|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#722 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
|
Quote:
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
|
Beato te!!! Rosico!
|
|
|
|
|
|
#724 |
|
Member
|
Hai provato con software tipo jdownloader che spesso, in caso di problemi con linea, permettono di ripristinare il download da dove era stato interrotto?
|
|
|
#725 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
iniziamo l installazione.....chissa.....hype a bestia...hihihih
|
|
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
|
Mi par di si e se non ricordo male non permetteva il resume o non sempre... Magari un altro tentativo potrei farcelo...
|
|
|
|
|
|
#727 |
|
Member
|
Beh, provare non costa nulla. Io temo che, in questo momento, i server siano presi d'assalto da tutto il mondo. Magari fra qualche ora...
|
|
|
#728 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() usa Firefox che non dovresti perdere la parte già scaricata http://www.flashget.com/en/download.html dopo vabbe ci sono server dove una volta interrotto il download si deve forzatamente ricominciare da capo, ma quello di Gamefront dove c'è Misery non mi sembra che sia tra quelli ostici per far prima questo è il link diretto per il download di Misery http://media1.gamefront.com/moddb/20...a9d530c1cdde69
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
|
#730 |
|
Member
|
Eh, dipende un po' dal resto dell'hw e dai settaggi. Tocca fare qualche prova e incrociare le dita.
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
provato con GTX570 DX11 full HD, Vsync On, Mosaico Off, SSAO Off, Sole/Raggi basso, AA2X, resto settaggi in full
negli esterni circa alle 6/7 del mattino (ora di inizio gioco) mediamente gira 50/60fps girato velocemente a zonzo poi causa influenza ho dovuto subito abbandonare perchè non capivo se lo "zombie" era dentro o fuori dallo schermo quando entrate nella Skadovsk date un'occhiata a Sultan Quote:
per farti un'idea di massima se hai già provato la Complete di CoP piu o meno richiede le stesse risorse HW, idem con patate per caricamenti lentini e freeze random di pochi secondi per caricamento dati se hai problemi di giocabilità puoi sempre provare a togliere una tacca dal dettaglio textures
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
|
#732 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
grazie Darimar, grazie wooow...probabilmente sebbene mi piacerebbe molto non proverò neanche...non voglio "rischiare un format" come successo perl'altra mod. La complete x CoP non andava, schermo nero, provata due volte e pur installando quella a 32 bit..niente anche provando da sistema pulito. Dava schermo nero dopo che provava a caricare la partita, i settaggi e tutto, stava anche 10 minuti poi schermo nero e dovevo forzare il riavvio. ho sbagliato io ai tempi a non buttarmi sul 64..
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Uffa sono tornato tardi a casa. Fine download stimato entro 50minuti... giusto il tempo di cenare e.. partire per la zona!
|
|
|
|
#734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
60 fps ovunque e in qualsiasi condizione. Il vero problema viene attivando il "vero" antialiasing forzandolo tramite pannello nvidia....il problema è che questo metodo funziona SOLO in dx9 (niente dx10 o dx11 purtroppo) e la differenza tra il vero AA e il falso AA (quello attivabile dal gioco) è veramente ABISSALE. Ma le prestazioni con il SOLO aa2x (tramite pannello nvidia) in dx9 scendono a 40 fps all'aperto di giorno con il sole...ho provato ad attivare l'aa4x e arrivo a 20 fps...ingiocabile praticamente. Alla fine aimè mi sn dovuto arrendere nel giocarlo come sopra, ossia dx11 e tutto a palla con aa ed ani attivabili dal gioco, a giorni posterò qualche screen. |
|
|
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
|
Provato anche io giusto l'inizio del gioco per un quarto d'ora.
Con un 1090T 4.0Ghz + 5870 2GB 1000/1250 + 4GB 1600Mhz CL8, e settato tutto a manetta in DX11, faccio dai 50 ai 60 FPS, quindi non 60 FPS stabili ma comunque è fluidissimo. Peccato che io (come molti altri) soffro ancora di stuttering con questo gioco, ed è un po' noiosa la cosa.. ma mi ci abituerò. Consiglio l'installazione IN INGLESE di Call of Pripyat base, altrimenti non visualizzerete correttamente alcune stringhe di testo.
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq provo il flashget! Effettivamente mi ero dimenticato che un client tipo freedownloadmanager che usavo diminusisce problemi anche con gamefront... Vabbè che mi viene in mente che forse domani a lavoro c'è uno con l'utenza che accede a tutto... Se non me la presta, che tanto i capi non ci sono, gli spacco le ossa...
Ultima modifica di Jon Irenicus : 13-01-2012 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
|
Raga ho scoperto che ho problemi prestazionali con la mia ATI 5870 con gli ultimi driver v11.12. Chi avesse la stessa versione dei driver si accerti che non faccia lo stesso scherzetto mio..
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
|
Mi tengo gli 11.10 allora...
|
|
|
|
|
|
#739 |
|
Member
|
Chiedo una gentilezza a chiunque abbia CoP in inglese.
Stiamo per iniziare la localizzazione in italiano di Misery e servirebbero le stringhe di testo del vanilla in inglese. La procedura per ottenerle è piuttosto semplice: basta decompilare CoP con l'apposito software ed estrarre la cartella unpacked/configs/text. In \text sono contenute tutte le stringhe di dialogo. Grazie per l'attenzione.
|
|
|
#740 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
una domanda stalker...
qualcuno ha provato a mettere su inj smaa come a.aliasing? se si dove avete messo i file??? naturalmente dx10 volevo provarlo perche con il c.c ati mi ammazza le prestazioni per avere una resa decente... grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.