|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13861 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
DocsPal è una applicazione free on-line che non richiede nemmeno l'obbligo di inserire il nostro indirizzo mail, DocsPal è un converitore di documenti on-line che ci permette di converitire qualsiasi documento in qualsiasi altro formato:
Basta cliccare su "Browse" per uplodare il documento da convertire e quindi cliccare sulla casella "Convert to", scegliere uno tra i tanti formati desiderati e quindi cliccare in basso sul pulsante "Convert", attendere qualche secondo e a conversione terminata cliccare sulla casella "Converted Files" per scaricare il documento convertito. Se non desideriamo ricevere il documento tramite mail basta deflaggare la casella "Send a download link to my email address (optional)". E' possbile convertire file doc in odt, oppure file odt in Microsoft Word 2007 e viceversa, oppure qualsiasi documento in pdf...etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13863 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Esiste un programma freeware che analizzi con profondita' tutti i servizi installati su un pc con Windows 7 e che permetta la disabilitazione di quelli ritenuti non necessari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Io uso la versione portable che è molto più comoda di quella installabile, le 2 divergono per il numero di versione e poco altro. Non è semplicissimo, non è un clicca e via ma neppure difficile Ripeto usa la portable e fatti tramite lui un backup dei servizi iniziali, così se qualcosa non va li rimetti su con un clic Qui una guida passo passo che lo spiega http://www.megalab.it/5200/guida-all...ices-optimizer Lo si può usare anche per disabilitare temporaneamente dei servizi per giocare con più fluidità La versione free portable non prenderla dall'articolo ma dal sito del produttore, è quella nelle OLDER VERSION 1.3.200 che è l'ultima sviluppata portable, basta e avanza http://www.smartpcutilities.com/downloads.html
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-12-2011 alle 09:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13865 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
ce ne è uno simile anche per XP per caso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13866 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Prova a cliccare sul link del sito
![]()
![]() |
#13867 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
aaaaa che babbazzo che sono
![]() graziee e scusate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Mi sto convertendo alla RSSetta dei Feed-maniaci cultori delle news di alcuni siti web
![]() ![]() Tuttavia ho provato Feed Reader 3. Seppur buono ha dei bug strani, specie quando eseguito assieme ad altri programmi ![]() Conoscete qualche buon programma free (non google reader) da installare sul pc che mi controlli gli aggiornamenti di alcuni siti? EDIT: Quote:
Italiano, con una buona anteprima e possibilità di cancellare i messaggi dalla lista Ultima modifica di TheQ. : 08-12-2011 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13869 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Salve a tutti
![]() Sapete per caso se esiste qualcosa tipo Psycopaint che sia free e senza le limitazioni di quest'ultimo ??
![]() |
#13870 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.fotosketcher.com/ invece qualcosa online lo trovi sul 3d che ho in firma relativo alle applicazioni online, ti basta vedere e provare quelli per editing e foto che ho messo qualcuno fa anche queste cose, come anche ogni programma di visualizzazione foto hanno alcuni effetti pittura (Irfan, o altri li hanno)
![]() |
![]() |
#13871 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
NFReader Lettore RSS leggero leggero solo 384kb e portable
![]() |
#13872 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
![]() Ma il sistema RSS funziona bene?! In una decina di giorni di utilizzo ho scoperto che ogni tanto su alcuni siti ci sono aggiornamenti, ma i programmi non li vedono. Es: giorno X: aggiornamenti sul sito segnalati giorno x+1: aggiornamenti sul sito non segnalati giorno x+3: aggiornamenti sul sito segnalati dal programma, ma nessuna segnalazione degli aggiornamenti del giorno x+1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13873 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
CloseTheDoor
http://sourceforge.net/projects/closethedoor/ CloseTheDoor indentifies all the listening ports TCP/UDP over IPv4/v6 and the associated program files. This will help you to detect security holes and close backdoors when you want to prevent remote attacks. ![]()
![]() |
#13874 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
zio hai bisogno di una mano x aggiornare la lista?
![]() @romagnolo hai altri feed back di Innovative Advanced Uninstaller free che avevi segnalato a giugno? come ti sei trovato? ty |
![]() |
![]() |
![]() |
#13875 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Grazie per la collaborazione ma al momento non ho particolari problemi nell'aggiornarla.
![]()
![]() |
#13876 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13877 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13878 |
Senior Member
|
quello mi sa che sia shareware e non free non l'ho mai provato, comunque quello che ho io è paragonabile in tutto e per tutto a revoPro (che è a pagamento) e mi sembra anche più scrupoloso nelle pulizie dei residui
![]() |
#13879 | |
Senior Member
|
Quote:
preferibile quindi anche alla portable di IObit Uninstaller? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13880 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.