metteranno l'opzione per fare i video a 720p ...

cmq 64gb per ipad sono tanti..lo ammetto...ma 28 gb effettivi sono quasi precisi.... ci vorrebbero 35-40gb effettivi per stare tranquilli.....

il mio uso medio

2 film hd (neanche fullhd) 8gb
qualche puntata serie tv e video iphone per fare montaggio... 4-5gb
musica 2gb

foto 3-4 gb

app 8-10gb (con 2-3 giochi "grossi")

siamo sui 25-28gb per un uso abbastanza buono...ci sarei andato preciso....
voi ragazzi come vi siete orientati con la scelta capienza???
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
Old 30-03-2012, 16:11   #1290
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
voi ragazzi come vi siete orientati con la scelta capienza???
io come film un paio di fullhd o anche semplici hd alla volta, 0 musica (preferisco il cellulare per la musica) e tante tante foto con applicazioni dedicate per l'editing. ah dimenticavo, anche molti pdf, guide e note. infine qualche gioco, con due o tre di quelli potenti da 1/2 gb. dovrei starci alla grande in quello da 32gb, e se non ci sto, basta liberare lo spazio togliendo i film che tanto una volta che gli hai visti non vale la pena lasciarli sopra.

Ultima modifica di tizi88 : 30-03-2012 alle 16:13.
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 16:11   #1291
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Guarda io ho anche un ipad prima serie da 16gb e non ho mai avuto problemi di spazio, quello nuovo l'ho preso da 32gb perchè avevo letto che le app. Erano molto più grosse.
ho copiato tutto quello che avevo sul primo e altra roba nuova, più un paio di puntate di un telefilm a 720p da oltre 1,2gb l'uno e ho ancora 18gb disponibili.
Dipende dall'utilizzo che ne fai, se sei sempre in giro e hai bisogno di tanto spazio ti prendi quello più grande, altrimenti a casa io ho tutto sull'hd da 3tb del pc che è condiviso in rete quindi ho tutti i film e le serie del mondo
Se vuoi archiviare video e foto esistono hd wifi che si connettono all'ipad, 500gb a 170€, in quel caso 16gb per app. E riviste sono più che sufficienti.
In un tablet è il display che conta a mio avviso prendere il 2 non ha senso o ti prendi il primo che ha lo stesso display del 2 e spendi meno della metà o ti prendi quello nuovo
Old 30-03-2012, 16:21   #1292
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
Guarda io ho anche un ipad prima serie da 16gb e non ho mai avuto problemi di spazio, quello nuovo l'ho preso da 32gb perchè avevo letto che le app. Erano molto più grosse.
ho copiato tutto quello che avevo sul primo e altra roba nuova, più un paio di puntate di un telefilm a 720p da oltre 1,2gb l'uno e ho ancora 18gb disponibili.
Dipende dall'utilizzo che ne fai, se sei sempre in giro e hai bisogno di tanto spazio ti prendi quello più grande, altrimenti a casa io ho tutto sull'hd da 3tb del pc che è condiviso in rete quindi ho tutti i film e le serie del mondo
Se vuoi archiviare video e foto esistono hd wifi che si connettono all'ipad, 500gb a 170€, in quel caso 16gb per app. E riviste sono più che sufficienti.
In un tablet è il display che conta a mio avviso prendere il 2 non ha senso o ti prendi il primo che ha lo stesso display del 2 e spendi meno della metà o ti prendi quello nuovo
ma si connettono wifi sempre attraverso il computer??? in quel caso io uso airvideo che funziona più o meno così...
Old 30-03-2012, 17:02   #1293
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
16 o 32??

Ormai la dimensione sta diventando un cruccio incredibile... se almeno ci fosse la possibilità di espanderlo.... vabbè...
io il vecchio ce l'ho da 32 e ora ha 11 gb disponibili e ci ho installato di tutto, ma non ho film...
In ogni caso di quel tutto la maggior parte è stata installata così tanto per e non ho mai usato i programmi...! A sto punto se uso le app con criterio forse il 16 mi basta... anche perchè dubito che mi metta a vedere film o telefilm li, preferisco la tv o l'imac! Lo userei tanto per visualizzare foto e web...
Però chiaro se poi il 16 è stretto è una bella rogna...!!
nell'iphone da 16 gb ho 6 gb liberi e sto tranquillo... boh...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 17:08   #1294
illoca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Per chi ha preso la versione 4g
http://www.repubblica.it/tecnologia/.../?ref=HREC1-10
Old 30-03-2012, 17:45   #1295
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Delusione suprema con l'app Asphalt 6 HD, patchata di recente per supportare il display retina del nuovo iPad.

Framerate sotto le scarpe, ingiocabile.

Ora, è vero che stiamo parlando di "giochini", e forse nemmeno del più raffinato dei quali. Pero'... su iPad 2 andava alla grande, mentre sul nuovo gira come sul mio touch 2g.

Speriamo sia solo un caso sfigato, altrimenti si parte male!

Meno male l'ho preso a 0.79!

Ovviamente potrei essere io sfigato, perché è la prima/unica "killer app" che ho provato.

Sempre dal lato "giochini", ho provato:

Death Rally: gira molto bene ed è piacevole. Ma non credo sia "nativo" per il retina. Comunque si vede molto bene.

Tiny Tower: che vabé... gira sulle calcolatrici. Comunque nello stile pixelart a me piace molto. Non so come fosse la resa sul 2, suppongo uguale. Comunque sul nuovo i pixel sono grossi come palline da golf!

Muffin Knight: spero si chiami così, vado a memoria. Io lo giocavo sempre sul touch 2g, ed era penoso. Qua non fa una piega, e la resa finale è piacevole (nulla di particolare eh!).

Asphalt 6 HD Adrenaline: penoso è fargli un complimento. La resa finale potrebbe anche essere buona; ci sono alcuni dettagli come i riflessi sulle auto davvero pregevoli. Poi la scarsa modellazione 3D delle auto si fa sentire, ed alcuni dettagli dello scenario anche. Ma quello che lo rende brutto ed odioso è il frame rate sistematicamente basso, con sprazzi di stuttering, che lo rendono un titolo low budget anni 90.

Minecraft Lite: non sono un giocatore della versione "full" per PC, ma mi ha sempre incuriosito. Per cui non entro nel merito della qualità del porting, dato che non ho provato a giocarci davvero. Ho potuto constatare che la qualità grafica era piacevole, così come il framerate stabilissimo (server vuoto cmq, con gli oggetti a inizio mappa, niente strutture elaborate). Molto dubbioso sulla precisione possibile nel posizionare/scavare i mattoncini; ma tutto può essere.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE

Ultima modifica di Nightingale : 30-03-2012 alle 17:50.
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 17:53   #1296
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Ormai la dimensione sta diventando un cruccio incredibile... se almeno ci fosse la possibilità di espanderlo.... vabbè...
io il vecchio ce l'ho da 32 e ora ha 11 gb disponibili e ci ho installato di tutto, ma non ho film...
In ogni caso di quel tutto la maggior parte è stata installata così tanto per e non ho mai usato i programmi...! A sto punto se uso le app con criterio forse il 16 mi basta... anche perchè dubito che mi metta a vedere film o telefilm li, preferisco la tv o l'imac! Lo userei tanto per visualizzare foto e web...
Però chiaro se poi il 16 è stretto è una bella rogna...!!
nell'iphone da 16 gb ho 6 gb liberi e sto tranquillo... boh...
Anche io il primo ce l'avevo da 16gb e ci stavo bene, ma con questo ho iniziato a vederci film e serie tv in treno, a caricarci le foto appena scattate con la macchinetta e metterci 2-3 giochi in alta definizione.. Ora ho 11 gb liberi, e ce l'ho da 1 settimana..

