|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
eh ho chiamato oggi, e nn riescono a contattare il camionista.....sigh...mi ha detto che nel caso lo fa ripassare dmni, ma quasi quasi lo vado a ritirare in filiale se mi danno la certezza di trovarlo
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Ciao ragazzi.
Ho acquistato da uno shop online e mi è stato fornito un codice Bartolini con 6 cifre. Il discorso è che il sito di monitoraggio mi richiede o un codice di 7 cifre o uno da 12 cifre. Secondo voi lo store ha sbagliato a comuniocarmi il numero di tracking? Grazie mille
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Quote:
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
In effetti cosi' è stato.
Grazie
|
|
|
#245 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ciao a tutti sono un nuovo utente ma ci tenevo a raccontarvi la mia pessima esperienza con la bartolini!!!!
ore10:00 di ieri telefono alla bartolini perchè sapevo che mi dovevano consegnare un iphone 4s da parte della tre, ci mettiamo d'accordo per farmelo consegnare entro mezzogiorno... ore 11:00 vedo un corriere della bartolini sotto casa cerco di fermarlo per sapere se aveva lui il mio pacco ma non si ferma allora decido di ricontattare la sede di monza per sapere come mai non si era fermato ma mi dicono che non risponde ma di stare tranquillo che entro mezzogiorno avrei avuto il mio pacco ore 12:00 non arriva ancora nessuno ritelefono nuovamente per avere informazioni, ma non riescono a contattare il corriere ma mi dicono che sicuramente per max le 13 avrò tutto ore 13:00 nulla tento di chiamare la bartolini ma sono in pausa fino le 14:00 ore 14:00 contatto la sede provano a contattare il corriere e dopo circa mezz'ora sento che il centralinista parla con il corriere il quale gli dice che è passato ma non c'era nessuno e che mi aveva lasciato il bigliettino; ovviamente non era vero quindi decido di fargli lasciare una nota verso quell'autista e mi metto d'accordo per la consegna stamattina ore 10:20 telefono in sede a monza i quali mi dicono che c'era un altro autista ed era già sotto casa, il quale mi citofana, scendo e mi apre il pacco per farmi firmare il contratto con la tre e se ne va!! Apro il pacco e .... al suo interno c'era solo carta inoltre noto che era stato manomessa la scatola.... Decido di telefonare subito alla bartolini parlo con un loro responsabile e gli racconto tutto, il quale mi dice di parlare col corriere e mi farà sapere... telefono immediatamente alla tre per far bloccare l'iphone e per sapere come comportarmi... ore 15:00 Aspetto notizie vi farò sapere |
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
certo che ci vuole anche coraggio e faccia tosta a comportarsi così.
Ma io vorrei sapere da qualcuno che lavora in qualche ditta di trasporti, ma non fanno qualche test alle persone che assumono? Se vai a fare il cassiere (esperienza personale) ti fanno test attitudinali e colloqui con psicologi; poi, mentre lavori, sei costantemente monitorato. Questi maneggiano valori altrui e non vengono minimanente selezionati?
|
|
|
#247 |
|
Junior Member
|
Ho fatto denuncia e mandato tutto alla tre per recedere il contratto...
I quali mi dicono di stare tranquillo... Speriamo bene |
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Bannato
|
ecco perchè spedire sempre con posteitaliane
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Genova
|
Magari fosse sempre vero
CPU: 3570k | MB: Sabertooth z77 | GPU: Crossfire 2x HD 6950 | RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz | Case: Haf XB | Trattative concluse perfettamente con gli utenti Shizen e khayn88. Ultima modifica di Ataraxy : 25-03-2012 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#252 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Junior Member
|
Dopo varie denunce e telefonate sembra essersi risolto tutto Mercoledì dovrebbe arrivare l'iphone
l'unico problema è che il corriere è ancora bartolini |
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
In bocca al lupo!
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
Ennesima delusione bartolini:
-Passano ieri e mi lasciano l'avviso (fatalità nell'unica ora in cui non c'era nessuno a casa) -Chiamo oggi per avere conferma del secondo tentativo e mi dicono "sì certo come no" -Ovviamente non è passato nessuno. Domani è festa e non lavorano di certo, venerdì li chiamerò e ci scommetto che mi diranno che è in giacenza!
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel frattempo oggi sto aspettando un'altra spedizione, sempre BRT, da un'altra filiale della zona. Oggi è il mio giorno di riposo e volevo evitare di passarlo a casa in attesa della consegna e quindi ho chiamato per farmi dire l'orario previsto per il passaggio. GUARDACASO il cellulare dell'autista è stato non raggiungibile per tutto il giorno! Sono le 17.15 e ancora non è passato: scommettiamo che verrà fuori "destinatario assente"? Ma c'è una maniera per reclamare in questi casi? Farsi rimborsare le spese di spedizione o qualcosa del genere?
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
Quote:
però è la solita situazione italiana delle co-co-co-cooperative!
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
...con contratti a progetto e senza futuro...
|
|
|
#259 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
caspita!!!a un mio amico che non era in casa, hanno buttato il pacco nel giardino...rincasato il giorno dopo era giusto un pò bagnato!sempre quelli della bartolini
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
Può dichiarare di non aver ricevuto nulla.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.