Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2012, 19:16   #2601
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Ragazzi sto per buttarmi dal balcone. Ho iniziato una quest con i compagni, che mi ha affibbiato un nuovo compare al posto della tizia che si recluta a whiterun. Tutto ok. Finisco la quest, come altre volte torno a Dragonsreach per ritirare su la tipa e....sparita. Non c'è. Non esiste. Non so dove diavolo sia. Aveva l'inventario PIENO di roba mia, ditemi che c'è un modo per farla saltare fuori VI PREGO
Se hai casa a Whiterun allora la trovi li, se no boh!
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 19:20   #2602
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da Vastator Guarda i messaggi
Se hai casa a Whiterun allora la trovi li, se no boh!
Niente casa, ancora non ho fatto abbastanza soldini...speravo in un comando da console, qualcosa così
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 19:35   #2603
total9999
Senior Member

L'Avatar di total9999

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Niente casa, ancora non ho fatto abbastanza soldini...speravo in un comando da console, qualcosa così
Prova con questo comando:
player.moveto 000A2C94
total9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 19:39   #2604
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da total9999 Guarda i messaggi
Prova con questo comando:
player.moveto 000A2C94
Stasera provo. Grazie della risposta
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Old 04-01-2012, 19:43   #2605
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Ma guarda che riportare alle condizioni di default non significa non disinstallare, ti stai confondendo.

Significa solo premere il tasto di reset per non lasciare tracce di profili che potrebbero dare fastidio ai nuovi drivers.

Ma non c'è assolutamente alcuna indicazione su come disinstallare o meno.
Io mi riferivo ad eventuali problemi di installazione e malfunzionamenti riportati da qualcuno (quando nel changelog c'è scritto di fare quel reset...) e non citavo quel changelog come dimostrazione per dire che NON va disinstallato. C'è stato un misunderstanding e hai attribuito un senso a quella risposta che non aveva...

Ad ogni modo puoi credermi: non devi disinstallare niente sin dai Catalyst 10.x ormai. Ti basta installare i nuovi e fa tutto da solo in fase di installazione, in maniera sicura e senza bug. Se scegli l'installazione NON rapida, ti elenca anche quelli attualmente installati e se ha una versione più nuova nel pacchetto propone l'installazione (checkmark nel quadratino = potresti aggiornare a versione più nuova, solo checkmark = hai già la versione aggiornata in linea col pacchetto...). Credimi: i tempi bui sono finiti ed è studiato molto bene il nuovo sistema di installer/uninstaller. Prova e vedrai

Ultima modifica di hexaae : 04-01-2012 alle 20:00.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 20:01   #2606
Thaghard
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Salve a tutti, cercavo notizie sul xfire di 5870 in Skyrim, e mi son trovato qui, vediamo se posso dare una mano..

Se non ricordo male, quando Lydia viene "trascurata" e per di più è senza casa, dovrebbe tornare a Dragonsreach, da quel debosciato dello Jarl di Whiterun. È sempre al tuo servizio, ma sta lì. Non ci sperare troppo, ma prova, soprattutto prima di farlo da console. Temo che in quest'ultimo modo tu non recuperi il suo inventario, ma solo una Lydia nuova di zecca..

Io, quando ero senza casa, lasciavo le mie cose sul pavimento del rifugio segreto di Delphine a Riverwood (non nei bauli, non mi fidavo della persistenza). Un po' di disordine era il problema maggiore..
In realtà in SK gli oggetti rimangono sul terreno credo per trenta giorni gioco comunque..ancora trovo in giro pezzi di armatura droppati a whiterun..

Tornando al motivo della visita..qualcuno che abbia un xfire di 5870 e stia giocando a Skyrim, sa dirmi con quali driver lo fa? Io uso ancora dei vecchi 10 e qualcosa, con i quali in singolo, anche senza TEsval o Skyboost, va benissimo senza problema alcuno a 1920x1080. Leggendo in giro continuo a non capire se siano meglio gli 11.11c, i 12.1 o il package 8.94 (praticamente dei 12.1 "avanzati", con le ottimizzazioni degli 11.11c). E mi fido più dell'esperienza diretta che della teoria..
Grazie in anticipo!
Thaghard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 20:11   #2607
total9999
Senior Member

L'Avatar di total9999

Quote:
Originariamente inviato da Thaghard Guarda i messaggi
Salve a tutti, cercavo notizie sul xfire di 5870 in Skyrim, e mi son trovato qui, vediamo se posso dare una mano..

Se non ricordo male, quando Lydia viene "trascurata" e per di più è senza casa, dovrebbe tornare a Dragonsreach, da quel debosciato dello Jarl di Whiterun. È sempre al tuo servizio, ma sta lì. Non ci sperare troppo, ma prova, soprattutto prima di farlo da console. Temo che in quest'ultimo modo tu non recuperi il suo inventario, ma solo una Lydia nuova di zecca..

Io, quando ero senza casa, lasciavo le mie cose sul pavimento del rifugio segreto di Delphine a Riverwood (non nei bauli, non mi fidavo della persistenza). Un po' di disordine era il problema maggiore..
In realtà in SK gli oggetti rimangono sul terreno credo per trenta giorni gioco comunque..ancora trovo in giro pezzi di armatura droppati a whiterun..

Tornando al motivo della visita..qualcuno che abbia un xfire di 5870 e stia giocando a Skyrim, sa dirmi con quali driver lo fa? Io uso ancora dei vecchi 10 e qualcosa, con i quali in singolo, anche senza TEsval o Skyboost, va benissimo senza problema alcuno a 1920x1080. Leggendo in giro continuo a non capire se siano meglio gli 11.11c, i 12.1 o il package 8.94 (praticamente dei 12.1 "avanzati", con le ottimizzazioni degli 11.11c). E mi fido più dell'esperienza diretta che della teoria..
Grazie in anticipo!
Fai un salvataggio per sicurezza prima, ma comunque col mio metodo porta il player da Lydia non il contrario......
Old 04-01-2012, 20:17   #2608
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da Thaghard Guarda i messaggi

Grazie in anticipo!
Si lo so che va a Dragonsreach, il punto è che li non c'è e non sono riuscito a risolvere con il trucchetto del viaggio veloce (viaggiando velocemente il compagno viene posizionato vicino al giocatore nel luogo di arrivo). Cercavo un modo per recuperarla (più che lei mi interessa la valanga di roba che aveva in inventario, alcuni oggetti tra l'altro erano elementi unici o comunque molto sudati )
Old 04-01-2012, 21:20   #2609
Thaghard
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Si lo so che va a Dragonsreach, il punto è che li non c'è e non sono riuscito a risolvere con il trucchetto del viaggio veloce (viaggiando velocemente il compagno viene posizionato vicino al giocatore nel luogo di arrivo). Cercavo un modo per recuperarla (più che lei mi interessa la valanga di roba che aveva in inventario, alcuni oggetti tra l'altro erano elementi unici o comunque molto sudati )
Hai provato ad aspettare qualche ora dentro Dragonsreach?
Un'altra possibilità, leggendo in giro, è che tu le abbia detto di attendere da qualche parte e non ti ricordi dove. E lei, obbediente, è ancora lì che ti aspetta.
Il wiki comunque riporta una selva di bugs legati a Lydia (alcuni specifici per certe quest), vedi se qualcuno si adatta alla situazione tua (tra l'altro, viene riportato anche il comando da console, che, è vero, permette di andare dove lei è).
http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Lydia
Thaghard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 22:59   #2610
total9999
Senior Member

L'Avatar di total9999

Quote:
Il trucco che ti ho detto io, ti dovrebbe spostare subito vicino a lei.
Old 05-01-2012, 09:25   #2611
Sical
Senior Member

L'Avatar di Sical

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
Scusate ho un dubbio, avendo lo Skyui installato lancio il gioco tramite lo skyloader, mettendo i files dello skyboot affinchè esso funzioni in game il gioco lo devo lanciare dall'exe originale o posso anche lanciarlo dallo skyloader?
Case:Cooler Master Cosmos S Ali:Enermax 720W Infiniti Mobo:Asus P5q-e Cpu:Q9650 3.00GHz @ 4.1Ghz Dissi:Zerotherm ZEN FZ120 Vga:Gigabyte 5970 2GB + Accelero 5970 Extreme Ram:4GB Gskill ddr2 Trident F2-9600 1200Mhz Hd:2XWDC 320GB Raid 0+WDC 640GB Audio:Asus Xonar D2x Casse:Logitech Z-5500 Digital Cuffie:Roccat Kave Solid 5.1 Monitor:AOC 27 So:WSU 64bit
Sical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 10:00   #2612
total9999
Senior Member

L'Avatar di total9999

Quote:
Originariamente inviato da Sical Guarda i messaggi
Scusate ho un dubbio, avendo lo Skyui installato lancio il gioco tramite lo skyloader, mettendo i files dello skyboot affinchè esso funzioni in game il gioco lo devo lanciare dall'exe originale o posso anche lanciarlo dallo skyloader?
Penso tramite lo skyloader
Old 05-01-2012, 13:02   #2613
Valdis
Senior Member

L'Avatar di Valdis

Iscritto dal: May 2006
Buongiorno a tutti, oggi ho avuto un bel problema...avvio steam per giocare e mi dice che ha un aggiornamento da fare, lo esegue e va tutto a buon fine. Ora però se cerco di giocare a skyrim mi rimane in fase di caricamento come si vede nell'immagine e non va più avanti.

Qualcuno ha una soluzione? Oppure sono il solito sfigato e ci sono capitato per primo

bye
Valdis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 13:15   #2614
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Sembra sia un problema di Steam. Sta capitando anche ad altre persone...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 13:33   #2615
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Valdis Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, oggi ho avuto un bel problema...avvio steam per giocare e mi dice che ha un aggiornamento da fare, lo esegue e va tutto a buon fine. Ora però se cerco di giocare a skyrim mi rimane in fase di caricamento come si vede nell'immagine e non va più avanti.

Qualcuno ha una soluzione? Oppure sono il solito sfigato e ci sono capitato per primo

bye
idem a me e non nè capivo il motivo perckè fino a ieri filava liscio come l olio..
almeno ora so che non sono l unico
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 13:33   #2616
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Un amico, poco fa, ha risolto andando offline.
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 13:49   #2617
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
A me sta succedendo con un altro titolo sempre su Steam, mi rimane piantato lì e non mi parte il gioco.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 14:03   #2618
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
ok ora funziona a dovere
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 14:37   #2619
Valdis
Senior Member

L'Avatar di Valdis

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
ok ora funziona a dovere
Speriamo si risolva anche a me la cosa...vi farò sapere questa sera quando torno a casa

bye
Valdis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 14:54   #2620
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Assolutamente sì. Sin dai 10.x è ormai "sicura" l'installazione/disinstallazione dei Catalyst e non si verificano più problemi come tanto tempo fa...
Scarica semplicemente l'ultima e avvia il pacchetto di installazione/disinstallazione (puoi scegliere entrambe le cose, anche a singoli pezzi in un secondo momento). Scegli pure di installare direttamente i nuovi e filerà tutto liscio (se hai un PC a posto e tenuto bene). Non è assolutamente necessario disinstallare i vecchi visto che fa tutto da solo.
I tempi delle disinstallazioni, riavvio, pulizie manuali, pulitori di registro e Drivesweeper per i Catalyst sono finiti da un pezzo e la procedura di dis/installazione è ora ottima IMHO.... non devi nemmeno riavviare Windows (giustamente, se si scrivono bene gli installer e uninstaller non dovrebbe esserci bisogno -tranne casi particolari- per aggirare la pigrizia dei programmatori che non fanno la fatica di arrestare 1 servizio prima e poi riavviarlo e chiedono lo scomodo reboot all'utente...).
Grazie per l'info
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian