|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4481 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Mettendolo in verticale, dopo 3 giorni di fila sempre acceso, risulta lievemente caldo mentre lasciato in orizzontale anche dopo alcune ore risultava "scottare". Vale la pena fare quella struttura per farlo essere "freddo" invece che "tiepido"?
|
|
|
|
|
|
#4482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
per quel che ho visto anche in orizzontale ma con 4 piedini di un paio di cm risulta "tiepido"...
tu mark intendevi in orizzontale ma senza nulla sotto? |
|
|
|
|
|
#4483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
a me restava tiepido solo col wifi spento ma visto che in casa ho 4 dispositivi connessi al wifi ho ritenuto opportuno questa modifica.
|
|
|
|
|
|
#4484 | |
|
Member
|
Quote:
Anche io lo utilizzo solo tramite wifi, quindi parte wireless sempre attiva e potenza 100% |
|
|
|
|
|
|
#4485 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ecco i valori dopo aver riavviato il router e lanciato lo script snrm
http://img23.imageshack.us/img23/7853/immagine1uz.jpg http://img716.imageshack.us/img716/8...magine2tcy.jpg
|
|
|
#4486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
canale 12....salta la linea per un minuto forse meno...dico vabbè cambiamo canale..lancio inssider e ...sorpresa!!!c'è solo la mia linea....
ma chi cavolo gli da noia a questo gioiellino?
|
|
|
#4487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4488 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
La cosa si risolse diverso tempo dopo, quando uscirono i driver giusti della scheda Wi-Fi......
|
|
|
|
#4489 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@gabriihc
Cosa ti aspetti 20MB pieni? Cerca nei post precedenti i comandi per la variazione dell'SNMR. Come facciamo a dirti come testare la stabilità della tua linea? PS:: io mi terrei la linea così.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo mio post è continuativo di una discussione avviata nel thread tiscali, dove ho già sottolineato la mia incompetenza in materia e dove mi è stato suggerito di abbassare l'snmr è chiaro che la stabilità della linea sia io a doverla verificare, ora cerco quei post che però non ho trovato |
|
|
|
|
|
|
#4492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Naturalmente scherzo con l'ottimo Bovirus Comunque puoi fare riferimento alla prima pagina, primo post, dove è linkato Script SNRM PS fai dei test con valori di SNRM prima 10 e vedi come regge, poi se regge metti ad es. SNRM 1 per andare un pochino più veloce. Comunque già così va benissimo
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#4493 |
|
Senior Member
|
ho provato a fare tutto, ma come faccio a capire se è andato tutto bene?
dovrebbe cambiare il valore dell'snrm da 61 (com'è nello screen postato) a 10, giusto? ho attivato il telnet, ma quando clicco sullo scripts non sembra succedere nulla e il cmd rimane aperto |
|
|
|
|
|
#4494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei sicuro di aver attivato il CLIENT telnet sul PC e non il server ? Nel cmd aperto cosa scrive ? Alla fine l'SNRM si abbassa (non è detto che sia 10). Attento che il tuo valore di base è correttamente 6.1dB (la scala è 0.1).
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#4495 | |
|
Member
|
Quote:
Solo io con attenuation a 20 e snr a 9 aggancio a 16 e ho ildownstream a 13! Porcapaletta... |
|
|
|
|
|
|
#4496 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ho rifatto le prove, è passato a 55 (5.5), non ho riscontrato miglioramenti o peggioramenti però lascio tutto così che mi sta benissimo, ho paura di far danni, grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#4498 |
|
Member
|
Domandina, perchè impostando connessione "n", canale 6, e 20/40Mhz, inssider mi dice che il max rate e 144 e non 300? Come posso impostare il massimo della velocità?
|
|
|
|
|
|
#4499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=230
|
|
|
|
|
|
#4500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non preoccuparti che non fai danni. Basta che spegni e riaccendi il modem che ritorna tutto come prima. La modifica non è permanente In ogni caso hai già un'ottima linea, puoi lasciare tutto così
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.