|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Uscita la versione 1.1 BETA in TEST del mod Skyrim HD 2K Textures ...
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=607 altamente consigliato anche perchè non sostituisce nulla rendendo molto semplice un eventuale disinstallazione. Se lo doveste scaricare si raccomanda commentare eventuali problemi si dovessero riscontrare
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
A fine pagina trovi il modo corretto per ripristinare i valori originali dei cambiamenti che hai effettuato, avevo anche io voluto provare quelle impostazioni pero', magari sono i drivers che uso un poco obsoleti, ma non ho riscontrato miglioramenti ... boh Comunque ecco qui: http://www.geforce.com/Optimize/Guid...ok-even-better
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Segnalo pure
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=874 Vals Crafting Meltdown http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=1020 Lost Art of the Blacksmith http://skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=799 More Craftables Che rendono il fabbro veramente utile finalmente
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma c'è un'alternativa al nexus mod manager??? Io ho già scaricato un sacco di mod, vorrei gestirle ma col nexus manager dovrei riscaricarle tutte!!!
HAF 912 plus || ASUS P8P67 PRO || INTEL SB 2500K D2 @ 4.8 GHz @ 1.355v || NOCTUA NH-U12P SE2 || Samsung 840 series 120Gb || Vapor-x 7970 6Gb @1200-1700 || 8GB Crucial Ballistix Tactical Tracer @2133 cl10 || COOLER MASTER SILENT PRO M700 || Eizo FS2332 || Xonar essence stx + superlux hcm 660 || WIN8 ENTERPRISE 64
|
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Rispondo brevemente ai tuoi suggerimenti: 1-Il post è si, costantemente aggiornato. 2-Segnalare i mod aggiornati in rosso, significherebbe evidenziare pressochè il post intero, in quanto quasi tutti i mod subiscono costanti aggiornamenti. Se capitano aggiornamenti particolari a volte li segnalo io stesso nel thread, a volte lo fanno altri utenti. Concludo dicendo che se avete dei suggerimenti riguardo a mod che secondo voi andrebbero inclusi in prima pagina, potete segnalarmelo tramite messaggio privato, così sarete sicuri che il messaggio mi sarà recapitato
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 27-11-2011 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia dovresti, non so, in cima al primo posto scrivere i cambiamenti effettuati di volta in volta quando aggiorni, così uno vede subito cosa c'è di uovo o se non è aggiornato pensa te che per capire cosa veniva aggiornato guardavo se venivano aggiunti link dove non avevo ancora cliccato (hai presente, che cambia colore se hai già visitato il link?)
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
|
esiste una descrizione. ovviamente, nella pagina del mod, non credi?
Comunque aggiunge roba da craftare e ti permette di fondere armature etc. per ricavare metalli da riusare.
|
|
|
|
#530 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro è capitato che aggiornassi senza modificare la data. Quote:
Se inserirò qualcosa alla lista lo segnalerò da qualche parte, però non chiedetemi di segnalare aggiornamenti a mod già segnalati perchè è un'operazione tediosa nonchè inutile, visto che si tratta di decine di mod costantemente in aggiornamento. Come suggerito da un altro utente, evidenziare in rosso eventuali aggiornamenti significherebbe evidenziare mezza pagina, il che non è esattamente un esempio di leggibilità e usabilità
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 27-11-2011 alle 10:51. |
||
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Spezzo una lancia a favore di Armin..
E' vero che avendo aperto il thread si è assunto una responsabilità, ma gli si sta chiedendo un lavoro ignobile. :P Scrivere per ogni mod ogni suo aggiornamento sulla prima pagina vuol dire che ogni giorno lui deve controllare tutti i mod su skyrimnexus e confrontare le versioni. Sono dell'idea che quella prima pagina deve essere una guida "linea", poi deve essere l'utente ad interessarsi personalmente degli aggiornamenti delle mods.
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se con il NMM riuscissero a fare una cosa decente del problema degli aggiornamenti delle mod se ne occupa il programma, peccato che per adesso faccia pietà
Qualcuno ha già provato a tradurre qualche mod? Per esempio quella che mi permette di craftare le frecce, linkata nel primo post, traduce tutte le frecce del gioco in inglese, con FNVEdit si riesce ad aprire e modificare, ma non riesco a l'esp modificato.
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
|
Ho ristrutturato completamente il primo post. Ora mi sembra più leggibile e ci saranno le novità ad inizio pagina.
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
|
Non ho capito che oggetti sono quelli del mod Lost art of the blacksmith.
[edit]: no, credo di aver capito.
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 26-11-2011 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
e qui il grande dilemma....come sviluppare il personaggio?
![]() mago, guerriero, misto, scudi o no, doppia mano o no...arghhhhhhhh |
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve ragazzi ancora non ho toccato questo gioco solo perchè aspettavo un pò di mod..ho visto ora che ne sono usciti parecchi.a me interessa un consiglio sui mod grafici per non fare un macello mischiandoli tutti..ma cercando una combinazione in modo da ottenere un bel risultato.Consigli?
|
|
|
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
|
Raga ce un modo per scrollarmi di dosso le frecce e le stallattiti degli incantesimi di ghiacchio? Me le sto portando per tutta skyrim pensavo che dopo un po' sparivano, ma a quanto pare mi vogliono troppo bene per lasciarmi proseguire da solo
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - } |
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.

|| 8GB Crucial Ballistix Tactical Tracer @2133 cl10 || COOLER MASTER SILENT PRO M700 || Eizo FS2332
|| Xonar essence stx + superlux hcm 660 || WIN8 ENTERPRISE 64
(hai presente, che cambia colore se hai già visitato il link?)