Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2011, 00:30   #20241
Marcocoppola88
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
sembra non trovarsi più in commercio...

Samsung YP-R0JCP
http://www.samsung.com/it/consumer/t...R0JCP/EDC-spec

idee su come trovarlo? SOSTITUTO SIMILE?
Marcocoppola88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 00:56   #20242
Marcocoppola88
Senior Member

noto solo ora però che l' i10 ha i tasti a sfioramento qualcosa con tasti meccanici sempre Cowon? oltre all' S9?
Old 13-12-2011, 02:25   #20243
R I P
Member

L'Avatar di R I P

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
dipende quali stai guardando...
comunque si i lettori cowon sanno il fatto loro...
Mah, diciamo che volendo un lettore così :

+ minimo 16gb con memoria espandibli
+ ottima durata della batteria
+ schermo grande (dai 3 pollici in su)
+ senza particolari problemi di firmware
+ una buona gestione dei tag
+ possibilità di leggere txt mentre ascolto musica (per le lyrics)
+ supporto di un buon numero di formati audio e video
- con un pò di qualità di audio sacrificabile se il prezzo scende sensibilmente

il J3 da 32gb mi sembra quasi una scelta forzata, se consideriamo la cifra massima di £220 che sono disposto a spendere (e già sono salito rispetto al tetto di £150 che mi ero fissato). Almeno, questo è quello che mi sembra di aver capito dopo una 30ina di ore di ricerca e letture su internet.

Però se mi sbaglio correggimi/correggetemi, ogni penny risparmiato è manna dal cielo

Ultima modifica di R I P : 13-12-2011 alle 02:28.
R I P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 09:38   #20244
TARAS88
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Vorrei un consiglio su un buon lettore mp3 magari anche di marca alternativa con un costo massimo 60 euro che abbia una capacità di 4 gb, un interfaccia grafica decente e non una cinesata e che abbia un display con buona risoluzione, che mi permetta di vedere come minimo la copertina dei pezzi che sento. Consigli?
TARAS88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 10:11   #20245
HippoVB
Senior Member

L'Avatar di HippoVB

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da TARAS88 Guarda i messaggi
Vorrei un consiglio su un buon lettore mp3 magari anche di marca alternativa con un costo massimo 60 euro che abbia una capacità di 4 gb, un interfaccia grafica decente e non una cinesata e che abbia un display con buona risoluzione, che mi permetta di vedere come minimo la copertina dei pezzi che sento. Consigli?
Sansa Fuze 8GB, prezzo intorno ai 60€, qualità audio decente, buon display a colori, possibilità di installazione di Rock Box e lettura video.

Ricondizionato ma nuovo impeccabile su Ebay
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 19:13   #20246
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da HippoVB Guarda i messaggi
Sansa Fuze 8GB, prezzo intorno ai 60€, qualità audio decente, buon display a colori, possibilità di installazione di Rock Box e lettura video.

Ricondizionato ma nuovo impeccabile su Ebay
Qualità audio solo decente? Un po' di più, dài...

Io l'ho sempre definita eccezionale (sempre nel rapporto qualità/prezzo).

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 21:40   #20247
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Che lettore mp3 valido (budget max 250 euro) consigliate per essere collegato ad un amplificatore con diffusori (Nad+Infinity)?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 22:57   #20248
Marcocoppola88
Senior Member

DECISO PRENDERO' DUE i10, uno per me da 16gb e uno per la mia amica da 8gb e passa la paura... solo che domanda: non c' è ancora il forum ufficiale su hwupgrade? e io dove li rimedio i trucchetti così XD
Old 13-12-2011, 23:12   #20249
HippoVB
Senior Member

L'Avatar di HippoVB

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Qualità audio solo decente? Un po' di più, dài...

Io l'ho sempre definita eccezionale (sempre nel rapporto qualità/prezzo).

sjk
Si, effettivamente sono stato un po' basso...
Old 14-12-2011, 21:19   #20250
gravola
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ragazzi mi serve un consiglio...
che prendo fra il sansa clip + e il sansa clip zip ???? Ho visto che il prezzo è più o meno lo stesso...

Forse la domanda è un po' troppo generica.....
...quali sono le differenze fra i due player????

Ultima modifica di gravola : 14-12-2011 alle 21:27.
gravola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 23:40   #20251
HippoVB
Senior Member

L'Avatar di HippoVB

Quote:
Originariamente inviato da gravola Guarda i messaggi
Ragazzi mi serve un consiglio...
che prendo fra il sansa clip + e il sansa clip zip ???? Ho visto che il prezzo è più o meno lo stesso...

Forse la domanda è un po' troppo generica.....
...quali sono le differenze fra i due player????
A parte l'estetica e il prezzo a livello sonoro cambia che lo Zip legge anche il formato FLAC e AAC e ovviamente con quel formato e leggermente superiore, ma se t'interessano solo MP3 allora va benissimo il +

Ultima modifica di HippoVB : 14-12-2011 alle 23:43.
Old 15-12-2011, 02:35   #20252
gravola
Member

Iscritto dal: Nov 2006
in entrambi casi il software è veloce?
gravola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 03:13   #20253
fed_cas
Senior Member

L'Avatar di fed_cas

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
avrei una richiesta particolare.

mi si è sfondato il mio amato Archos Gmini 402 CC. In realtà lo ripiglierei anche uguale, l'unica cosa che mi mancava era una ricerca dei file e un modo per scorrere velocemente la lista degli album (quanto mi manca il doppio comando +/-1 +/-10 dell'iriver! ) per il resto era perfetto. O meglio, a cercare il pelo nell'uovo era un po' poco configurabile per i miei gusti (ma del resto prima avevo un iriver per l'appunto, lo slimx 550 e mi sono viziato con quello...)

non ci voglio spendere soldi, andrei tranquillamente avanti usando il cel come player (nokia E6) se non fosse per i problemi di memoria... 32GB a stato solido col caxxo che li compro :s
quindi cerco un vecchio modello da cercare usato su ebay (anche di diversi anni fa, pensavo all'iaudio X5 ad esempio, basta che sia buono poi di tutte le segate moderne non mi frega nulla)

caratteristiche:
- 30gb è il minimo sindacale visto che già l'archos con 30gb mi stava stretto... meglio 60 quindi o al limite 40
- buon software e interfaccia, usabile e configurabile, niente roba da bimbiminkia
- TV out e usb OTG che usavo tantissimo non mi servono più tanto ce li ho sull'E6
- che si senta bene

che vi viene in mente? ripeto anche roba vecchia di qualche anno (anzi meglio così costa meno)

Ultima modifica di fed_cas : 15-12-2011 alle 03:16.
fed_cas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 11:21   #20254
Dart81
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Ciao a tutti,
potreste informarmi riguardo la durata delle batterie dei SANSA? (Clip, Zip, Fuse...).

Provengo da una bruttissima esperienza con un lettore InnoHit (lo so, lo so...che schifo :-) ) con durata infima (del tipo 1-2 ore dopo qualche mese di utilizzo).

Grazie.
Old 15-12-2011, 21:13   #20255
HippoVB
Senior Member

L'Avatar di HippoVB

Quote:
Originariamente inviato da Dart81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
potreste informarmi riguardo la durata delle batterie dei SANSA? (Clip, Zip, Fuse...).

Provengo da una bruttissima esperienza con un lettore InnoHit (lo so, lo so...che schifo :-) ) con durata infima (del tipo 1-2 ore dopo qualche mese di utilizzo).

Grazie.
Con i sansa vai tranquillo, io a volte mi dimentico pure che vanno a batteria...
Old 15-12-2011, 23:11   #20256
mada1991
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Quote:
Originariamente inviato da Marcocoppola88 Guarda i messaggi
DECISO PRENDERO' DUE i10, uno per me da 16gb e uno per la mia amica da 8gb e passa la paura... solo che domanda: non c' è ancora il forum ufficiale su hwupgrade? e io dove li rimedio i trucchetti così XD
ottima scelta
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 09:33   #20257
HippoVB
Senior Member

L'Avatar di HippoVB

Quote:
Originariamente inviato da Marcocoppola88 Guarda i messaggi
Scusa quanto lo paghi quello da 16gb? Non credo che si possano espandere però...
Inoltre legge solo Mp3, non legge FLAC, AAC.
Come apperecchio qualità/prezzo, non é assolutamente male, solo che a me non espandibili mi stanno un po' sulle balle. Però mi suscita curiosità...

Ultima modifica di HippoVB : 16-12-2011 alle 10:18.
Old 16-12-2011, 10:23   #20258
mada1991
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Quote:
Scusa quanto lo paghi quello da 16gb? Non credo che si possano espandere però...
Come apperecchio qualità/prezzo, non é assolutamente male, solo che a me non espandibili mi stanno un po' sulle balle. Però mi suscita curiosità...
non è vero li legge i file flac ed inoltre anche se non dichiarato nelle specifiche legge anche gli aac almeno il mio J3...
su pix lo si trova a 157.61...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 10:49   #20259
HippoVB
Senior Member

L'Avatar di HippoVB

Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
non è vero li legge i file flac ed inoltre anche se non dichiarato nelle specifiche legge anche gli aac almeno il mio J3...
su pix lo si trova a 157.61...
mada1991, hai mai fatto una prova comparativa tra il J3 e l'iPhon 4?
Mah, io ho spulciato un po' nelle caratteristiche tecniche e i files in formato FLAC non li ho visti, comeunque se tu lo dici ci credo.
Old 16-12-2011, 10:59   #20260
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Dalle specifiche ufficiale del sito della Cowon l'i10 supporta i seguenti formati audio:
  • MP3
  • MP2
  • WMA
  • OGG
  • FLAC
  • APE
  • WAV
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
HONOR Robot Phone è mezzo smartphone, me...
Insta360 GO 3S e X3: le videocamere a 36...
BYD inarrestabile: produzione di batteri...
Arriva lo Xiaomi Robot Vacuum 5: il nuov...
Tachyum contro Google: parte la disputa ...
Meta Quest 3S: la realtà virtuale...
Veneto, nuovo maxi-incentivo auto: fino ...
Ecco una super offerta sul Samsung QLED ...
Scendono i prezzi delle Fire TV Stick 4K...
AI Overviews, AI Mode e YouTube sotto la...
Amazon fa all in, senza bluff: prezzi Bl...
Renault-Ford, storico accordo: nuove For...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
HP ridefinisce il futuro del lavoro tra ...
Super sconti su Tineco e Dreame: le scop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian