Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2012, 16:40   #1
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Iscritto dal: Sep 2010
[SP]VENDO RAYMAN ORIGINS COLLECTOR ED.

Come da titolo , vendo una copia di Rayman Origins, Ed. Collector. Nuiova imballata. Vendo causa doppio regalo.
Chiedo 45€ comprese spese.

Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)

Ultima modifica di SpartanIXIV : 11-01-2012 alle 14:00. Motivo: Cambio prezzo
SpartanIXIV è offline  
Old 11-01-2012, 11:36   #2
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Up! Scambio anche con giochi X360: Skyrim, Modern Warfare 3, Gears of war 3 (+ conguaglio o altro gioco).
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline  
Old 11-01-2012, 12:05   #3
spyke76
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
La collector costa 44.90 euro su am...n spedita gratuitamente.

Fa un pò te se il tuo ti sembra un prezzo onesto.
spyke76 è offline  
Old 11-01-2012, 13:59   #4
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Chicco rivolgiti con altro tono

Io l'ho pagata 65€ su fnac.it.

Cmq in tal caso calo a 45€.
SpartanIXIV è offline  
Old 11-01-2012, 14:16   #5
spyke76
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi
Chicco rivolgiti con altro tono

Io l'ho pagata 65€ su fnac.it.

Cmq in tal caso calo a 45€.
Le regole del forum vogliono che l'oggetto qui venduto, anche se nuovo/incellophanato vale il prezzo più basso disponibile da un retailer ufficiale, meno il 21% di iva. Per cui il prezzo corretto sarebbe di 36 euro spedito.

In quel caso, posso ragionarci e mettermi in coda.
spyke76 è offline  
Old 11-01-2012, 20:12   #6
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

E io che invece l'ho pagato 65 sono uno stupido...
SpartanIXIV è offline  
Old 11-01-2012, 23:53   #7
spyke76
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi
E io che invece l'ho pagato 65 sono uno stupido...
Intanto hai detto che una copia è un regalo, quindi non vedo dove ci rimetti, anzi in un modo o l'altro ci guadagni comunque. Poi evidentemente se non ti piacciono le regole di questo forum è inutile che tenti di passare da vittima, fai prima a non postare.
Io vorrei pure venirti in contro, ma visto l'atteggiamento che dimostri, lascio definitivamente la discussione.
Buona vendita.
spyke76 è offline  
Old 12-01-2012, 08:08   #8
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

No, forse non hai capito che quello che si è presentato dando del disonesto sei stato tu...io ho risposto a tono. Non faccio la vittima nè altro. Vedendo però i prezzi in giro ho messo inizialmente quei 60€...anche se è un regalo, permetti che potrò cercare di guadagnarci il piu possibile? prontamente calati sotto tuo consiglio (imposizione).
Venirmi incontro per 36€? Non ho bisogno di fare l'elemosina...e sinceramente nemmeno per 80€ tel'avrei venduto, data la tua educazione. Tanti saluti.
SpartanIXIV è offline  
Old 12-01-2012, 08:28   #9
snowcrash
Senior Member

L'Avatar di snowcrash

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Tu puoi anche aver pagato il gioco 300 euro ma, cosi' come prevede il regolamento, devi fissare un prezzo di vendita sulla base dei prezzi di mercato, dello scorporo dell'iva e del fatto che, cmq, non e' un oggetto nuovo.
Tutto qui.
Y4K, berger81,simo zio,akille,spriggan82,candido romano,TripponeZ,ilpuma82,Blacknokia,Akfriger, gnappo82,albatros1993,Pizza68,Marric,Anto88k,A.rei,Giugeo + 37 feedback positivi su Ebay con il nick Muhadib64
snowcrash è offline  
Old 12-01-2012, 11:06   #10
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Cosa? Non è un oggetto nuovo!?!!? E' ancora incartato, nemmeno aperto. Ma cosa volete? Vi interessa? Compratelo. Non vi interessa? Non scrivete nemmeno.
A 45€, spedito conr accomandata 1 mi pare un prezzo onestissimo; il resto sono problemi vostri.
SpartanIXIV è offline  
Old 12-01-2012, 11:10   #11
snowcrash
Senior Member

L'Avatar di snowcrash

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Ho come la sensazione che tu non abbia capito lo spirito di questo "Mercatino".

Se trovi chi ti da quanto chiedi buon per te.

Considera questa mia replica un UP per te.
CIAO e buona vendita.
Y4K, berger81,simo zio,akille,spriggan82,candido romano,TripponeZ,ilpuma82,Blacknokia,Akfriger, gnappo82,albatros1993,Pizza68,Marric,Anto88k,A.rei,Giugeo + 37 feedback positivi su Ebay con il nick Muhadib64
snowcrash è offline  
Old 12-01-2012, 12:21   #12
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...aysprune=&f=45

Leggi con attenzione i sei tread stickati in alto.
Grazie per la collaborazione
 Discussione Chiusa

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Fallisce il progetto segreto del pap&agr...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP