Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2012, 21:18   #3301
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Bel lavoro Leo grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 21:52   #3302
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
mamma mia.. scarico il patch di amaro... che belle facce.. le installo... apro il gioco faccio una gara veloce.. con global, palazzetti, RR2, facce ecc... fichissimo, movimenti dei palyers ottimi, possibilità di attaccare infinite.. schemi tanti e fatti bene.. ma nn posso andare oltre questo.. ho il gioco da ottobre e nn posso ancora cominciare una associazione... tra poco + di 24 ore è marzo... e ancora le stats sballano... mah... che desolazione...
Old 28-02-2012, 22:16   #3303
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Bel lavoro Leo grazie
Mi accodo...GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
mamma mia.. scarico il patch di amaro... che belle facce.. le installo... apro il gioco faccio una gara veloce.. con global, palazzetti, RR2, facce ecc... fichissimo, movimenti dei palyers ottimi, possibilità di attaccare infinite.. schemi tanti e fatti bene.. ma nn posso andare oltre questo.. ho il gioco da ottobre e nn posso ancora cominciare una associazione... tra poco + di 24 ore è marzo... e ancora le stats sballano... mah... che desolazione...
Come non quotarti.... :mani:
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 00:47   #3304
matteinho
Member

Iscritto dal: Apr 2007
@ albys:
ho scaricato i tuoi roster aggiornati ed ho il problema delle braccia nere.
per risolvere devo scaricare i rookie tutti uno ad uno da qui?
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=143&t=83157
matteinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 02:19   #3305
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
@Bisy:
Hai provato ad aggiornare i driver video (dal sito amd) e directx (dal sito microsoft)?
Poi casomai installa il gioco pulito, e prova solo ad inserire i file dei campi, per vedere se funzionano o no...
Casomai, visto che la tua scheda video nn mi sembra recentissima, prova a togliere i riflessi dal campo dalle opzioni grafiche, abbassa i dettagli della folla... insomma prova a vedere un po' smanettando sulle opzioni video. Infine prova ad installa solo i file f###.iff e s###.iff, e non il file team_###.iff

Se vuoi installare/disinstallare rapidamente le varie mod, ti consiglio il programma "Enable/Disable any Mod/Total Conversion" in prima pagina, è una cavolata usarlo, se ti servono info chiedi pure
ho provato a sovrinstallare uno ad uno tutti i campi prendendoli direttamente o dalla prima pagina o dalla pagina di sixers...ora si vedono...evidentemente forse la pack dei campi sara' danneggiata, per questo chiedevo se nessuno la avesse mai usata...ora devo sovrascrivere tutti gli altri campi che non sono stati creati da sixers...prendo sempre quelli dalla prima pagina?quali mi consigliate? chiaro alcuni proprio non ci sono tipo PHILA...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 08:46   #3306
Bryant92
Member

L'Avatar di Bryant92

Iscritto dal: Oct 2009
Salve Ragazzi, volevo postarvi solo un video creato da me con le migliori azioni di Derrick Rose nella modalità associazione. Ciao!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=m64B3...0YWU2U10ZIHKTI
Bryant92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 11:22   #3307
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Ragazzi scusate...o Albys direttamente, visto che il global da te modificato non c'e piu', e' stato cancellato, si puo' usare anche quello successivo creatoda leftos(Superglobal Codename Moose v2.5)? e' compatibile? ci possono essere problemi?
Grazie a tutti...

Terza Stagione

Old 29-02-2012, 12:37   #3308
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ciao Bisy, in questi giorni ho immensi problemi di connessione.
Per il global, per ora va benissimo anche il Moose 2.5, nessun problema.
Poi quando si mette a posto la connessione riposterò il "mio".

ciao a tutti, spero che in settimana arrivi questa cazzo di patch!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 13:12   #3309
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

albys non penso proprio, visto che il 6 marzo esce il gioco MLB2K12, gioco superquotato da tutti e che quel cazzone di Ronnie non fa altro che parlarne su twitter...
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 14:52   #3310
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
...ma quante maglie imbarazzanti dell'all-star game stan rilasciando!!??

ahahahahah orribili.
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 17:01   #3311
malmo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
torno a scrivere dopo un pò di tempo.

Sapete come esercitare la player option per uscire dal contratto nella modalità myplayer? Quando avevo firmato con il mio giocatore l'ultimo contratto avevo strappato la Player Option ma finendo la penultima stagione non ho la possibilità di uscire dal contratto. Grazie

ps. E' inutile se mettono tutte queste possibilità contrattuali se poi non si può fare niente.
Old 29-02-2012, 17:58   #3312
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
torno a scrivere dopo un pò di tempo.

Sapete come esercitare la player option per uscire dal contratto nella modalità myplayer? Quando avevo firmato con il mio giocatore l'ultimo contratto avevo strappato la Player Option ma finendo la penultima stagione non ho la possibilità di uscire dal contratto. Grazie

ps. E' inutile se mettono tutte queste possibilità contrattuali se poi non si può fare niente.
Tante belle cose.....tutte purtroppo inutili.....l'unica squadra a cui avevo detto ai colloqui assolutamente mi fate schifo, vi odio vi auguro ogni male possibile era Philadelphia......indovina un po chi mi ha scelto?! Non ti so rispondere perchè a febbraio della prima stagione ho smesso di giocarci.....hanno venduto TUTTO il quintetto...... "My Player: bella l'idea, buona l'esecuzione...ma per me è NO!" [cit. Mara "finezza" Maionchi]
Jedi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 18:29   #3313
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Tante belle cose.....tutte purtroppo inutili.....l'unica squadra a cui avevo detto ai colloqui assolutamente mi fate schifo, vi odio vi auguro ogni male possibile era Philadelphia......indovina un po chi mi ha scelto?! Non ti so rispondere perchè a febbraio della prima stagione ho smesso di giocarci.....hanno venduto TUTTO il quintetto...... "My Player: bella l'idea, buona l'esecuzione...ma per me è NO!" [cit. Mara "finezza" Maionchi]
vero... Secondo me alla 2k lo fanno di proposito, non vogliono fare un gioco perfetto, perché sennò non sanno più che fare l'anno dopo; così un mese prima della relase finale, quando in realtà il gioco sarebbe pronto e perfetto, iniziano a farcirlo di bug o togliere roba a caso (vedasi le immagini degli stadi, ancora presenti nei file del gioco, ma che non hanno nessuna funzione quest'anno... vero Sixers?), così, tanto per divertirsi

...ah poi ovviamente, non contenti di questo, ci trollano allegramente con la patch versione PC! Che persone simpatiche non trovi?!

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 18:49   #3314
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
E' veramente sconcertante che per un gioco "stagionale" a marzo non sia ancora uscita una patch che corregga almeno il bug dei calcoli nella associazione.

Considerando che a Ottobre uscirà il 2k13 stiamo sfiorando quasi la "truffa"!

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 19:22   #3315
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Anche a voi risulta impossibile connettersi al server?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 19:26   #3316
franky83
Member

L'Avatar di franky83

Iscritto dal: Jun 2010
Un grazie a albys per le sue release..Sto facendo i playoff per vedere quale squadra del passato è la più forte... Prima partita chicago96-seattle96, io chicago ovviamente, vinta 77-67. Gioco molto più bello di prima. Thanks
franky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 19:42   #3317
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ciao Bisy, in questi giorni ho immensi problemi di connessione.
Per il global, per ora va benissimo anche il Moose 2.5, nessun problema.
Poi quando si mette a posto la connessione riposterò il "mio".

Ciao bello...no prob...perfetto metto questa per adesso, grazie ...

Terza Stagione

Old 29-02-2012, 21:55   #3318
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
spero tu corregga questa affermazione
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 23:07   #3319
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
vero... Secondo me alla 2k lo fanno di proposito, non vogliono fare un gioco perfetto, perché sennò non sanno più che fare l'anno dopo; così un mese prima della relase finale, quando in realtà il gioco sarebbe pronto e perfetto, iniziano a farcirlo di bug o togliere roba a caso (vedasi le immagini degli stadi, ancora presenti nei file del gioco, ma che non hanno nessuna funzione quest'anno... vero Sixers?), così, tanto per divertirsi
...ah poi ovviamente, non contenti di questo, ci trollano allegramente con la patch versione PC! Che persone simpatiche non trovi?!
certo...addirittura quest'anno han creato 13 file exteriors..che non han nessuna funzione nel gioco,così giusto x infilarci qualcosa di nuovo.

si,si grattano i maroni così possono copiare e incollare di anno in anno le cose che fan quei peones di patchers per pc, così rilasciano la loro bella versione x consolle ( naturalmente fatta coi lavori dei peones utenti pc)...e così via.
la patch a marzo è tutto escogitato x vedere fino a che punto quei coglioni utenti pc patcher arrivano coi lavori,così possono gia copiare e incollare per l'anno successivo.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 23:09   #3320
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
spero tu corregga questa affermazione
Ahahahah!!! Ovviamente stavo esagerando!! E' che nel primo my player ero gia stato schelto dai "tuoi" Phillies.....volevo provare a houston o utah! (credo che siano le uniche tre possibilità o quasi)!!
Jedi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian