|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3093/...rte_index.html
Continuiamo il nostro percorso fra i titoli più attesi del 2012 con questa seconda e ultima parte. Analizziamo, tra gli altri, Aliens Colonial Marines, Grand Theft Auto V, The Last Guardian, Max Payne 3, Guild Wars 2 e Tomb Raider. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Caspita che annata!
Ricapitolando quelli che prenderò: Bioshock infinite,Prey2,Hitman,Gta V,Max Payne 3,Metro Last Night, Far Cry 3,Tomb Raider. Non mi era mai capitato tanti titoli in un anno. ![]()
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Io vado di GTA V primo su tutti, poi Bioshock, Max 3 e Metal Gear.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Non c'è UN gioco che mi interessa, chissà come mai...
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Io stavo notando che faccio/facciamo sempre i stessi giochi alla fine..Non c'è una novità ![]()
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ricapitolando quelli che prenderò:
NESSUNO!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ricordo l'anno in cui acquistai 2 giochi: Diablo e Tomb Raider (usciti + o meno nello stesso periodo).... bei tempi...
Quest'anno potrei replicare (Diablo 3 è un acquisto a occhi bendati, Tomb Raider solo se si dimostrerà all'altezza) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mah, io Tomb Raider penso che lo guardero' sul tubo.
Tra l'altro il discorso sulle emozioni e' particolarmente soggettivo, in quanto a me emoziona molto piu' l'atmosfera accompagnata dalla sobrieta' del protagonista, che fa si' che le emozioni siano piu' autenticamente mie, che non "subire"/assistere a quelle fabbricate ed esplicitate dal protagonista. Almeno nei videogiochi: nei film capisco che non puo' essere altrimenti, per questo come detto anche nell'articolo questo titolo sembra piu' movie-oriented. Mi dispiace solo perche' magari le parti dove non ci sono i quick time events (che odio, e non mi piacevano nemmeno negli altri TR), saranno anche interessanti. A dirla tutta a me non piace, in generale, il cambiamento di gameplay all'interno dello stesso gioco, ma questa e' un'altra storia.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Purtroppo non ho una Ps3 ma se The Last Guardian sarà bello la metà di Ico sarà il gioco dell'anno 2012!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Tomb raider non mi dice completamente nulla, credo che non avrà un briciolo dei vecchi gloriosi capitoli e sarà tutto uno spara spara, e premi qualche pulsante ogni tanto.
Degli altri titolo di questa seconda parte, mi fa piacere rivedere il caro Max Payne, che dopo aver visto il video, che illustrava le meccaniche di gioco, ha resuscitato in me le aspettative, che prima erano sotto zero verso qusto titolo. Il resto dei titoli di questa seconda parte non mi convincono molto. Degni di nota, sotto l'aspetto tecnico, Metro LL, e Far cry 3, che però il primo non mi è mai piaciuto come gioco, mentre il secondo è un'incognita. Detto questo credo che, Metro LL possa anche essere graficamente migliore di Bf3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Risen 2, ME3, Fall of the Samurai e mi aspetto che vengano annunciati Fallout 4 e qualche espansione di skyrim
Sperando che prima o poi esca Half-life (ep?) 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Sequel su sequel su sequel, e i pochi titoli "freschi" non mi interessano affatto... A PARTE GTA V
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
cioè, non ci sarà neanche un gioco di guida??
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
The Last Guardian è l'unico motivo per cui comprerei una PS3. Se ha la classe di Shadow of Colossus è il gioco del secolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Oderzo
|
A parte che la lista non è completa (e rimando a una cosa un po' più completa qui divisa per genere) quest'anno veramente sono uno al massimo due titoli che trovo abbastanza interessanti da meritare un un'acquisto quasi certo. Anche se ho la ps3 lascio fuori i titoli console per scelta personale:
BioShock Infinite (PC, PS3, 360) - Ho molto apprezzato il primo, uno dei pocgi che quasi sicuramente acquisterò Diablo III (PC, Mac) - Inizialmente interessato, ma poi per via delle scelte e strategie della Blizzard l'interesse mi è calato parecchio Hitman Absolution (PC, PS3, 360) - Sembra interessante, peccato che non ho mai avuto tempo per avvicinarmi meglio al franchise/saga...lo terrò in comsiderazione comunque Syndicate (PC, PS3, 360) - mah...sembra un deus ex in prima persona con toni un po' più "crudi" e più action based...non mi dice granchè adesso Mass Effect 3 (PC, PS3, 360) - come per hitman solo che qui me ne pento un po' di più...magari se steam un giorno farà un paccheto completo a un prezzo magari non sopra i 60... Kingdoms of Amalur Reckoning (PC, PS3, 360) - Per ora a giudicare dai video online non è che mi ispiri granchè Prey 2 (PC, PS3, 360) - Giocato il primo e ok, non male per quei tempi, il punto è che questo sequel centra poco o niente con il predecessore. Volendo preferirei buttarmi su Mass Effest se voglio un sci-fi RPG. Dishonored (PC, PS3, 360) - Ok questo sembra avere un po' di materia/massa come videogame, spero solo che non vada a finire nel genere minestra riscaldata con tanto di clichè a nastro Prototype 2 (PC, PS3, 360) - Il primo imho poteva essere un gran giocone ma mi ha deluso sotto diversi punti di vista. Il secondo ancora non mi ispira Darksiders 2 (PC, PS3, 360, Wii U) - Anche qui aspetto che esca un pack edition a un prezzo sensato per quello che è un gioco molto simile al franchise GOW, che ho apprezzato. Risen 2 Dark Waters (PC, PS3, 360) - Non mi sono mai interssato al franchise...soprattutto perchè avevo trovato The Witcher Borderlands 2 (PC, PS3, 360) - Per qualche motivo che non riesco spiegarmi mi scordo sempre di questo franchise... ![]() Aliens Colonial Marines (PC, PS3, 360, Wii U) - Non so...dopo AvP ne ho un po' abbastanza di questo franchise...magari ne riparliamo dopo l'uscita di Alien 5 ![]() Grand Theft Auto V (PC, PS3, 360) - Giocato al terzo e a padrino 2...a me mi basta così Max Payne 3 (PC, PS3, 360) - ...Vedere hitman Metro Last Light (PC, PS3, 360, Wii U) - Attendo pack edition...magari nel mentre vorrei riuscire a trovare il tempo per leggermi il romanzo ![]() Dota 2 (PC, Mac) - Non m'interessa minimamente Counter-Strike Global Offensive (PC, Mac, PS3, 360) - Ho giocato a CS per una mezzoretta a casa di un amico circa 4 anni fa'...non è che mi ha impressionato molto poi a quei tempi c'era anche CoD:MW che mi faceva golla Far Cry 3 (PC, PS3, 360) - Il primo, uno dei miei giochi preferiti; il secondo, avrei ammazzato qualche dipendente Ubisoft, possibilmente di "alti quartieri"...questo terzo, lo sto tenendo d'occhio, ma ho grandi aspettative, forse anche troppo. Guild Wars 2 (PC) - Dopo aver visto "GW2: Top 10 Reasons to be Interested" effettivamente sono interessato, resta il fatto che generalmente non mi sono mai piaciuti i mmorpg...vedrò cosa ne esce fuori Metal Gear Rising Revengeance (PC, PS3, 360) - no comment! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fortnite (PC, PS3, 360) - chi? XCom (PC, PS3, 360) - cos'è questa roba? se gli mettevano il nome Area 51: Aftermath, avrei detto wow, interessante...ma cosi ![]() Tomb Raider (PC, PS3, 360) - si dai video sembra niente male...sembra |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quest'anno ci sono molti titoli interessanti, almeno per me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
nel 2011 avrei preso 5 giochi.. quest'anno neanche uno.. finita la maturità mi comprerò battlefield 3 e skyrim.. poi vedremo se uscirà anche un fallout 4 e allora li saranno c**** per la vita sociale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Diablo 3 e tomb raider... sono apposto
![]() non dimentichiamoci che dovrebbe uscire anche l'espansione si starcraft 2 quest'anno ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Spero che esca almeno er fucktor 2
![]() Metro Late Night invece non mi attira per niente ![]()
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT Ultima modifica di mirkonorroz : 09-01-2012 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
cosa sto aspettando in questo 2012? quello che non avete citato: DUST 514!!!
Se non ne avete sentito parlare..... ne sentirete parlare ![]() La beta sta partendo in questi giorni solo per alcuni fortunati giocatori di EVE online, la prima release ufficiale si spera in primavera o al massimo per giugno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.