Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2011, 14:10   #4061
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
a Dawnastar

più prescisamente
Spoiler:
a nord nel museo della mitica alba
Quote:
Originariamente inviato da Ryuga 73 Guarda i messaggi
ah...ecco dove avevo trovato il tipo!

a dawnstar!
Grazie mille!
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 14:12   #4062
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Mi sono rotto di essere invincibile a lv 52 con arduo ... ho appeso l'armatura daedrica al manichino ...
giro con una armatura leggera made in cina (senza talenti) uno scudo di legno preso all'ikea e le armi le ho tenute sgrave ...
Mi sto anche dedicando un po all'arco che è divertente con qualche talento

Poi ho il bastone che tramuta in coniglio e fa cose random che è fantastico
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 14:47   #4063
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
hai premuto R in corrispondenza dell'urlo?
Si, premuto, ma nulla.

Ho provato anche il salvataggio prima dell'uccisione a ricaricarlo senza la patch 4GB.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 15:37   #4064
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
prima ho buttato in mezzo al mercato tre pugnali che mi impicciavano..hanno iniziato tutti a fare a cazzotti per accaparrarseli
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 16:15   #4065
Makico
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Si, premuto, ma nulla.

Ho provato anche il salvataggio prima dell'uccisione a ricaricarlo senza la patch 4GB.
Sicuro di avere anime ?
Old 10-12-2011, 16:39   #4066
Antox88
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Nuoro
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Per la prima guardati qualche video su youtube come si fa.
Per la seconda apri la console clicca sul personaggio morto e scrivi "resurrect"
niente da fare.. non resuscita
Cooler Master Haf932 | EVGA 750BQ | Intel i5 6600k | Noctua Nh-d15 | ASRock z170 Extreme4 | MSI Gtx980 | 16Gb HyperX 2400MHz | Segate 7200 (1Tb) + Samsung 7200 (1Tb) + Segate 7200 (1Tb) + SSD Samsung 850 EVO (250Gb) | Asus VE276 27" 1920x1080 | Templarius Gladiator | HyperX Cloud II | Logitech G5 | Windows 10 |
Antox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 16:52   #4067
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
domanda sulla stella di azura:

Spoiler:
a ki la porto alla sacerdotessa o al mago?
quali sono i vantaggi e svantaggi di una o dell'altra scelta?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 17:03   #4068
Aurora2008
Senior Member

L'Avatar di Aurora2008

Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
domanda sulla stella di azura:

Spoiler:
a ki la porto alla sacerdotessa o al mago?
quali sono i vantaggi e svantaggi di una o dell'altra scelta?
Spoiler:
Avendo un PG assassino io l'ho consegnata al mago della taverna. Mi ha riconsegnato la stella nera (cattura anime supreme nere, ovvero di esseri umani). Riportandola alla sacerdotessa dovrebbe ridartela bianca, decisamente più difficile da caricare per il mio PG.
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 17:05   #4069
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
alterazione a 100:

Spoiler:
carne di drago, blocca l'80% dei danni fisici per 30 secondi
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 18:44   #4070
droggy
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da pazzoide111 Guarda i messaggi
ci sono stato ma nulla di che solo i bimbi che si lamentano un po' ma nulla

ps: appena finita la quest della gara di bevute azzz che figata!!!

Spoiler:
ma uccidere il daedra e prendere l'armatura no è??? ufffff
dove hai iniziato questa gara di bevute??^^ non riesco a trovare nulla in giro, io ho cercato a whiterun
droggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 20:01   #4071
Makico
Bannato

Ma quanto è bella l'armatura nightingale
Old 10-12-2011, 20:06   #4072
Zippoman
Senior Member

Per coloro che hanno concluso o stanno procedendo con le quest dei Compagni:

Spoiler:
Ma per continuare le quest si è costretti a diventare lupi mannari o c'è un modo per andare avanti senza, preferisco indossarla come abito la pelle di lupo
Old 10-12-2011, 21:43   #4073
Obli
Member

Iscritto dal: May 2006
Domanda su un possibile bug. Sono più o meno al livello 10 e sto gironzolando nei dintorni della prima città, Rivervood. Sto accumulando un po' di denaro facendo i dungeon, non ho ancora incontrato ancora né draghi né giganti.

Spoiler:
Ho trovato una casetta bruciacchiata con un messaggio per le autorità lasciato dai suoi occupanti. In pratica nei giorni precedenti avevano visto un drago sorvolare la zona e la mappa si aggiorna con la località Ancient's Ascent (Ascesa dell'Antico), che dovrebbe essere la tana del drago. Proseguendo di pochissimo verso le montagne (sono vicino alla città da cui parte il gioco) trovo un passo, il Passaggio Bonechill, che mi porta direttamente all'Ascesa dell'Antico. Lì trovo una parola per un nuovo urlo: Animale per l'urlo Animal Allegiance. Il problema è che da quello che ho letto in rete lì dovrebbe esserci un drago, mentre io trovo soltanto due lupi dei ghiacci.

Mi chiedo: il gioco non mi fa trovare un drago perché sono ancora troppo debole? Oppure è un bug e fa parte di una quest che andrei a invalidare? Dite che potrebbe crearmi problemi oppure posso tranquillamente apprendere l'urlo?

PS. Il dubbio mi è sorto perché una volta uccisi i lupi e appreso l'urlo non mi compare la scritta "completato" su Ascesa dell'Antico, mentre mi appare su Passaggio Bonechill e mi era apparsa anche nel dungeon dove si apprende il primo urlo (quello della missione "Artiglio Dorato").

Ultima modifica di Obli : 10-12-2011 alle 21:47.
Obli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 22:29   #4074
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Obli Guarda i messaggi
Domanda su un possibile bug. Sono più o meno al livello 10 e sto gironzolando nei dintorni della prima città, Rivervood. Sto accumulando un po' di denaro facendo i dungeon, non ho ancora incontrato ancora né draghi né giganti.

Spoiler:
Ho trovato una casetta bruciacchiata con un messaggio per le autorità lasciato dai suoi occupanti. In pratica nei giorni precedenti avevano visto un drago sorvolare la zona e la mappa si aggiorna con la località Ancient's Ascent (Ascesa dell'Antico), che dovrebbe essere la tana del drago. Proseguendo di pochissimo verso le montagne (sono vicino alla città da cui parte il gioco) trovo un passo, il Passaggio Bonechill, che mi porta direttamente all'Ascesa dell'Antico. Lì trovo una parola per un nuovo urlo: Animale per l'urlo Animal Allegiance. Il problema è che da quello che ho letto in rete lì dovrebbe esserci un drago, mentre io trovo soltanto due lupi dei ghiacci.

Mi chiedo: il gioco non mi fa trovare un drago perché sono ancora troppo debole? Oppure è un bug e fa parte di una quest che andrei a invalidare? Dite che potrebbe crearmi problemi oppure posso tranquillamente apprendere l'urlo?

PS. Il dubbio mi è sorto perché una volta uccisi i lupi e appreso l'urlo non mi compare la scritta "completato" su Ascesa dell'Antico, mentre mi appare su Passaggio Bonechill e mi era apparsa anche nel dungeon dove si apprende il primo urlo (quello della missione "Artiglio Dorato").
tanto i draghi, quanto gli urli, non si sbloccheranno fino a quando non avrete portato a termine la missione "Via della voce" della mai quest
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 23:09   #4075
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
sto allegramente cazzeggindo per ilmondo evitando accuramente le città...

a sx di witherun ho trovato in uno stagno un albero dai riflessi bluastri con un rubinetto da cui pero' nonho attinto nulla e li vicino una piazzola con dei menhir da ruotare e una grata che non si apre...
avete qualche idea ?

(per ora non ho voglia di fare quest erpo' ste 2 cose mi hanno incuriosito)
Old 10-12-2011, 23:53   #4076
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zippoman Guarda i messaggi
Per coloro che hanno concluso o stanno procedendo con le quest dei Compagni:

Spoiler:
Ma per continuare le quest si è costretti a diventare lupi mannari o c'è un modo per andare avanti senza, preferisco indossarla come abito la pelle di lupo
Spoiler:
Devi diventarlo, nella quest finale potrai "guarire"
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 00:03   #4077
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Mi sono riempito di quest.
Come si riconosce la main quest?
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 00:56   #4078
Zippoman
Senior Member

GRazie Cami ... nel frattempo ho iniziato con la gilda dei ladri ... riprenderò più avanti con i Compagni
Old 11-12-2011, 04:24   #4079
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
ho finito la quest principale..
Spoiler:
ma mi sbaglio oppure dura davvero pochissimo? tipo 6 ore al massimo..tanto che ho il dubbio di averla finita.. finisce con la morte di Alduin ovviamente no? io ho lasciato vivere Paarthurnax e mi è sparita la quest ora..
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 10:18   #4080
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
ho finito la quest principale..
Spoiler:
ma mi sbaglio oppure dura davvero pochissimo? tipo 6 ore al massimo..tanto che ho il dubbio di averla finita.. finisce con la morte di Alduin ovviamente no? io ho lasciato vivere Paarthurnax e mi è sparita la quest ora..
Mi unisco a te nel post con più o meno gli stessi dubbi:

Spoiler:
Voglio sperare che mi sbaglio e che non è ancora finita del tutto questa campagna principale... ma non è che sia durata chissà quanto eh. A differenza di Bidduzzo non credo di aver avuto l'opportunità di lasciare o no in vita il drago Paarthurnax, ma Alduin, il grande divoratore dei tempi di qua.. e di là... l'invincibile.. unico... lo sconfitto con qualche freccia d'acciaio a LIV.30 per dircela tutta... (il lavoro l'ha fatto tutto lo squarcio del drago). E questa è la campagna principale? Cioè, Riassumendo:

1) Scoprire di essere un Sangue di Drago
2) Andare dai Barbagrigia per vedere cosa vogliono
3) Scoprire che l'antica pergamena può sconfiggere Alduin
4) Prenderla e farla finita.

Però... spero vivamente che non sia così.. altrimenti per me SKYRIM è SOLAMENTE dato dalle missioni secondarie.. che per fortuna quelle vedo che durano abbastanza!

Per tirarla corta comunque quello che volevo sapere:

Ho sconfitto Alduin a Stoveengard (chiedo scusa non mi ricordo come si scrive) con 3 eroi, è quella l'ultima missione, visto che non so più cosa fare? Grazie.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian