|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Per Amarowade
Ciao Amarowade, se ci sei batti un colpo! Volevo sapere come si possono individuare i giocatori creati. Questi hanno un proprio file png...if?
|
|
|
|
|
|
#1362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
grazie mille! keep rollin'
|
|
|
|
|
|
#1363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
|
graphic mods
Quote:
il file exe di Michael Lutz49 (o come c... si chiama...) è il n. 6, con shadow mode moderato che incide sopratutto sulle facce e sui muscoli: sconsiglio invece i campi che lui abbina: l'effetto è troppo saturo, quasi scuro; i files DDS si inseriscono nella cartella del programma nba2k12, se non appare la scritta di sostituzione è perchè prima non ce n'erano altri il global di cui ho parlato contine il logo TNT nella transizioni di immagine, mentre gli altri loghi TNT li dobbiamo al buon sixers tale global sweat è abbinato a files dds, dai quali bisogna cancellare, con la funzione "rinomina", le parole legs, arms, face ecc. e lasciare numero ed ovviamente stensione dds aggiungo che ho messo le stensioni di UAR che ci sono in prima pagina: i colori sono saturi, ma non scuri, basta che anche il global NON sia shadow mode... NB ci vuole una scheda video potente e MOLTA memoria dedicat, se no il gioco perde fluidità, io l'ho impostata a 75 frps |
|
|
|
|
|
|
#1364 | |
|
Member
Città: Sondrio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1365 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
|
Quote:
Nella cartella del gioco non esistono file con estensione dds, perchè sono textures presenti ALL' INTERNO dei file stessi (gli .iff per intenderci). Spero di essere stato chiaro |
|
|
|
|
|
|
#1366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1367 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#1369 |
|
Senior Member
|
sono texture in formato DDS ( direct draw surface) che sono fatte apposta per essere modificate e lette da programmi.
per inserirle usate il modtool e in 2 secondi avrete quello che desiderate per scaricare e capire come usarlo...andate su NLSC ed è tutto spiegato...è una scemenza usarlo ( vi serve installato JAVA) |
|
|
|
|
|
#1370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Mi inserisco anche io.
Questa volta vorrei provare la modalità My Player invece di dominare come al solito coi miei Bulls Prima di farmi scorrere le infinite pagine ... c'è qualche anima pia che mi consiglia patch o addon importanti non segnalati già in prima pagina ? DENGHIU !
|
|
|
#1371 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1372 |
|
Senior Member
|
Sixers potresti gentilmente linkarci il link dove spiega su NLSC il mod tool?
Io l'ho scaricato ma non riesco a trovare dove spiega il suo utilizzo. |
|
|
|
|
|
#1373 | |
|
Member
|
Quote:
quà qualcosina spiegano. |
|
|
|
|
|
|
#1374 |
|
Senior Member
|
Grazie.
Il più è capirci qualcosa non è poi così semplice per me... |
|
|
|
|
|
#1375 |
|
Senior Member
|
quello in cinese è il 3DM mod tool...voi dovete scaricare il modtool normale
detto ciò, dai raga..è inglese,i tutorial di jaosming son fatti in modo molto comprensibile e intuitivo usate google traslate x le cose che non capite è una cazzata veramente...aprite mettete et voilà |
|
|
|
|
|
#1376 |
|
Senior Member
|
![]() non so perchè ma mi escono sempre immagini di qualità merdosa... comunque: - floor ( 3d model real center logo and colors) -stadium ( 3d model struttura) -pubblico personalizzato ( thanks to tneckdme per la base) purtroppo ci son degli errori che non son riuscito a correggere..tipo 1 linea da 3 pt di colore diverso..ho fatto il mio meglio e col 3d modificato qualcosa come inizia l'nba V2 backup your files http://www.mediafire.com/file/5f8f86wg5owdqyp/NETS.rar |
|
|
|
|
|
#1377 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1378 | |
|
Member
|
Quote:
I giocatori creati da quello che ho capito non generano un file png...if, ma dove c...sono? |
|
|
|
|
|
|
#1379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
|
Chris Paul by AmaroWaade
|
|
|
#1380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
CP3
Il contratto di Paul giustamente dura solo la prime 2 stagioni...ma......c'è un modo per "convincerlo" a rimanere a L.A.?!?! nella asso finito il primo anno rescinde sempre (ha la clausola giocatore).....nella realtà penso abbia accettato i clips con l'intento di rinnovare con loro......ovviamente intendo una modifica al roster PRIMA di iniziare la asso......Qualche idea?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.