Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2012, 15:25   #2481
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
a livello di "altezza" penso sia questa di lebron la migliore..ha il braccio completo oltre il ferro...'azzo fà!!!

http://www.youtube.com/watch?v=94ZRC1lSpjw
mamma mia si....

what a player!!!
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 15:52   #2482
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
date un'occhiata a questo roster http://www.operationsports.com/forum...-overhaul.html ..spettacolare come statistiche finali in aso e giocabilita'. Sto slimm44 ha rieditato il 95% dell'intero arsenale ( inclusi hotspots freelance tendenze ( cioe' il comportamento di ogni singolo giocatore nel caso in cui la giocata venga interrotta per vari motivi detto in termini ad cazzum) ...incredibile)) messo a disposizione da quei bellimbusti della 2k....unito a quest'altro re-editing sui playbooks personalizzati di un certo vannwolfhawk ( che ha svolto un lavoro maniacale sugli stessi eliminando circa 440 plays ritenute troppo lente nella loro fase di costruzione e aggiungendone circa 500 http://www.operationsports.com/vannw...fic-playbooks/ ) il risultato e' fenomenale: ieri sera ho aggiornato il playbook dei 76ers e dei magic.....non c'e' una singola azione di gioco che scade ai 24 sec, tutto gira in maniera armonica....il 2k12 assume contorni epici........
Il buon Slimm è molto interessante, è ben più malato di me .
Non ho capito la questione delle tendenze freelance, in quanto esse non sono soltanto quelle che danno luogo alle giocate quando si rompe lo schema... in sostanza non capisco quale valore avrebbe rieditato sui parametri 0-25-50.

I playbooks di vannwolfhawk li sto inserendo anch'io nel RR, il tizio è molto in gamba.
Di sicuro sono cose che migliorano molto il gioco, certo è che poi abbiamo una cpu che sbaglia davvero pochissimo, sia nella gestione palla sia nel tiro (perchè se arrivano meglio al tiro è più facile che segnino) e questo non è molto reale, nel senso che si rischia di giocare contro una cpu quasi perfetta, che non commette mai quegli sbagli di gestione palla che caratterizzano ogni team.
Non trovi?

Detto questo, il prodotto 2k si presta davvero a mille smanettamenti, e il limite massimo di simulazione possibile non è ancora ben definibile... ah, se i loro programmatori impiegassero meglio i tanti mesi che hanno a disposizione per creare da subito un prodotto quasi perfetto!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 17:10   #2483
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da er mazza Guarda i messaggi
bella ma ce ne sono di migliori tipo Carter alle olimpiadi
Piccolo OT ma...

Vinsanity
Vedendo quella schiacciata alle Olimpiadi mi è nata la passione per il basket... Grazie a Vince Carter sono diventato tifoso dei raptors ed amante di questo sport, e rimane ancora il mio idolo

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 17:25   #2484
Pezzo di bacca
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
per quanto riguarda gli sliders ho sempre ripetuto che sliders "universalmente riconosciuti" non esistono IMHO ( non vorrei creare inquietudini), detto questo sto usando un ibrido tra quelli di truegamer "slider 0 theory" postati su operation sports e quelli allegati al roster con in piu':

- modifiche ad alcune tendenze delle superstar
- modifica attributi speed/quickness/strength/ verticality ( sulla base dello schema excel che mi fu inviato un paio di anni or sono da Neon)
- assegnazione plays specifiche per ruolo
- coach profiles tarati sui parametri indicati da TOMBA su operation sports
- playbooks personalizzati ( vedi link sopra ).

Spero di essere stato chiaro
Perchè non posti il tutto ?
Pezzo di bacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 18:24   #2485
er mazza
Member

Iscritto dal: Oct 2011
scusate ot ma guardate black mamba
http://www.youtube.com/watch?v=VkShE...eature=related

il mostro di richardson
http://www.youtube.com/watch?v=9z_249EN4F8
er mazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 19:44   #2486
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Pezzo di bacca Guarda i messaggi
Perchè non posti il tutto ?
quoto.
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 19:53   #2487
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
ah, se i loro programmatori impiegassero meglio i tanti mesi che hanno a disposizione per creare da subito un prodotto quasi perfetto!
E poi ti ritroveresti senza nulla da fare
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 20:02   #2488
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da er mazza Guarda i messaggi
che schiacciate richardson
kobe mi sembra invece in un periodo abbastanza no ora o sbaglio??

comunque perchè è saltato fuori l'argomento schiacciate??
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 00:51   #2489
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Il buon Slimm è molto interessante, è ben più malato di me .
Non ho capito la questione delle tendenze freelance, in quanto esse non sono soltanto quelle che danno luogo alle giocate quando si rompe lo schema... in sostanza non capisco quale valore avrebbe rieditato sui parametri 0-25-50.

I playbooks di vannwolfhawk li sto inserendo anch'io nel RR, il tizio è molto in gamba.
Di sicuro sono cose che migliorano molto il gioco, certo è che poi abbiamo una cpu che sbaglia davvero pochissimo, sia nella gestione palla sia nel tiro (perchè se arrivano meglio al tiro è più facile che segnino) e questo non è molto reale, nel senso che si rischia di giocare contro una cpu quasi perfetta, che non commette mai quegli sbagli di gestione palla che caratterizzano ogni team.
Non trovi?

Detto questo, il prodotto 2k si presta davvero a mille smanettamenti, e il limite massimo di simulazione possibile non è ancora ben definibile... ah, se i loro programmatori impiegassero meglio i tanti mesi che hanno a disposizione per creare da subito un prodotto quasi perfetto!
tra i due scegliere e' alquanto arduo ..complimenti per il tuo roster davvero davvero notevole.....e sono ancora indeciso quali rosters dei due andare a ritoccare per le mie esigenze personali ...se stai aggiornando il tuo con i nuovi playbook di sicuro iniziero' la mia prima aso dopo mille smanettamenti .

Complimenti ancora e lasciamo definitivamente perdere una querelle mai iniziata da parte mia o almeno non intenzionalmente .
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 11:05   #2490
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
date un'occhiata a questo roster http://www.operationsports.com/forum...-overhaul.html ..spettacolare come statistiche finali in aso e giocabilita'. Sto slimm44 ha rieditato il 95% dell'intero arsenale ( inclusi hotspots freelance tendenze ( cioe' il comportamento di ogni singolo giocatore nel caso in cui la giocata venga interrotta per vari motivi detto in termini ad cazzum) ...incredibile)) messo a disposizione da quei bellimbusti della 2k....unito a quest'altro re-editing sui playbooks personalizzati di un certo vannwolfhawk ( che ha svolto un lavoro maniacale sugli stessi eliminando circa 440 plays ritenute troppo lente nella loro fase di costruzione e aggiungendone circa 500 http://www.operationsports.com/vannw...fic-playbooks/ ) il risultato e' fenomenale: ieri sera ho aggiornato il playbook dei 76ers e dei magic.....non c'e' una singola azione di gioco che scade ai 24 sec, tutto gira in maniera armonica....il 2k12 assume contorni epici........
Non ho capito una cosa.IL roster+slider del primo link includono tutto il playbook del secondo link?o sono 2 cose a se stanti?
perchè nel secondo tuo link non vedo nulla da scaricare...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 11:12   #2491
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
Non ho capito una cosa.IL roster+slider del primo link includono tutto il playbook del secondo link?o sono 2 cose a se stanti?
perchè nel secondo tuo link non vedo nulla da scaricare...
i playbooks vanno inseriti manualmente: quelli in neretto sono le nuove plays, quelle in rosso vanno s sostituire quelli gia' presenti. Ergo, roster e sliders vanno scaricate a parte.
Old 01-02-2012, 12:24   #2492
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
tra i due scegliere e' alquanto arduo ..complimenti per il tuo roster davvero davvero notevole.....e sono ancora indeciso quali rosters dei due andare a ritoccare per le mie esigenze personali ...se stai aggiornando il tuo con i nuovi playbook di sicuro iniziero' la mia prima aso dopo mille smanettamenti .

Complimenti ancora e lasciamo definitivamente perdere una querelle mai iniziata da parte mia o almeno non intenzionalmente .
Per me nessun altro problema, Juza.
Io non ho certo voglia di creare polemiche, quindi penso che fra persone adulte si sia tutto chiarito l'ultima volta che ne abbiamo parlato, no?
Grazie per le belle parole.
Se ci si confronta, tra l'altro, non si può che averne tutti dei benefici... se poi deciderai di usare il RR per la tua asso e le tue esigenze personali ancor meglio, ma ripeto: nessun problema, a me piace tantissimo il gioco e cerco di migliorarlo al massimo, in cambio chiedo solo il rispetto.

Certo che quest'anno la gestione degli schemi è parecchio macchinosa... sia nel chiamarli in gara che nel sostituirli nel gioco... peraltro è evidente il miglioramento della cpu nel gestirli...
Con questa IA, in fondo, potrebbero campare ancora 4-5 anni, perchè se aiutata dai giusti settaggi è veramente spettacolare.
Dovrebbero solo implementare nuove features nelle modalità più interessanti e sistemare la parte grafica e di animazioni, che sono ottime ma si possono sempre migliorare...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 01-02-2012, 12:24   #2493
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
i playbooks vanno inseriti manualmente: quelli in neretto sono le nuove plays, quelle in rosso vanno s sostituire quelli gia' presenti. Ergo, roster e sliders vanno scaricate a parte.
quindi:
roster e slider del primo link e poi uno si aggiorna da solo i playbook,giusto?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 12:32   #2494
Layne82
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
Gallinari ho già la Cf pronta...il problema è che non ci sono buone foto per creare le cf...soprattutto Belinelli...

Release Gallinari

Link: http://downloads.moddingway.com/file/19610.html
scusate come si installa questa? devo togliere la scritta amarowade d.gallinari dal file e poi metterlo nella cartella nba 2k12?
Layne82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 12:39   #2495
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sì, esatto.
Nei files dei giocatori deve restare solo il pngxxxx.iff , poi lo sbatti nella cartella del gioco e sovrascrivi.
Old 01-02-2012, 12:49   #2496
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Layne82 Guarda i messaggi
scusate come si installa questa? devo togliere la scritta amarowade d.gallinari dal file e poi metterlo nella cartella nba 2k12?
esattamente...il file da inserire è png1512..

Release D.Wade v2

Link: http://downloads.moddingway.com/file/19652.html

Release N.Cole

Link: http://downloads.moddingway.com/file/19662.html
Old 01-02-2012, 12:53   #2497
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Per me nessun altro problema, Juza.
Io non ho certo voglia di creare polemiche, quindi penso che fra persone adulte si sia tutto chiarito l'ultima volta che ne abbiamo parlato, no?
Grazie per le belle parole.
Se ci si confronta, tra l'altro, non si può che averne tutti dei benefici... se poi deciderai di usare il RR per la tua asso e le tue esigenze personali ancor meglio, ma ripeto: nessun problema, a me piace tantissimo il gioco e cerco di migliorarlo al massimo, in cambio chiedo solo il rispetto.

Certo che quest'anno la gestione degli schemi è parecchio macchinosa... sia nel chiamarli in gara che nel sostituirli nel gioco... peraltro è evidente il miglioramento della cpu nel gestirli...
Con questa IA, in fondo, potrebbero campare ancora 4-5 anni, perchè se aiutata dai giusti settaggi è veramente spettacolare.
Dovrebbero solo implementare nuove features nelle modalità più interessanti e sistemare la parte grafica e di animazioni, che sono ottime ma si possono sempre migliorare...
quoto in toto.Non capisco per quale oscuro disegno divino quelli della 2k non abbiano dato la possibilita' di assegnare e implementare singole giocate personalizzate per ciascun giocatore invece di attribuire le solite 4 panzane ( p&r midrange,3pt cutter in italiano non so come azz lo abbiano tradotto)...mah.Certo e' che eliminando quegli schemi che o per un motivo ( lentezza nella esecuzione ) o per un altro ( ripetizione ininterrotta degli stessi) e inserendone altri ( vedere Nash eseguire pick and pop in angolo a ripetizione e' una goduria ) piu' appropriati rendono finalmente giustizia ad un gioco dalle qualita' immense.
Old 01-02-2012, 12:57   #2498
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Quote:
...Con questa IA, in fondo, potrebbero campare ancora 4-5 anni, perchè se aiutata dai giusti settaggi è veramente spettacolare.
beh urgono nuove animazioni...quelle presente sono ottime e ben collegate se comunque si paragonano ai vecchi rivali di NBA live...però visti i passi avanti fatti con la fluidità di Fifa da parte di EA, penso anche la 2K possa fare qualcosina in merito per la serie NBA2K...continuano a volte gli scivolamenti automatici...orrore negli alley oop...dai su un piccolo sforzo 2K e ci sforni seriamente un prodotto epico...
Old 01-02-2012, 16:20   #2499
bodhisattva[ITA]
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
domanda sulla modalità MY PLAYER: sono alla seconda stagione, vorrei vedere il LIVELLO Generale di tutti i giocatori della Lega, per vedere chi è cresciuto e chi diminuito..ma non trovo dopo poterlo vedere. Riesco soltanto nel Roster della mia squadra, mentre se vado tramite STATISTICHE trovo i livello di attacco, difesa e rimbalzo ma NON il totale..

grazie,
bodhisattva[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 16:47   #2500
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Nate Robinson Release

Link: http://downloads.moddingway.com/file/19678.html

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian