|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefie...-ea_40173.html
Textron vuole rimossi dal gioco i propri modelli. EA si appella al Primo Emendamento della Costituzione americana Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
... da 10 anni ci sono veicoli reali nei videogiochi? solo adesso e solo con battlefield si lamentano? Sarà mica concorrenza sleale di activision??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Fanno bene, evitano di fare figuracce, se gli elicotteri si comportano come gli F18 in battlefield...
Uno Spad VII è più veloce dei jet del gioco DICE
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ora non so i termini riguardo velivoli Militari, probabilmente hanno una diversa legislazione riguardo i diritti di copyright |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
possono farlo, non è come per le auto.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
E se ricorrono a motivi di sicurezza interna o militare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ridicoli, arriverà il giorno che arriverà il signor Beretta (quello dei salumi) e vorrà un risarcimento, perchè in un fps c'è un'arma col suo nome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
scusate..ma perchè il produttore dovrebbe avere torto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
|
gli apache e gli havok sono praticamente in tutti i giochi! a partire da BadCompany2, per me sono solo calunnie, per spillare qualche soldo ad ea oppure per minare il meritato successo di Battlefield 3
e poi nell'articolo non è specificato altro se non "un'azione legale contro EA", e quest'ultima ha inserito sia in gioco che nelle custodie la dicitura che le armi ed i veicoli non sono ufficiali. Spero che vinca EA, anche perchè gli elicotteri sono i miei mezzi preferiti di BF3 ![]() |
||
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma non era il secondo?
![]() Io mi illudo ancora di poter un giorno venire piallato da un Mil Mi-24/35 ![]() Alla faccia dei frullatori barbie Bell ![]()
![]() ![]() a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 11-01-2012 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
dovrebbero questionare anche tutti gli altri giochi che riproducono elicotteri da guerra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.