|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Confronto tra due giganti
Ciao a tutti, sono indeciso quale case prendere.
I contendenti sono due, ben diversi sia come materiali che come prezzo. Da una parte c'è il Chieftec Bravo, classico case in acciaio piuttosto economico (circa 90 euro) Dall'altra parte c'è il prodotto più ricercato come materiali e funzionalità, sto parlando del Lian Li PC-C1000, case in alluminio molto costoso (più di 300 euro). Premetto subito che provengo da un vecchio tower Chieftec, precisamente lo storico Dragon DA-01, non so se rimanere fedele al brand Chieftec oppure prendere qualcosa di più raffinato come il Lian Li. L'utilizzo del PC è del tipo HTPC, per cui ho una configurazione molto leggera composta da Q6600 e Radeon HD 2400 Pro. Nonostante ciò, mi piace molto il formato big tower che con la sua imponenza fa una certa figura. Visto e considerato che l'acquisto del case lo considero un prodotto duraturo (quello vecchio ce l'ho da ben dieci anni) e sono disposto a spendere qualcosina in più, cosa mi consigliate di prendere tra i due? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
![]() Alla fine che faccio? Prendo il Lian Li? Ultima modifica di RS7000 : 03-02-2012 alle 18:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.