Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2011, 09:37   #3721
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
lol rimanere bloccati alla prima quest non ha prezzo

Spoiler:
sono alla quest dell'artiglio di drago, devo aprire un cancello in cui ci sono dei trabocchetti (freccie che vengono sparate in caso di errata combinazione di simboli).. non so come far ad aprire il cancello!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 09:38   #3722
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
ragazzi come si gioca su pc? è comodo?

http://www.youtube.com/watch?v=DXTqwPqb9YQ

come si può ben vedere su pc è un altro pianeta.

sono indeciso se prenderlo per pc o ps3
prendilo per PC con un PAD 360
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 09:40   #3723
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Ho scoperto una anomalia

Uploaded with ImageShack.us

Chi ha giocato a STALKER sa di cosa parlo
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 09:42   #3724
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

Spoiler:
sono alla quest dell'artiglio di drago, devo aprire un cancello in cui ci sono dei trabocchetti (freccie che vengono sparate in caso di errata combinazione di simboli).. non so come far ad aprire il cancello!

se è quella che ricordo io

Spoiler:
nell'artiglio sono disegnati 3 simboli, li devi mettere nel cancello nello stesso ordine
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 10:03   #3725
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
Io l'ho trovato fuori da una grotta che la "fissava" immobile. Non capisco, non potevo interagire, non parlava. Non saprei
Beh difficile che qualcuno senza la bocca parli
In compenso ci sono i cani che lo fanno
Le quest daedriche sono in generale molto più varie e divertenti di quelle di Oblivion

Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
Hehe ho messo il mod nude famle ma pensavo funzionasse solo sui morti quando prendi l'armatura ...

Le persone vive le spogli aprendo la console , click su di loro e poi removeallitems ( sicuramente io le ho retexturizzte ) ... occhio che tutti gli oggetti che ha addoso scompaiono

Ora finche è un tuo compano che ti aiuta dopo che lo spogli se gli ridai qualsiasi parte di vestiario torna vestito come era prima ... mentre se spogli che so una cameriera non ho idea di come farla tornare vestita
Perchè vuoi rivestirla ?

Quote:

Spoiler:
Quando apri l' inventario per vedere gli oggetti puoi ruotarli col mouse per vederli da tutti i punti di vista, guarda bene quell' artiglio
Old 05-12-2011, 10:26   #3726
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
si credo sia la scelta migliore,ma ho il pad dualshock
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 10:36   #3727
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
se è quella che ricordo io

Spoiler:
nell'artiglio sono disegnati 3 simboli, li devi mettere nel cancello nello stesso ordine
ma dove lo posso vedere se ancora non ce l'ho?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 10:49   #3728
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
ma dove lo posso vedere se ancora non ce l'ho?
Infatti si son confusi, quel che dicono loro accadrà dopo :P

Per dove sei tu, se ricordo bene (SPOILER),

Spoiler:
se guardi in alto sopra al cancello ci sono i simboli nell' ordine in cui devi metterli, uno è crollato ma lo puoi vedere lo stesso.

Tralasciando questo, ieri ho fatto un' altra bella quest (SPOILER),

Spoiler:
Il recupero della strofa di re Olaf e il combattimento dopo nella sala piena di Draugr, con lo spirito incacchiato che urlava "OLAAAAF"

Decisamente carina .
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 10:55   #3729
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Essendo il primo Elder che gioco mi sapete dire come si comporta la bethesda con i dlc? In quelli precedenti forniva nuove porzioni di mappa o solo nuove locazioni all'interno della stessa?
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 10:58   #3730
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
PAD? oddio non ce la farei...mouse + keyboard for life...anche se ultimamente lo sto giocando col volante
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar

Ultima modifica di Crasher89 : 05-12-2011 alle 11:17.
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 11:06   #3731
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Quote:
ma anche no
Old 05-12-2011, 11:10   #3732
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Essendo il primo Elder che gioco mi sapete dire come si comporta la bethesda con i dlc? In quelli precedenti forniva nuove porzioni di mappa o solo nuove locazioni all'interno della stessa?
Morrowind non so, quanto ad Oblivion ci fu un'unica espansione (espansione vera, non un DLC) che aggiungeva un'area completamente nuova, con nuove quest e 2 fazioni, se non erro, presenti nella zona.

In ogni caso, non aspettarti chissà che cosa dalla Bethesda in quanto a supporto
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 11:13   #3733
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Dipende, in Oblivion alcune fornivano nuove quest e location nella mappa ( Knights of the Nine e le prime ) poi c' era Shivering island che ti portava nell' isola di Sheogorath con tutto completamente nuovo.
Old 05-12-2011, 11:15   #3734
danielsaaan
Senior Member

L'Avatar di danielsaaan

raga in questo video fanno vedere l'editor del personaggio in un ambiente differente rispetto all'inizio del gioco, dove si selezione la classe e l'aspetto del personaggio... volevo domandare come ha fatto a richiamare quel menu?

http://www.youtube.com/watch?v=SmbbI...eature=related

in pratica io ho creato per sbaglio un personaggio troppo muscoloso e vorrei ridurre un po' la massa, dato che è un mago, ed è il doppio di schwarzenegger! XD

grazie per l'aiuto!

edit.

a quanto pare basta accedere alla console e scrivere "showracemenu".

cmq non era male anche il mago super muscoloso, sicuramente fuori dai cliché ma interessante!

Ultima modifica di danielsaaan : 05-12-2011 alle 11:34.
danielsaaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 11:15   #3735
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Col terzo capitolo si era ancora nell'epoca in cui usava fare delle espansioni, col quarto sono venuti fuori i dlc cacatina che aggiungono il nulla o quasi, ma fecero comunque un'espansione ancora intendibile nel senso classico. Poi con Fallout 3 ed NV hanno rilasciato dlc, ma non solo cacatine, anzi, la maggior parte una via di mezzo fra cacatine ed espansioni, in quanto presenti nuove quest e mappe/locazioni esterne alla principale. Non mi pare abbiano dato informazioni circa nuovi contenuti per Skyrim, ma credo sia lecito supporre che faranno qualcosa di simile a Fallout, in un'espansione classica ci credo poco, perchè è più remunerativo e semplice il nuovo modo.

Ultima modifica di Jackaos : 05-12-2011 alle 11:20.
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 11:31   #3736
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Finita la questline dei Compagni!

Spoiler:
Bella ma mi aspettavo di più... per esempio, il disaccordo tra Kodlak e Aela sul mantenere la licantropia o curarla, credevo portasse a una scelta sul futuro dei Compagni... invece dopo la morte di Kodlak per mano dei Silver Hand inizia un percorso obbliato che porta alla purificazione dello spirito di Kodlak e alla possibilità di curare se stessi, ma mi pare che non vi siano dialoghi in merito agli altri licantropi del Circolo.

Ora farò altre quest secondarie a Whiterun dopodichè mi sposterò in un'altra città.

Sono a livello 26 con 58 ore di gioco all'attivo. Questo gioco è davvero immenso...

P.s.: per chi ha fatto la quest daedrica di Azura:

Spoiler:
avevo accettato Aranea come mia seguace, l'ho piazzata nella mia casa a Whiterun ma dopo qualche giorno è sparita... non la trovo più... Non sarà che Lydia l'ha ammazzata per gelosia e ha occultato il cadavere?!?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 11:38   #3737
danielsaaan
Senior Member

L'Avatar di danielsaaan

ragazzi quale classe è più interessante?

ho scelto il mago ma posso cambiare perché sono all'inizio inizio.

mi aiutereste a scegliere per piacere?

ho pensato mago perché magari le magie sono curate meglio che in oblivion (dove non mi piacevano per nulla): le hanno rivoluzionate abbastanza?

inoltre, se scelgo il mago potrò sbloccare le abilità del guerriero? ad esempio ricordo che in oblivion potevo sbloccare lo zoom in modalità arco. questa se c'è mi interessa parecchio...

grazie per l'aiuto ciao!

Ultima modifica di danielsaaan : 05-12-2011 alle 11:42.
danielsaaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 11:41   #3738
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

io ho iniziato come mago distruttore + evocatore, ora sono diventato un guerriero doppia arma + arco + evocazione quando serve
Old 05-12-2011, 11:46   #3739
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
ho finito le missioni per l accademia dei maghi ma mi ha lasciato un po deluso la fine l unica cosa buona sono
Spoiler:
le vesti da arcimago
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 11:50   #3740
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Morrowind non so, quanto ad Oblivion ci fu un'unica espansione (espansione vera, non un DLC) che aggiungeva un'area completamente nuova, con nuove quest e 2 fazioni, se non erro, presenti nella zona.

In ogni caso, non aspettarti chissà che cosa dalla Bethesda in quanto a supporto
Morrowind ebbe due corpose espansioni: Tribunal e Bloodmoon, più una manciata di mod ufficiali gratuiti... le espansioni, come quella di Oblivion (o quelle di Fallout 3, esclusa Broken Steel) aggiungono nuove locazioni altrimenti inaccessibili.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian