Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2012, 14:38   #20421
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ahahaha scherzavo anche io non cambio ....
Pensavo volessi fondare un clan
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 14:47   #20422
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
si non credo si sommino ... anche a rigor di logica
quale logica?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 15:08   #20423
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
quale logica?
vabbe su... ._.
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 15:11   #20424
PhoEniX-VooDoo
Bannato

ma su cosa? se qualcosa è "a rigor di logica" ha sicuramente una gran spiegazione logica dietro. vorrei sentirla
Old 17-02-2012, 15:15   #20425
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
quale logica?

beh di solito quando le software house danno la possibilità di cambiare qualcosa che sembra siano restie a fare per motivi tecnici difficile esista il concetto di "accumulo"

edit: infatti è 1 solo ...

cosa significa GRAN SPIEGAZIONE LOGICA ? colgo dell'ironia ?? guarda con Invoker puoi scherzare ma con me caschi male

Ultima modifica di [xMRKx] : 17-02-2012 alle 15:21.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 15:25   #20426
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
beh di solito quando le software house danno la possibilità di cambiare qualcosa che di solito sono restie a fare per motivi tecnici difficile esista il concetto di "accumulo"

edit: infatti è 1 solo ...

quando si registra l'account, da qualche parte in qualche campo del database ogniuno ha un valore (1) che equivale al numero di volte che può cambiare gratuitamente il proprio nick (a grandi linee, diciamo);
c'e chi ha usato questa "feature", chi no.
ora danno la possibilità di cambiarlo nuovamente a gratis.

trovo che sia un trattamento impari (visto che parliamo di una cosa che altrimenti fanno pagare) verso quei utenti che non hanno mai fatto un cambio.

poi personalmente dubito che lo cambierò mai, ma questo non cambia la sostanza..

vabbueh!
Old 17-02-2012, 15:31   #20427
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
A proposito, ma in generale quanto costa il cambio nome?
Old 17-02-2012, 15:31   #20428
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
quando si registra l'account, da qualche parte in qualche campo del database ogniuno ha un valore (1) che equivale al numero di volte che può cambiare gratuitamente il proprio nick (a grandi linee, diciamo);
c'e chi ha usato questa "feature", chi no.
ora danno la possibilità di cambiarlo nuovamente a gratis.

trovo che sia un trattamento impari (visto che parliamo di una cosa che altrimenti fanno pagare) verso quei utenti che non hanno mai fatto un cambio.

poi personalmente dubito che lo cambierò mai, ma questo non cambia la sostanza..

vabbueh!
vabbe dopo questa direi che posso affermare che sei più pignolo di mia nonna ..

cmq credo che queste "offerte" le facciano più con l'intenzione di dar la possibilità di rimediare a chi non è molto contento del proprio nickname.. inutile stare ad accumularli
Old 17-02-2012, 15:36   #20429
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
guarda con Invoker puoi scherzare ma con me caschi male
Mi stai dando dello scemo?
Old 17-02-2012, 15:40   #20430
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Mi stai dando dello scemo?
ahuahauha no nel senso che con gli altri fa come vuole (saranno loro a difendersi) ma io sono allergico all' ironia nei miei confronti ! Gia sono tanto frustrato col game perche sono un completo incapace

per esempio adesso non sono stato buono a reggere una 4 gate nonostante l avessi scoutata e avessi immortale e sentry....cristo sto diventando ancora peggio di quello che ero prima
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 15:46   #20431
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

mirkz era mica la sentry del tuo avatar e l'hai voluta omaggiare cosi?
Old 17-02-2012, 15:49   #20432
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
ahuahauha no nel senso che con gli altri fa come vuole (saranno loro a difendersi) ma io sono allergico all' ironia nei miei confronti ! Gia sono tanto frustrato col game perche sono un completo incapace

per esempio adesso non sono stato buono a reggere una 4 gate nonostante l avessi scoutata e avessi immortale e sentry....cristo sto diventando ancora peggio di quello che ero prima
Personalmente, mi sbaglierò ma ai miei livelli funziona, io vs toss apro sempre di gate - robo - 2x gate e dalla robo chronoboosto l'immortale e non l'osservatore come prima cosa. Non faccio sentry ma zeloti e stalkers, tenuto conto che con una 4gate bene che gli vada avrà 5 stalkers a 6 minuti in base mia, se sale e vede l'immortale rischia di perdere tutto, al secondo giro di warp se è furbo farà zeloti, ma a quel punto a me basta warpare 1 sentry e 2 zeloti, oppure se ho il tempo chronoboosto il secondo immortale e zeloti a più non posso, tanto sto sulla mia rampa...all'eventuale terzo giro di warp, faccio 3 zeloti direttamente, con 2 immortali gli stalkers me li mangio a colazione

Prova a fare così anche tu, e vedrai che sei sereno contro tutto, nè 4gate nè 3gate robo nè dt rush possono fregarti!

A grandi linee il build order è questo:

Pilone a 9, gate a 12, 2 chronoboost sul nexus (classici a 11 e 13), cyber core appena possibile, e non appena ha finito comincio la ricerca del warp e metto il secondo assimilatore. Quando ho abbastanza gas piazzo la robo, e poi i due gate, nel mentre dovresti avere abbastanza risorse da tirarti fuori uno zelota e uno stalker

Ultima modifica di Pecio84 : 17-02-2012 alle 15:55.
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 15:50   #20433
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
beh dipende cosìaltro avevi....e dal ff che fai
se l'immortale era già fuori io avrei fatto (magari sbagliando) un ff a fondo rampa per tnere dentro gli stalker;poi attacchi con i 3 zeloti e l'immortale (non so cos'altro avevi....3 zeloti si possono fare)

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
se sale e vede l'immortale rischia di perdere tutto,
per questo serve la sentry...perchè se è furbo scappa e tu non puoi bloccarlo
Sarà un po' indietro economicamente ma almeno non perde niente

Ultima modifica di TheInvoker : 17-02-2012 alle 15:52.
Old 17-02-2012, 15:50   #20434
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da '[xMRKx
cosa significa GRAN SPIEGAZIONE LOGICA ? colgo dell'ironia ?? guarda con Invoker puoi scherzare ma con me caschi male
oddio siamo arrivati alle minacce

cmq non faccio mai ironia gratuita, ma sempre ben proporzianata alla saccenza dell'intervento a cui mi riferisco

P.S. khayn88 porta i miei ossequi alla tua nonna, sicuramente una gran donna

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 17-02-2012 alle 15:53.
Old 17-02-2012, 15:58   #20435
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
per questo serve la sentry...perchè se è furbo scappa e tu non puoi bloccarlo
Sarà un po' indietro economicamente ma almeno non perde niente
No, è indietro di tech, se scappa è tanto di guadagnato anche per me, posso fare 1base colossi (con i dovuti accorgimenti di scout) o expare...la sentry mi leva gas fondamentale per fare gli immortali...

Parlo ai miei livelli, ma a livelli più alti la 4gate non si fa più direttamente, quindi evidentemente è una strategia fallimentare
Old 17-02-2012, 16:06   #20436
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
No, è indietro di tech, se scappa è tanto di guadagnato anche per me, posso fare 1base colossi (con i dovuti accorgimenti di scout) o expare...la sentry mi leva gas fondamentale per fare gli immortali...

Parlo ai miei livelli, ma a livelli più alti la 4gate non si fa più direttamente, quindi evidentemente è una strategia fallimentare
se va a colossi....a quel punto io proverei qualcos'altro,non ti seguirei mettendo una robo.
Non so se si fa in tempo ma metterei stargate+faro per nave madre senza fare unità aeree.Ricercherei la carica per zeloti,e ne farei tanti

Dt/allucinazioni sarebbero inutili perchè hai l'obs
voids non penso ne avrei abbastanza per vincere;dipende da quanti stalker fai
Se expi probabilmente non attaccherai subito quindi anche un blink per attacco a sorpresa non sarebbe male,giusto per rallentare,non per vicnere....fai fuori qualche pilone importante e qualche sonda cercando di limitare le perdite

tu che faresti nell'altra posizione?
Old 17-02-2012, 16:07   #20437
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Banelings roaches all in ;((((((((((((((((((((((((((
Old 17-02-2012, 16:11   #20438
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
se va a colossi....a quel punto io proverei qualcos'altro,non ti seguirei mettendo una robo.
Non so se si fa in tempo ma metterei stargate+faro per nave madre senza fare unità aeree.Ricercherei la carica per zeloti,e ne farei tanti

Dt/allucinazioni sarebbero inutili perchè hai l'obs
voids non penso ne avrei abbastanza per vincere;dipende da quanti stalker fai
Se expi probabilmente non attaccherai subito quindi anche un blink per attacco a sorpresa non sarebbe male,giusto per rallentare,non per vicnere....fai fuori qualche pilone importante e qualche sonda cercando di limitare le perdite

tu che faresti nell'altra posizione?
Se fai stargate e faro, avendo io l'osservatore, ti attacco e vinco istantaneamente..è la cosa peggiore che potresti fare...poi per arrivare alla nave madre io praticamente dovrei essere svenuto davanti al monitor

Twilight è una buona idea, ma devi fare anche robo, sperando di fare osservatore+blink stalkers e cogliermi impreparato, facendo più danni possibile e scappandotene con gli stalkers ancora vivi.

Tieni conto comunque che sei indietro di tech, io forse tenterei di mettere subito un nexus e poi fare solo truppe sperando in bene, ma la 4gate è considerata un all-in non per nulla, nel senso, se mi cogli impreparato vinci, altrimenti perdi quasi sicuramente (ecco perchè non viene più fatta a certi livelli, dopo il buff al range dell'immortale)
Old 17-02-2012, 16:16   #20439
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Se fai stargate e faro, avendo io l'osservatore, ti attacco e vinco istantaneamente..è la cosa peggiore che potresti fare...poi per arrivare alla nave madre io praticamente dovrei essere svenuto davanti al monitor

Twilight è una buona idea, ma devi fare anche robo, sperando di fare osservatore+blink stalkers e cogliermi impreparato, facendo più danni possibile e scappandotene con gli stalkers ancora vivi.

Tieni conto comunque che sei indietro di tech, io forse tenterei di mettere subito un nexus e poi fare solo truppe sperando in bene, ma la 4gate è considerata un all-in non per nulla, nel senso, se mi cogli impreparato vinci, altrimenti perdi quasi sicuramente (ecco perchè non viene più fatta a certi livelli, dopo il buff al range dell'immortale)
beh ma allora dovrei attaccare subito in ogni caso se vinci sicuro
chiaro che avrei fatto il secondo nexus....mica posso continuare a fare unità + nave madre + carica ad una sola base

il blink invece si può fare a una base

si potrebbe inoltre:
tu hai + stalker rispetto a zeloti----> robo per immortali...senza andare a colossi
tu hai + zeloti che stalker---->arconti
Old 17-02-2012, 16:30   #20440
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
beh ma allora dovrei attaccare subito in ogni caso se vinci sicuro
chiaro che avrei fatto il secondo nexus....mica posso continuare a fare unità + nave madre + carica ad una sola base

il blink invece si può fare a una base

si potrebbe inoltre:
tu hai + stalker rispetto a zeloti----> robo per immortali...senza andare a colossi
tu hai + zeloti che stalker---->arconti
Non ci siamo coi tempi, nel senso, ammettiamo che entrambi non abbiamo perso molto dopo il tuo secondo giro di warp.

Tu hai un esercito che non può fronteggiare il mio in uno scontro frontale, per cui devi stare sulla difensiva e usare la rampa, inoltre non hai robo e hai 1 solo assimilatore, io al contrario posso comodamente difendermi da te, ho la robo piantata e ho 2 assimilatori a pieno regime.

Il che significa ch se tu butti giù la robo e inizi a boostare immortali, sei sotto perchè io ho cominciato prima di te, se vuoi fare arconti è anche peggio, devi fare il twilight, poi il templar, e poi ogni templare costa 150 gas...non puoi techare così forte e sperare di sopravvivere.

Le tue uniche chance di vittoria risiedono nel poterti espandere e sperare che io stia sulla difensiva e mi espanda a mia volta, stare attento a vedermi per tempo se arrivo (e non farmi piazzare pilone a 2 metri dalla tua base) e cercare di avere un numero di unità adatto a difenderti quando arrivo.

La robo e il twilight li devi metter giù imho, il primo per l'osservatore (altrimenti mi dai visione incontestata...praticamente è come darmi gg) e il secondo per blink, d'altronde se non blinki non puoi harassarmi, e blink stalkers ben micrati significa tenermi sulla difensiva senza rischiare di perdere il tuo esercito.

Ripeto comunque, se fai 4gate sei allin, se ti dice male fai prima ad uscire imho, quando la facevo io (non la faccio da una stagione e mezza) se andava a buon fine bene, altrimenti uscivo direttamente

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian