Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-02-2012, 11:42   #7501
Family Guy
Senior Member

L'Avatar di Family Guy

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
sono perplesso....
raga stò livellando troppo velocemente ed il gioco mi sembra troppo facile....bò...mi sono fatto un hunter worgen e sono già al 10° livello ed è stato troppo facile...quest dementi...bò...saranno i worgen? conviene che cambio razza? a me interesserebbe fare l'hunter...
l'hunter è la classe che sale di livello più velocemente... c'è pure scritto nella schermata di scelta
(vedi che serve la traduzione in italiano )

comunque con cataclysm è stato notevolmente facilitato il leveling fino a 58 (prima di outland), penso per non annoiare troppo i vecchi giocatori

Se non vuoi essere troppo facilitato evita di usare le ricompense delle quest, adesso danno pure degli item di qualità superiore (colore blu)
Family Guy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 13:47   #7502
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Family Guy Guarda i messaggi
l'hunter è la classe che sale di livello più velocemente... c'è pure scritto nella schermata di scelta

comunque con cataclysm è stato notevolmente facilitato il leveling fino a 58 (prima di outland), penso per non annoiare troppo i vecchi giocatori

Se non vuoi essere troppo facilitato evita di usare le ricompense delle quest, adesso danno pure degli item di qualità superiore (colore blu)
livellare con l hunter speccato Baest Master è di una facilità imbarazzante, in pratica macini livelli su livelli e manco te ne accorgi..
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 14:33   #7503
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da Family Guy Guarda i messaggi

vabbè non ci ho fatto caso, ho guardato solo il ruolo.... mi dite qual'è la classe migliore?
Old 29-02-2012, 15:04   #7504
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
a ok, ma riguardo la build? ci sono linee precise o a cazzum?
Quella che più ti piace.

Cmq non preoccuparti del salire velocemente, all'inizio è sempre molto veloce.
quando dovrai fare dal 70 all'85 ti romperai anche un pò le palle che non sale
più.
Old 29-02-2012, 18:20   #7505
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Quote:
vabbè non ci ho fatto caso, ho guardato solo il ruolo.... mi dite qual'è la classe migliore?
non stare a chiederti qual'è la classe migliore, scegli quella che ti diverte più e vai tranquillo...te lo dice uno che giocava da paladino retribution quando questo era tutto meno che competitivo, per non dire di peggio
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
Old 29-02-2012, 18:34   #7506
Family Guy
Senior Member

L'Avatar di Family Guy

Comunque per un nuovo giocatore trovo sia controproducente (=non divertente) rincorrere i livelli a ritmo vertiginoso.

Piuttosto prendi un druido che ti consente di provare la meccanica del warrior (uso della rabbia), del rogue (energia) e l'uso della magia tramite il "mana".

Puoi anche provare tutti i ruoli (curatore - protettore - guastatore) per vedere quello che ti piace di più.
Old 29-02-2012, 21:17   #7507
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Mi sono iscritto questa sera su wow, per ora ho un account gratuito, qualche consiglioprima che termini il download?
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 21:18   #7508
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Mi sono iscritto questa sera su wow, per ora ho un account gratuito, qualche consiglioprima che termini il download?
Avere tanto tanto tanto tanto tempo libero per giocarci
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 21:27   #7509
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Avere tanto tanto tanto tanto tempo libero per giocarci
E quello manca sempre.... Pensa che volevo palleggiarmi il ftp per due tre mesi prima di arrivare a lv 20
Consigli su server classi etc.?
Grazie.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 09:04   #7510
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

ma qualcuno di voi è su silvermoon? comunque mi ero fatto un elfo druido ma ci ho ripensato, non ne vale la pena preferisco fare l'hunter maxarlo e fare qualche raid in modo da capire bene il gioco e poi vado di pg a randomme
Old 01-03-2012, 14:04   #7511
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Quote:
ma qualcuno di voi è su silvermoon? comunque mi ero fatto un elfo druido ma ci ho ripensato, non ne vale la pena preferisco fare l'hunter maxarlo e fare qualche raid in modo da capire bene il gioco e poi vado di pg a randomme
io ho smesso da un pò ed ero su Bronze Dragonflight...cmq fidati che quando incomincierai a raidare seriamente e vedrai il tempo che ti porta via. ti passerà la voglia di fare + pg

PROFILO D3
Old 02-03-2012, 23:01   #7512
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
ciao a tutti

tempo fa la blizzard mi ha regalato la battle chest di WoW con un mese gratis, ma io non ho mai giocato

adesso mi era venuta voglia di provarlo, ma purtroppo non ho più la possibilità di usufruire di quel mese gratis e quindi mi sto scaricando la versione introduttiva giusto per provarlo

se decidessi in futuro di acquistare le espansioni, potrei acquistare anche la vesione UK?

ho notato che costano molto di meno in inghilterra e preferirei optare per questa soluzione

poi mi chiedevo anche su quale server conviene iniziare dove poter trovare un pò di italiani e tenendo conto che non disdegno il PvP

consigli?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 12:32   #7513
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
ciao a tutti

tempo fa la blizzard mi ha regalato la battle chest di WoW con un mese gratis, ma io non ho mai giocato

adesso mi era venuta voglia di provarlo, ma purtroppo non ho più la possibilità di usufruire di quel mese gratis e quindi mi sto scaricando la versione introduttiva giusto per provarlo

se decidessi in futuro di acquistare le espansioni, potrei acquistare anche la vesione UK?

ho notato che costano molto di meno in inghilterra e preferirei optare per questa soluzione

poi mi chiedevo anche su quale server conviene iniziare dove poter trovare un pò di italiani e tenendo conto che non disdegno il PvP

consigli?
se non ricordo male, Crushridge e Runetotem credo siano quelli dove sono presenti moltissimi italiani, a tal punto che in chat si parlava italiano non inglese cmq vado a memoria e non sono + sicurissimo che sia ancora così dato che ho smesso di giocare da un pò

PROFILO D3
Old 03-03-2012, 19:35   #7514
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
se non ricordo male, Crushridge e Runetotem credo siano quelli dove sono presenti moltissimi italiani, a tal punto che in chat si parlava italiano non inglese cmq vado a memoria e non sono + sicurissimo che sia ancora così dato che ho smesso di giocare da un pò
aggiungi hakkar, che ha solo italiani, proprio come crushridge

ad ogni modo visto che hanno ufficializzato la traduzione in lingua italiana sicuramente creeranno dei server apposta italiani, e come avevano fatto anni fa per le altre lingue, metteranno anche il transfer dei characters verso questi nuovi server gratuito
Old 04-03-2012, 17:43   #7515
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

se io arrivo al massimo livello, poi potrò cambiare le scelte dell'albero delle abilità? e dove?
Old 04-03-2012, 19:21   #7516
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Quote:
se io arrivo al massimo livello, poi potrò cambiare le scelte dell'albero delle abilità? e dove?
vai dal trainer della tua classe e disimpari, a pagamento però, ma non ricordo quanto

PROFILO D3
Old 05-03-2012, 12:13   #7517
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

altra domanda, il wolgen, o come cacchio si scrive non mi piaceva perchè l'ambientazione era dannatamente cupa, perciò mi sono fatto il goblin ora la mia domanda è qual'è il lavoro migliore da fargli fare essendo un hunter e quando e dove si prende il lavoro?
Old 05-03-2012, 12:49   #7518
Family Guy
Senior Member

L'Avatar di Family Guy

Per "lavoro" intendi le professioni?

C'è un insegnante elettromeccanico goblinesco in Town-in-a-box
http://www.wowwiki.com/KTC_Train-a-Tron_Deluxe
Old 05-03-2012, 13:57   #7519
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Quote:
altra domanda, il wolgen, o come cacchio si scrive non mi piaceva perchè l'ambientazione era dannatamente cupa, perciò mi sono fatto il goblin ora la mia domanda è qual'è il lavoro migliore da fargli fare essendo un hunter e quando e dove si prende il lavoro?
oddio le scelte che puoi fare sono molte e tutte hanno vantaggi e svantaggi...in genere ti prendi un lavoro di "raccolta" tipo mining e ci associ il lavoro vero e proprio, per es un ottima scelta sarebbe engineering( l'adoravo per tutti i gadget che potevi farti ), blacksmithing( per socket aggiuntivi, possibilita di vendere la roba che crafti ecc ecc)o anke meglio jewelcrafting cosi ti fai le gemme che ti servono è poi quelle in più te le vendi all asta e fai i soldini; che ricordo era la professione + redditizia.
altra possibilità prendi herbalism + alchemy cosi ti fai le pozioni per te e per l asta ricordo anche che poui pure farti una mount volante, un drago credo, con alchemy ma ovviamente è tutto meno che a buon mercato + un ti ci vorra un bel pò di culo per trovarti la ricetta
io per esempio sul mio paladino retribution avevo engineering e jewelcrafting ma conta che avevo un altro pg che minava per lui
ma hai cambiato razza e fazione solo per l ambientazione cupa del luogo di partenza degli worgen? conta che fatti i primi livelli l'avresti lasciato presto

PROFILO D3

Ultima modifica di Valmir : 05-03-2012 alle 14:02.
Old 05-03-2012, 14:02   #7520
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
: ora la mia domanda è qual'è il lavoro migliore da fargli fare essendo un hunter
Il farmer cinese

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian