|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Secondo me è il migliore, almeno in fase di aggancio.....
Con l'ultimo ho perso quasi 500k, ma non mi sono mai fidato a fare il downgrade perchè nelle note di rilascio "can not be downgraded to the previous version" (cosa che addirittura adesso gli stessi tecnici TP-Link consigliano........ )
|
|
|
#4382 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Cosa intendi quando dici di aver perso 500Kb?
Stasera lo "stresso" un altro pochino per vedere come si comporta. A me sembra essere stabile (prima ogni tanto perdevo la connessione anche se il segnale era eccellente e il modem risultava fuori portata!) e ogni tanto quando provavo a connettermi non riusciva nemmeno a prendere il segnale wifi! Adesso ho solo il problema di far arrivare il segnale in una stanza dove adesso arriva a -90db... forse prendo delle antenne con guadagno di 16-20 db |
|
|
|
|
|
#4383 |
|
Senior Member
|
Che con il vecchio firmware (il tuo) la portante era di 500k più alta.
Naturalmente ho potuto fare una sola prova, per cui può essere stato un caso, anche perchè il driver ADSL dovrebbe essere lo stesso......
|
|
|
#4384 |
|
Member
|
Buon giorno!
Siccome vorrei posizionare il modem in una parte dove non riuscirei a raggiungere il bottone di spegnimento... se lo lascio sempre acceso e quando devo staccarlo, sfilo direttamente la spina elettrica, può rovinarsi o non sucede nulla? |
|
|
|
|
|
#4385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Metti una ciabatta con interruttore così è più pratico e sicuro PS anzi è molto meglio che spegnerlo continuamente dal suo pulsantino, che a lungo andare potrebbe rompersi.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#4386 |
|
Member
|
Ottimo a sapersi.
Grazie |
|
|
|
|
|
#4387 |
|
Member
|
Ciao ragazzi,
ho infostrada come adsl e il suddetto router/adsl come device. Sono alla prima configurazione, ma, qualsiasi profilo immetto ( PPPoA, PPPoE, ecc ) il router mi dice che è errato. Per scrupolo l'ho provato a casa, dove ho una adsl alice, ed è andato tutto ok. Sapreste spiegarmi il motivo per cui su infostrada non va ? |
|
|
|
|
|
#4388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Posta per favore la versione firmware.
Posta per favore che valori hai imemsso e come li ha immessi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4389 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di MarkAndroid : 24-02-2012 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
|
#4390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
Appena ordinato un W8960N anche io.
Volevo prendere un access point nuovo, ma visto che da un paio di settimane il mio fin'ora infallibile A02-RA3+ sta dando i numeri (se lo connetto a piu di 5mb in downstream perde in continuazione la linea Non dovessi risolvere i problemi di connessione lo userò come solo acess point, alla fine costa poco di piu.
|
|
|
#4391 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dove? (magari via pm)
Non lo riesco a trovare disponibile da nessuna parte, o quando lo trovo "presunto disponibile" cercano di rifilarmi il W8961ND. L'unico posto dove l'ho trovato è la versione inglese di amazon, ma ho paura che non sia compatibile, a cominciare dal trasformatore. |
|
|
|
|
|
#4392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non c'è bisogno di PM.
Basta indicare il nome del fornitore con la pagina web (home).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Cari ragazzi,
noto, con estremo dispiacere, che il w8960n sta ormai scomparendo dal commercio. Qualche mese fa, ritenendo immediato un upgrade della rete da parte di Telecom nella mia zona ero intenzionato ad acquistarlo per sostituire il mio alicegate (che fin'ora serve adeguatamente al suo scopo, una semplice 640 add!). Poi la speranza dell'upgrade si è allontanata e così ho deciso di desistere dall'acquisto, seguendo la vecchia regola dell'informatica secondo cui "compra solo e soltanto quando ti serve". Ma ho continuato a seguire il thread. Oggi però mi chiedoì...chi è il successore spirituale del w8960n secondo voi? Chi può raccoglierne l'eredità, magari anche migliorando le performance sotto alcuni aspetti? Un saluto a tutti!
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#4394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2441003
|
|
|
|
#4395 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao a tutti,
volevo sapere se era possibile migliorare la connessione, non ho disconnessioni, ma cercare di agganciare un segnale più forte...tutto questo si fa con la modifica dell' SNRM? Ho visto che c'è la guida, ma volevo prima capire cosa potevo spingere e in che modalità...Tanto per info io uso Ubuntu 11.10. Grazie
|
|
|
#4396 |
|
Senior Member
|
La modifica dell'snr serve solo a modificare la portante, non migliora la linea.....
|
|
|
#4397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
#4398 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Servono i miei dati di connessione?
|
|
|
|
#4399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente se avessi già la massima portante diminuendo l'snr non avresti benefici. I dati di linea servono, ma se ne può discutere nella sezione Networking (qui sarebbe OT)
|
|
|
|
#4400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Essendo rimasti pochi esemplari i prezzi sono lieviati Sta diventando un "pezzo da collezionisti" ci sono aste a 161 E spedito
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.

)