Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2012, 16:43   #27001
IlMercante
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ragazzi, ho ormai esaurito la memoria interna del mio galaxy s e volevo spostare le app installate in una scheda micro sd:è possibile fare questa cosa?
Ho provato ad andare su impostazioni/applicazioni/gestione memoria e fare sposta su sd su alcune app installate ma ho notato che la memoria interna rimane uguale e sulla micro sd non c'è nulla.
P.s:ho android 2.3.5
IlMercante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 17:17   #27002
Fra-90
Senior Member

L'Avatar di Fra-90

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da MarcoRoma1 Guarda i messaggi
Allora ...sono riuscito a mettere la nuova JVU come consigliava deusEx (grazie e anche a esctibo), tutto bene il cellulare ora e' sbrandizzato e funziona perfettamente, carina il faceunlock che se e' troppo buio ti fa inserire la pattern....
Ho notato pero' una cosa, mettendo tutti e due i telefoni al buio il mio e il suo con luminosita' a zero, il mio ha i colori piu scuri piu definiti, cioe' il blu dell'icona impostazioni, o le altre icone sono un pelino meno colorite, diciamo sbiadite, roba di poco, domanda: puo essere che il telefono e' di prima costruzione 2010 e lo schermo sia un pelino diverso dal mio, oppure, puo' essere che il telefono e' usato di 12 mesi e lo schermo si e' un po "sbiadito"?
preciso che roba di pochissimo, nel senso i colori sono meno brillanti, , ipo l'icona telefono la mia e' verde bello definito e piu scuro mentre il suo un pelino di meno......scusate la ripetizione....secondo voi cosa puo essere?
Ovviamente anche messi appoggiati sul tavolo la lettura e' perfetta (angolazioni), lo schermo e' amoled non ci sono state sostituzioni....(la prima cosa che ho pensato)

Non mi sono fissato e' solo curiosita' grazie ....
Anche il mio preso a fine dicembre 2011 ha i colori meno vivi rispetto ad altri due GS che mi sono passati per le mani.
Old 09-01-2012, 08:32   #27003
Torpedine
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Perchè cosa succede se si prova a mettere una rom stock e si è corrotto l'imei e la cartella efs?
Io ho volontariamente eliminato la cartella EFS (dopo averne fatto il Backup).
Dopo il riavvio il terminale ha ripristinato una cartella EFS generando un imei non valido.

Dopo mesi di Cyanogen ho messo una rom stock per passare il telefono a mio padre, e dopo il flash ho trovato l'imei corretto ripristinato.
Torpedine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 08:40   #27004
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Ieri sera ho messo finalmente la XXJVU con kernel cf-root 4.3.

Impressioni rispetto alla JVT stock:
1) Il wifi ha maggiore copertura e non ho notato disconnessioni strane (ip statico).
2) Il gps alla prima prova dopo il flash, ci ha messo 5 secondi ad agganciare, e dopo una quindicina di secondi già vedeva 10 satelliti e li agganciava tutti (precisione 5 metri)!!!
3) Face recognition: ho fatto varie prove e mi sembra funzionare bene, l'ho impostato di default....... ho inoltre provato a far sbloccare il galaxy a 2 colleghi (un uomo ed una donna) ed ha giustamente negato lo sblocco.
4) Anche il swipe unlock è molto carino e funziona bene.
5) La navigazione internet sembra più fluida (Dolphin HD).
6) Al momento gli unici bug riscontrati sono nella traduzione mancante delle nuove app (swipe unlock, face recognition): le scritte sono in inglese.
7) Finora non ho avuto Phone FC (senza applicare alcun fix), ma su questo non ho ancora fatto tutte le verifiche: ho solo fatto per ora un paio di chiamate.

Per ora mi sembra una Rom migliorativa quantomeno rispetto alla JVT, con nuove funzionalità interessanti (c'è anche un editor di immagini installato di default).

Ultima modifica di DeusEx : 09-01-2012 alle 08:45.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 09:44   #27005
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi

1) Il wifi ha maggiore copertura e non ho notato disconnessioni strane (ip statico).
2) Il gps alla prima prova dopo il flash, ci ha messo 5 secondi ad agganciare, e dopo una quindicina di secondi già vedeva 10 satelliti e li agganciava tutti (precisione 5 metri)!!!
3) Face recognition: ho fatto varie prove e mi sembra funzionare bene, l'ho impostato di default....... ho inoltre provato a far sbloccare il galaxy a 2 colleghi (un uomo ed una donna) ed ha giustamente negato lo sblocco.
4) Anche il swipe unlock è molto carino e funziona bene.
6) Al momento gli unici bug riscontrati sono nella traduzione mancante delle nuove app (swipe unlock, face recognition): le scritte sono in inglese.
7) Finora non ho avuto Phone FC (senza applicare alcun fix), ma su questo non ho ancora fatto tutte le verifiche: ho solo fatto per ora un paio di chiamate.

Per ora mi sembra una Rom migliorativa quantomeno rispetto alla JVT, con nuove funzionalità interessanti (c'è anche un editor di immagini installato di default).
Aggiornamento sul Face Recognition (o Face Unlock): quando si riceve una chiamata, viene mostrato il video della fotocamera ma senza l'appropriato riquadro per il riconoscimento facciale (piccolo bug imho), e solo dopo aver sbloccato si può rispondere.

La prima volta, la mancanza del riquadro disorienta un pò (il face recognition funziona sempre correttamente comunque).

Invece il fatto che prima di poter rispondere ad una chiamata, bisogna comunque sbloccare il telefono con il face recognition, da un lato indica maggiore sicurezza/privacy (nessuno può rispondere alle chiamate se non il proprietario), dall'altro fà perdere un pò di tempo e potrebbe non essere molto pratico quando si vuole rispondere velocemente.

Ultima modifica di DeusEx : 09-01-2012 alle 09:48.
Old 09-01-2012, 10:34   #27006
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:

1)ottimo
2)alla faccia.....10 satelliti 5 metri....provato in strada tra i palazzi?
5)perchè influisce anche su dolphin il fw??col browser standard invece come va?
7)potresti provare:
-a fare una chiamata verso un altro telefono facendo spegnere lo schermo, e fai squillare finchè non cade la linea e ti da occupato.(questa prova non ha costo)
-oppure prova a fare una chiamata e dopo che si è spento lo schermo chiudi la chiamata prima dal telefono che hai chiamato e non dal tuo...magari alla prox chiamata aspetti che attacchi prima l'altro..

sennò è da vedere se si presenta solo usando auricolari BT o noramli...
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 10:55   #27007
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
1)ottimo
2)alla faccia.....10 satelliti 5 metri....provato in strada tra i palazzi?
5)perchè influisce anche su dolphin il fw??col browser standard invece come va?
7)potresti provare:
-a fare una chiamata verso un altro telefono facendo spegnere lo schermo, e fai squillare finchè non cade la linea e ti da occupato.(questa prova non ha costo)
-oppure prova a fare una chiamata e dopo che si è spento lo schermo chiudi la chiamata prima dal telefono che hai chiamato e non dal tuo...magari alla prox chiamata aspetti che attacchi prima l'altro..

sennò è da vedere se si presenta solo usando auricolari BT o noramli...
2) ho provato da dentro la macchina in una strada abbastanza ampia di Roma con il cell in mano e non vicino al parabrezza, con gps test plus (pochi palazzi nelle vicinanze, cielo sereno).

5) credo che la maggiore fluidità dipenda da una migliore gestione della Ram, ma prendilo con le pinze; ho provato anche il browser di default e va molto bene, ottima fluidità!
Certo il sito Repubblica in modalità Desktop è comunque molto pesante e manda in sofferenza sia Dolphin HD che il browser di default: l'unico browser che riesce a visualizzarlo in maniera molto fluida è Opera (ma questo anche sulla JVT).

7) guarda finora ho già provato a:
a) chiamare e chiudere io e nessun problema,
b) chiamare e far chiudere all'altra persona con lo schermo spento e per ora nessun FC (ma ritengo di aver fatto ancora poche prove, considerato anche che su XDA qualcuno ha avuto FC in questo modo),
c) devo ancora provare con l'auricolare bluetooth.

Ultima modifica di DeusEx : 09-01-2012 alle 10:58.
Old 09-01-2012, 11:02   #27008
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Torpedine Guarda i messaggi
Io ho volontariamente eliminato la cartella EFS (dopo averne fatto il Backup).
Dopo il riavvio il terminale ha ripristinato una cartella EFS generando un imei non valido.

Dopo mesi di Cyanogen ho messo una rom stock per passare il telefono a mio padre, e dopo il flash ho trovato l'imei corretto ripristinato.
hai ripristinato la vecchia stock o hai fatto il flash di una stock appena uscita reinstallando i vari software?
infine hai copiato manualmente la cartella efs o hai lasciato fare tutto a lui?
Old 09-01-2012, 11:55   #27009
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
2) ho provato da dentro la macchina in una strada abbastanza ampia di Roma con il cell in mano e non vicino al parabrezza, con gps test plus (pochi palazzi nelle vicinanze, cielo sereno).

5) credo che la maggiore fluidità dipenda da una migliore gestione della Ram, ma prendilo con le pinze; ho provato anche il browser di default e va molto bene, ottima fluidità!
Certo il sito Repubblica in modalità Desktop è comunque molto pesante e manda in sofferenza sia Dolphin HD che il browser di default: l'unico browser che riesce a visualizzarlo in maniera molto fluida è Opera (ma questo anche sulla JVT).

7) guarda finora ho già provato a:
a) chiamare e chiudere io e nessun problema,
b) chiamare e far chiudere all'altra persona con lo schermo spento e per ora nessun FC (ma ritengo di aver fatto ancora poche prove, considerato anche che su XDA qualcuno ha avuto FC in questo modo),
c) devo ancora provare con l'auricolare bluetooth.
2)capito....facci sapere se lo provi proprio in navigazione su un percorso.
5)ah quindi c'è anche un minor consumo di ram??o miglior gestione??
7)b, da quanto vedo anche su xda non lo hanno tutti...quindi non è detto se a qualcuno succede così su xda succeda anche a te......cmq magari fai altre prove quando capita....prova pure a chiamare e far squillare fin quando non cade la linea a schermo spento....
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 12:22   #27010
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Una domanda dettata dalla curiosità: ma il face recognition è aggirabile in qualche modo? Se mi arriva una chiamata e per qualche motivo non funziona il face recognition (causa qualsiasi, che può essere dal fatto che sto in mezzo alla neve e ho una sciarpa sulla faccia al fatto che sono in un luogo con poca o nessuna luce) non posso rispondere in nessun modo? Idem non posso sbloccarlo? (esco la sera per andare in qualche pub malamente illuminato con gli amici, mi dimentico di disattivare la funzione e non posso usare più il telefono finchè non trovo un luogo un pò più in luce dove mettermi? )

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 12:27   #27011
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
Una domanda dettata dalla curiosità: ma il face recognition è aggirabile in qualche modo? Se mi arriva una chiamata e per qualche motivo non funziona il face recognition (causa qualsiasi, che può essere dal fatto che sto in mezzo alla neve e ho una sciarpa sulla faccia al fatto che sono in un luogo con poca o nessuna luce) non posso rispondere in nessun modo? Idem non posso sbloccarlo? (esco la sera per andare in qualche pub malamente illuminato con gli amici, mi dimentico di disattivare la funzione e non posso usare più il telefono finchè non trovo un luogo un pò più in luce dove mettermi? )
Guarda, per me una boiata. E' scomodo, macchinoso, oltre che inutile.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 13:13   #27012
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
2)capito....facci sapere se lo provi proprio in navigazione su un percorso.
5)ah quindi c'è anche un minor consumo di ram??o miglior gestione??
7)b, da quanto vedo anche su xda non lo hanno tutti...quindi non è detto se a qualcuno succede così su xda succeda anche a te......cmq magari fai altre prove quando capita....prova pure a chiamare e far squillare fin quando non cade la linea a schermo spento....
5) guarda una volta che ho ripristinato tutte le app, la ram occupata si è attestata sui valori che avevo sulla JVT (220-250 MB con 240 applicazioni) e anzi la ram disponibile totale ora è 320 MB (contro i 329 della JVT): quindi non ho più ram libera rispetto alla JVT!

per le altre cose dammi un pò di tempo..... devo pur lavorare!

Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
se il face recognition dopo 3 tentativi non riesce, ti mostra il modo alternativo di sblocco che gli avrai impostato in fase di configurazione (Pin, Segno o Password): non ho ancora verificato se ciò è vero anche quando si riceve una chiamata.

Personalmente non lo trovo macchinoso quando sblocco il tel dallo standby (dopo alcune volte che lo si usa, ci si prende la mano azzeccando al volo la distanza giusta), ma quando si riceve una chiamata si.

Inutile sinceramente non direi, aumenta la privacy permettendoti di sbloccarlo senza usare pin o altro.
Certo rispetto allo sblocco di default ci si perde un pò più di tempo.

Per me sarebbe meglio se fosse eliminato in fase di ricezione chiamate.....

Ultima modifica di DeusEx : 09-01-2012 alle 13:16.
Old 09-01-2012, 13:32   #27013
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

mi sa che ho mandato a cantare il mio cell...ho installato una beta del kernel glitch per ics e non si avvia più, va in boot loop ma ho comunque accesso al download mode.
Mi sono scaricato la JVU ma con odin durante la procedura di flash si blocca su SBL.
Cosa posso fare?

ovviamente ho selezionato repartition

Ultima modifica di sna696 : 09-01-2012 alle 13:36.
sna696 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 13:41   #27014
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Quote:
Originariamente inviato da sna696 Guarda i messaggi
mi sa che ho mandato a cantare il mio cell...ho installato una beta del kernel glitch per ics e non si avvia più, va in boot loop ma ho comunque accesso al download mode.
Mi sono scaricato la JVU ma con odin durante la procedura di flash si blocca su SBL.
Cosa posso fare?

ovviamente ho selezionato repartition
TEORICAMENTE sbl è dopo il boot.bin quindi il bootloader dovrebbe essere intatto!!!
dove hai scaricato la rom?

sei ancora connesso a odin?
MB MSI Z690 Tomahawk | CPU Intel i7 14700KF @ 5.6p/4.4e/4.8r 1,23V (CB23) | GPU Msi Inspire RTX 5080 @ 3255/36000 1,07V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 13:50   #27015
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
TEORICAMENTE sbl è dopo il boot.bin quindi il bootloader dovrebbe essere intatto!!!
dove hai scaricato la rom?

sei ancora connesso a odin?
yes è qui che pare dormire
al download mode accedo senza alcun problema è una procedura che ho fatto millemila volte prima di passare alle aosp però questo freeze mi colpisce alla sprovvista... :s

avevo installato la AOSP ICS, non è che non va avanti perchè non è compatibile?

Ultima modifica di sna696 : 09-01-2012 alle 13:52.
Old 09-01-2012, 13:54   #27016
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Quote:
yes è qui che pare dormire
al download mode accedo senza alcun problema è una procedura che ho fatto millemila volte prima di passare alle aosp però questo freeze mi colpisce alla sprovvista... :s

avevo installato la AOSP ICS, non è che non va avanti perchè non è compatibile?
io intendevo che anche staccando la batteria, non dovresti avere problemi.

NON MI ASSUMO RESPONSABILITA', però, prova a staccare la batteria (se non avanza brikki solo ma se accedi al download sei a posto).

cmq stacca la batteria e vedi se ti va in download, se ti ci rivà, rifai la procedura da capo
MB MSI Z690 Tomahawk | CPU Intel i7 14700KF @ 5.6p/4.4e/4.8r 1,23V (CB23) | GPU Msi Inspire RTX 5080 @ 3255/36000 1,07V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Old 09-01-2012, 13:55   #27017
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Quote:
io intendevo che anche staccando la batteria, non dovresti avere problemi.

NON MI ASSUMO RESPONSABILITA', però, prova a staccare la batteria (se non avanza brikki solo ma se accedi al download sei a posto).

cmq stacca la batteria e vedi se ti va in download, se ti ci rivà, rifai la procedura da capo
già rifatto 3 volte senza successo...entro sempre senza problemi in DL mode...ho provato a scrivere la JVU JVS e JVT...non dovrò mica piazzare eclair vero??
Old 09-01-2012, 14:00   #27018
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Quote:
già rifatto 3 volte senza successo...entro sempre senza problemi in DL mode...ho provato a scrivere la JVU JVS e JVT...non dovrò mica piazzare eclair vero??
stacca la batteria e lascialo 20 secondi senza giusto per fargli scaricar i condensatori.....riflasha poi la rom che vuoi (ovviamente con il pit da 512 e il repartition flaggato).

se anche questa volta non va, magari posta un video di cosa succede
Old 09-01-2012, 14:06   #27019
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Quote:
stacca la batteria e lascialo 20 secondi senza giusto per fargli scaricar i condensatori.....riflasha poi la rom che vuoi (ovviamente con il pit da 512 e il repartition flaggato).

se anche questa volta non va, magari posta un video di cosa succede
non c'è molto da postare
entro in recovery, apro odin, carico i relativi files, effettua alcuni passaggi correttamente e infine in meno di 20 secondi si blocca su sbl.bin
il problema è che non capisco se sta facendo qualcosa o è in stallo.
siccome arrivo da un sistema operativo con file system ext4 non vorrei che stia facendo una conversione in background, cosa che mi risulterebbe altrettanto strana perchè facendo il repartition il FS diventa automaticamente RFS

dovrei provare in ultimo ad aggiornare anche il bootloader, conosci o qualcuno conosce qualche file da inserire manualmente in odin per aggiornare il bootloader?

Ultima modifica di sna696 : 09-01-2012 alle 14:12.
Old 09-01-2012, 14:13   #27020
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Quote:
non c'è molto da postare
entro in recovery, apro odin, carico i relativi files, effettua alcuni passaggi correttamente e infine in meno di 20 secondi si blocca su sbl.bin
il problema è che non capisco se sta facendo qualcosa o è in stallo.
siccome arrivo da un sistema operativo con file system ext4 non vorrei che stia facendo una conversione in background, cosa che mi risulterebbe altrettanto strana perchè facendo il repartition il FS diventa automaticamente RFS

dovrei provare in ultimo ad aggiornare anche il bootloader, conosci o qualcuno conosce qualche file da inserire manualmente in odin per aggiornare il bootloader?
i lagfix con odin vanno disattivati, ma se usi il repartition le ripartizioni in rfs le fai cmq, quindi non c'è alcuna conversione!

prova con la rom che avevo caricato qualche post addietro
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Von der Leyen apre alla guida autonoma: ...
Da oggi ogni PC Windows 11 diventa un AI...
Microsoft spiega come proteggerà ...
OPPO svela ColorOS 16: maggiore fluidit&...
Corsair HXi Shift: silenzioni, potenti e...
Top 100 Global Brands 2025: Apple domina...
Primi camion elettrici MAN eTGX arrivano...
ASUS ROG Xbox Ally e Ally X in vendita d...
Threads introduce le chat di gruppo e po...
Datacenter tra i canguri: Project Southg...
PS Plus di ottobre: pioggia di horror e ...
Waymo porta i robotaxi a Londra: dal 202...
Philips Airfryer Serie 5000 a soli 69,99...
NVIDIA amplia l'ecosistema NVLink Fusion...
MagicPad 3 Pro: Honor lancia il primo ta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian