|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pescara
|
maestro albys potrei parlarti un secondo in privato? forse i pm non funzionano vedi un momento
scusate l'interruzione ragazzi |
|
|
|
|
|
#1462 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Sondrio
|
Meglio così! albys per caso hai avuto il problema dello stuttering e hai risolto in qualche modo ? dici che l'eventuale patch 2k risolverà sto problema ?
|
|
|
|
|
|
#1463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
|
|
|
|
#1464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ho appena sentito anche io di Howard. Meglio aspettare ancora quei 1-2 giorni.
|
|
|
|
|
|
#1465 |
|
Member
|
Cyberface manager
Su moddingway è appena uscita questa Cyberface manager. http://downloads.moddingway.com/file/18209.html
Qualcuno riesce a spiegare come funziona? A me pare che non modifichi nulla. Da quello che ho capito dovrebbe permettere di assegnare cyberface anche a giocatori creati, con l'avvertenza di aggiungere i file png..iff nella cartella principale di gioco con la stessa numerazione. Io ho provato e non ci riesco. Copio un file png...iff e lo rinomino con lo stesso numero del giocatore creato ma non trovo poi nel roster alcuna modifica.... |
|
|
|
|
|
#1466 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: lecce
|
Scusate ma a voi risulta difficile faare un crossover dopo l'isolamento? i non ci riesco mai, poi però arriva l'assurdo quando Curry mi tira un fadeaway sulla sirena dalla mia linea da tre e fa pure rilascio perfetto. Ma come è possibile???
|
|
|
#1467 | |
|
Member
|
Cyberface manager
Quote:
mi correggo. Funziona tutto perfettamente..... |
|
|
|
|
|
|
#1468 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
|
|
|
|
|
#1469 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1471 |
|
Member
|
Questa piccola applicazione ti permette di assegnare le cyberface (file png...iff) ai giocatori creati che come mi spiegava Amarowade, utilizzano la texture di base del gioco, pertanto non hanno file png propri. Quando lo lanci vai a puntare il roster nella cartella "saves" poi cerchi i giocatori che hai creato. Vicino al nome ti compare un numero. A questo punto io ho trovato un elenco dei file corrispondenti ai giocatori, vado nella cartella di gioco, copio il file png del giocatore che mi interessa...tipo Longley Luc png1761 e lo rinomino con il numero del mio giocatore creato con la possibilità di modificarne subito colore pelle e occhi. Vai nel roster ed il tuo giocatore creato avrà il volto di Longley. Spero di essere stato chiaro. Ciao |
|
|
|
|
|
#1472 |
|
Senior Member
|
Data la sparizione di loico, non c'è nessun modo per far si che la prima pagina diventi modificabile? Nemmeno un admin può fare niente?
Richiedo: la patch per i loghi di metà campo dove la trovo? |
|
|
|
|
|
#1473 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
|
Quote:
http://nba-2k.com/court-logos-patches-for-nba-2k11/ |
|
|
|
|
|
|
#1474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Ma nessuno è in contatto con loico?
Sennò ci vorrebbe qualcuno che si prenda la responsabilità di prendersi 1 o 2 post ad inizio thread, chiedendo ad un moderatore, e tirare su di nuovo la cosa Intanto se può essere utile, possiamo segnalarci fra di noi le mod che stiamo trovando utili... Ad esempio, dal forum di NLSC segnalo questi due thread: -R4azor thread su nlsc ha fatto molte cyberface, anche se non tutte sono ottime, ce ne sono molte belle -dRoseBulls HD Courts, dRose ha rilasciato il campo di Toronto fatto molto bene Poi vabbé, ci sono anche il thread di sixers --> link e di Amaro su moddingway --> link e le maglie di thaking su 2kMods --> link voi cos'altro suggerite?
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
#1476 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#1477 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1478 |
|
Member
|
L'online ancora balbetta? Per inciso ho appena scoperto che i roster si autoaggiornano,era un po' che non giocavo e mi ritrovo CP3 ai Clippers e compagnia bella
P.S. Ho anche i rookies,ma senza foto P.P.S. I rookies hanno le braccia nere,come posso toglierle? Ultima modifica di mfbonsa : 22-12-2011 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#1479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
|
|
|
|
|
|
#1480 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: lecce
|
Allora????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.