Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2011, 22:23   #4341
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
l'ho già scritto attivalo da webend
e come si fa?io uso la condivisione di rete per vedere i film.inoltre,come mai quando spengo il wd rimane accesa la spia dove ho collegato il cavo ethernet e la spia rossa dell'uscita ottica?con i firmware originali si spegneva tutto,ora rimane acceso qualcosa anche se di fatto è spento
Old 06-12-2011, 22:35   #4342
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
leggi la prima pagina dei post, te lo ha già suggerito bovirus

Quote:
---- Firmware mod - Accesso via interfaccia web (WEBEND)
Per accedere al WD TV Live in modo interfaccia web digitare nel browser web l'indirizzo IP del WD TV Live.
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 22:40   #4343
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
leggi la prima pagina dei post, te lo ha già suggerito bovirus
ok grazie.sono riuscito a usare la webend.in basso a destra c'è scritto che c'è un update disponibile alla 0.5.1.1
consigliate di metterlo o è ancora in beta?ha l'autores?e da webend come faccio a spegnere queste 2 spie di cui ti parlavo?quali sono le opzioni?
Old 06-12-2011, 23:00   #4344
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
e da webend come faccio a spegnere queste 2 spie di cui ti parlavo?quali sono le opzioni?
http://wiki.wdlxtv.com/Power_setting...hanced_standby
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 23:57   #4345
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
sì ma non c'è scritto come spegnere tutto.io una volta premuto il tasto rosso sul telecomando voglio che si spenga tutto.come si fa?lì è spiegato solo per lo stand-by
Old 07-12-2011, 01:11   #4346
Parnas72
Senior Member

Ci sono due modalità di standby: quello classico spegne i dischi e l'uscita video, ma lascia attiva la rete e l'uscita ottica; nel WDTV Live di prima generazione questa è l'unica modalità possibile. Nel Live di seconda generazione esiste l'enhanced standby che manda la CPU in risparmio energetico, ed il consumo in questo caso è ridotto quasi a zero.
Spegnere completamente il box non si può, altrimenti non potresti più neppure riaccenderlo da telecomando.
Old 07-12-2011, 02:09   #4347
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Ci sono due modalità di standby: quello classico spegne i dischi e l'uscita video, ma lascia attiva la rete e l'uscita ottica; nel WDTV Live di prima generazione questa è l'unica modalità possibile. Nel Live di seconda generazione esiste l'enhanced standby che manda la CPU in risparmio energetico, ed il consumo in questo caso è ridotto quasi a zero.
Spegnere completamente il box non si può, altrimenti non potresti più neppure riaccenderlo da telecomando.
sì ma non si può fare come nel firmware ufficiale,cioè che dietro le uscite rimangono spente ( ethernet e il resto )?io ho il wd live hd ( credo sia di seconda generazione,anche perchè l'ho preso pochi giorni fa da amazon ).quindi cosa consigli di fare?
Old 07-12-2011, 13:33   #4348
Parnas72
Senior Member

Quote:
sì ma non si può fare come nel firmware ufficiale,cioè che dietro le uscite rimangono spente ( ethernet e il resto )?
E' quello lo stand-by avanzato. Almeno presumo, io ho un modello di prima generazione quindi non posso provare.
Old 07-12-2011, 16:15   #4349
alessio_milano1
Member

Iscritto dal: Dec 2005
ieri poi mi sono deciso e ho installato la beta wdlxtv 1.05.04 0.5.1.4, per il poco che l'ho usata mi sembra molto meglio dell'ultima versione ufficiale WD,mi faunziona finalemente l'autores ,l'audio passa digitale sul HT o hdmi sul TV se normale....quindi al momento sembra ok....io l'ho istallata flashando da chiavetta come facevo con le versioni ufficiali...non vedo a parte lo sfondo con le tavolette tipo legno e nelle info file anche la risoluzione e i bitrate nulla di diverso...come si fa per editare le cose...devo connettere il pc al WD o passo fare tutto da WD e telecomando??

Grazie
alessio_milano1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 16:19   #4350
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

@alessio_milano1
devi connettere il pc al wd usando il webend per configurarlo come meglio credi
Old 07-12-2011, 16:23   #4351
alessio_milano1
Member

Quote:
@alessio_milano1
devi connettere il pc al wd usando il webend per configurarlo come meglio credi
ottimo grazie..quindi per il momento lo lascio cosi' com'e' perche' la mia priorita' e' stata risolta..poi magari piu' avanti inizio a smaettare un po'....grazie ciao
Old 07-12-2011, 18:03   #4352
Children of Bodom
Senior Member

qualcuno qui guarda film con sottotitoli?ho notato che a differenza dei player per pc,i sottotitoli quando si passa da una frase a un altra,scompaiono in un modo che sembra quasi si spezzi l'immagine ( tipo tearing ).su pc non succede.si può fare qualcosa per evitare questa specie di difetto?
Old 07-12-2011, 20:55   #4353
sperimentatore
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
sì ma non c'è scritto come spegnere tutto.io una volta premuto il tasto rosso sul telecomando voglio che si spenga tutto.come si fa?lì è spiegato solo per lo stand-by
ciao children of botom io avevo installato il fw WDTVLive Firmware 1.02.21-4.7.3 PshychoTHC MNV4 0.6.5.3-Installabile qui in prima pagina e per far spegnere tutte le uscite (quando non guardavo you yube hd e altre funzioni) mettevo una chiavetta con la versione bootabile LIVE-Fw ufficiale WD 1.05.04 e con quella ovviamente si spegneva tutto.

ora ho installato il fw che trovi a questo link http://www.fileserve.com/file/3ArX3Mj/wdtvlx_xmass.rar

e ha molte funzioni in piu' inoltre si spegne tutto completamente

attenzione che pero' a me stava per sputtanarmi 2 tera di film in hd (che fortunatamente ho recuperato) e ora per adesso ho collegato i miei 6 tera di film al pc e i miei 2 wd tvlive li uso connettendomi in rete e guardandomi i film via ethernet......

spero di esserti stato utile ciao
sperimentatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 22:05   #4354
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sperimentatore Guarda i messaggi
ciao children of botom io avevo installato il fw WDTVLive Firmware 1.02.21-4.7.3 PshychoTHC MNV4 0.6.5.3-Installabile qui in prima pagina e per far spegnere tutte le uscite (quando non guardavo you yube hd e altre funzioni) mettevo una chiavetta con la versione bootabile LIVE-Fw ufficiale WD 1.05.04 e con quella ovviamente si spegneva tutto.

ora ho installato il fw che trovi a questo link http://www.fileserve.com/file/3ArX3Mj/wdtvlx_xmass.rar

attenzione che pero' a me stava per sputtanarmi 2 tera di film in hd (che fortunatamente ho recuperato) e ora per adesso ho collegato i miei 6 tera di film al pc e i miei 2 wd tvlive li uso connettendomi in rete e guardandomi i film via ethernet......

si può risolvere il problema dei sottotitoli?praticamente,come già spiegato,tra una frase e l'altra,i sottotitoli appaiono e scompaiono troppo veloci e si crea una specie di riga orizzontale in quel millisecondo ( una sorta di tearing ) che per me è molto fastidiosa.con player come vlc,ecc non succede perchè appaiono e scompaiono piu lentamente e quindi non viene a crearsi quella specie di linea.si può risolvere???è l'unica pecca che ho trovato fino adesso a questo player

Ultima modifica di Children of Bodom : 08-12-2011 alle 05:45.
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 13:50   #4355
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
ho installato quello che "dovrebbe" non avere problemi

azzarola alla faccia del bug........

sto' cercando di correggere gli errori nell'hd da 2 tera di film mkv
che non funzionava piu'
spero di recuperarli senno' l'ho ciapat
Quote:
mi dispiace ma c'era scritto, io non ci ho nemmeno fatto caso
uso un hd da 1 TB
..ma la versione che c'è ora qui è funzionante o causa ancora problemi?
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 13:57   #4356
virtualdj
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..ma la versione che c'è ora qui è funzionante o causa ancora problemi?
Sta scritto:
Quote:
I will try to use older kernel fakeUSB should work but no 3TB usb disk support and no swap file support
... quindi immagino che funzioni se lo utilizzi con un NAS ma non con un HD superiore ai 2 TB.

Io sono comunque ancora con quella "vecchia" di zmiki, ma mi piacerebbe provarla.
virtualdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 11:01   #4357
alessio_milano1
Member

ciao ragazzi mi associo anche io alle varie problematiche...io con la beta wdlxtv 1.05.04 0.5.1.4 non avevo avuto problemi fino a quando l'ho usata con il solo hd 2,5" da 500gb auto alimentato...quando gli ho attaccato il 2TB 3,5" con alimentazione sono iniziati i problemi ..tipo per far leggere il disco devo staccare l'alimentazione al WD poi riattaccarla...solo che poi quando si accede al file parte ma resta bloccata la barra delle informazioni e non c'e' piu' verso di far funzionare il telecomando....bisogna staccare ancora l'alimentazione...poi come molti hanno gia' scritto mi sono accorto che non si spegne mai il wd col bottone...cioe' i led si spengono ma di fatto resta alimentato e di conseguenza i dischi attaccati...ciao a tutti e grazie per eventuali dritte o soluzioni..
ps come si fa poi se si puo' ad accedere alle voci aggiuntivi di settaggi direttamente dal WD senza passare dal PC??
Old 09-12-2011, 11:12   #4358
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Quote:
Originariamente inviato da alessio_milano1 Guarda i messaggi
ciao ragazzi mi associo anche io alle varie problematiche...io con la beta wdlxtv 1.05.04 0.5.1.4 non avevo avuto problemi fino a quando l'ho usata con il solo hd 2,5" da 500gb auto alimentato...quando gli ho attaccato il 2TB 3,5" con alimentazione sono iniziati i problemi ..tipo per far leggere il disco devo staccare l'alimentazione al WD poi riattaccarla...
naturalmente accendi prima l'alimentazione dell'hd e poi il wd, giusto?

leggi per lo spegnimento dell'hd
Old 09-12-2011, 11:22   #4359
alessio_milano1
Member

Quote:
naturalmente accendi prima l'alimentazione dell'hd e poi il wd, giusto?

leggi per lo spegnimento dell'hd

Si prima accendo l'alimentazione dell'HD da 3,5" poi accendo il WD....ma la cosa che non capisco e' come mai si blocca la barra info...mi sa che dipende che quella versione sia basata sulla 1.05.04 del fw ufficiale e anche li dava problemi...
Old 09-12-2011, 16:23   #4360
alessio_milano1
Member

Quote:

ciao in che senso ti stava per sputtanare 2TB...oggi la volevo installare anche io questa versione..perche' con la versione beta 1.05.04 0.5.1.4 mi da problemi col disco da 2TB cioe' ogni tanto si blocca il video e devo staccare l'alimentazione...
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian