Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2012, 23:53   #20081
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da imserious Guarda i messaggi
Ragazzi,fra 1 settimana finisce la Stagione 5,dopo che è finita si riparte da 0?
Nel senso che se sei Bronze con tot. punti e tot. posizione vengono riazzerati totalmente i punti e la tua posizione?
non si parte da zero, ma si parte da dove sei rimasto, anche se ora le leghe sono bloccate tu continuerai ad accumulare punti per la promozione/retrocessione, a inizio della stagione 6 farai 1 partita di piazzamento, si somma un bonus + i punti accumulati prima, da li puoi o avanzare di grado, o restare uguale, o degradare
Old 11-02-2012, 01:17   #20082
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
non si parte da zero, ma si parte da dove sei rimasto, anche se ora le leghe sono bloccate tu continuerai ad accumulare punti per la promozione/retrocessione, a inizio della stagione 6 farai 1 partita di piazzamento, si somma un bonus + i punti accumulati prima, da li puoi o avanzare di grado, o restare uguale, o degradare
è dovuto a questo il fatto che non ottengo + bonus quando vinco? sebbene ne ho + di 20 residuo?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 08:26   #20083
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
i ghost ora sono meglio vs infestor, comunque.
Si ora basteranno due snipe invece di tre per gli infestor ma il problema non è questo

Gia il late game del terran è un dito al culo, ora sul serio vorrei capire come si cauntera la combinazione broodlord, infestor e corruttori
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 10:11   #20084
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
è dovuto a questo il fatto che non ottengo + bonus quando vinco? sebbene ne ho + di 20 residuo?
non ottieni bonus quando vinci ..il bonus pool si accumula col tempo, che tu logghi o no. Se giochi lo usi , se non giochi non lo usi e si accumula per permettere a chi puo giocare di meno di recuperare sugli altri (giustamente).

In questo momento di season shift il bonus pool semplicemente smette di accumularsi.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 11:50   #20085
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
non ottieni bonus quando vinci ..il bonus pool si accumula col tempo, che tu logghi o no. Se giochi lo usi , se non giochi non lo usi e si accumula per permettere a chi puo giocare di meno di recuperare sugli altri (giustamente).

In questo momento di season shift il bonus pool semplicemente smette di accumularsi.
che si accumuli sul tempo ok, ma di solito quando vincevo mi davano , per esempio 12 punti+12 bonus
dipendeva dal fatto che erano "favoriti" forse?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 12:42   #20086
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
a me piace il raven....
secondo me non lo usano perchè è troppo sbattimento....meglio cliccare sullo stimpak e andare avanti

Il missile a inseguimento ,se mandato contro i lavoratori fa parecchio danno (o no?)
forse perche' a 125 energy sono LEGGERMENTE troppi se paragonati a storm-fungal

in piu e' abbastanza facilmente dodgabile a livelli alti
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 12:43   #20087
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Si ora basteranno due snipe invece di tre per gli infestor ma il problema non è questo

Gia il late game del terran è un dito al culo, ora sul serio vorrei capire come si cauntera la combinazione broodlord, infestor e corruttori
facile cambi razza cosi' quando ci sara 10 o meno % di terran si renderanno conto che sono degli incapaci a bilanciare
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
Old 11-02-2012, 12:54   #20088
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
che si accumuli sul tempo ok, ma di solito quando vincevo mi davano , per esempio 12 punti+12 bonus
dipendeva dal fatto che erano "favoriti" forse?
aaa da come avevi scritto sembrava ceh tu dicessi che ottenevi punti bonus vincendo....

i punti bonus non si accumulano più ma se ne hai residuo te lo fa sfruttare fino in fondo .... anche adesso ho vinto e ho preso molti punti anche se il bonus si sta abbassando ...
Old 11-02-2012, 12:58   #20089
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
forse perche' a 125 energy sono LEGGERMENTE troppi se paragonati a storm-fungal

in piu e' abbastanza facilmente dodgabile a livelli alti
Come ogni harass devi arrivare all'improvviso....non so che range abbia però per un po' rincorre il bersaglio no?
si 125 è effettivamente troppo.Magari 75/100 andrebbe bene.Forse l'hanno fatto così costoso perchè se ne spari 3-4 puoi uccidere troppi nemici
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 13:03   #20090
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Quote:
Come ogni harass devi arrivare all'improvviso....non so che range abbia però per un po' rincorre il bersaglio no?
si 125 è effettivamente troppo.Magari 75/100 andrebbe bene.Forse l'hanno fatto così costoso perchè se ne spari 3-4 puoi uccidere troppi nemici
ma ti rendi conto che un raven costa 200 gas?

prova a paragonare i danni che creano tot fungal-storm in proporzione al costo dell unita'

e poi se devi harassare 200mila volte meglio drop rine+medivac

non per niente i reaper non si usano mai in late

il raven e' un unita' nata male come il raper a cui la blizz non interessa minimamente porre un rimedio perche' vista l incapacita' creerebbero un altro imbainfestor (anche se ora come ora un bel buff ai terran in ladder sarebbe doveroso)
Old 11-02-2012, 13:08   #20091
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
A meno di 125 energia è possibile fare 2 SM per raven e uccidere il 90% delle unità del gioco in un raggio 2... oltretutto non ha senso investire tutte quelle risorse e tech per harassare quando puoi fare di più con un drop di 8 marine.

Quote:
facile cambi razza cosi' quando ci sara 10 o meno % di terran si renderanno conto che sono degli incapaci a bilanciare
Ah beh, fino a ieri non erano nemmeno interessati a bilanciare per te... quindi è un passo avanti.

Comunque gli incapaci a bilanciare hanno QUALCHE informazione più di noi sul bilanciamento. E i Terran che cambiano razza per le patch o sono molto scarsi o sono molto ridicoli.

Oltretutto la patch non è nemmeno sul PTR, vediamo come evolverà la cosa.

pS: il raven è una OTTIMA unità da late game, e l'ho visto usare in TvT e TvZ con grande successo (ovviamente in TvZ sulle mappe splittate tipo Metalopolis).
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 11-02-2012 alle 13:10.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 13:15   #20092
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Quote:
Ah beh, fino a ieri non erano nemmeno interessati a bilanciare per te... quindi è un passo avanti.

Comunque gli incapaci a bilanciare hanno QUALCHE informazione più di noi sul bilanciamento. E i Terran che cambiano razza per le patch o sono molto scarsi o sono molto ridicoli.

pS: il raven è una OTTIMA unità da late game, e l'ho visto usare in TvT e TvZ con grande successo (ovviamente in TvZ sulle mappe splittate tipo Metalopolis).
ma guarda che infatti a ben guardare cosa vogliono fare nella 1.43 il bilanciamento riguarda solo un centinaio di player che giocano in maniera professionistica

della ladder a loro non frega nulla nonostate pochi giorni fa avevano reso noto che la bassa % terran era uno delle problematiche che speravano di risolvere con hots

cmq mi dai la definizione di OTIIMA unita' ???

no perche' se vai a vedere le unita che si usano meno in PROPORZIONE al tier il raven te lo trovi ormai fisso al secondo posto staccato solo dal reaper

non capisco come tu definisca a sto punto rine-ling...
Old 11-02-2012, 13:36   #20093
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
ma ti rendi conto che un raven costa 200 gas?

prova a paragonare i danni che creano tot fungal-storm in proporzione al costo dell unita'

e poi se devi harassare 200mila volte meglio drop rine+medivac

non per niente i reaper non si usano mai in late

il raven e' un unita' nata male come il raper a cui la blizz non interessa minimamente porre un rimedio perche' vista l incapacita' creerebbero un altro imbainfestor (anche se ora come ora un bel buff ai terran in ladder sarebbe doveroso)
e quindi? ti rendi contro di quante unità costose di gas hanno i protoss? non mi pare uno scandalo se ce n'è una anche per i terran......visto poi che non viene mai usata.Basta fare marines che costano solo in mnerali e usare gas per medivac...

Si i marines possono essere meglio ma se mi accorgo del drop quando atterra (non quando arriva....sarebbe lo stesso per il raven),posso spostare le sonde e ne perdo poche. Se mi accorgo del missile quando è già li (come i marines) perdo un sacco di sonde.
Inoltre il raven costa un po' di + perchè è unità rilevatrice...ma ai terran non interessa tanto hanno lo scan.
Old 11-02-2012, 13:41   #20094
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
ma guarda che infatti a ben guardare cosa vogliono fare nella 1.43 il bilanciamento riguarda solo un centinaio di player che giocano in maniera professionistica

della ladder a loro non frega nulla nonostate pochi giorni fa avevano reso noto che la bassa % terran era uno delle problematiche che speravano di risolvere con hots

cmq mi dai la definizione di OTIIMA unita' ???

no perche' se vai a vedere le unita che si usano meno in PROPORZIONE al tier il raven te lo trovi ormai fisso al secondo posto staccato solo dal reaper

non capisco come tu definisca a sto punto rine-ling...
Il fatto che della ladder non gli interessi nulla è una sciocchezza bella e buona che si raccontano tra di loro i terran in lacrime. Per qualche motivo c'è questa minoranza convinta che il bilanciamento sia fatto in base a quello che combina MVP nel GSL, nonostante sia stato detto 100 volte che NON è così.

Nelle condizioni migliori vengono presi in esame persino gli NvN, ed è il caso del primo nerf al reaper nel 2010.

Ultimo esempio (David Kim):

Terran Can’t Beat Protoss
We don’t think this is an accurate assessment of the matchup because win/loss ratios are swinging both ways. This is especially true at league levels below Masters. That said, we have noticed that terran at lower skill levels are underperforming a bit, especially vs. zerg and somewhat vs. protoss. We suspect that the initial complexity of the terran race may be a contributing factor to this, so internally, we’re experimenting with moving some of the new terran units around to make terran slightly more intuitive to play — at lower levels only.

Della ladder a loro non frega nulla. (cit.)

http://us.battle.net/sc2/en/blog/355...9_22_2011#blog

Il Raven: ho detto che è una ottima unità da LATE game, come praticamente tutti gli spellcaster. E bada che anche i fantasmi fino a qualche mese fa non si usavano in TvZ. Quando certe cose smetteranno di funzionare, vedrai che arriveranno i Raven... anzi io auspico un leggero buff in maniera da riportare l'attenzione su questa unità.
Old 11-02-2012, 13:45   #20095
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Quote:
A meno di 125 energia è possibile fare 2 SM per raven e uccidere il 90% delle unità del gioco in un raggio 2... oltretutto non ha senso investire tutte quelle risorse e tech per harassare quando puoi fare di più con un drop di 8 marine.

Forse non ti è chiaro che la blizzard prende in considerazione solo ciò che accade a livello professionisto mentre del resto dei comuni mortali gli interessa ben poco.

Non sono io a dirlo, ma gente come cloud e via di seguito, tra l'altro su quest'ultima patch credo abbia raggiunto l'apice di incazzatura di molti pro player

Ultima modifica di Rizla6 : 11-02-2012 alle 13:48.
Old 11-02-2012, 13:46   #20096
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
e quindi? ti rendi contro di quante unità costose di gas hanno i protoss? non mi pare uno scandalo se ce n'è una anche per i terran......visto poi che non viene mai usata.Basta fare marines che costano solo in mnerali e usare gas per medivac...

Si i marines possono essere meglio ma se mi accorgo del drop quando atterra (non quando arriva....sarebbe lo stesso per il raven),posso spostare le sonde e ne perdo poche. Se mi accorgo del missile quando è già li (come i marines) perdo un sacco di sonde.
Inoltre il raven costa un po' di + perchè è unità rilevatrice...ma ai terran non interessa tanto hanno lo scan.
Ma il punto non è se non funziona bene uso altro, ma perché se viene utilizzata pochissimo non fanno qualcosa per far si che sia utilizzabile? Poi mi dirai che da quello spazioporto i terran ci fanno uscire 5 unità differenti mentre, ad esempio, a zerg e toss ne escono 3 e quindi comunque sia non hanno sta "carenza" di unità ed opzioni i terran
Secondo me basterebbe velocizzargli un pochino il missile a ricerca per farla diventare una opzione interessante, soprattutto contro mass muta
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 13:50   #20097
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

sto perdendo ogni PvZ è incredibile... sempre e solo per colpa delle muta ... TUTTI e dico TUTTI fanno ormai la stesas cosa .... ammassano mutalisk e roach....muta a harrassare e roach attacco in contemporanea

se fai molti stalker+ blink i roach te se le magnano e sei debole a terra
se fai molti cannoni ..spendi troppi minerali per coprire tutti i punti deboli e fai meno unità
se ti adoperi per contrastare le roach sei debole dalle muta che possono fare focus su colossi immortali ecc....

inoltre uno se ha un po di testa attacca con muta in una base e roach dall' altra
il blink ci fai le pippe....se metti stalker su mineral line ti attaccano al centro della base , se metti stalker al centro della base e un po sulla mineral ti attaccano dove ce ne sono di meno e cmq son pochi perche li hai dovuti divedere tra molti posti .

quelle volte che ho vinto contro zerg è stato solo con FFE andato a finire bene (quando cioè non ti spaccano tutto con banelings e entrano con roach/ling)
perche lo zerg era imbranato e non ha approfittato della mia debolezza inziale.... oppure quando trovi quei pochi che sono timorosi con le muta e le usano solo per intingere sulla mineral line poi le ritirano e poi ci rinunciano..c'è qualche zerg timido...per il resto merda

non so piu che fare.. proverò con fenici ma so gia come andra a finire...

in quest ultima partita , max del troll , ha lasciato le muta dove c erano meno cannoni , ha fatto a move con roaches e si è rimesso a guardare la base a spruzzare ..... ditemi se è normale sta cosa

Ultima modifica di [xMRKx] : 11-02-2012 alle 13:56.
Old 11-02-2012, 13:54   #20098
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ma il punto non è se non funziona bene uso altro, ma perché se viene utilizzata pochissimo non fanno qualcosa per far si che sia utilizzabile? Poi mi dirai che da quello spazioporto i terran ci fanno uscire 5 unità differenti mentre, ad esempio, a zerg e toss ne escono 3 e quindi comunque sia non hanno sta "carenza" di unità ed opzioni i terran
Secondo me basterebbe velocizzargli un pochino il missile a ricerca per farla diventare una opzione interessante, soprattutto contro mass muta
Bhe certo se lo usano poco è perchè i terran non lo ritengono all'altezza....o cmq non lo vogliono inserire nella composizione.
A me andrebbero bene i cambiamenti alle unità terran;migliorategli pure il raven ma fate qualcosa per marines e marauders
Non so chi ci perderebbe

Certo che così molte unità son poco usate ed è un peccato vedere la gente fare le stesse cose

Anche per i protoss lo stargate è poco usato...soprattutto la portastormo

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
sto perdendo ogni PvZ è incredibile... sempre e solo per colpa delle muta ... TUTTI e dico TUTTI fanno ormai la stesas cosa .... ammassano mutalisk e roach....muta a harrassare e roach attacco in contemporanea

se fai molti stalker+ blink i roach te se le magnano e sei debole a terra
se fai molti cannoni ..spendi troppi minerali per coprire tutti i punti deboli e fai meno unità
se ti adoperi per contrastare le roach sei debole dalle muta
lo stalker batte la blatta......però è chiaro che nella costo efficienza ci perdi (nel senso che lui avrà + blatte dei tuoi stalker)...Però se ha fatto anche tanto muta sono un bel 100/100 che togli alle blatte.
E poi il blink prova ad usarlo (se già non lo fai) all'indietro per attaccare e non solo per scappare o rincorere le muta
Con la mia manualità è difficile però se risci a posizionare bene gli stalker aperti e a blinkarli in seconda linea quando perdono troppi scudi/PF....poi si ricaricano almeno un pochino
Inoltre se riesci ad inserire qualche Arconte in mezzo non è una brutta cosa

Gli zerg avranno anche loro qualcosa che usano poco

Ultima modifica di TheInvoker : 11-02-2012 alle 14:00.
Old 11-02-2012, 13:54   #20099
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Forse non ti è chiaro che la blizzard prende in considerazione solo ciò che accade a livello professionisto mentre del resto dei comuni mortali gli interessa ben poco.

Non sono io a dirlo, ma gente come cloud e via di seguito, tra l'altro su quest'ultima patch credo abbia raggiunto l'apice di incazzatura di molti pro player
Frega nulla di quello che dice ClouD, è una cazzata bella e buona. Non ci sono prove di una cosa del genere, mentre ce ne sono (casualmente) del contrario e le riporto qui da mesi ogni volta che è possibile.

Protoss Win Rate is Too Low in Tournaments
In terms of global tournament wins overall, we’re seeing zerg win the most tournaments, whereas in Korea terran is winning the most with zerg not being far behind. Protoss players haven’t brought home quite as many tournament victories compared to the other two races in major tournaments. On the other hand, protoss matchup win percentages are actually very solid in major tournaments. So while protoss tournament players aren’t winning as many tournaments, their match to match win percentages in the same tournaments look very solid.
With that said, we’re currently discussing whether a minor, more generic buff to bring the protoss more in line with the other races would be appropriate. Please note that we’re not considering a major change, and we’re still carefully analyzing this year’s adjusted ratings data from around the world, as well as major tournaments, to determine if a change is needed at all.

Ora prova per una volta a DIMOSTRARE quello che dici come faccio io.
Old 11-02-2012, 13:57   #20100
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Quote:
Frega nulla di quello che dice ClouD, è una cazzata bella e buona. Non ci sono prove di una cosa del genere, mentre ce ne sono (casualmente) del contrario e le riporto qui da mesi ogni volta che è possibile.

Protoss Win Rate is Too Low in Tournaments
In terms of global tournament wins overall, we’re seeing zerg win the most tournaments, whereas in Korea terran is winning the most with zerg not being far behind. Protoss players haven’t brought home quite as many tournament victories compared to the other two races in major tournaments. On the other hand, protoss matchup win percentages are actually very solid in major tournaments. So while protoss tournament players aren’t winning as many tournaments, their match to match win percentages in the same tournaments look very solid.
With that said, we’re currently discussing whether a minor, more generic buff to bring the protoss more in line with the other races would be appropriate. Please note that we’re not considering a major change, and we’re still carefully analyzing this year’s adjusted ratings data from around the world, as well as major tournaments, to determine if a change is needed at all.

Ora prova per una volta a DIMOSTRARE quello che dici come faccio io.

Avevamo l’impressione che l’abilità Tiro di precisione contrastasse Patriarchi e Ultralische in modo un po’ troppo efficace. Specie a livello professionistico
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Le migliori Offerte di Primavera sui Rob...
Perplexity 'Personal Computer' è ...
TV QLED da 65 pollici da 449€ con sconti...
Il CEO di Adobe pronto a lasciare dopo q...
Non è bastato il maxi-accordo col...
Gestire e proteggere i backup è s...
AI in mezzo all'oceano: turbine eoliche ...
IDC rivede le stime del mercato PC: crol...
Microsoft 365 Family 12 mesi a 89,99€ pe...
Power station in forte sconto su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian