Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2011, 14:36   #2481
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
up
che sistema? che impostazioni?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 14:48   #2482
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Ragazzi scusate vorrei capire una cosa... Tutti quelli che incontravano l'errore "Battlefield 3 ha smesso di funzionare..." al primo avvio di un server (e ai successivi si riusciva a giocare) per caso avevano installato i file della lingua italiana e inglese su una copia russa (o quantomeno file italiani su una copia ad esempio inglese)? Ho fatto una prova a ripristinare la lingua inglese modificando il registro (avendo i file di lingua inglese nelle rispettive cartelle, ovviamente) e a quanto pare non ho più questo problema (così pare, ma mai dire mai...). L'indiziato potrebbe essere il file della lingua o quanto meno, ipotizzo che la versione che molti di noi hanno chiamata RUSSIA Extended Edition non differisca dalla "classica" solo per la lingua russa ma ci sia altro...e aggiungendo i file della lingua nascono i problemi (non serve per questa edizione un banale cambio di file di localizzazione). Questa é solo una mia ipotesi. Qualcuno mi da un feed in merito? grazie
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 15:00   #2483
jaiss69
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tolmezzo (UD)
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
seleziona una missione singola (quella a cui sei arrivato) da menu e scegli la difficoltà.
ps. ma se giochi ad un nuovo game la prima volta vai direttamente a difficile? non te lo godi se muori ogni 5min
Sn senza ADSL e x ora non posso giocare in multy... nell'attesa ho iniziato la campagna Splayer ma,dato che tutti mi ha detto che è molto corta, ho preferito iniziarla subito al max della difficoltà per non finirla in breve tempo
ASUS Sabertooth X58 / Intel I7 975 Extreme / 3x2 GB Team 1600 Mhz / Nvidia 580 GTX Default / Western Digital 500 GB Sata III 6 Gb/sec 7200 rpm / Ali SS 800W / Acer 24" Wide 1920x1200 / S.O. Seven Ultimate 64 Bit
jaiss69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 15:00   #2484
Sh1ku
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Provincia di Treviso
Salve a tutti. Sin dal primo giorno, ho avuto problemi di stuttering nel multiplayer (solo nel multi, nel singolo non da problemi) con tutte le impostazioni in ultra. Facendo un pò di test ho verificato che questo si verifica tenendo le texture a ultra, dato che se cambio queste ultime in high e tutto il resto in ultra lo stuttering non si presenta più, se non raramente.

Leggendo un pò in giro ho scoperto che non sono l'unico con questo problema, e che alcuni hanno risolto portando la quantità di RAM da 4 a 8 gb. Volevo chiedere quindi se qualcuno di voi ha maggiori informazioni a riguardo, visto che ero già mezzo intenzionato ad upgradare da 4 gb a 8 per una questione di durata del pc.

La mia configurazione è la seguente:

CPU: i5 2500k @4.2 ghz
VGA: MSI Gtx 560 ti Twin frozr II 1gb
RAM: 4gb 2x2 g.skill 1600mhz

Grazie.
Sh1ku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 15:11   #2485
TheStalker92
Member

L'Avatar di TheStalker92

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Civitavecchia
impossibile giocarci, l'ho fatto partire finalmente in ita, tutto bene
ma crasha ogni 5 minuti! e scatta da morire anche con 60 fps fissi! se metto tutto su basso non fa una piega, sarà qualche settaggio sicuro, ma ogni 5 minuti parte battlefield ha smesso di funzionare. ma e' mai possibile?
tra l'altro provando a fare bcedit ecc mi dice che il comando bcedit non esiste. cosa posso fare?
un'altra cosa: leggevo sopra di disattivare l'hd audio, avendo io una scheda pci apparte per l'audio, si disattiva comunque?

Ultima modifica di TheStalker92 : 23-11-2011 alle 15:16. Motivo: aggiunta
TheStalker92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 15:13   #2486
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ragazzi scusate vorrei capire una cosa... Tutti quelli che incontravano l'errore "Battlefield 3 ha smesso di funzionare..." al primo avvio di un server (e ai successivi si riusciva a giocare) per caso avevano installato i file della lingua italiana e inglese su una copia russa (o quantomeno file italiani su una copia ad esempio inglese)? Ho fatto una prova a ripristinare la lingua inglese modificando il registro (avendo i file di lingua inglese nelle rispettive cartelle, ovviamente) e a quanto pare non ho più questo problema (così pare, ma mai dire mai...). L'indiziato potrebbe essere il file della lingua o quanto meno, ipotizzo che la versione che molti di noi hanno chiamata RUSSIA Extended Edition non differisca dalla "classica" solo per la lingua russa ma ci sia altro...e aggiungendo i file della lingua nascono i problemi (non serve per questa edizione un banale cambio di file di localizzazione). Questa é solo una mia ipotesi. Qualcuno mi da un feed in merito?
grazie
Non ho nessuna copia russa, il problema è del gioco, e ad oggi ancora non
sono capaci di metterlo a posto.
Old 23-11-2011, 15:18   #2487
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da TheStalker92 Guarda i messaggi
impossibile giocarci, l'ho fatto partire finalmente in ita, tutto bene
ma crasha ogni 5 minuti! e scatta da morire anche con 60 fps fissi! se metto tutto su basso non fa una piega, sarà qualche settaggio sicuro, ma ogni 5 minuti parte battlefield ha smesso di funzionare. ma e' mai possibile?
tra l'altro provando a fare bcedit ecc mi dice che il comando bcedit non esiste. cosa posso fare?
un'altra cosa: leggevo sopra di disattivare l'hd audio, avendo io una scheda pci apparte per l'audio, si disattiva comunque?
sei sicuro che fai 60 fps con quella scheda video?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 15:19   #2488
TheStalker92
Member

L'Avatar di TheStalker92

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Civitavecchia
55-60
il minimo è 45
Old 23-11-2011, 15:21   #2489
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
ciao a tutti....

mi sono preso una 560 ti per sto gioco e ora che provo a giocare (campagna single player per il momento) dopo ciraca 3 o 4 minuti il gioco mi fa tornare a windows, il gioco rimane in eseguzione, ho il processo attivo e l'icona nella barra delle applicazioni, ma se ci clicco sopra mi sparisce il puntatore del mouse e mi si blocca tutto finche non faccio ctr+alt+canc per riprendere possesso almeno di windows.... che non sia normale lo do per scontato, capita anche a voi?

Avete soluzioni da suggerirmi?

Il sistema è quello in firma, uso gli ultimi driver nvidia WHQL

Grazie molte
Old 23-11-2011, 15:25   #2490
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
ciao a tutti....

mi sono preso una 560 ti per sto gioco e ora che provo a giocare (campagna single player per il momento) dopo ciraca 3 o 4 minuti il gioco mi fa tornare a windows, il gioco rimane in eseguzione, ho il processo attivo e l'icona nella barra delle applicazioni, ma se ci clicco sopra mi sparisce il puntatore del mouse e mi si blocca tutto finche non faccio ctr+alt+canc per riprendere possesso almeno di windows.... che non sia normale lo do per scontato, capita anche a voi?

Avete soluzioni da suggerirmi?

Il sistema è quello in firma, uso gli ultimi driver nvidia WHQL

Grazie molte
origin aggiornato?

gioco aggiornato?

che settaggi hai messo?

chiudi tutte le applicazioni che non servono.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Old 23-11-2011, 15:28   #2491
Nicola[3vil5]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
origin aggiornato?

gioco aggiornato?

che settaggi hai messo?

chiudi tutte le applicazioni che non servono.
ciao, penso di si che sia tutto aggiornato, lo ho installato ieri, dopo l'installazione ha fatto un update del gioco.

origin: Versione 8.3.7.3619 - 117475

per imp grafiche ho lasciato su AUTO, che imposta da solo i valori su ALTO

come faccio a vedere la versione del gioco?

di applicazioni che girano a vuoto non ne ho.

ps: che sistema di merda per l'avvio e tutto il resto, viene quasi voglia di cercare una crack...

Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 23-11-2011 alle 15:34.
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 15:45   #2492
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sh1ku Guarda i messaggi
Salve a tutti. Sin dal primo giorno, ho avuto problemi di stuttering nel multiplayer (solo nel multi, nel singolo non da problemi) con tutte le impostazioni in ultra. Facendo un pò di test ho verificato che questo si verifica tenendo le texture a ultra, dato che se cambio queste ultime in high e tutto il resto in ultra lo stuttering non si presenta più, se non raramente.

Leggendo un pò in giro ho scoperto che non sono l'unico con questo problema, e che alcuni hanno risolto portando la quantità di RAM da 4 a 8 gb. Volevo chiedere quindi se qualcuno di voi ha maggiori informazioni a riguardo, visto che ero già mezzo intenzionato ad upgradare da 4 gb a 8 per una questione di durata del pc.

La mia configurazione è la seguente:

CPU: i5 2500k @4.2 ghz
VGA: MSI Gtx 560 ti Twin frozr II 1gb
RAM: 4gb 2x2 g.skill 1600mhz

Grazie.
Il problema non sono affatto i 4gb di ram del tuo Pc ma bensi la Vram della tua vga che è poca per i dettagli su Ultra , che ciucciano circa 1,5 GB di Vram , ecco perchè hai i problemi di stuttering
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 15:47   #2493
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
ciao, penso di si che sia tutto aggiornato, lo ho installato ieri, dopo l'installazione ha fatto un update del gioco.

origin: Versione 8.3.7.3619 - 117475

per imp grafiche ho lasciato su AUTO, che imposta da solo i valori su ALTO

come faccio a vedere la versione del gioco?

di applicazioni che girano a vuoto non ne ho.

ps: che sistema di merda per l'avvio e tutto il resto, viene quasi voglia di cercare una crack...
dopo che metti la cr@ck pensi di risolvere?

da origin tasto ripara installazione , vedi se va.

Old 23-11-2011, 15:51   #2494
Nicola[3vil5]
Senior Member

Quote:
dopo che metti la cr@ck pensi di risolvere?

da origin tasto ripara installazione , vedi se va.

no ma almeno non mi va via un quarto d'ora per avviare il gioco...

considerando che lo posso giocare 4 minuti alla volta prima che mi torni a windows avviarlo più velocamente mi permetterbbe di finire la campagna single player prima che nasca un mio ipotetico figlio... a quel punto non avrei più tempo di giocare

in oltre non c'è un modo per evitare di vedere i 2 o 3 filmatini d'avvio? non riesco a skipparli, parlo di quello del dolby digital, di dice, di bf3...

ps: grazie, intanto provo a far sta roba della riparazione
Old 23-11-2011, 15:55   #2495
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
che sistema? che impostazioni?
W7 64biy - I7 920@4GHz - 4GB DDR3 1600 - 4870X2 - tutto su ultra no msaa
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 15:59   #2496
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
W7 64biy - I7 920@4GHz - 4GB DDR3 1600 - 4870X2 - tutto su ultra no msaa
fai una prova:

metti impostazioni su high, esci dal gioco e poi rientra(altrimenti non prende le modifiche).

prova in single se hai problemi, se va bene prova in multy(server con ping bassi) e facci sapere.

chiudi anche l'antivirus e programmi simili. aggiornato i driver?

Old 23-11-2011, 16:07   #2497
abacostrano
Senior Member

L'Avatar di abacostrano

Iscritto dal: Sep 2008
con il computer che ho non ho avuto mai un problema nei videogiochi fin ora usati è sto gioco che fa cagare e sarà incompatibile con qualche driver o robe simili. molti che avevano il mio stesso problema hanno digitato dei comandi per far sfruttare piu memoria al sistema e hanno risolto pero è una guida per i sistemi a 32bit . io in teoria dovrei gia poter sfruttare gli 8gb che ho
abacostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 16:08   #2498
Nicola[3vil5]
Senior Member

Quote:
no ma almeno non mi va via un quarto d'ora per avviare il gioco...

considerando che lo posso giocare 4 minuti alla volta prima che mi torni a windows avviarlo più velocamente mi permetterbbe di finire la campagna single player prima che nasca un mio ipotetico figlio... a quel punto non avrei più tempo di giocare

in oltre non c'è un modo per evitare di vedere i 2 o 3 filmatini d'avvio? non riesco a skipparli, parlo di quello del dolby digital, di dice, di bf3...

ps: grazie, intanto provo a far sta roba della riparazione

ho provato anche ad impostare i valori della grafica su: BASSO ma non cambia nulla, dopo qualche minuto torna a win senza la possibilità di riaprire la partita in corso...

non vorrei che fosse la vga nuova che va in "protezione" e torna a win...
Old 23-11-2011, 16:14   #2499
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ragazzi scusate vorrei capire una cosa... Tutti quelli che incontravano l'errore "Battlefield 3 ha smesso di funzionare..." al primo avvio di un server (e ai successivi si riusciva a giocare) per caso avevano installato i file della lingua italiana e inglese su una copia russa (o quantomeno file italiani su una copia ad esempio inglese)? Ho fatto una prova a ripristinare la lingua inglese modificando il registro (avendo i file di lingua inglese nelle rispettive cartelle, ovviamente) e a quanto pare non ho più questo problema (così pare, ma mai dire mai...). L'indiziato potrebbe essere il file della lingua o quanto meno, ipotizzo che la versione che molti di noi hanno chiamata RUSSIA Extended Edition non differisca dalla "classica" solo per la lingua russa ma ci sia altro...e aggiungendo i file della lingua nascono i problemi (non serve per questa edizione un banale cambio di file di localizzazione). Questa é solo una mia ipotesi. Qualcuno mi da un feed in merito? grazie
edit come non detto

Ultima modifica di vulvaoculare : 23-11-2011 alle 16:35.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 16:15   #2500
Dazzy.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Sono commosso, è partito alla prima botta senza alcun crash iniziale
CPU: Intel i7 8700K; DISSIPATORE: Noctua NH-U14S; MOBO: ASRock Z370 Extreme4; RAM: DDR4 2x16GB 3200mhz Ripjaws; SSDs: 960EVO 500GB + 960EVO 250GB; HD: Samsung 1Tb spinpoint F3; VGA: AMD Radeon HD 7850 Gigabyte OC; MONITOR: Samsung S34J550W 34" 21:9 2k; ALI: Corsair HX750i; CASE: Fractal Design Define R6; SO: Windows 7 + Manjaro; CASSE: Edifier D330D
Dazzy. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian