|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
edit - doppio post
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Ciao a tutti, riprendo la discussione in quanto ho un problema simile al vostro.
Posseggo un netbook Samsung con APU E-450, quindi video integrata HD6320. In pratica l'ho collegato a una TV Philips LCD serie 3000 mediante cavo HDMI per vederci qualche film. Configurato il driver, tutto perfetto. La TV è in modalità clona monitor. Si vede e si sente tutto perfettamente ma... ogni tanto, mentre visualizzo filmati sulla TV, il video sparisce (schermo nero) per circa 1 secondo o anche meno, mentre l'audio continua perfettamente. Ho attualmente i catalyst 11.9 installati (oggi li ho sostituiti con i 12.2 ma devo ancora provarli) ed ho già provato 2 diversi cavi hdmi. Sia mediante windows media player che MPC, il problema si presenta sporadicamente ed è molto fastidioso. A questo punto, l'unica cosa che mi viene in mente è: 1) Provare con un 3° cavo hdmi (di qualità ancora maggiore, sebbene l'attuale sia già corto e piuttosto robusto, con contatti dorati) 2) Smanettare con le impostazioni dei driver dal control center di AMD Voi che dite, avete qualche aggiornamento sulla situazione? grazie! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
e... magari.... purtroppo io nn ho idee, sono acnora nell'oblio del problema
l'unica cosa che ho notato per quanto mi riguarda, sono le interferenze elettriche, visto che non c'è di fatto una ripetizione sistematica. succede quando accendo l'interruttore della luce... a volte quando "stacca" il frigorifero... che è in cucina manco in sala.... altre volte quando quando accendo il phone... che anche lui.. è in bagno... quindi bo... le volte che non tocco io interruttori o cose strane... immagino sia quello sopra o sotto a me che accendono le luci e cose del genere tant'è che quando guardo i film di notte ... tipo da mezzanotte alle due, che le persone nomali dormono.. il problema non c'è |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.