|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Problema formattazione a basso livello su hardisk Maxtor
Salve a tutti gente
). ho provato in tutti i modi entro il possibile delle mie capacità ho provato anche a farlo con l'altro hard disk presente sul pc sempre un maxtor ma da 80 gb e nada dell'opzioni per il format neanche l'ombra...ho provato anche a cercare info su sito della seagate ma anche li ci sono vari utenti con lo stesso mio problema ma non c'e una risposta completa il tutto condito dal forum in inglese che molto non aiuta.... sono disperato non so come fare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Hum, hai provato anche le versioni 2.20 e la 1.10 text?
edit : Se non va potresti provare con la vecchia utility maxtor powermax ( visto che i dm serie9 son stati prodotti quando maxtor non era ancora stata acquisita da seagate ) che si dovrebbe poter reperire in rete....
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 06-12-2011 alle 10:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.

). ho provato in tutti i modi entro il possibile delle mie capacità ho provato anche a farlo con l'altro hard disk presente sul pc sempre un maxtor ma da 80 gb e nada dell'opzioni per il format neanche l'ombra...ho provato anche a cercare info su sito della seagate ma anche li ci sono vari utenti con lo stesso mio problema ma non c'e una risposta completa il tutto condito dal forum in inglese che molto non aiuta.... sono disperato non so come fare