|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Per quanto riguarda la condivizione, il condividere cartelle con la funzione di "condivisione" è proprio quello che vorrei evitare. comunque adesso provo a smanettare!! Grazie |
|
|
|
|
|
|
#382 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pordenone
|
Ciao!
Attualmente possiedo circa 400 films suddivisi per cartella con no.3 files all'interno di ciascuna: 1. Nome Film.mkv 2. Folder.jpg 3. Movie.jpg (Realizzato con Thumbgen) Quando vado su VIDEO vedo in anteprima le copertine dei vari films, ma non le schede. Come posso fare? Grazie. |
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Mi sa che è una caratteristica che si sfrutta con il WDTV Live e Fw B-rad ... non credo si visualizzi con questo WD TV Live Streaming, forse bisogna attendere che facciano un Fw mod anche per questo WD. Parere "personale"; io possiedo il "WD TV Live" con Fw B-rad e ovviamente corredato con tutte le belle cover fatte con Thumbgen, però a tutti gli effetti questa bella "opzione" regala una certa lentezza al WD che francamente a volte disturba (mentre per altri scopi il Fw mod risulta indiscutibilmente eccezzionale)... Credo che già con le "piccole" thumbnail si riesce a riconoscere di che Film si tratta e abbellisce lo stesso il "set delle scelte" velocizzando le preferenze, ......certo che, con le Sheet di Thumbgen ed un pubblico abituato a digerire DivX a manetta gli fai vedere un defilè di Locandine a pieno schermo ... in HD (42") e, poi gli fai partire un "bel Mkv" a 720p .... li mandi a casa con il "groppo alla gola"!!! Detto questo, credo che comunque cover "fighette" o meno il WD rimane vincente lo stesso per la resa dei video e la multimedialità ... io anche senza le "mega" locandine non ne farei una malattia! Per sicurezza aspetta altre risposte. |
|
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
c'è una differenza sostanziale tra il moviesheet ed il linksheet
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
per quanto mi riguarda il discorso locandine è davvero fondamentale...e sinceramente oramai tutti lo fanno in automatico vedi plex xmbc et similia...farlo con thumbgen è abbastanza retrograda oltre che uno sbattimento assurdo...poi il wdtvlive diventa abbastanza lento così...
|
|
|
|
#386 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Dopo aver testato lo scatolo debbo dire che:
Pro: -Dts downmix to stereo (non c'ho l'impianto HT) -Ottima lettura di tutto il materiale video a mia disposizione -Sufficientemente reattivo e veloce -Sincronizzazione labiale funziona benino -Comoda gestione dei sottotitoli e tracce audio -Buono il rescaling e reinterlaccio su tv crt PAL -Basso consumo elettrico e poco calore dissipato -Rete wifi efficace anche con transito di materiale pesante Contro: -Manca il supporto per la gestione di un DVD esterno -Navigazione temporale sul file scomoda e imprecisa -Continua smemorizzazione dei settaggi del wireless.Se si spegne del tutto,sovente perde le impostazioni. -Riproduzione da HDMI pessima,non vi sono controlli di postprocesso video(luminosita',contasto,saturazione). L'immagine risulta appiattita da un gamma sballato,brucia i dettagli alle basse luci e insufficiente resa alle alte. Colorimetria piuttosto brutta e quadro complessivo decisamente scuro. -Client NFS lento ad andare a regime Bah....come avevo anticipato,ho sbagliato nell'acquisto e rispedisco al mittente con recesso. Perfino l'N200,(processore Realtek)wireless a parte,per gli aspetti negativi sopracitati fa' molto meglio. Ciauz P.S.: Versione FW 1.04.12 Ultima modifica di grigiotopo : 25-11-2011 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@grigiotopo
Grazie per i feedback. Ti suggerisco di editare il post e per completezza indicare la versione firmware con cui hai fatto la prova (spero se non lo fosse che tu l'abbia aggironato).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Non vorrei essere pedante ma, spezzo una lancia in favore del WD (qualsiasi versione/modello) credo che per il prezzo che lo paghiamo abbiamo una eccellente macchina, riesce a far vedere i video in maniera più che buona, poi i cosiddetti "extra" come noto in "Plex" tipo:
Parte di questi li troviamo tranquillamente nel WD.Sono convinto che quando hai raccolte come la mia (3 dischi da 2 TB) di materiale video ... ti si rallenta anche un "quadcore" ... se ci mettiamo le cover da gestire ... poveraccio! Non parliamo poi dei video fatti da una EOS 550D ... "povare per credere", anche gli AVCHD generati con la HF S21 ... altra "mina"! Che il WD naturalmente gestisce restituendoti anche i più minuziosi dettagli ...senza indugi o scatti. Queste sono mie personali impressioni ... che certamente a video test hanno convinto anche altri ... o forse ho io il TV buono, chissà! Occhio "AndrewLupin@" non ho nessuna intenzione di bacchettare il tuo commento o di contraddirti a tutti i costi ma, è giusto riporti anche gli aspetti positivi e della mia esperienza, ti assicuro che prima di acquistarlo ho visitato parecchi Forum e da quel poco che ho compreso per avere determinate "performance" (quantità di file supportati) dovevo passare ad un player da 350 €uronzi per avere una buona risposta, ecco tutto questo l'ho trovato nel WD, toglimi una curiosità ma il "plex xmbc" è un software o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
avvistato da saturn o mediaworld?
|
|
|
|
|
|
#390 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Quote:
Sto parlando della lettura degli ISO BD 3D. è un vero peccato che questo prodotto (io possiedo quello della genearazione precedente) non abbia questa funzione. sarebbe PERFETTO a quel prezzo!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
raga avrei una domanda
se io possiedo un link di un canale streaming come posso vederlo sul mio wd live streaming? x grigiotopo sul discorso wirless hai qualcosa che non andava di tuo visto che io la sera attacco e stacco tutto tramite interruttore (tv-wd e sistema casse 5.1)
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sinceramente ho il wd tv live 2gen e purtroppo accuso una certa lentezza nello scorrimento delle cartelle con i film (mkv da 25gb ogni film) io criticavo il discorso locandine nel complesso il wd è un signor lettore e ne sono felice possessore...l'unico neo è quello li delle locandine
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io sono per il risparmio energetico....ergo faccio esattamente come te. Non voglio avere niente che consumi corrente se non l'indispensabile.(tutto collegato a ciabatta con interruttore rete) Cio' che ho verificato e'una estrema lentezza nel riconoscere la rete (specie NFS) e sovente l'azzeramento dei dati di rete (IP fisso,subnet,gateway,dns,AES key) se,appunto,si scollega dalla rete elettrica lo scatolo. Il fatto di dover riscrivere sovente (meno male che c'avevo la tastiera usb) i dati....gia' faceva defecare!!!! Detto questo......provate bene. Ripeto....suddetta cosa e' accaduta a me dopo 2 giorni di test. |
|
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io so' incazzato per la qualita' video,e scarsa implementazione delle risorse in 2D che un procio come il Sigma dovrebbe necessariamente disporre. L'8635 del Popcorn A-100,prodotto del 2008, lo fa' a fette in termini di qualita'(con anche meta' di memoria DDR2). Il firmware dovrebbe migliorare di molto.....
|
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
|
qualita' video scarsa????
se faccio partire un filmato a 1080 non e' che sul pc sia piu bello che con lo streaming a parita di monitor-tv.... cmq qualcuno sa come veder un benedetto link a un canale streaming?
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tuo o aveva qualche difetto o hai settato male qualcosa
|
|
|
|
|
|
#397 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Junior Member
|
[quote=V3G3TH;36432567]qualita' video scarsa????
se faccio partire un filmato a 1080 non e' che sul pc sia piu bello che con lo streaming a parita di monitor-tv.... [quote] Questione di gusti.... Io ho detto la mia...provato su 3 tv differenti. Il mio Pioneer 5090H ha decretato la notevole differenza rispetto ad altre sorgenti.... Ultima modifica di grigiotopo : 26-11-2011 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
Salve dopo una piccola svista, eccomi... sono della famiglia "WD TV live streaming media player" pure io
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
|
Ho comprato il Sony ex720 e l'ho collegato al router via lan per navigare un po' dal tv ma ho trovato una brutta sorpresa: i video che si possono riprodurre sono solo quelli precaricati dal server sul tv Sony dai canali yuotube o dailymotion ecc., se si vuole guardare un video su youtube o altra piattaforma via indirizzo web, viene richiesto l'aggiornamento di adobe flash player che a quanto pare Sony non fa installare. Ora chiedo a voi che già siete in possesso di questo WD live streaming: fa guardare i video da megavideo, youtube ecc. direttamente sui siti web oppure presenta lo stesso problema cioè la presenza di flash player? Grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

Parte di questi li troviamo tranquillamente nel WD.