|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Impostato widgetsoid, davvero carino, proprio quello che cercavo, grazie
Sto impostando anche io il Voodoo Sound: - Messo il volume del telefono a palla - Headphone amplifier 0 db - Volume limit +5 db - Map volume keys hack - Jack plug-in safety - Bass boost standard, gain +5db, full dynamic range - Tune speaker for music - Recording preset balanced - Anti-jitter - Hi-fi play - Hi-fi record - DAC direct Tutto corretto vero? Quello che mi lascia più dubbi è il bass bost, cosa usate voi? Probabilmente con auricolari/casse integrate è più adatto small speakers? Ed il Gain quanto dovrei mettere? |
|
|
|
|
|
#3402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Ovviamente ho una connessione dati, ma non uso evernote... Posso provare con google documents... Non ho mai provato a fare copia-incolla su uno smartphone, e non sapevo si potesse fare , è sicuramente una buona occasione per provare |
|
|
|
|
|
|
#3403 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
L'output del lettore liscio è vagamente (vagamente eh) flat, dopo aver messo i vodoo questa relativa calma diventa una valle "basso up-medio down-alto up". Può piacere o meno e non lo nego, infatti piace praticamente a tutti quelli che non siano puristi e che già non ascolterebbero musica sul nexus. Almeno ti consiglio di eliminare la funziona anti-jitter, se hai rippato bene i tuoi CD è solo controproducente. Quote:
Infine, non alzerei mai il limite di volume con un tool esterno: la possibilità distorsione è alta. Last not least: che cuffie usate con il telefono? Le sammy in dotazione si difendono bene per essere in bundle e hanno un volume di uscita di tutto rispetto. Quello che consiglio è di comprare un set di inserti* (gommini) adatti alle vostre orecchie: a volte basta solo sigillare meglio per ottenere un suono migliore. * costano pochissimi euro.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ Ultima modifica di Rainy nights : 26-02-2012 alle 14:39. |
||
|
|
|
|
|
#3404 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In musica raramente "suona in modo diverso" corrisponde a "suona in modo migliore". In questo caso specifico poi bisogna centellinare le funzioni perché è molto più probabile rovinare ulteriormente il suono piuttosto che migliorarlo. Tirate queste somme, io non li uso come non uso il nexus come lettore ma di prove ne ho fatte a iosa e continuo a sconsigliare di esagerare con i parametri attivati. Basta solo DAC direct e alzare al massimo il volume dell'amplificatore controllando che con il proprio headset non vi siano distorsioni.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#3406 |
|
Bannato
|
![]() Addendum: "Note: When Bass Boost EQ is disabled, signal takes the most direct path and is not processed in any way." https://market.android.com/details?i...FwcGRvbmF0ZSJd Ultima modifica di G-DannY : 26-02-2012 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#3407 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Il copia incolla funziona bene sul Nexus, ti basta selezionare il testo in un editor o nel browser o in altre finestre per copiarlo e poi incollarlo dove vuoi Quote:
Ho delle Sennheiser e ascolto un po' di tutto, dall'opera all'hip hop Quote:
Però stavo dando un'occhiata adesso in questo thread: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=935637 e in merito all'anti-jitter lo sviluppatore scrive questo: It configures the codec properly so clock sources instability don't create artifacts or distortions. Quindi la sua attivazione non dovrebbe causare una rielaborazione del suono, ma una sorta di compensazione con le variazioni di clock del kernel. Insomma potrebbe non avere nulla a che fare con l'eliminazione degli scoppiettii e dello jitter insiti nel brano, ma proprio a quello aggiuntivo prodotto dall'hardware del telefono. A questo punto forse conviene lasciarlo attivo. Però sono totalmente ignorante in materia, sto andando per supposizioni Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
EDIT: come da post successivo di Danny, no, non vengono escluse le altre funzionalità.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 23-03-2012 alle 11:45. Motivo: aggiornato link |
|||||||
|
|
|
|
|
#3408 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le altre opzioni attivate sono impostazioni del driver audio, non effetti. |
|
|
|
|
|
|
#3409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ottimo, a questo punto farò altre prove ma credo che lo lascerò disattivato visto che non compromette il resto
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Grazie mille per i suggerimenti |
|
|
|
|
|
|
#3411 |
|
Senior Member
|
Anche voi avete notato dei trasferimenti via USB estremamente lenti? Del tipo quando lo attacco come memoria di massa trasferisco a circa 500 kb che è dolorosamente poco...
Cambiando discorso in questo video quando il tizio spegne il telefono gli chiede se vuole spegnere/riavviare/avviare il recovery. Esiste un'applicazione che permette di fare questo (premendo il tasto power)? Ho visto Reboot Control, ma non fa scegliere l'ingresso nella recovery e soprattutto non è associabile al tasto power. Ultima modifica di Donbabbeo : 26-02-2012 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#3412 |
|
Bannato
|
Extended power menu, ma non è un'applicazione, è una feature (o MOD) di alcune ROM custom.
|
|
|
|
|
|
#3413 |
|
Senior Member
|
Era questo il problema, usando una rom stock non è possibile usarlo giusto?
|
|
|
|
|
|
#3414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Varese
|
mi devo preoccupare se ogni 2 giorni wipe e flash nuova rom
.. ora son tornato ad ics ho messo la 4.0.4 stock e air kernel 3.2 per bloccare lo schermo senza usare il tasto power usavo screen of and lock. ma nelle note dice che non va con la 4.0.4 .. c'è qualche app alternativa ? cosa usate voi e per usare i tasti volume per sbloccare avevo letto qualche giorno fa di un'app ma non trovo + dove .. suggerimenti, l'alternativa era usare il touchwake ma non sempre funziona anche qui un bel mistero
|
|
|
#3415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Varese
|
io ho la stock e ho installato quick boot, mi da la possibilità di andare in recovery/bootloader/reboot o power off (lo preferisco invece di usare sempre i tasti fisici) avuto brutte esperienze con nexus one
|
|
|
#3416 |
|
Senior Member
|
Tra ieri e oggi ho rigiocato con i nandroid backup e le ROM presenti su XDA.
Sono tornata alla codename dato che è uscito il nova launcher stabile, ho infatti notato che l'ultima cyano mi rallenta i giochini pesanti (boh!). Per ora tutto bene, se mi dovesse esplodere il telefono lo farò presente.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#3417 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
1)ma come cerco i gommini per le cuffie in dotazione? nel senso vanno bene qualsiasi ? 2)io uso come lettore poweramp non ho mai capito come configurare il suo eq con le impostazioni del voodoo , mi chiedo in pratica ma si sovrappongono ? Per chi us poweramp ma voi notate un consumo maggiore ? e attivazione del servizio media?
|
|
|
|
#3419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
Io in questi giorni sto usando la miui 2.2.10 di Brainmaster, con Ita pack. Nn mi trovo male, qualche micro-lag ogni nelle impostazioni ma sopportabile. E la batteria ha anche una buona durata.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3420 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Qualcuno di voi usa la CyberGR-MOD|NS.NGN ICS?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

, è sicuramente una buona occasione per provare