|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#1442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
DENGHIU !
|
|
|
|
#1443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate
|
|
|
|
|
|
|
#1444 |
|
Senior Member
|
li trovate a pagina 47
Albys quando posti il nuovo roster forse è meglio se riinserisci anche gli sliders. Hai per caso modificato nel nuovo roster anche i coach profile e cambiato qualche valore di sliders? |
|
|
|
|
|
#1445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Questo gioco rispetto al 2K11 patchato è troppo facile, i valori di merda che mette 2Ksport nel roster di base rendono l'attacco nostro davvero semplice, se si è anche solo bravini... Se però si alza la difficoltà a Superstar, la cpu diventa superman. Va quindi come sempre trovata la giusta quadratura tramite i valori corretti dei giocatori nel roster, col solito trimestre di lavori che ho sempre fatto nelle precedenti edizioni per dare il giusto valore a tutto e tutti. Che due palle.... Non aspettatevi quindi quel gioco quasi perfetto che è il 2K11 + RR9, ma di sicuro sarà meglio di quella merda (e non parlo di grafica, davvero pietosa per giocatori e maglie) uscita a ottobre per 2Ksporc.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1446 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: lecce
|
Scusate ma un pack facce, maglie, stadi e quantaltro non si puo fare??? Poi ho problemi con la rinominazione delle scarpe, non ho idea di che nome dare, non conosco il codice delle scarpe dei singoli giocatori
|
|
|
#1447 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Una domanda per tutti gli esperti di basket come voi a proposito della stagione reale che sta per cominciare.Mi serve un aiuto....chi scegliereste voi fra emeka okafor e de andre Jordan?
Ovviamente attendo con ansia il roster di Albys |
|
|
|
|
|
#1448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Segnalo che su steam il gioco è in offerta al 50% (15€) fino al 2 gennaio... io per quest'anno stavo saltando per mancanza di tempo, ma a quel prezzo...
Ho letto in giro che la cpu fa troppe trades, soprattutto nel myplayer: confermate? E' stato fixato?
|
|
|
#1449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ce la faresti ad aggiornare anche la prima pagina quando fai rilasci ? DENGHIU !
|
|
|
|
#1450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Sono in attesa del roster di albys per cominciare l'asso. Ma prima mi serve la patch per i loghi di metà campo delle varie Phoenix, Toronto ecc. Me la linkate per favore?
|
|
|
|
|
|
#1452 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
|
Il Barone a NY!!!!
Il Barone a NY...per chi ama il basket spettacolare quest'anno con Paul-Griffin-Deandre Jordan/Lebron-Wade.Bosh/Barone-Melo-Amar'é-Chandler...preparatevi allo slam dunk contest...
UN plauso a Amarowade...l'unico al mondo che sa fare Ray Allen meglio di chiunque altro Ma con sti roster? aggiurnamenti, bugs, giocatori nascosti...perchè hanno fatto 10 passi indietro? Con una giocabilità davvero migliorata, con decine di movimenti da post, sfondamenti quasi buoni, perchè certe falle così enormi? proporrò Albys come supervisor coordinator alla 2K... qualcuno sa indicarmi un trader non in cinese per operare trasferimenti anche con le star del passato? |
|
|
|
|
|
#1454 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Non vedo l'ora di avere i rookies,tra Fredette e i suoi tiri da 4 e Faried che rimbalza pure l'anima degli avversari... P.S. Ho scaricato gli sliders,a giorni li provo... ma come mai la prima pagina non è aggiornata/aggiornabile? Ultima modifica di mfbonsa : 20-12-2011 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#1455 |
|
Senior Member
|
Loico da molto tempo non si fa più vivo...e la prima pagina non è aggiornata purtroppo.
|
|
|
|
|
|
#1456 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Sondrio
|
Non ce la faccio più con sto stuttering di merda sto impazzendo!
Con tutto max va fluidissimo però ogni 3 minuti c'è quel calo di fps che fa scattare tantissimo e mi fa impazzire! le ho provate davvero tutte! L'unico modo è abbassare il dettaglio giocatore e mettere risoluzione 1024,non voglio fare sti compromessi...voi ragazzi con stutter avete risolto ? Comunque,non si può fare vero l'alley da rimessa ? (stra utile quando mancono decimi di secondo) Girando un pò in rete se ne trovano davvero poche di cyber fatte meglio di quelle amaro.Complimenti. Non vedo l'ora di iniziare l'associazione quando almeno il roster sarà preciso.e spero nella patch della 2k almeno per fine gennaio. |
|
|
|
|
|
#1457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
E' la prima cosa che ho provato quando ho scoperto gli schemi da rimessa |
|
|
|
|
|
|
#1458 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Sondrio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Niente roster neanche stasera? Mi sa che l'asso dovrà aspettare ancora prima di partire.
|
|
|
|
|
|
#1460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Leggo che c'è di mezzo l'ultimo tentativo di assalto a Dwight Howard, più alcuni minori movimenti di Boston, Memphis, Dallas, Knicks, quindi direi che conviene attendere ancora 1-2 giorni...
Porta pazienza, dai.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.