|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Togliendo l applicazione facebook e mettendo luminosità fissa a un terzo mi ha fatto 26 ore e sono al 30% di batteria
Ok che 7 ore ho dormito però buonissimo direi
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
comunque a giudicare da qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1336187 dove ci sono 24 pagine a riguardo, sembra che ce l'abbia praticamente 1 Note su 2 sto problema! POSSIBILE CHE NESSUNO DI VOI L'ABBIA NOTATO su questo tread ?!?!? Se è così diffuso non ho garanzie che rimandandolo indietro risolvo il problema... Voi mi consigliereste di tenermelo così?!?!
Asus Maximus IX Hero / i7 7700k / 32GB DDR4 Corsair 3466 / Corsair HX750i / SSD M.2 960 EVO 1tb + SATA 850 EVO 1tb / GTX 1080Ti FE / XB270HU 1440p GSYNC / K70 Rapidfire / G502 P.Spectrum / KRK Rokit5 / Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#604 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io non ho visto tale cosa nel mio, se lo fa, lo fa di tanto in tanto e non come nel video, ho provato a guardarlo con un browser (come nel video) ma non cambia niente è sembra del medesimo colore lo sfondo ! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
|
che l'ho staccato al 100% e mi e' arrivato al 20% dopo 26 ore di utilizzo, di cui 7 di sonno quindi il cell in quelle ore ha fatto ben poco (non era in aereo mode pero')
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#607 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ragazzi grazie mille..., dopo aver letto quello che avevate scritto mi sono convinto ed ho fatto il makgayver con 3filetti di ferro sottili ed ho scoperto che mio note non è in effetti bloccato ms semplicemente in qualche modo avevo rotto i contatti posteriori del lettore di sim.
Ah ps se vi servisse per aprire il vostro note togliere le vitine che trovate sul retro e poi guardando il cell dal davanti (schermo) fare un po di pressione sulla cornice cromata che lentamente si sgancerá. |
|
|
|
|
|
#608 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao ragazzi,
da poco meno di un mese mi sono comprato un galaxy note del quale sono pienamente soddisfatto...ho riscontrato però qualche problemino. 1) ho configurato il social Hub con indirizzi mail, facebook e twitter, tutto a posto tranne per il fatto che quando vado in un qualsiasi contatto della rubrica mi da una mail sbagliata e corrispondente a qualche altro amico....questo problema penso dipenda proprio dal social hub in quanto se installo l'applicazione facebook questo problema non si presenta (solo che quest'ultima non mi da la possibilità di sincronizzare anche l'agenda). 2) mia moglie ha un SII e trovo che vada molto più veloce senza alcun tipo di impuntamento o lag. Ho notato che il suo telefonino utilizza molto meno memoria ram mentre il mio ne utilizza sempre almeno 660 mb su 800 (e ho addirittura tolto la sincronizzazione automatica) inoltre se dal menù vado su applicazioni e servizi in esecuzione mi indica che i servizi usano, ad esempio, 260 mb di ram con 240 mb disponibili.....ma la ram non dovrebbe essere di più? Qualcuno sa spiegarmi qualcosa. Graie e ciao |
|
|
|
|
|
#609 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Si ma il mio è arrivato da 3 giorni e non ho superato i 10 minuti di chiamata quindi in teoria potrei esercitare il diritto di recesso... corretto?
Il fatto è che se mi dite che NESSUNO di voi qui su HWUPGRADE ha questo problema... allora forse non è così diffuso e faccio bene a farmene mandare un altro!
Asus Maximus IX Hero / i7 7700k / 32GB DDR4 Corsair 3466 / Corsair HX750i / SSD M.2 960 EVO 1tb + SATA 850 EVO 1tb / GTX 1080Ti FE / XB270HU 1440p GSYNC / K70 Rapidfire / G502 P.Spectrum / KRK Rokit5 / Win 10 |
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di Samsung Galaxy S II, ho anche un iPhone 4 e dopo un periodo di assestamento in cui ho usato solo il primo per un mese ho avuto modo di apprezzarne i punti di forza e confrontarlo ovviamente per quanto riguarda la mia esperienza allo smartphone apple. Ora io seguo diversi blog sia Android che Apple e in uno appartenente alla sfera mela ho trovato questo video di recensione dell'esperienza d'utilizzo passando da dispositivi iOS a Android. Ora non voglio guardiate tutto il video ma volevo capire se a voi capita quello che viene descritto al minuto 14:00 e 16:29. Con il mio GsII non ho notato nulla di tutto questo, ho chiesto anche ad altri miei due amici che sono in possesso rispettivamente di GSII e Note e mi hanno confermato la mancanza di fenomeni di impuntamento sulla pagina web dell'iPhone 4s su sito Apple.it. Ho postato su HWU perché volevo un campione di test più ampio. Inoltre nel video si parla di micro lag rispetto ad iOS, io personalmente avendo anche iOS su iPhone 4 posso dire che gli unici momenti in cui il dispositivo è un po' più lento è quando carica pagine web con contenuto flash per cui si nota la differenza. A parità di condizione, cioè a flash spento, l'unica cosa diversa è lo scrolling, ma quello credo e penso sia dovuto a scelte di sistema operativo, su Android sono necessari meno tocchi per scorrere la pagina, su iOS lo scrolling risulta più lento e quindi più preciso. Cosa ne pensate e qual è la vostra esperienza riguardo ai problemi elencati nel video?
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."
|
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Calcola comunque che è appena uscito. Si potrà veramente apprezzare il Note tra un po' di mesi, dopo svariati aggiornamenti.
|
|
|
|
|
#612 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Il mio è garanzia europa e non mi ha richiesto nessuna iscrizione, comunque mi ha già fatto fare un aggiornamento alla 2.3.6.
|
|
|
|
|
|
#613 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Consigli accessori e apps
Preso da amazon tedesco. tutto ok.
ora chiedo consiglio: 1) vorrei comprare la flip cover originale, dove? 2) come piazzarlo in auto? Ho un'auto con una vetrata diciamo profonda e non ho spazio per una ventosa sul cruscotto.. (Citroen C3 nuovo tipo). Consigli? Grazie... 3) Sono nuovo del mondo android... consigli sulle app davvero indispensabili? Grazie... |
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
per le app indispensabili e/o utili io ho fatto una lista di quelle che ho provato con relativa descrizione e icona per scaricarle da appbrain.. http://www.mrcnetwork.it/socialnews/...zioni-android/
|
|
|
|
#616 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ragazzi, arrivato ieri pomeriggio, è una bomba!!!!:
Ho smanettato un pò ed è super (premetto che è il mio primo Android). Fin'ora non ho notato i cambiamenti di sfumature sullo schermo e vorrei chiedervi una cosa: come si fa per mettere un mio alarm, che già avevo sull'Omnia HD, per la notifica deigli SMS che arrivano ? Ho cercato un pò in rete, ma le soluzioni trovate non danno nessun risultato!!!! Grazie di tutto. |
|
|
|
|
|
#617 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
prova con questo metodo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=717
nel caso nn funzionasse mettilo in media / audio / notifications |
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Versione speciale del gioco interattivo MY STRIP GIRL, appositamente realizzata per Galaxy Note
(link all'Android market) MY STRIP GIRL HD - Galaxy Note edition
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
|
bom, presa la flip sulla baya, quando arriva vi diro' le mie impressioni
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.