|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
infatti anche io ero convinto che fosse una 16 fasi, ma stamani preso dal dubbio vado sul sito della gigabyte e mi dice 24 fasi boh. appena sono a casa provo a limare il vtt
![]() http://it.gigabyte.com/products/page...v_20/overview/ Ultima modifica di davidexD : 10-01-2012 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14202 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
o è una Rev 2.0 di nuova produzione o si son sbagliati, basta che quando arrivi a casa conti il numero di fasi sulla tua MB e vedi quante sono, io ne ho contate 16
![]() Inoltre guarda le immagini della MB della rev 1 e della rev 2 sul sito della gigabyte, la vedi subito la differenza di fasi attorno al socket. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14203 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
impianto appena scambiato... che bello l'EK Supreme.
ora devo solo trovare le viti per fissare il rad al case e le ventole al rad. se ce la faccio stasera lo monto, sempre che riesca trovare i raccordi e le viti. che dite uso i raccordi 16/13 o 13/10? ![]() ![]() @Davide: il venditore mi ha confermato la spedizione del procio.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14204 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14205 |
Member
|
spero di riuscire a trovare le viti, i tubi e soprattutto i raccordi alla ferramenta qui vicino, non ho voglia di farmi 30 km per comperare 2 pezzetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14206 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14207 |
Member
|
ovviamente i raccordi nn ce li hanno, miiiiiiiinchia voglio montarlo stasera!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14208 |
Senior Member
|
a me è rimasto qualcosa di raccordi se vuoi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
si vede chiaramente anche dalla foto... basta contare ![]()
![]() |
![]() |
#14210 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!! "non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!" Ultima modifica di PanzoManII : 10-01-2012 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14212 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Bravi ragazzi! Sono contento che questo thread è tornato quello di un tempo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14213 |
Member
|
intendi dire che è tornato con gente sempre + scimmiata?
si, posso confermartelo. posso definirmi abbastanza appassionato, la mia prossima preda sarà una UD7 REV1, però non se ne trovano chi ce l'ha la tiene ben stretta. intanto con il nuovo impianto dovrei arrivare a 4.3 Ghz, che per un C0 è proprio tanto, in attesa del mostriciattolo a 6 core (sempre moltiplicatore permettendo). @DaviveXD: ti ringrazio per la disponibilità, se stavi a Roma sicuramente avrei preso i tuoi raccordi, ma mi serve pure il tubo che non ho trovato in 4 ferramenta diverse, cavolo abito a Roma mica in Burundi! mi toccherà andare al negozio. e già che ci sono cerco qualcosa del genere.... EDIT: lo sò che non è il thread del liquind cooling, ma parlo di OC quindi sono dentro: stavo pensando di mettere le 3 ventole sotto al RAD, in modo che lo stesso sia fissato al tetto del 932 e che le ventole aspirino aria da sotto buttandola dentro il case: tutto questo è dato dal fatto che l'acqua dentro al rad non ha una temperatura troppo elevata (al'incirca 30°) per cui l'aria che ne esce è ancora abbastanza "fresca" per essere sparata su RAM e mosfet: ho paura di cuocere qualche circuito di alimentazione... Ultima modifica di alexbon : 11-01-2012 alle 07:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14214 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
le ventole io le metterei sempre ad estrazione cmq, del resto il ruolo delle ventole è quello di "allontanare" meglio il calore dal rad, non trovi?? faccelo vedere montato prima possibile ![]()
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!! "non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!" Ultima modifica di PanzoManII : 11-01-2012 alle 07:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14217 |
Senior Member
|
@alex
io ho un biventola con airbox tecnofront, in idle a 4.2 ht off 26° il core più caldo, dovresti avere tiburcc nelle vicinanze che dovrebbe avere un po di tygon mi pare. ps. sto parecchio inscimmiato meno male che devo andare un po a parigi e poi un po a milano che mi tiene lontano dagli schermi e dal bios. (ma vi seguo con il tab ![]() pps ti mando un pm pps ho sbagliato negozio non è tiburcc Ultima modifica di davidexD : 11-01-2012 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14218 |
Member
|
ho visto l'airbox, ed in effetti era quello che volevo mettere anche se stavo progettando una cosa + casareccia ma ugualmente efficace ed esteticamente bella (tra dremel e attrezzi ho la cantina che sembra il laboratorio di dexter :-))
3x12x36cm, lo stavo pensando in legno o in plexi da 0,7mm. altrimenti se lo trovo lo prendo e amen. che dite i tubi li prendo rossi o blu UV? verdi non mi fanno impazzire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14219 |
Senior Member
|
che mobo hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14220 |
Member
|
stà tutto in firma, una p6t deluxe.
allora il progetto è questo: Haf932 riverniciato di nero internamente. dentro non ho luci (non mi piacciono) ma potrei mettere una striscia di led UV (fatta dal sottoscritto alla bisogna). la ventola anteriore è rossa ed è quasi sempre accesa, per cui pensavo che i tubi rossi potrebbero fare al caso mio, tanto costano come quelli normali. il mio case è questo, lo devo finire di sistemare. ![]() quello che prenderò sara: TUBO UV oppure standard; 4x RACCORDI 3/8" oppure 4x RACCORDI 1/2": al memento ho 2 da 3/8 e 2 da 1/2, quindi sempre altri 4 ne devo prendere; QUESTO potrebbe essere utile? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.