Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2011, 16:10   #4501
paulonia
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
premetto che non ho potuto leggere l'intero thread e, di conseguenza, non so se l'argomento sia già stato affrontato o meno.

posseggo un Sitecom Range Extender WL-330 a cui non riesco ad aggiornare il firmware. entrando in Toolbox, selezionando il file .bin scaricato dal sito, applico (da cavo) e non accade assolutamente nulla.

ho atteso mezz'ora, dato il disclaimer, riavviato il Range Extender e tutto come prima (da un certo punto di vista, fortunatamente).

cosa può essere? dove sbaglio?

grazie della cortese risposta.

Paulonia
paulonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 17:16   #4502
frahugras
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da iettafune Guarda i messaggi
Nel mio WL-347 come faccio a modificare i valori di SNR?

normalmente i valori di SNR si leggono, calcolano, NON si cambiano
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 17:44   #4503
iettafune
Senior Member

L'Avatar di iettafune

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi

normalmente i valori di SNR si leggono, calcolano, NON si cambiano
In alcuni modem/router è possibile variare l'SNR MARGIN per fargli agganciare delle portanti più alte.
iettafune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 19:39   #4504
frahugras
Senior Member

Quote:
In alcuni modem/router è possibile variare l'SNR MARGIN per fargli agganciare delle portanti più alte.
vero; dalla mia esperienza i sitecom sono blindati; una delle CPE più blindate che abbia visto; provato a vedere se telnet o ssh funzionano? altrimenti la vedo impraticabile

p.s. ovviamente sai che la modifica è a scapito di stabilità/affidabilità....
Old 28-11-2011, 19:42   #4505
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andreabax Guarda i messaggi
Salve a Tutti

Passo a illustrarvi un problema che mi e' capitato, di recente ho acquistato un modem router sitecom 54g(wl-592) collegandolo alla mia presa telefonica ho notato che il led adsl non resta fisso e di conseguenza non riesco a connettermi. il caso vuole che io ho un modem router di alice(che non e' wireless) e con questo la linea adsl viene rilevata, dopo tutte le prove effettuate ho deciso di chiamare il 187 e li mi hanno riscontrato un problema sulla linea.Dopo alcune ore mi hanno chiamato e detto di provare a connettere il modem sitecom e le spie magicamente si sono accese. oggi dopo 2 giorni dal fatto ho ancora lo stesso problema, richiamo il 187 spiego la situazione e loro mi dicono che e' un problema del modem perche' se quello din alice funziona vuol dire che la linea non ha niente.La mia domanda è come e' possibile che quello di alice si connetta e quello di sitecom no?

Ps. ho provato il modem ruter di sitecom su 2 linee alice adsl di amici e in tutte e due non ho riscontrato problemi, ho anche cambiato le impostazioni come spiegato nella prima pagina della discussione ma nulla da fare.

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno

1. è normale che modem di marche diverse abbiano comportamenti diversi a parità di linee
2. questo capita in situazioni limite
3. posta i valori della linea (attenuazione, SNR) che leggi sull'alice gate
4. sei lontano da città/centrale?
Old 29-11-2011, 10:36   #4506
FreeJack82
Member

L'Avatar di FreeJack82

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Taormina
Buongiorno (innanzitutto),

e poi, perfavore, !!!

Vi prego, aiutate il mio nuovo router Sitecom WLM-2500 perché allo stato attuale il suo futuro è in bilico tra un giro nel microonde e un salto dalla finestra (e visto che abito al piano terra mi accerterò di salire molto in alto!).

Allo stato attuale questo router è di una lentezza desolante/snervante: ad esempio Google.it carica in circa 5 secondi e l'anteprima di questo messaggio si carica (se carica!) in 20+ secondi.

Ho cambiato modalità canale PPPoE-LLC o PPPoA-cMux, sia Modulazione ADSL (non ho ancora l'ADSL 2.0), nessuna differenza!

Ho cambiato i DNS utilizzando tutti quelli disponibili con una ricerca (approfondita) su Google, stesso identico risultato!

Ho provato a fare ping -t su vari siti e la connessione risulta essere anche abbastanza veloce (ping medio 50ms dopo 10 minuti), ma perdo quasi sempre il primo pacchetto, ed il secondo arriva dopo 1 o addirittura 2 secondi () !

Ho un abbonamento ADSL infostrada (Absolute ADSL 8 Mega), che con il vecchio router Dlink funzionava benissimo, ma circa un mese, dopo 5 anni di onorato servizio, ha reso l'anima (...ti prego perdonami, giuro che non ti ho annaffiato apposta! ).

Dato che la spesa non era enorme, ho deciso di dare una mano all'economia locale comprando il nuovo router qui a Verona anziché su internet, e tanto per fare un piccolo upgrade, passando al Wi-Fi a 300 Mbps, ho scelto Sitecom: da allora mi sto maledicendo ogni volta che vado su internet!

Perfavore, aiutatemi a preservare il fegato perché di questo passo sarò costretto a diminuire il consumo di alcool!

P.S.
Ho anche fatto l'upgrade all'ultimo firmware disponibile, ed ho scelto come canale wireless l'11, il meno trafficato controllando con inSSIDer.

P.P.S.
................................. Downstream ... Upstream
SNR Margin (dB) : ................23.6 ........... 27.0
Attenuation (dB) : ...............32.0 ........... 18.0
Output Power (dBm) : ......... 19.5 ........... 11.0
Attainable Rate (Kbps) : ...... 9924 .......... 1048
Rate (Kbps) : .................... 5056 ........... 352
DTM frame bytes : .............. 159 ............ 12

Ultima modifica di FreeJack82 : 29-11-2011 alle 11:57.
FreeJack82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 15:33   #4507
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
edit
Old 29-11-2011, 15:35   #4508
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da gianninicp Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Sono molto ingolosito da un'offerta a €29,00 per il wl 354 (attendo conferma della bontà dell'offerta).
Mi scuso se fosse stata già trattata la materia (il thread è enorme ed ho provato con la ricerca!), o se è stupida la domanda.
Ho accesso ethernet alla mia rete aziendale e sono autorizzato ad "allacciare" dispositivi al mio I.P.
Essendo il wl 354 anche router, posso collegarlo alla rete aziendale per usare il mio notebook ed il mio galaxy tab in wireless?
Se la risposta fosse negativa , cosa mi suggerite di "economico"?
Grazie dell'aiuto .
Clemente

non so come è organizzata la vostra rete aziendale ma probabilmente le servirà un router Wifi e non un modem, chieda a chi gestisce la sua rete su che tipo di prodotto le serve esattamente
Old 29-11-2011, 15:35   #4509
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Alessandra310 Guarda i messaggi
Salve,
ho un router sitecom 150N WL-354 che mi dà problemi per quanto riguarda il wireless. Attulamente riesco a connettermi solo tramite il cavo ethernet.
Ho provato a resettare e ri-installare il router ma niente da fare.
La cosa che mi stupisce è che per diverso tempo ha funzionato perfettamente!
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio o soluzione!
che tipo di problema?
Old 29-11-2011, 15:37   #4510
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da venice66 Guarda i messaggi
Da qualche settimana in ufficio mi è stato sotituito il laptop che utilizzo sia al lavoro (senza alcun problema) che a casa(lenovo core i5 vpro-XP profess.pack3)
Mentre al lavoro non ho alcun problema di connessione sia via rete che via wifi,a casa la connessione è altanelante.
Via wifi capita a volte di avere una perfetta connessione,altre una totale mancante connessione,altre ancora l'accesso ad alcuni siti (google,msn) ma non su altri (hotmail ad esempio)-
Premetto che con un tablet android non ho alcun problema di connessione anche quando la connessione sul pc è mancante (seppure il modem lavori correttamente a pieno ritmo vedendo l'iconcina verde in basso sul pc)
Altra premessa :la connessione via cavo è sempre funzionata correttamente

Ho dei dubbi sulle impostazioni wireless del router (che non ho cambiato rispetto a quando avevo il vecchio pc ) e del nuovo pc:

router:
WPA chiave passphrase
WPA2(AES)
Passphrase

pc-authentication
WPA2-PSK
AES

in attesa di un suo gentile aiuto

se altri dispositivi funzionano regolarmente potrebbe essere qualche problema sul computer, controlli di non avere qualche antivirus o firewall che possa bloccare la rete Wireless.
Old 29-11-2011, 15:37   #4511
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da francescocaocci89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,sono appena registrato al forum,sto cercando un aiuto concreto nella configurazione di un sitecom 150n con un pirelli tiscali (se non sbaglio netgate v2,per intenderci quello tutto bucherellato e con la doppia linea telefonica) utilizzando il sitecom come access point.
utilizzo un macbook acquistato 2 mesi fa con OsX Lion e premetto che se collego in lan il pirelli col macbook navigo perfettamente,ho solo la necessità di avere la rete senza fili.
Qualcuno è cosi cortese da darmi una serie di suggerimenti???perche ho tentato la configurazione wizard ma non credo sia corretto uttilizzarla in quanto non devo autenticare la connessione,per quello presumo sia gia tutto settato dal pirelli senno ora non navigherei tramite lan(correggetemi se sbaglio)
anche una serie di parametri sia per quanto riguarda in dhcp che in manuale il settaggio dell'ip.
Grazie a tutti per la cortese attenzione
che modello ha acquistato esattamente?
Old 29-11-2011, 15:39   #4512
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da SebWeb Guarda i messaggi
Ho provato come indicato solo con ADSL2+ non si connette ma si ferma in HANDSHAKING, uguale scenario con ADSL2 si connette unicamente con G.dmt e T1.413...
Le migliori velocità di banda le ottengo con G.dmt...
Temo che quello che doveva essere un UPGRADE (per l'aggiunta del WiFi) si tradurrà in un DOWNGRADE di banda in pratica passo da 6,2 Mbit in download del Trust a 4.2 Mbit con il Sitecom...(peraltro ho scoperto che il Trust MD4050 è identico come hardware al Sitecom WL-118)

Pensavo quindi di usare il Trust per la connessione ADSL e poi collegarlo ad una delle porte LAN del WLM-1500 ed infine collegare un'altra delle porte LAN del WLM-1500 al PC e poi sfruttare almeno il wireless del Sitecom per il notebook ed eventuale smartphone.
Potrebbe cortesmente indicarmi come configurare il Sitecom in modo da spegnerne il suo modem integrato e fargli fare solo le funzioni da router LAN/WiFi per condividere la connessione internet?
Il Trust ha indirizzo IP 192.168.1.1 il Sitecom 192.168.0.1 la scheda di rete sul PC ha flaggato ottieni automaticamente IP.
Ho provato a conneterli come descritto sopra ma non funzionano e non riesco neanche ad accedere alla pagina di configurazione...

Come posso fare..

Grazie per il supporto
strano come problema, per utilizzarlo in quel modo è sufficiente disabilitare il server dHCP sul Sitecom e poi collegarlo via cavo come ha descritto lei in precedenza
Old 29-11-2011, 15:40   #4513
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da 61ov4nn1 Guarda i messaggi
salve ragazzi..ho acquistato un access point e volevo sapere se potevo collegare wi fi al mio modem alice gate 2 plus wi fi..
cioè il modem è nella mia stanza lo voglio collegare tramite wifi all' access point messo in salotto e poi da li collegare l'xbox e la tv tramite la lan dell' access..si può fare ????

l' access point è un sitecom wl-606
si può fare qualcosa?
il WL-606 è un modem non un access point pertanto no, non può fare quanto richiesto.
Old 29-11-2011, 15:43   #4514
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da giagio1919 Guarda i messaggi
Salve ho acquistato un modem/router Sitecom WLM-1500 con wifi a 150mb, il mio problema è che la linea è instabile , le spiego durante la navigazione web capita che non riesco a navigare per una decina di secondi e poi riprende la navigazione normalemente, questo a mia avviso è fastidioso, perchè non permette ad esempio di guardare video su youtube e/o fare altro!

Ho aggiornato alla 1.03 disponibile sul vostro sito pensando che si risolvesse il problema , ma dopo questo aggiornamento ho gli stessi problemi ed inoltre la pagina di configurazione del modem si blocca per quei 10 secondi ogni tanto e non riesco neanche a modificare le impostazioni!

Ho fatto un test di diagnosi del modem, ecco il risultato:

Spero possiate aiutarmi (ho acquistato il vostro prodotto perchè offriva 10 anni di garanzia!) ma se iniziamo così, penso che dovrò acquistare un altra marca!
Grazie per l' aiuto che spero possiate fornirmi!

questo succede via cavo o via Wireless? o in entrambi i casi? ha provato con un altro computer se ha lo stesso problema?
Old 29-11-2011, 15:44   #4515
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Dreamer4135 Guarda i messaggi
Buona sera a tutti!
Ho un modem/router wireless della sitecom (il wl-359 v1, comprato insieme all'usb adapter, il tutto con il nome wl-598). Ho, da quando l'ho comprato, un problema: la connessione ad internet (non quella col modem) mi cade ogni 10/30 minuti anche se ogni tanto (ma non sempre) sotto "stato internet" nelle configurazioni modem risulta un indirizzo ip assegnato. Per far riprendere la connessione devo riavviare il modem oppure chiudere tutte le applicazioni che utilizzano internet, aprire il browser a continuare ad aggiornare continuamente una pagina (una soltanto) per circa 5 minuti, finchè non si ristabilisce la connessione, ovviamente è seccante. Ho una connessione tiscali, il firmware 1005, modalità multimode (ho provato anche direttamente adsl2+ ma non cambia nulla), le impostazioni sia automatiche (dal wizard per la tiscali) che manuale con i valori dati dalla tiscali stessa ma niente, anche provando a cambiare questi valori con valori non standard (ppoe/ppoa, llc eccetera) non cambia nulla. Cosa posso controllare/cambiare/fare?

provi a configuarlo manualmente come indicato in prima pagina e configurando anche il G.dmt e veda se ha ancora problemi.
Old 29-11-2011, 15:45   #4516
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Salve, possiedo un SITECOM WL-347 aggiornato al firmware v1.01 (confermate che si tratta dell'ultima versione disponibile?).

Configurato manualmente come da guida, per la mia connessione Alice.

WiFi abilitato con password.

È tutto funzionante, eppure qualche volta, perde la connessione e dopo poco torna automaticamente, oppure devo andare nelle impostazioni e riattivarla manualmente.

Come mai?
durante il Wizard ha configurato il modem con tipo di connessione Automatica? ha provato a contattare il gestore telefonico per un controllo sulla linea?
Old 29-11-2011, 15:45   #4517
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da marcobo2011 Guarda i messaggi
Buongiorno,
ho acquistato il modem-router in oggetto e al momento della configurazione per adsl infostrada ho interrotto il wizard e quindi anche se il PC vede il router poi la connessione internet non è presente.
Ho allora resettato il modem tenendo premuto il tasto ops per più di 15 secondi come riportato sull'etichetta del modem.
ho provato a ricollegarmi al modem tramite il suo IP 192.168.0.1 e ad inserire admin come utente e la pasword indicata nell'etichetta nel tentativo di riutilizzare lo wizard ma non mi permette di entrarci.
come posso fare?
ho eseguto il reset correttamente?
c'è qualcosa di altro che posso fare per sistemare le cose?
grazie
Marco
Spenga e riaccenda il modem, fatto questo lo resetti tenendo premuto il tasto OPS per 15 secondi in modo da riportarlo alle impostazioni di fabbrica. Adesso vada sul Pannello di Controllo -> Opzioni Internet -> Elimina -> e selezioni Cookie e Password Salvate e prema di nuovo il tasto Elimina.
Provi adesso ad accedere alla pagina http://192.168.0.1 con username e password che trova stampate sotto il modem.
Old 29-11-2011, 15:48   #4518
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da diegosk8 Guarda i messaggi
Buona sera a tutti, vi scrivo perchè sono disperato, un mesetto fa ho speso 80 €uro per comprare questa telecamera per la videosorveglianza domestica, ma non riesco a farla funzionare.
Le istuzioni sono davvero riduttive e poco efficaci, vi è scritto di collegare la Camera all'alimentatore, premere il tasto vps per sincronizzarla con il router e installare il cd per visualizzare le immagini sul pc.
Ho seguito il procedimento e effettivamente sono riuscito a vedere le immagini sul pc, il problema è che se mi collego allo stesso indirizzo ip con il quale visualizzo le immagini nel pc da un altro pc che non sia connesso alla stessa rete wirelles alla quale vi è collegata la Camera, non mi fa vedere le pagine.
Morale della favola: NON POSSO VEDERE LE IMMAGINI CHE TRASMETTE LA CAMERA SE NON SONO COLLEGATO ALLA SUA STESSA RETE WI-FI.
Ciò è assurdo perchè c'è scritto che da qualsiasi parte del mondo possono esser visionate le immagini e io la ho comprata prorpio per questo.
Qualcuno sa aiutarmi??? Sono un mese che vado a tentativi ma niente
Quote:
Originariamente inviato da diegosk8 Guarda i messaggi
Cioè? Scusami se non ti capisco ma non sono molto esperto del linguaggio informatico o di Internet, le due reti wi-fi non sono collegate.
Ti faccio un esempio, eseguo il procedimento sopracitato a casa mia, con la mia rete wi-fi, poi telefono alla mia fidanzata che sta a 30 km (a casa sua) e le do l'indirizzo ip dal quale vedere le immagini ma non funziona. Stessa cosa accade se mi collego all'indirizzo dall'iphone che sfruta la rete 3g . Non è un problema di iphone perchè ho un programma adatto che mi fa vedere le immagini quando sono collegato alla stessa rete della Camere e quindi wi-fi e non 3g. Mi sono spiegato meglio?
Mamma mia sono disperato, mi sono messo i soldi da parte per questa videocamera e non riesco a sfrutarla. Cribbio

Dovete attivare la funzione DDNS sul modem al quale è collegata la Ip camera e registrarvi presso un sito che fornisca questo tipo di servizio ( Es. dyndns.org ) e impostare i dati di questo servizio sul modem. fatto questo avrete un url per esempio mionome.dyndns.org che vi consentirà di visualizzare la ip camera da altri luoghi
Old 29-11-2011, 15:49   #4519
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Dreamer4135 Guarda i messaggi
Si, è sempre molto caldo, credevo fosse normale, no?
Cmq i led si spengono e poi si riaccendono!
Credi sia un problema hardware?
Grazie mille per la disponibilità!
si è guasto, contatti il suo rivenditore con scontrino per la sostituzione in garanzia.
Old 29-11-2011, 15:50   #4520
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da mrsmyle Guarda i messaggi
Salve, possiedo un router Sitecom mimo XR WL-154.
Da un po' di tempo (direi almeno un paio di mesi) il router, saltuariamente si blocca (o almeno è quello che sembra), non riesco a raggiungerlo da nessun PC né via LAN né via Wireless. L'unica soluzione è togliere l'alimentazione, dopodiché riparte normalmente.
Ultimamente il problema si sta accentuando, tanto che sono costretto a riavviarlo anche 3/4 volte al giorno. Se so blocca di notte rimane tutto fermo fino al mattino.
Il router è sempre acceso. Ha collegati 2 PC via LAN e altri 2 via Wireless.
Il firmware è il seguente: FwVer:3.5.18.0_A_TC3085 HwVer:T14.F7_1.0 (credo sia l'ultima versione).
Ho già provato a resettare il router ma senza risultato.
Avete qualche idea di cosa stia succedendo?
Grazie.
Mauro.
probabilmente si sta guastando, è un modello vecchio starà arrivando ormai

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Claude amplia il piano free: la risposta...
Helldivers: Oppressione Meccanica, il nu...
2 scope elettriche imperdibili: 102€ la ...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian