Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2012, 20:36   #901
9Enrico0
Member

Iscritto dal: Dec 2009
si ma nel prequel che racconti....magari si possono raccontare le battaglie krogan contro i rakni... o altre.. se racconti la storia protean sai già che fine fanno... magari si può raccontare quella di javic.. ma.. non sembra interessante.. ormai si sa tutto di quelle battaglie... è più bello magari impersonare shepard dopo i razziatori o se magari proprio volete ammazzarmelo sto povero cristo impersonare suo figlio e fare qualcos'altro
Old 28-03-2012, 20:47   #902
Javik
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da 9Enrico0 Guarda i messaggi
si ma nel prequel che racconti....magari si possono raccontare le battaglie krogan contro i rakni... o altre.. se racconti la storia protean sai già che fine fanno... magari si può raccontare quella di javic.. ma.. non sembra interessante.. ormai si sa tutto di quelle battaglie... è più bello magari impersonare shepard dopo i razziatori o se magari proprio volete ammazzarmelo sto povero cristo impersonare suo figlio e fare qualcos'altro
Prothean, rachni o krogan rimangono sempre troppo vicini al mass effect attuale. Io mi riferisco a qualcosa di ancora più lontano. possono parlare dei razziatori, di come è nato il ciclo, di come è nato il catalizzatore degli Inusannon.. di tantissime altre razze citate in background nel gioco. Mettere rivelazioni o cose sorprendenti che ti facciano dire "a ecco perchè il crucibolo esiste, è grazie a loro..!" i prequel ti aprono tante possibilità perché hai più di 50mila anni indietro da poter raccontare. La Bioware è abituata a farlo.. vedi KOTOR.

Siete proprio fissati co sto Shepard.. ma mica è finito Mass Effect, si può andare avanti anche senza lui! Io voglio impersonificare altre specie onestamente. Nel primo ME1 neanche ero soddisfatto di dover impersonificare solo un umano..! Ho sempre preferito la multiscelta alla Skyrim in questo tipo di giochi
Javik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 21:17   #903
9Enrico0
Member

Iscritto dal: Dec 2009
eh si che son fissato con shepard.. XD.. bella l'idea del multirazza alla skyrim.. come nel multiplayer quindi... però.. shepard è come la nutella.. senza nutella che mondo sarebbe... e senza shepard che mass effect sarebbe
ps non ditemi "ma tanto mass effect è finito quindi shepard può morire" perchè vi sparo

Ultima modifica di 9Enrico0 : 28-03-2012 alle 21:48.
9Enrico0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 22:47   #904
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Cmq ragazzi su twitter (io non so tra questi) ogni minuto c'è un utente che chiede di aggiustare il finale, e le risposte sono tutt'altro che negative... Lo faranno, si scoprirà tutto al PAX del 6 aprile.
ne si era stato annunciato già, per quanto mi riguarda spero solo che lo migliorino/completino senza stravolgerlo, vediamo
Old 28-03-2012, 22:53   #905
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ne si era stato annunciato già, per quanto mi riguarda spero solo che lo migliorino/completino senza stravolgerlo, vediamo
Se annunciano qualcosa al PAX dipende quando lo fanno uscire, in poche settimane non prepari nulla... un DLC devi svilupparlo (e mi sa che non si accontentano dei una mezza cutscene), devi farlo giocabile (quindi testarlo), poi deve passare tutte le certificazioni.

Se esce prima di quest'estate, era già pronto da un po'...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 22:57   #906
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da Javik Guarda i messaggi
Tralascio i discorsi sul finale, perchè ormai tendo a ripetermi troppo su questi punti. Penso di essermi già espresso..

Però per quanto riguarda ipotetici futuri giochi io non la vedo così dura. Ci sono tante cose che possono raccontare, anche storie "piccole" di mondi diversi non per forza ambientare e incentrare tutto sulla Galassia. Per fare un esempio, potrebbe anche parlare di un Sistema in particolare che cerca di modificare gli eventi viaggiando nel tempo o in mondi paralleli. Oppure potrebbero incentrare un gioco su una nave dispersa che deve riuscire a tornare a casa mentre vaga nello spazio (tema molto diffuso nei telefilm sci-fi), così da evitare di dover citare a tutti i costi genofagia, krogan, geth-quarian.. eccecc. ci sono tanti scenari che possono creare.. e penso che se hanno messo un finale come questo, sicuramente avranno pensato a cosa mettere e a cosa rinunciare.

Le uniche cose che cambierebbero sono le persone.. se uno importa il salvataggio con il finale Sintesi, si troverà tutti i personaggi con la pelle verdognola.. se sceglie le altre due opzioni no. Penso che potrebbero farlo..
Parlare di tutt'altro significa reinventare tutto da capo in una galassia che, nonostante tutto, pone dei vincoli.

Non puoi ignorarli, puoi ignorare i geth e i quarian, puoi ignorare i krogan, razziatori, rachni e ia/iv di ogni tipo.....far finta che non siano mai esistiti o parlarne vagamente...

Ma chi sarebbero gli "individui" intorno al protagonista? Asari? Come potrebbe un asari, visto che campano in media mille anni, non sapere di ciò che è accaduto? Dovresti girarci intorno in qualsiasi caso....
Turian e salarian forse avrebbero dimenticato qualsiasi vicenda ormai accaduta 100 anni prima....ma di cosa parlerebbero? I turian dovrebbero evitare argomenti inerenti al loro pianeta o alla loro storia, o meglio, anche questi dovrebbero girarci intorno....potrebbero parlare di molte altre cose certo, potrebbero non parlare affatto che è meglio.
I salarian forse sono gli unici che non hanno vincoli particolari.

Puoi anche inventare una nuova razza evoluta in brevissimo tempo, o non parlarne affatto e fare in modo che il giocatore di ME1-2-3 non si ponga la domanda "da dove casso spuntano fuori questi?" Difficile ma non impossibile...

Dovresti escludere viaggi che possono portare ove non permesso...

Si può anche evitare tutto ciò, come dici tu, incentrare la trama su un piccolo ma importante avvenimento in un luogo altrettanto piccolo e importante ma serve da spremersi le meningi e parecchio per rendere la cosa interessante....dovrebbe essere una trama incentrata sulle vicende personali di un individuo, vicende completamente estranee a ME come lo conosciamo...non ci dovrebbero essere dialoghi inerenti al passato ma solo al presente....non sarebbe comunque fico secondo i canoni di bioware.

Ipotizzato questo, cosa rimane di ME? La puzza e nient'altro.
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 23:00   #907
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se annunciano qualcosa al PAX dipende quando lo fanno uscire, in poche settimane non prepari nulla... un DLC devi svilupparlo (e mi sa che non si accontentano dei una mezza cutscene), devi farlo giocabile (quindi testarlo), poi deve passare tutte le certificazioni.

Se esce prima di quest'estate, era già pronto da un po'...
....e se era già pronto o hanno preso per il il mondo, oppure lo stanno solo affinando inserendo qualche cutscene che tenga conto della rivolta dei krog...ehm dei fans
Old 28-03-2012, 23:01   #908
gaxel
Bannato

Quote:
Dovrebbe uscire a fine aprile, cmq è abbastanza palese che era già tutto pronto.
Se era tutto pronto ok, allora nessun problema... male invece se han cambiato qualcosa perché la gente s'è incazzata.
Old 28-03-2012, 23:06   #909
gaxel
Bannato

Quote:
....e se era già pronto o hanno preso per il il mondo, oppure lo stanno solo affinando inserendo qualche cutscene che tenga conto della rivolta dei krog...ehm dei fans
Non han preso per il culo il mondo, han fatto un finale in fretta e furia perché EA vuole un Mass Effect l'anno, come CoD e Assassin's Creed... quindi c'han messo circa 4 anni a sviluppare il primo (fine 2007 su Xbox360, annunciato nel 2005, in sviluppo già da un annetto), meno di tre anni a sviluppare il secondo (gennaio 2010), con in mezzo la ocnversione su PC del primo, e un paio d'anni per il terzo (marzo 2012), con in mezzo la conversione su PS3 del secondo... sempre più fretta, sempre più cose stiracchiate, sempre meno tempo.

E sarà sempre peggio fidatevi, Bioware non esiste più dal 2008...
Old 28-03-2012, 23:06   #910
gaxel
Bannato

Quote:
Ma te mi spieghi cosa ti cambia???? Ti piace il finale cosi com'è??? Non prendere il DLC è semplice.
Leggi la mia firma.
Old 28-03-2012, 23:10   #911
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
A parte che la parola stessa, FANTAscienza, è stata coniata per differenziarla da quella Scienza

Ma poi faccio semplici esempi.....trattare la questione razze come hanno fatto finora: non tutti noi giocando abbiamo fatto scelte uguali no? Posso aver salvato i geth e quarian o meno, curato la genofagia o meno, tutte cose che possono dipendere dai salvataggi o da un fumetto iniziale come ora. La Terra è vaporizzata? gli umani rimasti sono ripartiti dal pianeta dove atterra la Normandy. I Portali rotti? Già detto come si potrebbe risolvere facilmente, i Prothean non ci riuscirono ma forse nemmeno si sono impegnati perché fino alla guerra non ne avevano necessità, oppure chi ha detto che non scoprano come farli, o una tecnologia alternativa, spiegata bene? Sono tutte cose banali che penso io che sono nessuno, figurati sceneggiatori professionisti cosa possono inventarsi.

L'unica cosa che vedo più complicata è amalgamare il sequel con le 3 diverse scelte finali di me3 + sto fantomatico dlc, ma se hanno fatto morire Shepard e resuscitarlo in me2, in un'opera di fantasia cmq l'hanno fatto in maniera abbastanza credibile, possono fare altro

Ovviamente non ho certezza che sarà cosi, dico solo che non vedo come escluderlo a priori: come ho detto, se dicono di conservare i salvataggi mi pare chiaro che ciò servirà a qualcosa, senno che senso avrebbe (questo si )?

Per l'appunto la fantascienza l'hai potuta toccare con mano nella realtà e la continui a toccare col passare del tempo. Il fantasy onestamente mi impedisce di veder volare draghi a destra e a manca,nella realtà di tutti i giorni!

Per il resto,precisamente le parole di bioware sono:"potrebbe non essere una cattiva idea". Il che potrebbe significare svariate cose,come "non influiranno come avenne con la prima trilogia" oppure "forse serviranno a qualcosa"! Purtroppo non ce la vedo una nuova trilogia perchè sarebbe qualcosa di forzato,in virtù del fatto che il nemico principale non c'è più. Per come è iniziato il primo capitolo e dove si è giunti,chiaramente cosa puoi proporre? Aldilà di quello che hai specificato,il quale riguarda aspetti diversi di mass effect.

Ultima modifica di john18 : 28-03-2012 alle 23:13.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 23:12   #912
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non han preso per il culo il mondo, han fatto un finale in fretta e furia perché EA vuole un Mass Effect l'anno, come CoD e Assassin's Creed... quindi c'han messo circa 4 anni a sviluppare il primo (fine 2007 su Xbox360, annunciato nel 2005, in sviluppo già da un annetto), meno di tre anni a sviluppare il secondo (gennaio 2010), con in mezzo la ocnversione su PC del primo, e un paio d'anni per il terzo (marzo 2012), con in mezzo la conversione su PS3 del secondo... sempre più fretta, sempre più cose stiracchiate, sempre meno tempo.

E sarà sempre peggio fidatevi, Bioware non esiste più dal 2008...
non lo so, se scheduli tutto per bene e poi hai confidenza sempre maggiore con il motore che è sempre quello e i modelli a partire da artwork ecc che pure sono sempre quelli, i tempi ci possono pure stare, io dico che hanno preso in giro sia la gente come noi che l'hanno trovato buono sia i fans incazzati perché vedono buchi, comunque non si può giudicare senza prima aver visto, aspetterò prima di esprimermi incrociando le dita, può essere pure che alla fine mi piacerà chi può dirlo
Old 28-03-2012, 23:12   #913
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Quote:
Originariamente inviato da Javik Guarda i messaggi
Prothean, rachni o krogan rimangono sempre troppo vicini al mass effect attuale. Io mi riferisco a qualcosa di ancora più lontano. possono parlare dei razziatori, di come è nato il ciclo, di come è nato il catalizzatore degli Inusannon.. di tantissime altre razze citate in background nel gioco. Mettere rivelazioni o cose sorprendenti che ti facciano dire "a ecco perchè il crucibolo esiste, è grazie a loro..!" i prequel ti aprono tante possibilità perché hai più di 50mila anni indietro da poter raccontare. La Bioware è abituata a farlo.. vedi KOTOR.

Siete proprio fissati co sto Shepard.. ma mica è finito Mass Effect, si può andare avanti anche senza lui! Io voglio impersonificare altre specie onestamente. Nel primo ME1 neanche ero soddisfatto di dover impersonificare solo un umano..! Ho sempre preferito la multiscelta alla Skyrim in questo tipo di giochi
La politica di bioware è umano-centrica....non ignoreranno mai la razza umana, è di più facile comprensione, impersonare un individuo di una razza antica sarebbe troppo complicato da gestire e soprattutto da far digerire al giocatore. Bisognerebbe spiegare, visivamente o a parole, praticamente tutto.

P.S. KOTOR lo considero un fantasy in un mondo fantascientifico. Quasi nessuno si è mai chiesto come mai la tecnologia in migliaia di anni di storia non è cambiata di una virgola, persino i robot, sono sempre della stessa forma e hanno anche gli stessi nomi da migliaia d'anni. In fin dei conti, nel contesto di KOTOR, è totalmente irrilevante.

Non si può dire la stessa cosa di ME.

Ultima modifica di Versalife : 28-03-2012 alle 23:14.
Old 28-03-2012, 23:18   #914
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da 9Enrico0 Guarda i messaggi
beh.. in teoria il vecchio raccontava al bimbo ciò che ha fatto shepard in mass effect 1 2 e 3...perchè lui (il bimbo) è potuto nascere insomma... prima shepard non lo conosceva nessuno...=) quindi altre storie di shepard possono essere raccontate solo se è sopravissuto a mass effect 3 e quindi ha fatto qualcos'altro...
cmq sto guardando forum a destra e a sinistra.. video su youtube.. ecc ecc.. tutti chiedono la stessa cosa.... più finali in base alle scelte fatte durante i 3 capitoli , tra i quali anche un finale bello.. come lo chiamano alcuni. "Disney"... assieme a quello deprimente, a quello bastardo ecc ecc....
e anche di spiegare lo schizzo che ha avuto joker nello scappare con la normandy...

cosa che alla bioware non hanno fatto...

Di fatti potrebbe aver raccontato quello che è successo nei tre capitoli,ma ciò non significa affatto che Shepard abbia fatto qualcosa dopo la fine. Questo insomma lo deduci tu...
Old 28-03-2012, 23:18   #915
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Per l'appunto la fantascienza l'hai potuta toccare con mano nella realtà e la continui a toccare col passare del tempo. Il fantasy onestamente mi impedisce di veder volare draghi a destra e a manca,nella realtà di tutti i giorni!

Per il resto,precisamente le parole di bioware sono:"potrebbe non essere una cattiva idea". Il che potrebbe significare svariate cose,come "non influiranno come avenne con la prima trilogia" oppure "forse serviranno a qualcosa"! Purtroppo non ce la vedo una nuova trilogia perchè sarebbe qualcosa di forzato,in virtù del fatto che il nemico principale non c'è più. Per come è iniziato il primo capitolo e dove si è giunti,chiaramente cosa puoi proporre? Aldilà di quello che hai specificato,il quale riguarda aspetti diversi di mass effect.
la fantascienza la puoi toccare con mano??? Cioè io vedo krogan fermi al semaforo con una Harley, la cameriera del bar stamattina era una asari che faceva il caffè tramite stasi e quando sono arrivato allo spazioporto il volo per la Cittadella era in ritardo a causa dello sciopero dei controllori salarian....

Per il resto, puoi proporre mille cose, materiale ce n'è a bizzeffe partendo da una base come questa, se fosse come dici Star Trek sarebbe finito con il capitano Kirk.
Old 28-03-2012, 23:24   #916
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
E' un software, e i software sono soggetti ad aggiornamento. Se gli sviluppatori sono d'accordo con le critiche e assecondano il tutto non vedo a te dove ti brucia. La maggioranza è rimasta insoddisfatta, ci sarà un motivo? E ti assicuro che non è per il finale "Disney" da te tanto disprezzato.

Perchè è una buffonata colossale! Un conto è ampliare un finale,un conto è cambiarlo perchè i fan vogliono qualcos'altro. Non è compito nostro imporre tanto meno pretendere di aver ragione sul cambio del finale! Si verrebbe a creare un qualcosa di veramente ridicolo nel mondo dei videogiochi.
Old 28-03-2012, 23:25   #917
gaxel
Bannato

Quote:
E' un software, e i software sono soggetti ad aggiornamento. Se gli sviluppatori sono d'accordo con le critiche e assecondano il tutto non vedo a te dove ti brucia. La maggioranza è rimasta insoddisfatta, ci sarà un motivo? E ti assicuro che non è per il finale "Disney" da te tanto disprezzato.
I software si aggiornano per difetti strutturali o bug o aggiornamenti che migliorino la funzionalità, le storie non si cambiano... anche se è una cosa che Lucas mi contesterebbe, visto che è riuscito quasi a rovinare anche la prima trilogia di Star Wars, provando ad aggiornarla ai tempi moderni (in pratica nel 1977 gli era andata di culo che non aveva soldi e tecnologia per metterci le minchiate che voleva metterci, purtroppo dopo 20 anni ne ha avuto la possibilità)

Cambiare il finale di Mass Effect 3 per farlo piacere ai più significherebbe screditare tutto il lavoro che si è fatto dal punto di vista artistico (che è soggettivo, non è un crash a Windows), e soprattutto significherebbe considerare più importante il parere di ragazzini incazzati di quello di gente che ha lavorato al progetto per anni.

C'è piena la storia di opere che son state rivalutate col tempo, che a "caldo" non son piaciute o son state addirittura disastrose.

Chiaramente ora se la possono giostare come vogliono proprio grazie a voi (ci metto voi perché siete quelli che si lamentano) quindi si inventeranno le peggio cose per far contenti tutti (cosa impossibile, nemmeno Megan Fox piace a tutti), snaturando tutto lo spirito di quello che avevano inteso per Mass Effect. Possono inventarsi che è stato tutto un sogno mentre era stramazzato a terra, e riscrivere il finale con Shepard che, a cavallo di un Reapers preso sotto controllo, distrugge tutti gli altri, salvando la Terra e tornando come eroe... con la Cittadella che viene riposizionata dov'era, il consiglio ricreato, così è tutto bello a posto e pronto per un ME4 a raccontare una nuova mirabolante avventura di Shepard. E chiaramente senza spiegare minimamente il perché del ciclo, visto che non posso più usare il motivo originale, ma chissenefrega? Shepard è tornato da eroe e pronto a nuove battaglie.

Un finale di una pochezza disarmante... per una volta che un videogioco ha un finale particolare, diverso dal solito, senza i soliti cliché, i soliti stereotipi con una storia finalmente ben raccontata e in cui tutte le scelte hanno pesanti ripercussioni su tutto l'universo di gioco, no... rivogliamo gli anni 80-90 di Stallone, Scwharzenegger e Bruce Willis...

Ultima modifica di gaxel : 28-03-2012 alle 23:29.
Old 28-03-2012, 23:25   #918
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Quote:
la fantascienza la puoi toccare con mano??? Cioè io vedo krogan fermi al semaforo con una Harley, la cameriera del bar stamattina era una asari che faceva il caffè tramite stasi e quando sono arrivato allo spazioporto il volo per la Cittadella era in ritardo a causa dello sciopero dei controllori salarian....

Per il resto, puoi proporre mille cose, materiale ce n'è a bizzeffe partendo da una base come questa, se fosse come dici Star Trek sarebbe finito con il capitano Kirk.
Visto che citi star trek, parliamo dei palmari che una volta erano fantascienza e ora sono nelle tasche di tutti noi. Le porte che si aprono con dei sensori....altro. Questi sono piccoli esempi, toccare la fantascienza con mano, credo sia ciò che intendesse john18. Ma in fondo lo sai bene, senza che te lo debba spiegare io

Ultima modifica di Versalife : 28-03-2012 alle 23:27.
Old 28-03-2012, 23:33   #919
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Visto che citi star trek, parliamo dei palmari che una volta erano fantascienza e ora sono nelle tasche di tutti noi. Le porte che si aprono con dei sensori....altro. Questi sono piccoli esempi, toccare la fantascienza con mano, credo sia ciò che intendesse john18. Ma in fondo lo sai bene, senza che te lo debba spiegare io
ma questa è scienza, non fantascienza

ma di che stiamo parlando? Che cosa centra l'evoluzione tecnologica con un'opera di fantasia? Provo a spiegarmi: se magari tra due secoli si avranno navi che ci portano su altri pianeti del sistema solare, e tra 1 millennio in altri sistemi....dici che andranno ad eezo? dici che ci saranno esattamente i Portali e la Cittadella? dici che incontreremo le Asarian ed il resto, o magari i Borg?? Questa è pura fantasia, esattamente come i nani e gli elfi e i draghi, non confondiamo le cose
Old 28-03-2012, 23:35   #920
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Appleroof perdonami ma quanto affermi c'ha poco senso...La fantascienza generalmente la tocchi con mano,come i robot per esempio. E' chiaro che non vedi un Krogan o un'asari d'altronde non è detto si chiamino così ma magari nello spazio c'è qualcosa che gli si avvicina. Di certo la cittadella potrebbe esistere,o i portali idem...E' tutta una questione di tecnologia,un pò come i viaggi nel tempo,gli scienziati dicono che si potrebbero fare se avessero a disposizione certe tecnologie.

Che ti devo dire,io la vedo "forzata" come cosa!

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian