|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ma le avete lette le specifiche HW di D3? Avete tutti, e ripeto tutti, una configurazione migliore rispetto ai requisiti consigliati, perlomeno riguardo la GPU. Rinnovo quindi con forza il mio precedente commento: "grazie al cazzo che vi gira bene(.cit)" Il problema che io sollevo riguarda la capacità del motore di scalare verso il basso. per chi, come me, rientra nel mezzo tra i requisiti minimi e i consigliati. Io ho un portatile, un buon portatile tra l'altro: i7 720Qm e 5650 mobility (che non è una 5650 normale: è paragonabile ad una 3870). Ci ha girato the withcer 2 ad alto, ci gira tutt'ora skyrim tutto su high e con i mod delle texture HD. Non ho più voglia di ripeterlo, mi sembra di parlare con i muri. Detto questo ho risolto: sono le ombre che rompono i maroni. Messo le ombre su low, che tanto non cambia una mazza, e ho tolto l'anti aliasing perchè invece che definire l'immagine la rende sfocata ![]() Fatto questo il gioco si inchioda ai 60 fps a risoluzine nativa del 15"(1366*768) con vsync attivo (quindi ne fa molti di più) e anche quelle rare volte che droppa a 30 rimane comunque fluido alla vista. Finalmente sono riuscito a giocare in party capendoci qualcosa, anche la lag del server ieri era decisamente migliore di qualche giorno fa. Quindi il mio consiglio, se avete problemi di stuttering è mettete le ombre su low. Ultima modifica di Albs77 : 13-03-2012 alle 09:01. |
|
![]() |
![]() |
#7842 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mooege Update
Server aggiornato alla patch #14 ( Rumors: sembra l'ultima patch dalle informazioni sui file, in ogni file nelle patch precedenti veniva lasciato uno spazio "vuoto" per aggiungere informazioni, questa volta no...può significare tutto o niente )
#7843 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Due parole sul discorso prestazionale:
Mia sorella sta giocando la beta (gentilmente offerta da Ponz che ringrazio pubblicamente) sul suo MacBook Air 11' e il gioco gira tranquillamente sulla Intel HD3000 scheda integrata al processore in maniera fluida e soddisfacente. Per cui Diablo 3, almeno in Beta, mi sembra davvero un gioco leggerissimo. Sul piano puramente tecnico devo dire che a prima vista il gioco non mi ha impressionato. Artisticamente è ottimo e si distacca molto dallo stile fumettoso di Torchlight, però non mi sembra ci sia niente di così innovativo rispetto agli ultimi H&S. La comparazione diretta degli oggetti,l'inventario ad occupaizone fissa, lo stash condiviso mi smerbano tute cose già vite e prese di peso da Torchlight. Ovvio, c'è l'aspetto multiplayer che nel titolo Runic Games non esiste, ma l'idea di essere forzatamente online anche quando si gioca in SP penalizza tutto il resto. Ho visto certe laggate spaventose che spero vengano risolte nella final, ma a mio modo di vedere si poteva tranquillamente introdurre una modalità SP come in D2. |
![]() |
![]() |
#7844 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre nelle impostazioni attiva l'opzione per i dettagli del tooltip: così non serve che premi ctrl. |
|
![]() |
![]() |
#7845 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto concordo: d3 è un bel gioco, ma non è assolutamente quel capolavoro che mi sarei apsettato. C'è da dire che sono mesi che tra filmati sul tubo e ora beta si vedono sempre le solite 3 zone. |
|
![]() |
![]() |
#7846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
su che osx lo fa girare? che setting use? risoluzione? ombre? texture ? io su Mountain Lion non mi va fluidissimo.. ho dovuto mettere quasi tutto al minimo..
![]() |
#7847 | |
Senior Member
|
Quote:
io sul mio mac mini mid 2010 con Lion se gioco a starcraft 2 devo metterlo veramente al minimo, ho installato Seven e gira al doppio di fps a parità di settaggi.. il problema è nei driver video che in casa Apple non sono paragonabili all'ambiente Win, per tutto il resto anche la suite Office vale quello che hai detto tu
![]() |
#7848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Io su Lion vado benissimo con l'iMac in firma, come postato sopra ![]()
![]() |
![]() |
#7849 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7850 | |
Senior Member
|
Quote:
poi beh il tuo iMac va leggermente meglio di un ari 11" ![]()
Site Reliability Engineer MacBook Pro 16” 2021 Mac Pro 2019 MacBook Pro 15" 2017 MacBook 12" 2016 Mac Pro 2013 Mac Mini 2010 Ultima modifica di 4GateRush : 13-03-2012 alle 09:43. |
|
![]() |
![]() |
#7851 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7852 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Adesso si scopre che D3 gira meglio su piattaforme differenti da Win7! ![]() Ultima modifica di CAPT.HOOK : 13-03-2012 alle 09:48. |
|
![]() |
![]() |
#7853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Credo che anche Blizzard abbia bisogno di lavorarci sopra, anche perché leggevo non so dove che avevano cambiato alcune API grafiche in ML, ma non ho indagato più a fondo. Io personalmente sono soddisfatto del fatto che un iMac del 2009 lo faccia girare così bene al massimo della risoluzione ![]()
![]() |
![]() |
#7854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() La mia battletag è BelzeHWup#1129 E' vero!!! ![]() Ieri sera stavo sclerando, mi si è disconnesso 4 volte costringendomi a rifare 2 cripte... meno male che gli oggetti me li conservava, non ho controllato se teneva anche i punti XP. Per fortuna i dungeon si rigenerano random, almeno quello... Ho notato che quando succede così, può capitare che riprendendo il gioco i nemici siano in numero maggiore o di tipo più ostico. Sto iniziando ad apprezzare la DH, ho sbloccato 2 abilità a mio avviso fondamentali, cioè il cloak e la schivata. Gli attacchi base però continuano a sembrarmi un pò loffi... ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#7855 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Vedrai che in 4 il gioco e' una goduria assurda! Personalmente la DH e' una delle classi che preferisco e credo proprio che iniziero' con lei la campagna di D3. La raffica una volta runata nn e' affatto male e la schivata la trovo una buona aggiunta per togliersi da situazioni scomode, anche se nella beta e' tutto molto semplice. ![]() Per ora le mie preferenze sono, in ordine: 1. Demon Hunter 2. Mago 3. Monaco 4. Barbaro 5. Witch Doctor Di solito scelgo sempre la classe piu' raw di tutte ma credo che a questo giro optero' per un PG piu' tattico e meno bruto. In altre parole, il barbaro mi ispira molto, ma faro' a meno di provarlo da subito. |
|
![]() |
![]() |
#7856 |
Bannato
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7857 | |
Senior Member
|
Quote:
Il top sarebbe trovarne una con danno da freddo. Anche se la skill fa solo il 115% di danno, spara come un mitra e fa talmente tanti rimbalzi che i mob manco ti si avvicinano. Quella skill è fenomenale, a livello di concept frecca teleguidata con rimbalzo incorporato, al limite dell'OP. Mi paicerebbe molto provare la runa che genera 3 frecce ad ogni rimbalzo con due mini balestre... un turbinio di frecce. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Una domanda sulla gestione account su B.net: io avevo già un ID come giocatore di SC2, che però è diverso dal BattleTag che ho scelto per Diablo 3... non diventa un pò confusionario? Altra cosa: se entro sul sito e vado nella sezione dedicata a D3, non vedo il mio BattleTag ma il mio ID di Sc2, (con tanto di ritratto del Ghost dei Terran)ma non riesco a vedere tipo gli achievements... è normale? ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#7859 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine cambia il numero in coda rispetto all 'id di SC2. Infatti non me lo ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7860 |
Bannato
|
Lo sapevate che riponendo nel proprio baule gli oggetti poi li potrete utilizzare con qualsiasi personaggio con cui giochi??
Io mi sono conservata le migliori armi che ho trovato per ogni categoria e se magari al momento non mi servivano le ho poi utilizzate con il giusto pg...per non parlare degli oggetti gialli.... ![]() Conviene però comprare li spazi aggiuntivi per poter fare un buon equipaggiamento. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.