Dipende tutto dall'uso che se ne fa ma IMHO il 32 è consigliato..
Old 30-03-2012, 18:08   #1297
Tpplay
Senior Member

Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Delusione suprema con l'app Asphalt 6 HD, patchata di recente per supportare il display retina del nuovo iPad.

Framerate sotto le scarpe, ingiocabile.

Ora, è vero che stiamo parlando di "giochini", e forse nemmeno del più raffinato dei quali. Pero'... su iPad 2 andava alla grande, mentre sul nuovo gira come sul mio touch 2g.

Speriamo sia solo un caso sfigato, altrimenti si parte male!

Meno male l'ho preso a 0.79!

Ovviamente potrei essere io sfigato, perché è la prima/unica "killer app" che ho provato.

Sempre dal lato "giochini", ho provato:

Death Rally: gira molto bene ed è piacevole. Ma non credo sia "nativo" per il retina. Comunque si vede molto bene.

Tiny Tower: che vabé... gira sulle calcolatrici. Comunque nello stile pixelart a me piace molto. Non so come fosse la resa sul 2, suppongo uguale. Comunque sul nuovo i pixel sono grossi come palline da golf!

Muffin Knight: spero si chiami così, vado a memoria. Io lo giocavo sempre sul touch 2g, ed era penoso. Qua non fa una piega, e la resa finale è piacevole (nulla di particolare eh!).

Asphalt 6 HD Adrenaline: penoso è fargli un complimento. La resa finale potrebbe anche essere buona; ci sono alcuni dettagli come i riflessi sulle auto davvero pregevoli. Poi la scarsa modellazione 3D delle auto si fa sentire, ed alcuni dettagli dello scenario anche. Ma quello che lo rende brutto ed odioso è il frame rate sistematicamente basso, con sprazzi di stuttering, che lo rendono un titolo low budget anni 90.

Minecraft Lite: non sono un giocatore della versione "full" per PC, ma mi ha sempre incuriosito. Per cui non entro nel merito della qualità del porting, dato che non ho provato a giocarci davvero. Ho potuto constatare che la qualità grafica era piacevole, così come il framerate stabilissimo (server vuoto cmq, con gli oggetti a inizio mappa, niente strutture elaborate). Molto dubbioso sulla precisione possibile nel posizionare/scavare i mattoncini; ma tutto può essere.
Io con asphalt ci giocavo sul 2 e ora l'ho messo l'ipad nuovo.. Beh a me sembra che funzioni esattamente come nel 2 con la grafica leggeremente meglio.. Poi non sarà il gioco migliore del mondo ma a me piace.
Comunque a me va fluido al 100% non capisco perchè a te da quei problemi..
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 18:14   #1298
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
Io con asphalt ci giocavo sul 2 e ora l'ho messo l'ipad nuovo.. Beh a me sembra che funzioni esattamente come nel 2 con la grafica leggeremente meglio.. Poi non sarà il gioco migliore del mondo ma a me piace.
Comunque a me va fluido al 100% non capisco perchè a te da quei problemi..

aiuto...

Le considerazioni che faccio sul 2 in realtà derivano da video (non promozionali) di youtube. Dal vivo non l'ho provato...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 18:21   #1299
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi

aiuto...

Le considerazioni che faccio sul 2 in realtà derivano da video (non promozionali) di youtube. Dal vivo non l'ho provato...
Io di giochi per retina ho provato modern combat preso a 79 cent ed è da rimare a bocca aperta per grafica e giocabilità.. Mi sa che è asphalt ad essere penoso...
Old 30-03-2012, 18:21   #1300
Frisi
Senior Member

L'Avatar di Frisi

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da illoca Guarda i messaggi
a parte i ritardi italiani... in teoria è proprio lo standard utilizzato che è diverso, quindi qui in europa non andrà comunque su ipad 3

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian