Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2012, 14:01   #20101
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Avevamo l’impressione che l’abilità Tiro di precisione contrastasse Patriarchi e Ultralische in modo un po’ troppo efficace. Specie a livello professionistico
Ok perfetto, grazie di aver ri-dimostrato quello che ho detto io. Cioè che il bilanciamento si fa soprattutto sugli alti livelli ma non esclusivamente.

As with all balance-related changes, we've made these decisions with great care and consideration to ensure a great playing experience for players of all skill levels.

Ah trovami qualche terran nelle leghe intermedie (oro-platino) che fa ghost contro broodlord... probabilmente neanche si accorgeranno della patch.

PS: inoltre ti ricordo che stiamo parlando di una PREVIEW e non di una patch effettiva.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 14:10   #20102
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
e quindi? ti rendi contro di quante unità costose di gas hanno i protoss? non mi pare uno scandalo se ce n'è una anche per i terran......visto poi che non viene mai usata.Basta fare marines che costano solo in mnerali e usare gas per medivac...

Si i marines possono essere meglio ma se mi accorgo del drop quando atterra (non quando arriva....sarebbe lo stesso per il raven),posso spostare le sonde e ne perdo poche. Se mi accorgo del missile quando è già li (come i marines) perdo un sacco di sonde.
Inoltre il raven costa un po' di + perchè è unità rilevatrice...ma ai terran non interessa tanto hanno lo scan.
dimmene 1 di unita' costosa

ovviamente prova a paragonarda a cio' che fa e a costo in psi...

e ti diro' che i terran preferirebbero ENNEMILA volte avere un raven piuttosto di scan a gogo ma purtoppo esiste il feed che fa scoppaire istan il raven di turno...
per il drop ti assicuro che e' piu facile sfuggire ai missili che a 8 rine stimmati...
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 14:14   #20103
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi

ovviamente prova a paragonarda a cio' che fa e a costo in psi...

e ti diro' che i terran preferirebbero ENNEMILA volte avere un raven piuttosto di scan a gogo ma purtoppo esiste il feed che fa scoppaire istan il raven di turno...
per il drop ti assicuro che e' piu facile sfuggire ai missili che a 8 rine stimmati...
Ma perchè missile e non torrette?

Mi ricordo che rimasi sorpreso qualche tempo fa quando, giocando contro un Terran platino (io ero e sono ancora in gold) lui mi harassò costantemente con i raven e torrette sulla mineral line...un palo dove non batte il sole, perchè non se ne vanno mica, devi spostare parte dell'esercito, distuggerle e poi rimettere le sonde...il tutto con una sola unità, e potendo fare nel mentre un attacco altrove...ci vuole meno multitasking che a gestire un drop, e non ti levi una medivac e 8 marines...

Sarà che io son niubbo e lui lo era pure, ma la strategia di harass mi sembrò ottima all'epoca, e sono certo anche oggi che non è così malvagia, anche se non so perchè non viene utilizzata ad alti livelli
Old 11-02-2012, 14:14   #20104
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Frega nulla di quello che dice ClouD, è una cazzata bella e buona. Non ci sono prove di una cosa del genere, mentre ce ne sono (casualmente) del contrario e le riporto qui da mesi ogni volta che è possibile.

Protoss Win Rate is Too Low in Tournaments
In terms of global tournament wins overall, we’re seeing zerg win the most tournaments, whereas in Korea terran is winning the most with zerg not being far behind. Protoss players haven’t brought home quite as many tournament victories compared to the other two races in major tournaments. On the other hand, protoss matchup win percentages are actually very solid in major tournaments. So while protoss tournament players aren’t winning as many tournaments, their match to match win percentages in the same tournaments look very solid.
With that said, we’re currently discussing whether a minor, more generic buff to bring the protoss more in line with the other races would be appropriate. Please note that we’re not considering a major change, and we’re still carefully analyzing this year’s adjusted ratings data from around the world, as well as major tournaments, to determine if a change is needed at all.

Ora prova per una volta a DIMOSTRARE quello che dici come faccio io.
e' come se dicessi che il brasile e' strafortissimo se messo a confronto di 10 squadre di serie c italiana...
i koreani giocano in prevalenza zerg e sopratutto terran e guardacaso finiscono sempre ai primi posti se son presenti

ovvio che zerg e terran abbiano % di vincita maggiore manei tornei non vuol dire nulla

nella ladder le cose sono oramai ben diverse e guardati le % per rendertene conto
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
Old 11-02-2012, 14:16   #20105
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
sto perdendo ogni PvZ è incredibile... sempre e solo per colpa delle muta ... TUTTI e dico TUTTI fanno ormai la stesas cosa .... ammassano mutalisk e roach....muta a harrassare e roach attacco in contemporanea

se fai molti stalker+ blink i roach te se le magnano e sei debole a terra
se fai molti cannoni ..spendi troppi minerali per coprire tutti i punti deboli e fai meno unità
se ti adoperi per contrastare le roach sei debole dalle muta che possono fare focus su colossi immortali ecc....

inoltre uno se ha un po di testa attacca con muta in una base e roach dall' altra
il blink ci fai le pippe....se metti stalker su mineral line ti attaccano al centro della base , se metti stalker al centro della base e un po sulla mineral ti attaccano dove ce ne sono di meno e cmq son pochi perche li hai dovuti divedere tra molti posti .

quelle volte che ho vinto contro zerg è stato solo con FFE andato a finire bene (quando cioè non ti spaccano tutto con banelings e entrano con roach/ling)
perche lo zerg era imbranato e non ha approfittato della mia debolezza inziale.... oppure quando trovi quei pochi che sono timorosi con le muta e le usano solo per intingere sulla mineral line poi le ritirano e poi ci rinunciano..c'è qualche zerg timido...per il resto merda

non so piu che fare.. proverò con fenici ma so gia come andra a finire...

in quest ultima partita , max del troll , ha lasciato le muta dove c erano meno cannoni , ha fatto a move con roaches e si è rimesso a guardare la base a spruzzare ..... ditemi se è normale sta cosa
muta-roach significa tanto gas... probabilmente di fondo c'è un problema di economia e sono abbastanza sicuro che non metti pressione allo zerg.
Old 11-02-2012, 14:18   #20106
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
e' come se dicessi che il brasile e' strafortissimo se messo a confronto di 10 squadre di serie c italiana...
i koreani giocano in prevalenza zerg e sopratutto terran e guardacaso finiscono sempre ai primi posti se son presenti

ovvio che zerg e terran abbiano % di vincita maggiore manei tornei non vuol dire nulla

nella ladder le cose sono oramai ben diverse e guardati le % per rendertene conto
Non solo le ho guardate le percentuali, ma le ho anche postate una pagina fa.

PS: ovviamente nel post che hai quotato la parte interessante era quella in grassetto, il resto non c'entra nulla.
Old 11-02-2012, 14:18   #20107
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

[quote=Turin;36901699

Il Raven: ho detto che è una ottima unità da LATE game, come praticamente tutti gli spellcaster. E bada che anche i fantasmi fino a qualche mese fa non si usavano in TvZ. Quando certe cose smetteranno di funzionare, vedrai che arriveranno i Raven... anzi io auspico un leggero buff in maniera da riportare l'attenzione su questa unità.[/QUOTE]

trovami uno spell caster meno usato e peggiore oggigiorno del raven e poi ne riparliamo...

i raven non arriveranno mai in pvt per colpa del feed
i raven non arriveranno mai a livelli decenti nel t vs t perche' tra rine e viking non puoi permetterti di spendere cosi' tanto gas

sorvolo vs zerg perche' spero non ce ne sia bisogno...
Old 11-02-2012, 14:21   #20108
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Non solo le ho guardate le percentuali, ma le ho anche postate una pagina fa.

PS: ovviamente nel post che hai quotato la parte interessante era quella in grassetto, il resto non c'entra nulla.
....
in ladder tutti i mu tendono a bilanciarsi ma non mi puo a venir dire che un player che gioca terran abbia la stessa skill di uno a punti simili nello stesso rank

per cosa credi che ci sia questa moria di terran in ladder?

seplicemente si accorgono che swithcando sukano meno o riescono ad andare piu avanti

le % assurde dei terran a inizio sc2 dimostravano tutto cio' e ora la situazione e' PESANTEMENTE al contrario nonostante che sia passato un bel periodo di assestamento
Old 11-02-2012, 14:22   #20109
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:

ovviamente prova a paragonarla a cio' che fa e a costo in psi...

E cmq io dicevo in generale
Il terrano può fare un esercito di Marines (0 gas) Marauders (25 gas ahahahah) Medivac (100 gas) mentre io ci devo buttare dentro Colossi (200 gas) templari (150 gas)
per non parlare delle ricerche:stimpak 100 gas..Concussivo 50 gas...scudo 100 gas (?)
Carica 200 gas...tempesta 200 gas....lancia termica 200 gas

qundi diventa difficile fare tante di queste unità perchè ci vuole troppo gas,mentre i terran hanno meno problemi di gas.Questo intendevo
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 14:24   #20110
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Ma perchè missile e non torrette?

Mi ricordo che rimasi sorpreso qualche tempo fa quando, giocando contro un Terran platino (io ero e sono ancora in gold) lui mi harassò costantemente con i raven e torrette sulla mineral line...un palo dove non batte il sole, perchè non se ne vanno mica, devi spostare parte dell'esercito, distuggerle e poi rimettere le sonde...il tutto con una sola unità, e potendo fare nel mentre un attacco altrove...ci vuole meno multitasking che a gestire un drop, e non ti levi una medivac e 8 marines...

Sarà che io son niubbo e lui lo era pure, ma la strategia di harass mi sembrò ottima all'epoca, e sono certo anche oggi che non è così malvagia, anche se non so perchè non viene utilizzata ad alti livelli
1-2 torrette in zona mineral e fidati che non ti rompeva le balle

se proprio buttava giu' un auto-turrret bastava(come qualsiasi terran nel mirrow dovrebbe fare) mettere un siege affianco al cc e lo sdrenavi con 2 colpi
Old 11-02-2012, 14:26   #20111
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
1-2 torrette in zona mineral e fidati che non ti rompeva le balle

se proprio buttava giu' un auto-turrret bastava(come qualsiasi terran nel mirrow dovrebbe fare) mettere un siege affianco al cc e lo sdrenavi con 2 colpi
non ce l'hanno ancora fatto il replicante per avere i carri

e cmq le torrette fermano anche i drop di medivac allora
Old 11-02-2012, 14:27   #20112
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Dustin Browder:

I don't know how much balanced the game is six months from now to a year, but our internal members that checked the win/loss percentage in all regions are very positive except for Grandmaster Korea, which shows an advantage to Terran.

Ho trovato... quanti? 4 paragrafi? in 5 minuti di ricerca che dimostrano l'approccio al bilanciamento da parte della Blizzard e di come questo sia legato ANCHE alla ladder.

In condizioni ideali (cioè unità/abilità con ampio margine di modifica) il bilanciamento viene fatto in modo da soddisfare TUTTI. Quando non è possibile, la priorità ovviamente è tornei > grandmaster/master > altre leghe > NvN e FFA.
Questo è successo e succederà fino ad HOTS, dove alcuni sbilanciamenti in termini di abilità richiesta verranno corretti con delle scelte di design. Tanto per dimostrare ulteriormente che TUTTI i livelli di gioco contano.

Just as an example, one of the things we’re experimenting with is making the battle hellion available from the factory instead of the normal hellion. Much as vikings come from the starport in flight mode, hellions would emerge from the factory as battle hellions by default, and players could then opt to transform them into the faster, but more fragile, normal Hellion. One downside is that higher level players have found this frustrating in certain situations, especially when trying to get the jump on zerg opponents, but our general philosophy is that we’re not afraid of making the game more difficult to master at the highest levels. Of course, this isn’t a final decision, just an example of one idea we’ve tried out.

Oh intendiamoci, non mi aspetto di cambiare l'opinione di nessuno. Ormai i forum sono pieni di gente che frigna invece di giocare, e se a loro sta bene così di certo non ci perdo tempo io.
Old 11-02-2012, 14:27   #20113
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Quote:

E cmq io dicevo in generale
Il terrano può fare un esercito di Marines (0 gas) Marauders (25 gas ahahahah) Medivac (100 gas) mentre io ci devo buttare dentro Colossi (200 gas) templari (150 gas)
per non parlare delle ricerche:stimpak 100 gas..Concussivo 50 gas...scudo 100 gas (?)
Carica 200 gas...tempesta 200 gas....lancia termica 200 gas

qundi diventa difficile fare tante di queste unità perchè ci vuole troppo gas,mentre i terran hanno meno problemi di gas.Questo intendevo
costa meno gas di un bc e 50 minerali in piu'

riprova

cmq vedo che nell analisi dei costi hai sorvolato su zealot-stalker e immorta...

inoltre o fai colossi o fai ht , entrambi si posson oavere solo in late inoltrato anche perche' pure per il terran fare viking e ghost non e' gratis...

ah il costo minore degli upgrade terran lo sai che viene ripagato dai tech-lab vero?
Old 11-02-2012, 14:29   #20114
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Quote:

e cmq le torrette fermano anche i drop di medivac allora
no perche' droppi dove non ha costruito niente o in un punto cieco, poi dovresti andare verso i droni con stim in corpo
Old 11-02-2012, 14:34   #20115
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Quote:
Ho trovato... quanti? 4 paragrafi? in 5 minuti di ricerca che dimostrano l'approccio al bilanciamento da parte della Blizzard e di come questo sia legato ANCHE alla ladder.

In condizioni ideali (cioè unità/abilità con ampio margine di modifica) il bilanciamento viene fatto in modo da soddisfare TUTTI. Quando non è possibile, la priorità ovviamente è tornei > grandmaster/master > altre leghe > NvN e FFA.
Questo è successo e succederà fino ad HOTS, dove alcuni sbilanciamenti in termini di abilità richiesta verranno corretti con delle scelte di design. Tanto per dimostrare ulteriormente che TUTTI i livelli di gioco contano.
contano tutti ma alcuni piu di altri

il problema e' che loro risolvono i problemi a livello tornei e se ne sbattono (per mancanza di tempo) di adattare il tutto pure a chi gioca sotto

secondo te l emp e' onesto a 1,5???

se guardiamo i danni che fa e' giusto a 2 se raffrontato a 2 secondi di storm e in ladder non troverai mai (se non a gm) chi con 300+apm splitta tutte le unit per rendere meno funzionale lo storm ma spesso vedrai una massa che poi a ink iniziato kita indietro

qui storm e emp vecchio si equivalgono
Old 11-02-2012, 14:38   #20116
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
costa meno gas di un bc e 50 minerali in piu'

riprova

cmq vedo che nell analisi dei costi hai sorvolato su zealot-stalker e immorta...

inoltre o fai colossi o fai ht , entrambi si posson oavere solo in late inoltrato anche perche' pure per il terran fare viking e ghost non e' gratis...

ah il costo minore degli upgrade terran lo sai che viene ripagato dai tech-lab vero?
io non ho parlato di upgrade ma di ricerche
immortali 100 gas ma poi li fai solo all'inizio
zeloti solo minerali come i marines ma in grandi gruppi il marines vince per via dell'attacco a distanza
lo stalker costa 50 gas e le becca dal marauder che costa 25 gas

L'incrociatore distrugge le portastormo....tu mi ha detto di dirti un'unità che costa tanto gas ed è scarsa.L'incrociatore non è scarso
Allora potrei dirti la nave madre che costa 400 gas e ci mette una vita ad uscire, è lenta e muore subitoerò non te la dico perchè so che un vortice fatto bene può decidere una battaglia.
Old 11-02-2012, 14:38   #20117
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Ragà volevo chiedervi,ma da Terran contro le varie razze,cosa conviene costruire per prima?Cioè esempio T vs Z come conviene iniziare la costruzione di edifici/unità etc?
E TvsT?
Poi ovvio che ognuno può applicare qualsiasi tattica che vuole,ma in linea generale che mi dite?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 14:39   #20118
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
trovami uno spell caster meno usato e peggiore oggigiorno del raven e poi ne riparliamo...

i raven non arriveranno mai in pvt per colpa del feed
i raven non arriveranno mai a livelli decenti nel t vs t perche' tra rine e viking non puoi permetterti di spendere cosi' tanto gas

sorvolo vs zerg perche' spero non ce ne sia bisogno...
Guarda che i Raven sono già usati in late TvT e in tutte le situazioni di mappa splittata. Ogni volta che un terran va pesante di viking l'altro risponde con Raven per il PDD. Edit: il relativamente recente buff al SM è stato fatto appositamente per consentire al missile di raggiungere i Viking, e così è stato.

http://www.youtube.com/watch?v=T7-DM...ure=plpp_video

TvZ su Metropolis, Morrow vs Leenock, la composizione del Terran è Ghost/Raven e ne è venuta fuori una partita fantastica con Leenock (non proprio l'ultimo arrivato) che non sa che fare.
Ripeto ancora: non parlo a vanvera. Per ogni cosa che dico vi metto un replay, un riferimento preciso o una citazione... gradirei che faceste lo stesso, tra una lacrima e l'altra.

E' una mia personalissima opinione che il Raven abbia un bel futuro in TvZ, poi posso sbagliare ma questo non mi impedirà mai di pensare che sia una grande unità.

Quote:
....
in ladder tutti i mu tendono a bilanciarsi ma non mi puo a venir dire che un player che gioca terran abbia la stessa skill di uno a punti simili nello stesso rank

per cosa credi che ci sia questa moria di terran in ladder?

seplicemente si accorgono che swithcando sukano meno o riescono ad andare piu avanti

le % assurde dei terran a inizio sc2 dimostravano tutto cio' e ora la situazione e' PESANTEMENTE al contrario nonostante che sia passato un bel periodo di assestamento
Questa è una conclusione facile e che io non condivido pienamente.

Qualche tempo fa ho tentato di aprire un dibattito: quanti player/caster insegnano a giocar zerg/protoss, e quanti invece insegnano terran? Moltissimi i primi, quasi nessun Terran invece. E' un esempio banale, ma è UN fattore sicuramente influente sulla moria di Terran in ladder.

Quanti Terran hanno giocato per mesi facendo allin e strategie varie che erano sbilanciate all'epoca? Nerfate quelle, hanno smesso di giocare. Così come smetterebbe di giocare un milione di bronzi se la blizzard impedisse il cannon rush. E' un altro fattore.

Edit: che i matchup tendano a bilanciarsi non ha alcuna importanza ovviamente, è uno dei miti che generano lacrime.

What's an adjusted win percentage? While the math behind calculating an adjusted win percentage is extremely complex, an adjusted win percentage can be summed up as the 'true' win percentage of a given race, produced by removing the skewing effects of the matchmaker and factoring in player skill. Combining information from millions of games being played, hundreds of thousands of players, their hidden skill rating, and a little math, we can generate reasonably accurate figures to compare how successful each race really is versus the others.

Ultima modifica di Turin : 11-02-2012 alle 14:48.
Old 11-02-2012, 14:47   #20119
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
contano tutti ma alcuni piu di altri

il problema e' che loro risolvono i problemi a livello tornei e se ne sbattono (per mancanza di tempo) di adattare il tutto pure a chi gioca sotto

secondo te l emp e' onesto a 1,5???

se guardiamo i danni che fa e' giusto a 2 se raffrontato a 2 secondi di storm e in ladder non troverai mai (se non a gm) chi con 300+apm splitta tutte le unit per rendere meno funzionale lo storm ma spesso vedrai una massa che poi a ink iniziato kita indietro

qui storm e emp vecchio si equivalgono
L'EMP con raggio 1,5 non mi è piaciuta e lo sapresti se leggessi questo thread. O meglio, la trovo anche corretta ma al contempo serve una soluzione migliore vs chargelot.

Non mi piace neanche la proposta sullo snipe, se è per questo, e l'ho scritto ieri. Non mi è mai piaciuto alcun nerf al Raven, e lo dissi già ai tempi della Beta quando nerfarono il SM.

Ciò non toglie che l'effetto che queste modifiche hanno sul bilanciamento lo sappia meglio la Blizzard di me. Io posso giudicare meglio il gameplay generale e il punto di vista dello spettatore (a morte i colossi), ma pensare che la Blizzard non abbia a cuore la ladder sinceramente è una scemenza.
Old 11-02-2012, 14:53   #20120
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
Ragà volevo chiedervi,ma da Terran contro le varie razze,cosa conviene costruire per prima?Cioè esempio T vs Z come conviene iniziare la costruzione di edifici/unità etc?
E TvsT?
Poi ovvio che ognuno può applicare qualsiasi tattica che vuole,ma in linea generale che mi dite?
Sai leggere un ordine di costruzione?

http://wiki.teamliquid.net/starcraft...ommand_Opening

Questa è un'apertura standard... fai pratica con questi 4 cosette e poi ti preoccuperai del resto.
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian