|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Dunque vi dico le novità
Ho chiesto come cambio il: Rimborso O CMT8GX3M2A2133C9 O CMT4GX3M2A2133C9 E mi hanno risposto: The two parts you suggested are currently obsolete-those parts are discontinued. Please confirm if you would like to proceed with a refund. Sto procedendo col rimborso alla fine, poco male... edit: ecco cosa mi ha appena detto The only way we can issue this is in the form of a check in US dollars. Mi chiedo se sia scambiabile in Italia, ne sapete cosa :|? Ultima modifica di Condor Legend : 19-09-2011 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Quote:
Penso non ci siano problemi a cambiarlo, ma tieni conto che molto probabilemnte ti metteranno in conto delle spese legate al cambio della valuta. Ti conviene andare a chiedere direttamente nella filiale in cui poi andrai a versare l'assegno, in modo da evitare eventuali sorprese ... strano però che una ditta del campo IT non proponga un pagamento elettronico ... meno sbattimenti etc... Ma ti hanno anche già comunicato la cifra o semplicemente ti rifondono quello che hai pagato ?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Tutto concluso.... mi arrivera' l'assegno in dollari tra le due e le sei settimane, mi stanno rimborsando l'intero importo con l'iva scorporata.
Veramente deluso, nn hanno praticamente nulla da dare indietro... cambiero' marca sulle memorie |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se può consolarti, quantomeno stai per arrivare alla fine della storia Confermo che ho tolto dai miei marchi preferiti la Corsair Ieri, grazie ad un'altro forumer, ho fatto una bella scoperta riguardo agli RMA Corsair. Non occorre spedire le Ram in raccomandata, ma basta un posta prioritaria da pochi euro, l'importante è impacchettarle bene Appena sto meglio farò anch'io sto Rma Corsair. Ovviamente vi farò sapere l'evolvere della situazione.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Arrivato oggi l'assegno...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ottimo, almeno i soldi sono arrivati
Domani spedisco le mie ram, cediamo come andrà a finire.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao a tutti, sono nella situazione che ho ricevuto il codice RMA e basta, nessun indirizzo ne altre info...Ho capito che dovrei mandare il tutto in Olanda, ma qual è l'indirizzo? Oltre al banco difettoso cos'altro devo allegare? Grazie in anticipo
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.