Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2012, 11:15   #2461
Warm
Member

L'Avatar di Warm

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Scusate, ma qualcuno sa dirmi se e come è possibile cambiare, a gioco iniziato, il proprio personaggio, sia nella razza che nei lineamenti, senza magari perdere i perks acquisiti?
Grazie!
C'è scritto in prima pagina nel thread tecnico
Old 21-02-2012, 11:33   #2462
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da Warm Guarda i messaggi
C'è scritto in prima pagina nel thread tecnico
Ops, mi deve essere sfuggito!
Chiedo scusa per il post!
Old 22-02-2012, 00:14   #2463
tommolo91
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da solmer88 Guarda i messaggi
sono della tua opinione, non mi piace uscire troppo da quello che avevano pensato gli sviluppatori, altrimenti poi devo rispondere di aver giocato ad altro e non a Skyrim

certo è che non hanno bilanciato benissimo i draghi: li abbatti come uccellini e poi ti fai ammazzare da un gigante o te lo ammazzano direttamente loro con parolacce annesse (se riesce ad arrivarti abbastanza vicino )
ed e' qui che il vostro tradizionalismo vi frega per cosi dire!
per esempio per te che odi i draghi facili da abbattere esiste una mod adatta.

Deadly dragons penso si chiami e rende il combattimento molto piu difficile.

Non posso parlare per esperienza perche non ho intenzione di installarla , se cadono cosi facilmente e' perche sono forte io muahahaha pero' in effetti , e soprattutto scherzi a parte, una volta trovato un riparo tra arco magie di distruzione e evocazioni ( tipo la rosa di sanguine ) un combattimento vs drago e' una bazzeccola.

riguardo al discorso del "giocare l'originale" si il vostro non e' un ragionamento sbagliato ma porto cosi da tanto l'armatura di vetro che penso di avere anche le balls di vetro !

Le mod che implementano le armature cmq non vi cambieranno il gioco! Perche non sono niente di radicale tranquilli.

@solmer88 : io di fix uso il weapon & armor fix ITA! ne hai altri da consigliare? grazie 1000!
Old 22-02-2012, 09:01   #2464
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Io consiglio Wars in Skyrim (versione normale), in giro si incontrano anche gruppetti random di banditi, cacciatori, animali selvatici, ecc..., alle volte lottano tra di loro, oppure si fanno i fatti propri, più altre modifiche.
Devo dire che rende tutto più realistico secondo me, sennò a volte camminavo per kilometri senza trovar nessuno!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 10:14   #2465
solmer88
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da tommolo91 Guarda i messaggi
ed e' qui che il vostro tradizionalismo vi frega per cosi dire!
per esempio per te che odi i draghi facili da abbattere esiste una mod adatta.

Deadly dragons penso si chiami e rende il combattimento molto piu difficile.

Non posso parlare per esperienza perche non ho intenzione di installarla , se cadono cosi facilmente e' perche sono forte io muahahaha pero' in effetti , e soprattutto scherzi a parte, una volta trovato un riparo tra arco magie di distruzione e evocazioni ( tipo la rosa di sanguine ) un combattimento vs drago e' una bazzeccola.

riguardo al discorso del "giocare l'originale" si il vostro non e' un ragionamento sbagliato ma porto cosi da tanto l'armatura di vetro che penso di avere anche le balls di vetro !

Le mod che implementano le armature cmq non vi cambieranno il gioco! Perche non sono niente di radicale tranquilli.

@solmer88 : io di fix uso il weapon & armor fix ITA! ne hai altri da consigliare? grazie 1000!
io ho usato i retexture consigliati dalla S.T.E.P. e il miglioramento dei riflessi, bilanciamenti e aggiunte per ora non ne ho messi.

Conosco la deadly, ma cambia troppe cose oltre ai draghi; e ultimamente non ho manco il tempo per avviare il gioco

Lo so che dopo un po il vetro stanca (lo stavo usando anch'io quando giocavo) ma ero prossimo a craftare la draconica

Non ho escluso di mettere mod di bilanciamento, ma a parte quelle della difficoltà, finora non ne ho neanche sentito la necessità
CPU: Intel i5-2500k @4200MHz | MB: Gigabyte P67A-UD4-B3 | RAM: G.Skill RipjawsX 2x8GB | VGA: Sapphire HD7950 Vapor-X @1100/1450MHz | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | AUDIO: ESI Prodigy X-Fi NRG | CASE: CM 690 II | PSU: Corsair AX750 | SO: Windows 8.1 64bit

Vendo RAM DDR3 Corsair Vengeance LP Black 8GB (2x4GB 1600 cl9)
Vendo giochi PS3: Serie Uncharted, FFXIII(-2)
solmer88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 11:41   #2466
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
"Wars in Skyrim" l'ho messo, perchè ritengo che sia un'aggiunta interessante ma che non stravolge l'essenza del gioco.
Old 22-02-2012, 16:20   #2467
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
ragazzi il mouse non risponde più ai comandi correttamente... potete copiare la parte nel file .ini inerente ai controlli in modo da poterla copiare e incollare per vedere se risolvo?

grazie
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 17:22   #2468
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
ragazzi il mouse non risponde più ai comandi correttamente... potete copiare la parte nel file .ini inerente ai controlli in modo da poterla copiare e incollare per vedere se risolvo?

grazie
sposta i 2 file ini che stanno dentro la cartella di skyrim (in documenti) da un'altra parte. fai partire il gioco. e lui ti ricrea i file .ini
Così vedi se è quello il problema...
Old 22-02-2012, 18:28   #2469
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Domanda stupidissima...

Dopo avere installato i mod vari utilizzando il mod manager di Nexus, io sto facendo normalmente partire il gioco dal mod manager stesso, cliccando su esegui SKSE...

Faccio bene????? Nel senso, è la procedura giusta?

Grazie!!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 19:23   #2470
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da gokku3 Guarda i messaggi
sposta i 2 file ini che stanno dentro la cartella di skyrim (in documenti) da un'altra parte. fai partire il gioco. e lui ti ricrea i file .ini
Così vedi se è quello il problema...
purtroppo non è servito... la cosa è assurda, all'improvviso se uso il pad funziona tutto normale mentre con il mouse nella mappa non posso viaggiare perchè il click sinistro mi fà tornare indietro e nn posso nemmeno posizionare una destinazione personalizzata, in più quando ho da usare un anima e dovrei dare l'ok il click sinistro non funziona e si blocca tutto perchè non posso tornare indietro... ho svariate mod installate ma nessuna di gameplay o per la mappa ma solo estetiche... non sò che fare
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 21:41   #2471
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
ma il tool e' uscito?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 08:24   #2472
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Dopo avere installato i mod vari utilizzando il mod manager di Nexus, io sto facendo normalmente partire il gioco dal mod manager stesso, cliccando su esegui SKSE...
Faccio bene????? Nel senso, è la procedura giusta?
E' ininfluente, a meno che non si tratti di veri e propri script che vanno eseguiti o caricati in modo particolare, tutte le mod una volte attivate con il NMM sono operative indipendentemente dal modo in cui avvii.

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
ma il tool e' uscito?
Il Creation Kit? Sì che è uscito.
Old 23-02-2012, 11:34   #2473
3v1ld3v1l
Senior Member

L'Avatar di 3v1ld3v1l

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Rimini/Ferrara
alla fine io sono contento così (mi piace l'atmosfera fiabesca più che il realismo)

Ultima modifica di 3v1ld3v1l : 23-02-2012 alle 14:05.
3v1ld3v1l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 12:13   #2474
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Per favore potresti ridimensionare le immagini oppure usare dei link (con o senza thumbnail)?
Altrimenti ci scombini tutto il layout.
Grazie
Old 23-02-2012, 13:34   #2475
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Ma il tizio degli screen prima quanto ha sviluppato l'abilità "Miopia"? Sta già a 100?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 14:03   #2476
3v1ld3v1l
Senior Member

L'Avatar di 3v1ld3v1l

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Rimini/Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ma il tizio degli screen prima quanto ha sviluppato l'abilità "Miopia"? Sta già a 100?
non so se ho inteso bene il senso della frase, se ti riferisci al dop de gustibus (:

p.s. adesso ridimensiono, non avevo visto lo sfasamento

Ultima modifica di 3v1ld3v1l : 23-02-2012 alle 14:06.
3v1ld3v1l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 14:16   #2477
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da 3v1ld3v1l Guarda i messaggi
non so se ho inteso bene il senso della frase, se ti riferisci al dop de gustibus (:

p.s. adesso ridimensiono, non avevo visto lo sfasamento
Ovvio, mi sembra tutto un po' troppo sfocato...
Mica mi riferivo a te
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 14:32   #2478
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Lo conoscete già questo forum di modders?

http://www.loverslab.com/Forum-Non-Adult-Mods--40

C'è della roba assurda...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 17:55   #2479
Devastator III
Senior Member

L'Avatar di Devastator III

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Buonasera a tutti.
Per problemi con i mod posso chiedere qui?
Ho installato oggi Skyrim, e con il Nexus mod manager ho installato questi mod:
-Wars in Skyrim
-Static mesh improvements
-Skyui
-No more blocky faces
-Jaysus swords

Ogni volta che faccio partire Skyim, nel NMM i plugin si disattivano da soli e devo riattivarli manualmente.
I plugins sono:
Jswords.esm
blood coins normal.esp
wis IV....esp

Ho letto in giro che per risolvere questo problema avrei dovuto aggiungere la stringa di comando bEnableFileSelection=1 al file .ini, ma una volta fatto ciò, il gioco crasha ogni volta che attivo i plugin. Se li lascio disattivati, il gioco parte.

Se invece cancello la stringa bEnableFileSelection=1, il gioco parte anche con i plugin attivati.

Sapete come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo
Old 23-02-2012, 17:57   #2480
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Buonasera a tutti.
Per problemi con i mod posso chiedere qui?
Ho installato oggi Skyrim, e con il Nexus mod manager ho installato questi mod:
-Wars in Skyrim
-Static mesh improvements
-Skyui
-No more blocky faces
-Jaysus swords

Ogni volta che faccio partire Skyim, nel NMM i plugin si disattivano da soli e devo riattivarli manualmente.
I plugins sono:
Jswords.esm
blood coins normal.esp
wis IV....esp

Ho letto in giro che per risolvere questo problema avrei dovuto aggiungere la stringa di comando bEnableFileSelection=1 al file .ini, ma una volta fatto ciò, il gioco crasha ogni volta che attivo i plugin. Se li lascio disattivati, il gioco parte.

Se invece cancello la stringa bEnableFileSelection=1, il gioco parte anche con i plugin attivati.

Sapete come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo
hai installato questo si?
http://skse.silverlock.org/
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian