|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[SP]VENDO RAYMAN ORIGINS COLLECTOR ED.
Come da titolo , vendo una copia di Rayman Origins, Ed. Collector. Nuiova imballata. Vendo causa doppio regalo.
Chiedo 45€ comprese spese. ![]()
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio) Ultima modifica di SpartanIXIV : 11-01-2012 alle 14:00. Motivo: Cambio prezzo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up! Scambio anche con giochi X360: Skyrim, Modern Warfare 3, Gears of war 3 (+ conguaglio o altro gioco).
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
La collector costa 44.90 euro su am...n spedita gratuitamente.
Fa un pò te se il tuo ti sembra un prezzo onesto. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Chicco rivolgiti con altro tono
![]() Io l'ho pagata 65€ su fnac.it. Cmq in tal caso calo a 45€.
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio) |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
In quel caso, posso ragionarci e mettermi in coda. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E io che invece l'ho pagato 65 sono uno stupido...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Intanto hai detto che una copia è un regalo, quindi non vedo dove ci rimetti, anzi in un modo o l'altro ci guadagni comunque. Poi evidentemente se non ti piacciono le regole di questo forum è inutile che tenti di passare da vittima, fai prima a non postare.
Io vorrei pure venirti in contro, ma visto l'atteggiamento che dimostri, lascio definitivamente la discussione. Buona vendita. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No, forse non hai capito che quello che si è presentato dando del disonesto sei stato tu...io ho risposto a tono. Non faccio la vittima nè altro. Vedendo però i prezzi in giro ho messo inizialmente quei 60€...anche se è un regalo, permetti che potrò cercare di guadagnarci il piu possibile? prontamente calati sotto tuo consiglio (imposizione).
Venirmi incontro per 36€? Non ho bisogno di fare l'elemosina...e sinceramente nemmeno per 80€ tel'avrei venduto, data la tua educazione. Tanti saluti.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Tu puoi anche aver pagato il gioco 300 euro ma, cosi' come prevede il regolamento, devi fissare un prezzo di vendita sulla base dei prezzi di mercato, dello scorporo dell'iva e del fatto che, cmq, non e' un oggetto nuovo.
Tutto qui.
Ho concluso positivamente con Derfel Cadarn, Y4K, berger81,simo zio,akille,spriggan82,candido romano,TripponeZ,ilpuma82,Blacknokia,Akfriger, gnappo82,albatros1993,Pizza68,Marric,Anto88k,A.rei,Giugeo + 37 feedback positivi su Ebay con il nick Muhadib64 |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Cosa? Non è un oggetto nuovo!?!!? E' ancora incartato, nemmeno aperto. Ma cosa volete? Vi interessa? Compratelo. Non vi interessa? Non scrivete nemmeno.
A 45€, spedito conr accomandata 1 mi pare un prezzo onestissimo; il resto sono problemi vostri.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Ho come la sensazione che tu non abbia capito lo spirito di questo "Mercatino".
Se trovi chi ti da quanto chiedi buon per te. Considera questa mia replica un UP per te. CIAO e buona vendita.
Ho concluso positivamente con Derfel Cadarn, Y4K, berger81,simo zio,akille,spriggan82,candido romano,TripponeZ,ilpuma82,Blacknokia,Akfriger, gnappo82,albatros1993,Pizza68,Marric,Anto88k,A.rei,Giugeo + 37 feedback positivi su Ebay con il nick Muhadib64 |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...aysprune=&f=45
Leggi con attenzione i sei tread stickati in alto. Grazie per la collaborazione
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.