|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
si ma nel prequel che racconti....magari si possono raccontare le battaglie krogan contro i rakni... o altre.. se racconti la storia protean sai già che fine fanno... magari si può raccontare quella di javic.. ma.. non sembra interessante.. ormai si sa tutto di quelle battaglie... è più bello magari impersonare shepard dopo i razziatori o se magari proprio volete ammazzarmelo sto povero cristo impersonare suo figlio e fare qualcos'altro
|
|
|
#902 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Siete proprio fissati co sto Shepard.. ma mica è finito Mass Effect, si può andare avanti anche senza lui! Io voglio impersonificare altre specie onestamente. Nel primo ME1 neanche ero soddisfatto di dover impersonificare solo un umano..! Ho sempre preferito la multiscelta alla Skyrim in questo tipo di giochi |
|
|
|
|
|
|
#903 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
eh si che son fissato con shepard.. XD.. bella l'idea del multirazza alla skyrim.. come nel multiplayer quindi...
![]() ps non ditemi "ma tanto mass effect è finito quindi shepard può morire" perchè vi sparo
Intel core 2 quad Q9550 2.83Ghz | ram 8giga DDR3 1066Mhz | scheda madre asus P5Q3 | Scheda video asus ENGTX570 Direct CUII | alimentatore enermax ELT620AWT-ECO | sito: www.chihuahuadellerose.it Ultima modifica di 9Enrico0 : 28-03-2012 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ne si era stato annunciato già, per quanto mi riguarda spero solo che lo migliorino/completino senza stravolgerlo, vediamo
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#905 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Se esce prima di quest'estate, era già pronto da un po'... |
|
|
|
|
|
|
#906 | |
|
Senior Member
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Non puoi ignorarli, puoi ignorare i geth e i quarian, puoi ignorare i krogan, razziatori, rachni e ia/iv di ogni tipo.....far finta che non siano mai esistiti o parlarne vagamente... Ma chi sarebbero gli "individui" intorno al protagonista? Asari? Come potrebbe un asari, visto che campano in media mille anni, non sapere di ciò che è accaduto? Dovresti girarci intorno in qualsiasi caso.... Turian e salarian forse avrebbero dimenticato qualsiasi vicenda ormai accaduta 100 anni prima....ma di cosa parlerebbero? I turian dovrebbero evitare argomenti inerenti al loro pianeta o alla loro storia, o meglio, anche questi dovrebbero girarci intorno....potrebbero parlare di molte altre cose certo, potrebbero non parlare affatto che è meglio. I salarian forse sono gli unici che non hanno vincoli particolari. Puoi anche inventare una nuova razza evoluta in brevissimo tempo, o non parlarne affatto e fare in modo che il giocatore di ME1-2-3 non si ponga la domanda "da dove casso spuntano fuori questi?" Difficile ma non impossibile... Dovresti escludere viaggi che possono portare ove non permesso... Si può anche evitare tutto ciò, come dici tu, incentrare la trama su un piccolo ma importante avvenimento in un luogo altrettanto piccolo e importante ma serve da spremersi le meningi e parecchio per rendere la cosa interessante....dovrebbe essere una trama incentrata sulle vicende personali di un individuo, vicende completamente estranee a ME come lo conosciamo...non ci dovrebbero essere dialoghi inerenti al passato ma solo al presente....non sarebbe comunque fico secondo i canoni di bioware. Ipotizzato questo, cosa rimane di ME? La puzza e nient'altro.
|
|
|
|
#907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mondo, oppure lo stanno solo affinando inserendo qualche cutscene che tenga conto della rivolta dei krog...ehm dei fans
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#908 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#909 | |
|
Bannato
|
Quote:
E sarà sempre peggio fidatevi, Bioware non esiste più dal 2008... |
|
|
|
|
|
|
#910 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Per l'appunto la fantascienza l'hai potuta toccare con mano nella realtà e la continui a toccare col passare del tempo. Il fantasy onestamente mi impedisce di veder volare draghi a destra e a manca,nella realtà di tutti i giorni! Per il resto,precisamente le parole di bioware sono:"potrebbe non essere una cattiva idea". Il che potrebbe significare svariate cose,come "non influiranno come avenne con la prima trilogia" oppure "forse serviranno a qualcosa"! Purtroppo non ce la vedo una nuova trilogia perchè sarebbe qualcosa di forzato,in virtù del fatto che il nemico principale non c'è più. Per come è iniziato il primo capitolo e dove si è giunti,chiaramente cosa puoi proporre? Aldilà di quello che hai specificato,il quale riguarda aspetti diversi di mass effect.
Ultima modifica di john18 : 28-03-2012 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
|
#912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. KOTOR lo considero un fantasy in un mondo fantascientifico. Quasi nessuno si è mai chiesto come mai la tecnologia in migliaia di anni di storia non è cambiata di una virgola, persino i robot, sono sempre della stessa forma e hanno anche gli stessi nomi da migliaia d'anni. In fin dei conti, nel contesto di KOTOR, è totalmente irrilevante. Non si può dire la stessa cosa di ME.
War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit)Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV) aka Quiwe! Ultima modifica di Versalife : 28-03-2012 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
|
#914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di fatti potrebbe aver raccontato quello che è successo nei tre capitoli,ma ciò non significa affatto che Shepard abbia fatto qualcosa dopo la fine. Questo insomma lo deduci tu...
|
|
|
|
|
#915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto, puoi proporre mille cose, materiale ce n'è a bizzeffe partendo da una base come questa, se fosse come dici Star Trek sarebbe finito con il capitano Kirk.
|
|
|
|
|
|
#916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè è una buffonata colossale! Un conto è ampliare un finale,un conto è cambiarlo perchè i fan vogliono qualcos'altro. Non è compito nostro imporre tanto meno pretendere di aver ragione sul cambio del finale! Si verrebbe a creare un qualcosa di veramente ridicolo nel mondo dei videogiochi.
|
|
|
|
|
#917 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cambiare il finale di Mass Effect 3 per farlo piacere ai più significherebbe screditare tutto il lavoro che si è fatto dal punto di vista artistico (che è soggettivo, non è un crash a Windows), e soprattutto significherebbe considerare più importante il parere di ragazzini incazzati di quello di gente che ha lavorato al progetto per anni. C'è piena la storia di opere che son state rivalutate col tempo, che a "caldo" non son piaciute o son state addirittura disastrose. Chiaramente ora se la possono giostare come vogliono proprio grazie a voi (ci metto voi perché siete quelli che si lamentano) quindi si inventeranno le peggio cose per far contenti tutti (cosa impossibile, nemmeno Megan Fox piace a tutti), snaturando tutto lo spirito di quello che avevano inteso per Mass Effect. Possono inventarsi che è stato tutto un sogno mentre era stramazzato a terra, e riscrivere il finale con Shepard che, a cavallo di un Reapers preso sotto controllo, distrugge tutti gli altri, salvando la Terra e tornando come eroe... con la Cittadella che viene riposizionata dov'era, il consiglio ricreato, così è tutto bello a posto e pronto per un ME4 a raccontare una nuova mirabolante avventura di Shepard. E chiaramente senza spiegare minimamente il perché del ciclo, visto che non posso più usare il motivo originale, ma chissenefrega? Shepard è tornato da eroe e pronto a nuove battaglie. Un finale di una pochezza disarmante... per una volta che un videogioco ha un finale particolare, diverso dal solito, senza i soliti cliché, i soliti stereotipi con una storia finalmente ben raccontata e in cui tutte le scelte hanno pesanti ripercussioni su tutto l'universo di gioco, no... rivogliamo gli anni 80-90 di Stallone, Scwharzenegger e Bruce Willis... Ultima modifica di gaxel : 28-03-2012 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
|
#918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit)Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV) aka Quiwe! Ultima modifica di Versalife : 28-03-2012 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
|
#919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma di che stiamo parlando? Che cosa centra l'evoluzione tecnologica con un'opera di fantasia? Provo a spiegarmi: se magari tra due secoli si avranno navi che ci portano su altri pianeti del sistema solare, e tra 1 millennio in altri sistemi....dici che andranno ad eezo? dici che ci saranno esattamente i Portali e la Cittadella? dici che incontreremo le Asarian ed il resto, o magari i Borg?? Questa è pura fantasia, esattamente come i nani e gli elfi e i draghi, non confondiamo le cose
|
|
|
|
|
|
#920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appleroof perdonami ma quanto affermi c'ha poco senso...La fantascienza generalmente la tocchi con mano,come i robot per esempio. E' chiaro che non vedi un Krogan o un'asari d'altronde non è detto si chiamino così ma magari nello spazio c'è qualcosa che gli si avvicina. Di certo la cittadella potrebbe esistere,o i portali idem...E' tutta una questione di tecnologia,un pò come i viaggi nel tempo,gli scienziati dicono che si potrebbero fare se avessero a disposizione certe tecnologie. Che ti devo dire,io la vedo "forzata" come cosa!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.

ma mica è finito Mass Effect, si può andare avanti anche senza lui! Io voglio impersonificare altre specie onestamente. Nel primo ME1 neanche ero soddisfatto di dover impersonificare solo un umano..! Ho sempre preferito la multiscelta alla Skyrim in questo tipo di giochi

- There is sex. Then there is deuS EX. (cit)
il mondo, oppure lo stanno solo affinando inserendo qualche cutscene che tenga conto della rivolta dei krog...ehm dei fans