Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2011, 13:34   #3761
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ecco il mio pg draedrico

Old 05-12-2011, 13:35   #3762
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
MA Si possono avere 2 mogli contemporaneamente??
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 13:39   #3763
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
MA Si possono avere 2 mogli contemporaneamente??
maiale
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 14:10   #3764
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
AHHAHAHAH ma si può quindI?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 14:11   #3765
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Io mi sto divertendo con un elfo dei boschi...guerriero/ladro....solo arco e doppio pugnale....niente magia, alchimia,pozioni,ecc....

Segnalo la presenza di un certo quadrupede in un certo posto che ha due caratteristiche troppo sgravate: è immortale in quanto personaggio di quest e aggra che è una bellezza...praticamente con lui si può girare tranquillamente in tutta skyrim senza temere nulla.

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 14:21   #3766
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
oggi l'ho provato in 3d...fenomenale

peccato che dopo un 20 minuti mi stanchi e preferisco tornare al 2d
Old 05-12-2011, 14:36   #3767
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
L'armatura completa di vetro (scudo compreso) ha un valore "base" di armatura di 112, quella di scaglie di drago di 111

Fatto i conti qualche giorno fa prendendo i valori dalla Wiki. Ma anche fosse il contrario, praticamente si può dire che hanno lo stesso valore, e sicuramente non giustifica il fatto di spendere un perks per fare le armature di drago leggere (se si guardano le mere statistiche, ovviamente).
Bè il motivo è anche facile, i materiali per fare le armature di drago son forse i più comuni, e puoi crearle semplicemente per fare denari rivendendole!
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 14:45   #3768
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Infatti si son confusi, quel che dicono loro accadrà dopo :P

Per dove sei tu, se ricordo bene (SPOILER),

Spoiler:
se guardi in alto sopra al cancello ci sono i simboli nell' ordine in cui devi metterli, uno è crollato ma lo puoi vedere lo stesso.

.
MA LOL
Spoiler:
allora l'avevo capita nel modo corretto! il problema è che consideravo quello "caduto" come ultimo non come centrale! lol
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 14:48   #3769
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
Segnalo la presenza di un certo quadrupede in un certo posto che ha due caratteristiche troppo sgravate: è immortale in quanto personaggio di quest e aggra che è una bellezza...praticamente con lui si può girare tranquillamente in tutta skyrim senza temere nulla.

Bye.
Chi?
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Old 05-12-2011, 14:52   #3770
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Bè il motivo è anche facile, i materiali per fare le armature di drago son forse i più comuni, e puoi crearle semplicemente per fare denari rivendendole!
Quello è chiaro; il problema è che per lo stesso motivo avrebbero dovuto piazzare PRIMA il perks delle armature di drago e POI quello per armature di vetro e daedrica; mantenendo i valori attuali di armatura, avrei messo come prerequisiti Forgiatura 70 per le drago, 75 per le vetro e 100 per le daedriche.

Hanno piazzato invece a 100 le drago, laddove non ha senso a quel punto sprecarci il perks. Cioè, secondo il gioco è più facile forgiare armature che danno una protezione migliore; è un controsenso.

Ed al limite bastava bilanciare meglio il numero di ossa e scaglie ritrovate, facendo trovare al massimo 1 scaglia ed 1 osso per drago abbattutto, e magari non sempre.

Tra l'altro, trovo sbilanciato il discorso delle armi. Chi si fa un'armatura pesante segue il percorso che sblocca le armi daedriche, mentre chi usa le leggere quello che sblocca le armi di vetro. Ma a quel punto, chi indossa le pesanti ottiene accesso anche alle armi migliori del gioco, mentre chi usa le armature leggere è costretto a spendere almeno il doppio dei perks per ottenerle.
Dato che il discorso delle armi non è gestito in base al tipo come per le armature (leggere e pesanti) ma in base al tipo di utilizzo che se ne fa (1 mano o 2 mani), si penalizza oltremodo un personaggio rispetto ad uno strutturato in maniera identica (per perks ed abilità) ma tra i quali c'è solo la differenza del tipo d'armatura usata.

Il mio primo personaggio usa 2 spade, armatura leggera e Forgiatura a 100; per avere armi daedriche O le trovo in giro, oppure devo "sprecare" 4/5 perks per sbloccare gli oggetti daedrici (laddove ho già usato i perks per forgiare le leggere) sapendo che non userò mai le armature daedriche; tra l'altro, se scelgo di trovarle in giro non potrei comunque migliorarle alla mola per lo stesso motivo.
Cosa penalizzante oltremodo perchè è un personaggio basato soprattutto sull'alto danno in corpo a corpo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 05-12-2011 alle 14:56.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 14:54   #3771
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
gente c'è un modo per cambiare arma in maniera un po più veloce che premere tab-> oggetti-> armi e selezionare l'arma?

perchè fare sti passaggi ogni volta per passare da mazza ad arco mi spezza abbastanza il ritmo..
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 14:56   #3772
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Quello è chiaro; il problema è che per lo stesso motivo avrebbero dovuto piazzare PRIMA il perks delle armature di drago e POI quello per armature di vetro e daedrica; mantenendo i valori attuali di armatura, avrei messo come prerequisiti Forgiatura 70 per le drago, 75 per le vetro e 100 per le daedriche.

Hanno piazzato invece a 100 le drago, laddove non ha senso a quel punto sprecarci il perks. Cioè, secondo il gioco è più facile forgiare armature che danno una protezione migliore; è un controsenso.

Ed al limite bastava bilanciare meglio il numero di ossa e scaglie ritrovate, facendo trovare al massimo 1 scaglia ed 1 osso per drago abbattutto, e magari non sempre.

Tra l'altro, trovo sbilanciato il discorso delle armi. Chi si fa un'armatura pesante segue il percorso che sblocca le armi daedriche, mentre chi usa le leggere quello che sblocca le armi di vetro. Ma a quel punto, chi indossa le pesanti ottiene accesso anche alle armi migliori del gioco, mentre chi usa le armature leggere è costretto a spendere almeno il doppio dei perks per ottenerle.
Dato che il discorso delle armi non è gestito in base al tipo come per le armature (leggere e pesanti) ma in base al tipo di utilizzo che se ne fa (1 mano o 2 mani), si penalizza oltremodo un personaggio rispetto ad uno strutturato in maniera identica (per perks ed abilità) ma tra i quali c'è solo la differenza del tipo d'armatura.

Il mio primo personaggio usa 2 spade, armatura leggera e Forgiatura a 100; per avere armi daedriche O le trovo in giro, oppure devo "sprecare" 4/5 perks per sbloccare gli oggetti daedrici (laddove ho già usato i perks per forgiare le leggere); tra l'altro, se scelgo di trovarle in giro non potrei comunque migliorarle alla mola per lo stesso motivo.
Ho fatto il tuo stesso ragionamento, ma per quanto riguarda il discorso delle armi, credo che il motivo sia il fatto che le armi di ebano e daedriche vengono considerate come "pesanti" (non ricordo a memoria i loro pesi, ma sono sicuramente superiori a quelle di vetro) e forse per questo motivo chi ha fatto il percorso dei materiali "leggeri" si deve accontentare delle armi di vetro ben rifinite piuttosto delle ebano rifinite poco o daedriche rifinite poco. Tra l'altro, come oggetti daedrici, fino a livello 55 ho trovato una mazza incantata e uno scudo, stop
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 14:57   #3773
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
evocazione a 100 yeeeh!!
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 14:58   #3774
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
gente c'è un modo per cambiare arma in maniera un po più veloce che premere tab-> oggetti-> armi e selezionare l'arma?

perchè fare sti passaggi ogni volta per passare da mazza ad arco mi spezza abbastanza il ritmo..
Vai nel menù, selezioni l'arma e premi il tasto "F". Così la aggiungi ai preferiti. Poi premi il tasto "Q", apri il menù dei preferiti, porti il puntatore sull'arma e premi, chessò, "1".

Ora hai associato al tasto 1 l'arma desiderata.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 15:09   #3775
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:

Dato che il discorso delle armi non è gestito in base al tipo come per le armature (leggere e pesanti) ma in base al tipo di utilizzo che se ne fa (1 mano o 2 mani), si penalizza oltremodo un personaggio rispetto ad uno strutturato in maniera identica (per perks ed abilità) ma tra i quali c'è solo la differenza del tipo d'armatura usata.

Il mio primo personaggio usa 2 spade, armatura leggera e Forgiatura a 100; per avere armi daedriche O le trovo in giro, oppure devo "sprecare" 4/5 perks per sbloccare gli oggetti daedrici (laddove ho già usato i perks per forgiare le leggere) sapendo che non userò mai le armature daedriche; tra l'altro, se scelgo di trovarle in giro non potrei comunque migliorarle alla mola per lo stesso motivo.
Cosa penalizzante oltremodo perchè è un personaggio basato soprattutto sull'alto danno in corpo a corpo.
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Ho fatto il tuo stesso ragionamento, ma per quanto riguarda il discorso delle armi, credo che il motivo sia il fatto che le armi di ebano e daedriche vengono considerate come "pesanti" (non ricordo a memoria i loro pesi, ma sono sicuramente superiori a quelle di vetro) e forse per questo motivo chi ha fatto il percorso dei materiali "leggeri" si deve accontentare delle armi di vetro ben rifinite piuttosto delle ebano rifinite poco o daedriche rifinite poco. Tra l'altro, come oggetti daedrici, fino a livello 55 ho trovato una mazza incantata e uno scudo, stop
Ha ragione Matteo, le armi daedriche e d'ebano pesano effettivamente di più, nel rapporto peso:danno le armi di vetro son superiori!

PS. ma qualcuno sa a cosa serve la Chitina di Chaurus?
Old 05-12-2011, 15:10   #3776
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Il problema è però appunto che il gioco non divide affatto tra armi "leggere" ed armi "pesanti"; si parla di armi ad "una mano" e di armi a "due mani". Il peso è irrilevante in questo caso
Anche perchè il concetto di armatura "leggera" e "pesante" non è specificatamente legato al peso, ma al fatto che la prima permette movimenti più agili e di fare meno rumore, la seconda ti fa muovere più "lentamente" ma consente una protezione migliore.

Il gioco sotto questo profilo è mal strutturato, c'è poco da dire: i vantaggi delle armature pesanti tra l'altro sono innegabili. Fai conto che un mio amico ha fatto un personaggio mago e viaggia in armatura pesante... il che è tutto dire.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 05-12-2011, 15:19   #3777
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Fai conto che un mio amico ha fatto un personaggio mago e viaggia in armatura pesante... il che è tutto dire.
che è più o meno quello che sto facendo anche io col secondo personaggio: evocatore 100% in armatura pesante
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 15:24   #3778
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
che è più o meno quello che sto facendo anche io col secondo personaggio: evocatore 100% in armatura pesante
Infatti. Semplicemente conviene. Non esistono "limitazioni" o "malus" su alcuni aspetti in base alle scelte prese. Per dire, se giochi a D&D terza edizione i maghi possono usare le armature (basta prendere il talento apposito) ma hanno una penalità nel lancio degli incantesimi quando le usano, che possono portare al fallimento del lancio.

Si può vedere la cosa anche da un'altra prospettiva. Prendiamo sempre il mio PG in armatura leggera e spade ad una mano. Ho Armatura leggera a 67, Armatura pesante a 15, Armi ad una mano a 97 e Forgiatura a 100 con tutti i perks (di forgiatura) sulle armature leggere e le armature di drago. Se trovo un'armatura daedrica non la uso, perchè ho sempre aumentato armatura leggera ed i perks li ho spesi li. Ma se trovo una spada daedrica la posso usare senza alcun problema, sfruttando tutto il ramo di armi ad una mano.

Il problema è che SI la Bethesda ha migliorato, e molto, il ruleset rispetto ad Oblivion... ma ha ancora le sue belle magagne, che alla lunga vengono tutte fuori. Questo lasciando perdere il bilanciamento di alcuni aspetti.
Old 05-12-2011, 15:35   #3779
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Il problema è però appunto che il gioco non divide affatto tra armi "leggere" ed armi "pesanti"; si parla di armi ad "una mano" e di armi a "due mani". Il peso è irrilevante in questo caso
Anche perchè il concetto di armatura "leggera" e "pesante" non è specificatamente legato al peso, ma al fatto che la prima permette movimenti più agili e di fare meno rumore, la seconda ti fa muovere più "lentamente" ma consente una protezione migliore.

Il gioco sotto questo profilo è mal strutturato, c'è poco da dire: i vantaggi delle armature pesanti tra l'altro sono innegabili. Fai conto che un mio amico ha fatto un personaggio mago e viaggia in armatura pesante... il che è tutto dire.
Sarebbero i vantaggi delle armature pesanti? No, perché io con due pugnali in sneak mode uccido chiunque (e ripeto... chiunque) se riesco a colpirlo senza che mi veda. Avere un'armatura leggera, o non averla proprio conviene in questo caso... l'idea del ladro/assassino è che il nemico non si accorga mai che c'è, e se per caso succede, questi è in grado di scomparire in piena vista (con alchimia o perk relativo).

Il mago idem, non ha bisogno di una grossa protezione, ha solo bisogno di tanta magicka... io abbattevo draghi con un mago da solo senza armature.

Ogni classe ha sei skill che permettono, usando solo quelle, di poter fare qualunque cosa con la stessa facilità... chiaro che è più facile indossare un'armatura pesante, che crearsi pozioni o imparare magie che sopperiscano alla mancanza... ma è giusto così... poi uno si può anche fare un personaggio misto, ma in questo caso, per come è impostato il gioco, più di 5-6 skill comunque non riesce a massimizzarle (se non giocando eoni) e sicuramente non prendi perks in tutte quelle 5-6.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 16:38   #3780
Aurora2008
Senior Member

L'Avatar di Aurora2008

Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Stupende le quest della Confraternita Oscura (devo ancora concluderle).
Tra l'altro sono gli unici eventi in cui riesco a percepire un reale sviluppo degli eventi a seguito di scelte effettuate in precedenza (anche se, ahimè, immagino che scelte diverse non avrebbero cambiato la storyline. La sensazione trasmessa è però di aver influito sugli eventi).

Per quanto riguarda la gilda dei ladri

Spoiler:
Sono stato nominato capo gilda, vorrei però farla tornare ai vecchi fasti... le uniche missioni però sono quelle di borseggio/taccheggio/falsificazione/ecc. Mi sono perso qualcosa? Tra l'altro leggevo su questo forum di un dungeon "labirintico" collegato alle quest dei ladri...
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian