Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2011, 07:58   #701
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Il metodo postato prima, basato sulla console non funziona perché non è possibile fare differenza tra mano destra e sinistra e soprattutto non è possibile mettersi nudi (fondamentale per la fase stealth)

Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
Va be frugare l'inventario o frugare i preferiti è lo stesso una rottura nel senso che ammazzi un po il gameplay secondo me .

Spero che qualcuno si inventi qualcosa almeno per bindare i tasti in grazia di dio ...
Ma cosa dici ? Frugare cosa ?

Premi UN SOLO TASTO e ti cambia tutto l'equip, meglio di cosi è impossibile
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 11:05   #702
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Il metodo postato prima, basato sulla console non funziona perché non è possibile fare differenza tra mano destra e sinistra e soprattutto non è possibile mettersi nudi (fondamentale per la fase stealth)
Se ho capito bene, mi permetto di dissentire, ti indico il comando per togliere dall'equipaggiamento un oggetto:
Codice:
player.unequipitem ID
[OT: sbaglio o hai l'avatar di Montesi? XD]
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 11:15   #703
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Se ho capito bene, mi permetto di dissentire, ti indico il comando per togliere dall'equipaggiamento un oggetto:
Codice:
player.unequipitem ID
[OT: sbaglio o hai l'avatar di Montesi? XD]
"Bruceteee le màààà!"
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 11:46   #704
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
"Bruceteee le màààà!"
Ahahaha non ci credo, un tizio che abita a 5 Km da me che diventa così famoso? XD
Old 04-12-2011, 11:53   #705
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Ahahaha non ci credo, un tizio che abita a 5 Km da me che diventa così famoso? XD
Buttacétété!!
Ps. abito in svizzera
Old 04-12-2011, 12:27   #706
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
Buttacétété!!
Ps. abito in svizzera
Ok, adesso sono realmente stupito e preoccupato!
Old 04-12-2011, 13:41   #707
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
Buttacétété!!
Ps. abito in svizzera
Dove?
Mi servirebbero informazioni per il prossimo anno :P

Fine ot

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 17:15   #708
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

A partire dal mod "More Craftable" disponibile in prima pagina (sezione 1.6.2), si può trovare il mod Dragonbone Weapons che permette di inserire armi e frecce di drago, ecco il link:
http://skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=1935

La mia domanda è questa: sebbene il mod non ne parli, una volta installato mi rinomina le armature pesanti di drago disponibile alla forgia in inglese. Non che questo mi limiti il gameplay, però.. Mi piacerebbe capire come mai e risolvere questo piccolissimo inghippo

Aggiungo: ottimo il mod QD Inventory al punto 1.8.1, inizialmente esitavo ad installarlo perché il font utilizzato negli screenshot non mi piaceva, ma poi l'ho provato e ho visto che il font non fa parte del mod.. Il mod è veramente utile, permette anche di riordinare gli oggetti all'interno dell'inventario in base a peso, valore, rapporto valore-peso

Ultima modifica di matteoflash : 04-12-2011 alle 17:32.
Old 04-12-2011, 17:54   #709
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
Porca vacca è uscito Elder Scroll V

Mi interessa ... com'è?.... merita?

Datemi subito un consiglio:

- quali sono i MOD assolutamente necessari per migliorare/bilanciare la giocabilità?

tipo unofficial patch che fixano i bugs.... o esistono ancora i mod che bilanciavano crescita/avversari (tipo Oscuro OOO per intenderci).... non mi interessano texture e varie...

Stavolta voglio limitare il numero di Mods... in Oblivion ho passato più tempo a moddare che a giocare ... poi una volta trovata la configurazione giusta mi ero stancato e l'ho mollato
up
jimmy ✰ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 17:57   #710
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
up
Io ho messo tre quarti della top 100 di skyrim nexus, leggitela e valuta!
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 19:12   #711
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
up
Non siamo neanche ad un mese dall'uscita ufficiale del gioco, è difficile parlare di mod/patch indispensabili. Arrivati a questo punto, ci sono solo mod piacenti e utili, ma basta far riferimento alla prima pagina di questo thread e alla Top 100 di SkyrimNexus per farsi un'idea.
Essendo la cosa ancora "poco matura" (imho), ci si dovrà perdere un po' di tempo con tanta pazienza per rendersene conto =)

Personalmente ho inserito il QD Inventory e Dragonbone Weapons, ovvero, rispettivamente, una riorganizzazione dell'interfaccia Inventario e l'inserimento del crafting di armi e frecce di Drago. A livello di texture non ho toccato nulla, se non qualche ritocchino al file INI.. In questa fase dell'esperienza di gioco, non avverto la necessità di modificare la grafica, si vede che il gioco mi ha preso parecchio
Old 04-12-2011, 19:41   #712
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Io ho messo tre quarti della top 100 di skyrim nexus, leggitela e valuta!
Quote:
Non siamo neanche ad un mese dall'uscita ufficiale del gioco, è difficile parlare di mod/patch indispensabili. Arrivati a questo punto, ci sono solo mod piacenti e utili, ma basta far riferimento alla prima pagina di questo thread e alla Top 100 di SkyrimNexus per farsi un'idea.
Essendo la cosa ancora "poco matura" (imho), ci si dovrà perdere un po' di tempo con tanta pazienza per rendersene conto =)

Personalmente ho inserito il QD Inventory e Dragonbone Weapons, ovvero, rispettivamente, una riorganizzazione dell'interfaccia Inventario e l'inserimento del crafting di armi e frecce di Drago. A livello di texture non ho toccato nulla, se non qualche ritocchino al file INI.. In questa fase dell'esperienza di gioco, non avverto la necessità di modificare la grafica, si vede che il gioco mi ha preso parecchio
ok graz
jimmy ✰ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 20:25   #713
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf

un modo per rimuovere le 2 missioni di skald?

non ne vogliono sapere di sparire
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 21:22   #714
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi

un modo per rimuovere le 2 missioni di skald?

non ne vogliono sapere di sparire
Devi cercare l'ID della quest in particolare e digitare in console:
Codice:
setstage NumeroIDdellaQuest 10
Effettua un salvataggio prima di provare questo comando, nel caso qualcosa andasse storto. Comunque credo che siamo un pochino off topic qua Dovrebbe essere più una cosa da thread ufficiale, o tecnico, non da mods
Old 04-12-2011, 21:34   #715
SingWolf
Bannato

non so perché l'ho postato in mod

sai come posso trovare l'id della quest?
Old 04-12-2011, 22:19   #716
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
non so perché l'ho postato in mod

sai come posso trovare l'id della quest?
Stessa risposta.. Bastava cercare con google :P
http://www.gamefaqs.com/boards/615805-/61073759
Cito:
Quote:
In console enter the following commands.

CompleteAllObjectives BQ03
SetStage BQ03 200

(BQ03 Is the quest "ID" as found by "SQT" command)

*Also, this quest is completed and reward collected after commands above entered, known bug is that the quest remains displayed.
Many have this issue, but at least it's completed.
Old 04-12-2011, 22:59   #717
SingWolf
Bannato

rispondo di la così non andiamo OT
Old 05-12-2011, 01:41   #718
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Ragazzi sono già uscite delle mod per rendere più "femminili" abiti e armature? Neanche una scollatura si vede per Skyrim
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 08:00   #719
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Ragazzi sono già uscite delle mod per rendere più "femminili" abiti e armature? Neanche una scollatura si vede per Skyrim
Per il cambio dei modelli veri e propri bisogna aspettare il rilascio del SDK a gennaio. Per ora, cercando su SkyrimNexus, trovi textures update e poco altro.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 12:14   #720
OldFart
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Domanda: se metto delle mod texture ad alta risoluzione, per esempio le "Snow and Rocks HD 4096" ed altre mod che migliorano graficamente il gioco, il pc fa più fatica a far girare il gioco rispetto alle texture originali?
Sto giocando su un notebook non proprio recente (hp pavilion 6700) e preferisco la fluidità alla grafica. Ovvio che l'occhio vuole la sua parte ed infatti ho risolto la maggior parte dei miei problemi con l'FXAA post process injector che mi ha permesso di far girare skyrim degnamente, ho solo qualche freeze ogni tanto all'aperto, ma chisenefrega.
Però, tra lasciare tutto originale e mettere le mod grafiche ha senso per me?
Ciao e grazie
OldFart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Un'AI ha trovato una falla critica in Wi...
OPPO Find N6 rivoluziona i foldable: add...
Enel, completata l'installazione di tutt...
Tutti abbandonano il Blu-ray ma Panasoni...
CL1: le prime installazioni di data cent...
Yoshi and the Mysterious Book: annunciat...
CATL frena sulle batterie a stato solido...
NIO, ecco il profitto nel quarto trimest...
iRobot Roomba Mini: il robot aspirapolve...
Manda le DDR5 in assistenza, il venditor...
Scope elettriche lavapavimenti di marca ...
Delle oltre 750.000 offerte solo il 2% &...
Tutti gli smartphone più convenie...
MG annuncia MG4X, SUV con batteria allo ...
Ritratti professionali su fascia media: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian