|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
Io passerò a ICS, quando potrò sfruttare a pieno il grande potenziale che ha in dote questa release, attualmente non si può ma soprattutto non voglio privarmi della sense senza avere evidenti miglioramenti prestazionali ![]()
![]() |
![]() |
#2822 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Scusatemi per chi mi ha inviato in PVT avevo la memoria piena... svuotata!
Comunque sono ancora dei vostri!!! Ringrazio chiunque mi ha consigliato nella vicenda, almeno ci sono io che sollevo un po' di polvere nel forum... eheheh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2823 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parma
|
Ho provato la SmartDroid 3.1 T. Ottima rom. Certamente bella veloce visto le varie ottimizzazioni incluse.Mi sembra avere un'ottima gestione della ram. Complimenti a memnoc. Purtroppo non mi piace lo smooth Rosie. Sono un amante del rosie 3d. Certi widget in 3d hanno un look veramente eccezionale. In 2d si perdono molto. A me poi il rosie della rcmix gira bello veloce. Mai un impuntamento.
Desktop: Aerocool Baydream • Seasonic M12II 620 • X6 1055T @ 3.1 GHz • Noctua NH-U12P SE2 • Gigabyte 890GPA-UD3H • 12GB G.Skill ECO + Ares • CRUCIAL MX300 512 GB • Sapphire RX480 nitro+ 8GB • Esi Prodigy 7.1 hifi • Razer Diamondback 3g • |
![]() |
![]() |
![]() |
#2824 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E continui ad usare la miglior rom attualmente in circolazione, secondo me ![]()
![]() |
![]() |
#2825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2826 |
Senior Member
|
Ragazzi ho un problema, mi sono messo a fare il dowgrade passo passo come nella guida, ad un certo punto come nella guida ho dovuto premere il tasto power per far partire il dowgrade e poi il volume su per lanciarlo; si é messo a scompattare il files e continuava a caricare, ad un certo punto non é andato più avanti e sul telefono c'era scritto di premere il tasto power per fare il reboot (solo che nella guida c'era scritto di non premere nulla che il reboot lo avrebbe fatto da solo) perché non andava più avanti da li. Ho premuto il reboot, si é spento e non si é più acceso. Dopo un pochino l'ho scoolegato e ho cercato di riaccenderlo io ma niente, allora l'ho ricollegato da spento e dopo qualche minuto si é acceso con la scritta HTC in mezzo ed é partito il vibratore per barecchi minuti (sembrava si rompesse) rimanendo lo schermo sempre chiaro con la scritta HTC verde in mezzo. Ad un certo punto il vibratore ha smesso di funzionare ed é rimasto il deesplay acceso sempre con la scritta HTC verde in mezzo...... é rimasta per un po' di minuti..... dopodichè ha fatto la musicchetta classica di HTC dell'avvio del sistema ed é rimasto per un po di tempo col display acceso con la scritta HTC in mezzo e la scritta blrillant "bla bla..." blu sotto. Alla fine si é riavviato il sistema operativo, ho tirato giu lo sblocco e mi ha chiesto di inserire i dati per settare il sistema operativo come da nuovo e io li ho inseriti. Alla fine si é avviato definitivamente il sistema con l'interfaccia simile all'originale di quando si acquista il cell. Sono andato nellle inpostazioni/info_telefono/informazioni_software e nella "build" c'é scritto 1.32.405.6.
E' giusto? Sono riuscito a fare il dowgrade? Dopo tutto quanto ho dovuto spegnere il telefono e son dovuto andare a lavoro. Posso riprendere il tutto in un secondo momento? Grazie e buona giornata. ![]() P.S. Vi piaccio come Avatar? Ultima modifica di HippoVB : 05-01-2012 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Ovviamente venerdi monto la tua ROM !!!! ![]() Una curiosità da cosa si differisce da quella che ho montato adesso, quali sono le migliorie ?? Edit: per info ho eseguito i due wipe e adesso è ritornato un abomba come prima......ma la curiosità di usare la nuova rom è tanta :d
Xbox 360 Elite 120 Gb + RaceRoom GameSeat RR1000 + Fanatec CSR Elite + Clubsport Pedals + Philips 37PFL4007+ Creative 2.1 con Subwoofer 35 W RMS+ "Iphone 5" Ultima modifica di Pokeymandingo : 05-01-2012 alle 10:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2828 |
Senior Member
|
Grazie. Mi era sfuggito il file "tweaks" che era in fondo al post di xda.
Desktop: Aerocool Baydream • Seasonic M12II 620 • X6 1055T @ 3.1 GHz • Noctua NH-U12P SE2 • Gigabyte 890GPA-UD3H • 12GB G.Skill ECO + Ares • CRUCIAL MX300 512 GB • Sapphire RX480 nitro+ 8GB • Esi Prodigy 7.1 hifi • Razer Diamondback 3g • |
![]() |
![]() |
![]() |
#2829 |
Senior Member
|
@rantolux dato che sei davvero affidabile come fonte modding
![]() ![]()
![]() |
#2830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
Ho la radio 12.54.60.25u_26.09.04.11_m2 col ril 2.2.0160hm. Inoltre vorrei passare i miei dati da una 8gb a una 16gb. Potreste indicarmi i passaggi? Grazie. Ciao
![]() |
![]() |
#2831 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non riesco a trovare un RIL per rom non sense
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2832 |
Senior Member
|
Hai provato qui ?
![]() |
![]() |
![]() |
#2833 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ora non ti resta che procedere con i punti 2 e 3 di questa guida ![]()
![]() |
![]() |
#2834 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2836 | |
Senior Member
|
Quote:
-colleghi il telefono con la vecchia memory inserita al pc -inserisci la nuova memory card nel lettore di carte del pc -ora copi le cartelle della vecchia sd nella nuova sd -NON devi copiare tutto, NON devi copiare le cartelle che nella propria denominazione sono precedute dal punto, solitamente sono le prime (es. .android) -copia la cartella ClockworkMod, titanium backup e la cartella dove hai foto o video..........tutto il resto non serve (verrà ricreato in automatico quando la sd verrà inserita nel telefono)o magari le potrai copiare in un secondo momento - a questo punto fai il cambio di sd nel telefono.....ora hai la nuova sd da 16gb Procediamo con il flash della rom e adeguamento RIL: PER TUTTI:QUESTE SONO LE OPERAZIONI CHE VANNO FATTE PER FLASHARE QUALSIASI ROM -scarichi il file zip della rom smartdroid e lo copi nella nuova sd -scharichi il file zip del RIL relativo alla tua radio da qui che è .....160 (ora è giusto ma al flash della nuova rom ti verrà cambiato con quello che porta con se la rom) -fai il backup delle tue app con titanium -riavvi in recovey il telefono ![]() e fai subito il backup (NANDROID) della tua rom attuale andando su "Backup and Restore" poi backup....poi yes... -finito il backup riavrai la schermata precedente; vai su "mount and storage" e avrai questa schermata ![]() a questo punto devi fare, uno alla volta, "format system", "format data" e "format cache" -ora vai su "go back" e selezioni "wipe data/factory reset" .......a questo punto hai fatto tutte le pulizie necessarie siamo pronti per il flash - vai su "install zip from sd card"...........yes........ -poi su "choose zip from sd".............yes..... - scorri fino a selezionare il file zip della rom da flashare.......yes....... - alla fine del flash il telefono si dovrebbe riavviare da solo, nel caso non lo facesse seleziona "reboot system now" Ora fai riavviare completamente il telefono, lo configuri, ripristini i backup delle app con titanium, finito tutto, riavvi in recovery e flashi il RIL: -"install zip from sd card" , "choose zip from sd"........scorri fino a selezionare il file zip del RIL............."reboot system now" .........ora è tutto ok.....un altro telefono ![]()
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X ![]() Samsung Galaxy tab 10.1 Ultima modifica di Rantolux : 05-01-2012 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2837 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Appena ho le idee chiare ti faccio sapere ![]()
![]() |
![]() |
#2838 | |
Senior Member
|
Quote:
In che cosa consiste questo backup della mia RoM scusa cerca di essere più chiaro ne sai una più del diavolo maledetto smanettone ![]()
![]() |
![]() |
#2839 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono il mago degli Smartphones Vedi che allora era il cell che avevo che aveva le rotelle svitate? Ho fatte ne più ne meno quello che facevo prima solo che adesso é andata! ![]() Ma devo seguire sempre la stessa guida? Il telefono deve stare sempre attaccato o si può scollegare? Inoltre su androidiani c'é un programmino che si chiama TOULS (mi sembra...) che praticamente fa tutto lui, é vero? Grazie rantolux! ![]() Ultima modifica di HippoVB : 05-01-2012 alle 19:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2840 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sicuramente tu ti riferisci a HTC ACE TOOLKIT, che viene utilizzato nella guida che ti ho detto.....segui passo passo (ovviamente saltando il PUNTO 1), il telefono và collegato al pc quando te lo dice la guida ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.