Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2011, 13:23   #521
Zippoman
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Uscita la versione 1.1 BETA in TEST del mod Skyrim HD 2K Textures ...

http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=607

altamente consigliato anche perchè non sostituisce nulla rendendo molto semplice un eventuale disinstallazione.

Se lo doveste scaricare si raccomanda commentare eventuali problemi si dovessero riscontrare
Old 26-11-2011, 13:31   #522
Zippoman
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
altra cosa:
ho messo nel file .ini

uGridsToLoad=7
uExterior Cell Buffer=64
bLoadLooseFiles=1

però nonostante il computer in firma all'aperto, dopo questa aggiunta, ho veramente POCHI fps,
è possibile togliere il caricamento ed il buffer delle celle da caricare e continuare le mie partite?

Ormai i salvataggi che ho sono solo fatti con questa impostazione...grazie

A fine pagina trovi il modo corretto per ripristinare i valori originali dei cambiamenti che hai effettuato, avevo anche io voluto provare quelle impostazioni pero', magari sono i drivers che uso un poco obsoleti, ma non ho riscontrato miglioramenti ... boh
Comunque ecco qui:

http://www.geforce.com/Optimize/Guid...ok-even-better
Old 26-11-2011, 13:50   #523
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Segnalo pure
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=874
Vals Crafting Meltdown

http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=1020
Lost Art of the Blacksmith

http://skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=799
More Craftables

Che rendono il fabbro veramente utile finalmente
Old 26-11-2011, 14:46   #524
Marcogardo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ma c'è un'alternativa al nexus mod manager??? Io ho già scaricato un sacco di mod, vorrei gestirle ma col nexus manager dovrei riscaricarle tutte!!!
HAF 912 plus || ASUS P8P67 PRO || INTEL SB 2500K D2 @ 4.8 GHz @ 1.355v || NOCTUA NH-U12P SE2 || Samsung 840 series 120Gb || Vapor-x 7970 6Gb @1200-1700 || 8GB Crucial Ballistix Tactical Tracer @2133 cl10 || COOLER MASTER SILENT PRO M700 || Eizo FS2332 || G19 + R.A.T. 7 M.M.O. || Xonar essence stx + superlux hcm 660 || WIN8 ENTERPRISE 64
Marcogardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 14:54   #525
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Quote:
Originariamente inviato da Marcogardo Guarda i messaggi
Ma c'è un'alternativa al nexus mod manager??? Io ho già scaricato un sacco di mod, vorrei gestirle ma col nexus manager dovrei riscaricarle tutte!!!
E 10/11 dei mod non funzionano col mod manager
Old 26-11-2011, 15:10   #526
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Per come la vedo io, l'autore del thread (che se ne è voluto assumere la responsabilità) dovrebbe tenere costantemente aggiornato il thread con le mods essenziali, ovverosia quelle mods fondamentali per una migliore esperienza possibile in Skyrim, quindi soprattutto mod grafiche ma non solo, e man mano che esce una nuova versione di quella mod, segnalarlo normalmente in un post di colore Rosso in modo da essere immediatamente visibile a tutti. Questo per me vuol dire aprire un thread in modo serio e che sia davvero utile per tutti, è FONDAMENTALE tenere costantemente aggiornato il primo post nella maniera più ordinata e pulita possibile, poiché è un thread destinato a durare ANNI...

Rispondo brevemente ai tuoi suggerimenti:

1-Il post è si, costantemente aggiornato.
2-Segnalare i mod aggiornati in rosso, significherebbe evidenziare pressochè il post intero, in quanto quasi tutti i mod subiscono costanti aggiornamenti.

Se capitano aggiornamenti particolari a volte li segnalo io stesso nel thread, a volte lo fanno altri utenti.
Concludo dicendo che se avete dei suggerimenti riguardo a mod che secondo voi andrebbero inclusi in prima pagina, potete segnalarmelo tramite messaggio privato, così sarete sicuri che il messaggio mi sarà recapitato .

Ultima modifica di Armin : 27-11-2011 alle 10:50.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 15:22   #527
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Rispondo brevemente ai tuoi suggerimenti:

1-Il post è si, costantemente aggiornato.
2-Segnalare i mod aggiornati in rosso, significherebbe evidenziare pressochè il post intero, in quanto quasi tutti i mod subiscono costantemente aggiornamenti.

Se capitano aggiornamenti particolari a volte li segnalo io stesso nel thread, a volte lo fanno altri utenti.
Concludo dicendo che se avete dei suggerimenti riguardo a mod che secondo voi andrebbero inclusi in prima pagina, potete segnalarmelo tramite messaggio privato, così sarete sicuri che il messaggio mi sarà recapitato .
È vero, ma per esempio l'ultima volta che è stato modificato risale a 2 giorni e fa, e ce ne son stati di cambiamenti.
Comunque sia dovresti, non so, in cima al primo posto scrivere i cambiamenti effettuati di volta in volta quando aggiorni, così uno vede subito cosa c'è di uovo o se non è aggiornato
pensa te che per capire cosa veniva aggiornato guardavo se venivano aggiunti link dove non avevo ancora cliccato (hai presente, che cambia colore se hai già visitato il link?)
Old 26-11-2011, 15:29   #528
BLACK-SHEEP77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
Segnalo pure
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=874
Vals Crafting Meltdown

http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=1020
Lost Art of the Blacksmith

http://skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=799
More Craftables

Che rendono il fabbro veramente utile finalmente
ma a che servono queste mod
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 16:09   #529
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 Guarda i messaggi
ma a che servono queste mod
esiste una descrizione. ovviamente, nella pagina del mod, non credi?
Comunque aggiunge roba da craftare e ti permette di fondere armature etc. per ricavare metalli da riusare.
Old 26-11-2011, 17:17   #530
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
È vero, ma per esempio l'ultima volta che è stato modificato risale a 2 giorni e fa, e ce ne son stati di cambiamenti.
Beh, dai 2 giorni...Dal 6 al 10 dicembre sarò via, cosa succede, mi tirate le monetine?
Tra l'altro è capitato che aggiornassi senza modificare la data.

Quote:
Comunque sia dovresti, non so, in cima al primo posto scrivere i cambiamenti effettuati di volta in volta quando aggiorni, così uno vede subito cosa c'è di uovo o se non è aggiornato
pensa te che per capire cosa veniva aggiornato guardavo se venivano aggiunti link dove non avevo ancora cliccato (hai presente, che cambia colore se hai già visitato il link?)
Ok, questo mi sembra un suggerimento ragionevole. Ne faccio tesoro .
Se inserirò qualcosa alla lista lo segnalerò da qualche parte, però non chiedetemi di segnalare aggiornamenti a mod già segnalati perchè è un'operazione tediosa nonchè inutile, visto che si tratta di decine di mod costantemente in aggiornamento. Come suggerito da un altro utente, evidenziare in rosso eventuali aggiornamenti significherebbe evidenziare mezza pagina, il che non è esattamente un esempio di leggibilità e usabilità .

Ultima modifica di Armin : 27-11-2011 alle 10:51.
Old 26-11-2011, 18:01   #531
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Spezzo una lancia a favore di Armin..
E' vero che avendo aperto il thread si è assunto una responsabilità, ma gli si sta chiedendo un lavoro ignobile. :P
Scrivere per ogni mod ogni suo aggiornamento sulla prima pagina vuol dire che ogni giorno lui deve controllare tutti i mod su skyrimnexus e confrontare le versioni.

Sono dell'idea che quella prima pagina deve essere una guida "linea", poi deve essere l'utente ad interessarsi personalmente degli aggiornamenti delle mods.
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 18:21   #532
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Se con il NMM riuscissero a fare una cosa decente del problema degli aggiornamenti delle mod se ne occupa il programma, peccato che per adesso faccia pietà
Qualcuno ha già provato a tradurre qualche mod?
Per esempio quella che mi permette di craftare le frecce, linkata nel primo post, traduce tutte le frecce del gioco in inglese, con FNVEdit si riesce ad aprire e modificare, ma non riesco a l'esp modificato.
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 18:48   #533
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Ho ristrutturato completamente il primo post. Ora mi sembra più leggibile e ci saranno le novità ad inizio pagina.
Old 26-11-2011, 19:15   #534
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Non ho capito che oggetti sono quelli del mod Lost art of the blacksmith.
[edit]: no, credo di aver capito.

Ultima modifica di Armin : 26-11-2011 alle 19:21.
Old 26-11-2011, 19:36   #535
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
e qui il grande dilemma....come sviluppare il personaggio?

mago, guerriero, misto, scudi o no, doppia mano o no...arghhhhhhhh
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 01:49   #536
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
e qui il grande dilemma....come sviluppare il personaggio?

mago, guerriero, misto, scudi o no, doppia mano o no...arghhhhhhhh
è proprio questo il bello del gioco!
Old 27-11-2011, 04:34   #537
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Spezzo una lancia a favore di Armin..
E' vero che avendo aperto il thread si è assunto una responsabilità, ma gli si sta chiedendo un lavoro ignobile. :P
Scrivere per ogni mod ogni suo aggiornamento sulla prima pagina vuol dire che ogni giorno lui deve controllare tutti i mod su skyrimnexus e confrontare le versioni.

Sono dell'idea che quella prima pagina deve essere una guida "linea", poi deve essere l'utente ad interessarsi personalmente degli aggiornamenti delle mods.
Ma si certo xD alla fine si fa il possibile! ahah nessun problema.
Old 27-11-2011, 11:00   #538
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Salve ragazzi ancora non ho toccato questo gioco solo perchè aspettavo un pò di mod..ho visto ora che ne sono usciti parecchi.a me interessa un consiglio sui mod grafici per non fare un macello mischiandoli tutti..ma cercando una combinazione in modo da ottenere un bel risultato.Consigli?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 11:43   #539
Pippoz0
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
Raga ce un modo per scrollarmi di dosso le frecce e le stallattiti degli incantesimi di ghiacchio? Me le sto portando per tutta skyrim pensavo che dopo un po' sparivano, ma a quanto pare mi vogliono troppo bene per lasciarmi proseguire da solo
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - }
Pippoz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 11:53   #540
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da Pippoz0 Guarda i messaggi
Raga ce un modo per scrollarmi di dosso le frecce e le stallattiti degli incantesimi di ghiacchio? Me le sto portando per tutta skyrim pensavo che dopo un po' sparivano, ma a quanto pare mi vogliono troppo bene per lasciarmi proseguire da solo
Se non ricordo male, in prima pagina trovi la soluzione!

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Le migliori Offerte di Primavera sui Rob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian