Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2012, 22:26   #1801
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Se avete problemi con le scarpe di Wade, Lebron e Kobe, è perché non ascoltate quello che dico.

Tutto dipende dal fatto che non avete disattivato l'aggiornamento roster nelle opzioni menu: carica/salva.
Questa maledetta funzione, se è sul SI, vi cambia ogni volta il contenuto della cartella ONLINE DATA che avete nei salvataggi.
Se il contatto col server 2K non ha luogo, quella cartella ONLINE DATA si svuota, e siccome lì dentro ci sono le scarpe aggiornate a natale di Lebron, Wade e James (assieme ad altre cosine), poi non le visualizzate.

Soluzione:
Dal gioco, disattivate l'aggiornamento roster e salvate le impostazioni e il profilo.
uscite dal gioco.
Poi scaricate questo pack: http://downloads.moddingway.com/file/18355.html
mettete tutti i files nella cartella ONLINE DATA.

Riavviate il gioco e caricate il roster.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 22:26   #1802
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Sixers, ottimo il Clippers, rilascialo!
Quando mi fai il Miami? Quel sacripante di Mythbuster l'ha fatto bello, ma troppo vistoso di colore, ti spacca gli occhi!
sacripante Mythbuster?..chiami sacripante uno smilzo filippino di 13 anni
si, non so come faccia ma usa colori troppo sparati,si crede in discoteca!
col clippers ho finito, un'ultima correzzione 3d e rilasciamo
poi boh, penso portland; il fatto è che seguo piu o meno quel francesino che fa le dornas e i jumbotrone,solo che ne ho le palle piene di sta gente che fa 1 copia e incolla ogni 2 settimane e si crede anche di aver fatto gendi cose
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 22:32   #1803
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
hai guardato la cartella download dell'ONLINE DATA se è a posto?
Arrrr......Purtroppo il pc dove è installato il gioco non è connesso a internet.....quindi la cartella...non c'è! Non è che qualcuno potrebbe postarne sul forum il contenuto??
Jedi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 22:34   #1804
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Albys hai poi controllato se il roster del file dei portaits è uguale al tuo?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 22:35   #1805
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Arrrr......Purtroppo il pc dove è installato il gioco non è connesso a internet.....quindi la cartella...non c'è! Non è che qualcuno potrebbe postarne sul forum il contenuto??
e non te l'ha postato adesso albys?scaricalo da moddingway

qualcuno ha guardato le nuove scarpe di syxxness con texture 1024?
semplicemente impressionanti...dice che le rilascera appena possibile
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 22:38   #1806
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Errore mio....mi ero perso per strada il post......scusate ma inizia a essere tardi.....e soprattutto siamo ancora pericolosamente vicini a capodanno...!!
Jedi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 22:59   #1807
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Albys hai poi controllato se il roster del file dei portaits è uguale al tuo?
No perchè è un file grande che impiego mezzora a scaricare e sto smadonnando da tutta sera con i driver logitech di mouse-tastiera che non si disinstallano nè si aggiornano, e di cui pare ci sia ampia testimonianza sul web.
Adesso devo provare a forzare il tutto da modalità provvisoria, roba da matti.

Inoltre devo pure rimandare al negozio il nuovo pc perchè la Radeon 6970 è talmente incastrata nel case a causa della sua lunghezza che va in tilt, probabilmente non tocca bene qualche contatto. Non c'è nulla da fare, tota e rimessa più volte ma si accende sempre il corrispondente led di allarme della m/b.
Questo vizio del cazzo di mettere le schede grandi e potenti in case striminziti...
Insomma, è tutto il giorno che provo e riprovo e bestemmio.

Comunque il roster dovrebbe essere lo stesso, deve aver solo "indirizzato" i rookie al numero del loro portrait, ma null'altro.
Controlla l'overall di Mullens, se è 59 (mi pare) e non 40, allora è il mio roster sicuramente.
Ma sono certo che ha usato il mio, me l'ha confermato stamattina.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 02-01-2012, 23:13   #1808
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
l'overall di Mullens è 55
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 23:20   #1809
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
l'overall di Mullens è 55
Ok, io ho RR1 originale, senza ancora aver installato il pack di portraits, quindi confermo il 55 di Mullens!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 23:36   #1810
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sì, esatto, sorry; mi confondevo con Josh Harrelsson di NY, altro lungo a cui ho alzato di molto l'overall, che dovrebbe essere 58 o 59.
2K è scandalosa, secondo loro ci sono degli autentici deficienti nella nba, gente che non sa nemmeno palleggiare.
Tutti gli anni la stessa cosa, come cacchio fanno dei professionisti ad avere certi valori da minibasket?
Old 02-01-2012, 23:41   #1811
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Quote:
Sì, esatto, sorry; mi confondevo con Josh Harrelsson di NY, altro lungo a cui ho alzato di molto l'overall, che dovrebbe essere 58 o 59.
2K è scandalosa, secondo loro ci sono degli autentici deficienti nella nba, gente che non sa nemmeno palleggiare.
Tutti gli anni la stessa cosa, come cacchio fanno dei professionisti ad avere certi valori da minibasket?
Quindi Albys inseriamo i file portrait nella cartella del gioco e come roster utilizziamo quello presente in quel pack?
Dovrebbe essere la tua versione che hai postato qualche pagina fa.. con in più l' aggangiamento ai portratis, giusto?
grazie
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 01:28   #1812
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
comprato su steam grazie allo sconto natalizio, avrei qualche domanda:

1) sono l'unico che nota ( a parita' di impostazioni, tutto alto a 1280x1024 ) una grafica peggiore rispetto al capitolo precedente?
2) dovrei essere collegato ed abilitato per il gioco online, tuttavia il roster e' ancora aggiornato ad ottobre ( no paul a LAC per intenderci ), che devo fare? Nel menu "Roster" non vi e' la voce "aggiorna"
3) Ok i nomi, ma porco giuda, Miami e' imbarazzante xD

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 01:37   #1813
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Bradipo, si, esatto.

Badruk:
1- No, come noto io ho spesso detto che la grafica quest'anno fa cacare. Metti patch a volontà!
2- Non ne hai bisogno. Installa il Realistic Roster postato ieri, e avrai il gioco molto più aggiornato che da 2Ksport.
Old 03-01-2012, 09:31   #1814
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Se avete problemi con le scarpe di Wade, Lebron e Kobe, è perché non ascoltate quello che dico.

Tutto dipende dal fatto che non avete disattivato l'aggiornamento roster nelle opzioni menu: carica/salva.
Questa maledetta funzione, se è sul SI, vi cambia ogni volta il contenuto della cartella ONLINE DATA che avete nei salvataggi.
Se il contatto col server 2K non ha luogo, quella cartella ONLINE DATA si svuota, e siccome lì dentro ci sono le scarpe aggiornate a natale di Lebron, Wade e James (assieme ad altre cosine), poi non le visualizzate.

Soluzione:
Dal gioco, disattivate l'aggiornamento roster e salvate le impostazioni e il profilo.
uscite dal gioco.
Poi scaricate questo pack: http://downloads.moddingway.com/file/18355.html
mettete tutti i files nella cartella ONLINE DATA.

Riavviate il gioco e caricate il roster.
ok grazie mille!

Quote:
No perchè è un file grande che impiego mezzora a scaricare e sto smadonnando da tutta sera con i driver logitech di mouse-tastiera che non si disinstallano nè si aggiornano, e di cui pare ci sia ampia testimonianza sul web.
Adesso devo provare a forzare il tutto da modalità provvisoria, roba da matti.

Inoltre devo pure rimandare al negozio il nuovo pc perchè la Radeon 6970 è talmente incastrata nel case a causa della sua lunghezza che va in tilt, probabilmente non tocca bene qualche contatto. Non c'è nulla da fare, tota e rimessa più volte ma si accende sempre il corrispondente led di allarme della m/b.
Questo vizio del cazzo di mettere le schede grandi e potenti in case striminziti...
Insomma, è tutto il giorno che provo e riprovo e bestemmio.

Comunque il roster dovrebbe essere lo stesso, deve aver solo "indirizzato" i rookie al numero del loro portrait, ma null'altro.
Controlla l'overall di Mullens, se è 59 (mi pare) e non 40, allora è il mio roster sicuramente.
Ma sono certo che ha usato il mio, me l'ha confermato stamattina.
ho controllato il portrait è fatto bene e migliora di molto la situazione proposta da 2k, unica cosa non c'è hallerson dei knicks! non compare ancora l'immaginetta in game
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 10:42   #1815
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Ciao di nuovo a tutti e buon anno!
Torno oggi dopo che son stato un paio di giorni in vacanza, ho visto che il mod cerbert ha risolto la situazione assegnandomi il thread
Oggi visto che ho giornata libera mi metto a sistemare bene la prima pagina...

Sarebbe graditissimo se mi daste una mano postandomi tutte le cose che meritano, così faccio prima, intanto ho visto che negli ultimi giorni sono state postate diverse belle cose

Per ora metto su i post che avevo già preparato, così poi parto inserendo man mano tutto ciò che può essere utile.

ps: ma solo a me il forum va lento (lentissimo ) oggi???

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 10:55   #1816
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi

no a tutti penso, anche a me ci vuole 1 minuto per caricarlo

buon lavoro!!
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 11:54   #1817
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
albys,ti sei dimenticato tyler dei warriors nel roster.almeno lui di sicuro,altri non so...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 12:06   #1818
france087
Member

L'Avatar di france087

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Ciao di nuovo a tutti e buon anno!
Torno oggi dopo che son stato un paio di giorni in vacanza, ho visto che il mod cerbert ha risolto la situazione assegnandomi il thread
Oggi visto che ho giornata libera mi metto a sistemare bene la prima pagina...

Sarebbe graditissimo se mi daste una mano postandomi tutte le cose che meritano, così faccio prima, intanto ho visto che negli ultimi giorni sono state postate diverse belle cose

Per ora metto su i post che avevo già preparato, così poi parto inserendo man mano tutto ciò che può essere utile.

GRandisssssimo! hai tutto il mio rispetto ci hai salvato da una situazione di chaosss totale!

comunque ribadisco che la situazione triple tra casa e trasferta (almeno per me) è qualcosa di osceno! non è veramente possibile che fuori casa quando faccio bene e sottolineo BENE al max ne entra UNA SOLA!!! percentuali scandalose con qualsiasi squadra...devo evitare di tirare da 3 perchè anche i tiri più comodi sono sbagliati...mentre quando sono in casa le percentuali sono nella norma...mah
france087 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2012, 12:20   #1819
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
albys,ti sei dimenticato tyler dei warriors nel roster.almeno lui di sicuro,altri non so...
Sì, anche Diebler.
Devo anche recuperare Haddadi, che è stato ripreso dai Grizzlies.
Appena quel pistola di Vlad si da una mossa col Reditor, forse si riesce a fare un roster completo al 100%... e anche a sistemare quel rosso-fucsia del cazzo che odio come i driver Logitech.
Old 03-01-2012, 13:49   #1820
redssimon
Member

L'Avatar di redssimon

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Salzano (VE)
Compagno Albys oggi ho avuto un'oretta di tempo e ho aggiunto piccole cosette...Garret Siler tagliato dai Suns, Chris Johnson ai Portland Trail Blazers, Oden che si è ridotto lo stipendio a 1,5M$, Royal Ivey ai Thunder, Jordan Williams ai Nets, Jeremy Tyler ai Warriors, Hamed Haddadi ai Grizzlies, Solomon Jones ai Clippers...inoltre ho fixato l'età di Huges e peggiorato un pò Gerald Green....non ci facciamo scappare niente eh???:-)
http://www.mediafire.com/?7i0zj51zzd5r0oe
redssimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Offerte Amazon in tempo reale: i miglior...
Ecco come potrebbe apparire Project Heli...
Carl Pei immagina un futuro senza app: g...
Google lancia il "vibe design"...
NVIDIA non ha intenzione, almeno per ora...
Recensione Realme 16 Pro+ 5G: la fascia ...
FBI, ammesso l'acquisto di dati privati:...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ in evidenza: car...
I prossimi mid-range di Samsung utilizze...
Lyten avvierà la produzione di batterie ...
Sony INZONE H9 II in sconto su Amazon: c...
Micron vola grazie alla crisi delle memo...
Sony Music contro la musica fake: oltre ...
NVIDIA DLSS 5 a sorpresa: molti sviluppa...
I nuovi Xiaomi 17T e 17T Pro sono vicini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian