|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
io mi riferivo a quello che ha scritto il moderatore di quel sito |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
#64 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
io conosco un tipo che a 23 anni si crede un vampiro ed è ematofilo...ovvero si succhia il sangue e lo succhia alle sue ragazze...ble modo per prendersi l'AIDS...purtroppo di gente storta ce n'è veramente tantaaa....
Pure il chitarrista di un mmio amico si crede un vampiro...questo ha circa 40 anni.... |
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
SEGNALATELI ALLE IENE.....mi stanno sulle balle...
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
io credendomi un pirata perlomeno sono innoquo.. BEVO RUM...ha ha ha!
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quasi quasi vi faccio una capatina anche io
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Città: Milan
|
sto inviado una mail alla Poltel di Trento....
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
inviata! ve la posto
Buonasera, vi scrivo per fare chiarezza su un sito in particolare, tale http://www.angelfire.com/vamp/journal/ Sono finito su tale pagina web durante una navigazione su un sito di mitologia in cui si parlava di vampiri. Questo sito è da considerarsi pericolosissimo a mio avviso perchè "popolato" da psicotici che si credono dei veri vampiri, e il problema è che vi sono esplicite guide su come tagliarsi per fare uscire il sangue e berlo, un forum dove si decidono contatti per bere il sangue a vicenda e dove raccontare le proprie esperienze, in più molte persone che qui vengono attirate vengono convinte di essere veri vampiri, e a tagliarsi o cercare persone da cui bere sangue. Una discussione che mi ha colpito è questa: http://www.freeforumzone.com/viewmes...=20286&idd=125 in cui una donna ovviamente insana di mente afferma di non riuscire a smettere di bere e di aver bevuto il sangue del figlio di soli 2 anni, una vera indecenza e da fermare subito. in un'altra http://www.freeforumzone.com/viewmes...f=20286&idd=10 un membro afferma che a volte non è in grado di fermarsi e rischia di uccidere il "donatore". Io signori, reputo questa gente malata e molto pericolosa per sè e per la gente che si avvicina a loro (con chiari disturbi mentali) che viene indotta a tagliarsi con lamette, coltelli eccetera. basta leggere qui http://www.angelfire.com/vamp/journal/Tecniche.htm per rendersi conto della gravità. Confido in un'azione da parte vostra. In fede XXXXX XXXXXXX |
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
ah tu 6?io sono AmmazzaRv..ho fatto una bella presentazione? |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
DAGHE ammazzarv!!
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
replicato...
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Rimando all' attenzione degli altri moderatori, state trasformando il tutto come un divertimento (chi offende di più) .
Closed.
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
_Designed_For_, clone di s4do bannato a dicembre/gennaio per razzismo e apologia di nazismo, ovviamente bannato di nuovo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.