|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Il problema è che chi piratava comunque ha lavorato/atteso finchè il crack non fosse efficace; mentre tra gli onesti ci son state delle defezioni proprio a causa del DRM. Ed a conti fatti, quello che conta è il risultato finale... ed il risultato finale non è stato molto felice per la Ubisoft.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Limana (BL)
|
Mi consigliate qual'è la migliore edizione in vendita che posso acquistare per pc?
da quello che ho capito dovrebbero essere queste: Animus Templar Ember Standard ma non so quale sia migliore a parte la standard logicamente....
Antec LanBoy | I7 920 | Thermalright 120-Extreme | Gigabyte GA-EX58-Extreme | 3x2GB CORSAIR 1600mhz | SSD 850 EVO 250 GB| Antec True Power Quattro 850watt | GTX980Ti Gainward | X-FI Fatal1ty Titanium | Samsung T220 + IIyama 27" B2712HDS-B1 | Logitech G13 | Playseats + T500rs + Buttkicker Gamer 2 | Pad Xbox 360 Ultima modifica di gianfernando : 24-11-2011 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
E lo ripeto, non perchè il sistema di protezione fosse draconiano -io gioco perennemente online, quindi mi tange zero ![]() Blizzard con Starcraft II secondo me ha fatto molto peggio, ma tutti zitti perchè Starcraft è Starcraft. Io credo che alla Ubisoft andrebbe ripensato da zero il settore comunicativo: quello passato ed attuale ha fatto di tutto per rendere la società antipatica al mondo. Tornando a Revelations, leggo nella lunga discussione su NeoGaf che lo riguarda, che il gioco sembra essere bellissimo, ma pieno di bug e glitch, e stiamo parlando delle versioni console: non oso immaginare che mi troverò per le mani Venerdì prossimo ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
minchia, 9 giorni prima già è pronto il gioco per i pirates of the carribean, ed aspettare altri 9 giorni per averlo nei negozi per quale motivo?
Credo seriamente che questo gioco farà vendite nel mondo per pc, comprese nell'ordine dei 50k pezzi...non di più direi... poi vedremo, spero di essere smentito perchè altrimenti addio ACIII su PC
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() passare da DRM che facevano penare chi ha comprato il gioco originale(onestamente non ho avuto grossi problemi ne col 2 ne col 3 e se erano quanto meno per tutelarmi un minimo ci chiudevo un occhio) e chi lo voleva illegalmente a non mettere nulla e lanciarlo 9 giorni prima...
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Intanto la Ubisoft ha annunciato un Ghost Recon Online free to play dicendo che non hanno voluto fare il gioco completo perchè il 95% delle copie sarebbero state pirata.
Dovrebbero solo che vergognarsi ora ci danno pure di ladri. La Ubisoft non vedrà mai più un euro da me. E pensare che ne ho tanti di giochi Ubisoft originali esposti.
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: scusa pensavo che il gioco incompleto fosse assasin's creed e mi sarebbero girate le @@ visto il pre-order.... cmq per la cronaca mi sà che uscirà così perchè sarà una ciofeca invendibile su pc....
MB:msi b450 a procpu:ryzen 5 5800x3dRam:Kingston fury renegade 2x16gb 3600mhz VGA:geforce rtx 3070 tiAlimentatore:Aurus 850w ![]() Ultima modifica di sommo89 : 24-11-2011 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Ora, quello che mi chiedo: giusta o sbagliata che possa essere una simile conclusione, perchè rilasciarla ora? A una settimana dall'uscita sul mercato della versione PC di AC Revelations, per me si sono sparati in fronte. E' come se una società quotata in borsa, se ne uscisse dicendo ai propri azionisti, guardate, non ne vale la pena, tanto le nostre azioni non fruttano. Tempo un'ora e le loro azioni sono crollate. Già il gioco si trova nei soliti canali con più di una settimana di anticipo: poi te ne esci con ste simpatiche dichiarazioni, ovvio che la gente si imbufalisce. Ripeto, l'ho scritto prima: secondo me andrebbero abbattuti alla radice i responsabili comunicativi della società, degli incapaci. Edit: letto ora che ti eri sbagliato, ma tanto il succo non cambia: secondo me una dichiarazione simile avrà le sue ripercussioni anche sulle vendite PC di Revelations. Contenti loro. Per me poco male, il tre me lo giocherò sulla mia 360 , pace e bene a tutti.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 24-11-2011 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
ora come ora hanno in progetto un sacco di giochi in uscita per pc come far cry 3 secondo me questo gioco l'hanno fatto così o perchè non avevano tempo di starci dietro oppure è una schifezza e sarebbe stato un furto....anche perchè se molte case sw uscirebbero dal mondo pc vedo una grossa crisi tra le file di nvidia amd e intel....dato che la maggior parte degli introiti per nvidia/amd è data dalle schede video apposite per gioco, e per intel proci in grado di sostenere il comporta video. La vedo dura in questo caso per le 3 aziende,se si realizzasse ciò, anche se ovviamente ci sarà una piccola nicchia che per esigenze lavorative dovrà aggiornare il pc, ma per il resto dell'utenza, se per pc non ci fossero più stati giochi con le contro @@ da un paio di anni ora come ora saremmo ancora fermi alla tecnologia della 8600 della nvidia.(ps un pò ,un bel pò, di tempo fà ci fu un analista,credo, che affermò che se su pc non ci fosse tutta la pirateria nvidia e co non avrebbero guadagnato così tanto con i cambi di hw)
MB:msi b450 a procpu:ryzen 5 5800x3dRam:Kingston fury renegade 2x16gb 3600mhz VGA:geforce rtx 3070 tiAlimentatore:Aurus 850w ![]() Ultima modifica di sommo89 : 24-11-2011 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Sono d'accordo con Custode, già di suo è una dichiarazione infelice, in questo momento rischia di essere un vero boomerang.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
UBISoft ci ha tagliato gia' fuori dal mercato. Benissimo, dopo queste dichiarazioni so' perfettamente dove mi andro' a procurare Assassin Creed Revelation, almeno avranno una volta tanto
una buona ragione per additarci sempre come dei ladri. ![]() http://www.spaziogames.it/notizie_vi....aspx?cm=1#lst http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-am-alive.aspx I VERI ladri sono ben altri...UBISOFT EPIC FAIL. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Nei link di Capt. Hook ci sono delle dichiarazioni incredibili... a questo punto io non so neanche cosa pensare, se non sappiano comunicare o se proprio non abbiano capito la pirateria come fenomeno (ma è un discorso completamente OT). Oppure più probabilmente, se tentano solo di marciarci sopra. Scaffale pure questo, finchè non costa 10 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Nvidia/ATI non fanno i grossi introiti su PC. Li fanno proprio sulle console (Wii/XBox hanno processori ATI, PS3 Nvidia), sui dispositivi mobile e con le soluzioni "low". Il mercato "PC da videogioco" è solo una piccola parte, che ha utilità più come macchina di marketing (come le schede più potenti che tirano fuori che costano un botto e non servono a nulla) che altro. E comunque, la Ubi già da qualche anno sviluppa i peggio giochi sfruttando una marea di brand anche datati ma di sicuro richiamo, sfornando dei seguiti spesso ridicoli e malfatti, sfruttando solamente il nome. Questo poi nulla toglie al fatto che le ultime politiche della Ubisoft sono da decerebrati, a mio avviso.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Per caso é possibile avere qualche notizia in piú sulle edizioni o qui si parla solo di drm e ubisoft?
Antec LanBoy | I7 920 | Thermalright 120-Extreme | Gigabyte GA-EX58-Extreme | 3x2GB CORSAIR 1600mhz | SSD 850 EVO 250 GB| Antec True Power Quattro 850watt | GTX980Ti Gainward | X-FI Fatal1ty Titanium | Samsung T220 + IIyama 27" B2712HDS-B1 | Logitech G13 | Playseats + T500rs + Buttkicker Gamer 2 | Pad Xbox 360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
La Collector - Artbook, colonna sonora, e il corto di animazione Assassin's Creed Embers, sulla vecchiaia di Ezio se ho ben capito. Ingame c'è il DLC di Vlad l'Impalatore e 2 personaggi multiplayer. La Animus - Enciclopedia di AC, colonna sonora, AC Embers, e ingame il DLC di Vlad l'Impalatore, 2 personaggi multiplayer, la possibilità di portare equipaggiare più proiettili, bombe e dardi, l'armatura di Bruto di AC Brotherhood e un altro oggetto non ancora rivelato. Era tutto scritto sul sito Ubi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Ma da open games mi hanno detto che loro hanno la templar in esclusiva con la statuetta di ezio....
Antec LanBoy | I7 920 | Thermalright 120-Extreme | Gigabyte GA-EX58-Extreme | 3x2GB CORSAIR 1600mhz | SSD 850 EVO 250 GB| Antec True Power Quattro 850watt | GTX980Ti Gainward | X-FI Fatal1ty Titanium | Samsung T220 + IIyama 27" B2712HDS-B1 | Logitech G13 | Playseats + T500rs + Buttkicker Gamer 2 | Pad Xbox 360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
La Templar è esclusiva di Opengames, sarebbe una collector con l'action figure di Ezio in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Personalmente odio l'intera saga di Assassin's creed, la trovo monotona e sopravvalutata.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.